|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Si, certamente.
![]() |
#1682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
avg antispyware e il suo realtime non danno problemi, nell'eventualità, potresti anche mettere superantispyware per uso on demand
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
grazie! perchè sul forum di kasperky (http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=62792) fino alla scorsa settimana la situazione mi sembrava un pò controversa...tu l'hai provato? e poi navigando qua e là ho trovato la promozione del 50% in inghilterra...visto che il download è attraverso la rete, secondo voi è possibile usufruirne? http://www.kaspersky.co.uk/store grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 12-03-2008 alle 18:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Da qualche giorno ho problemi ad accedere ad alcuni siti web o ad alcune pagine in particolare. Penso che ci sia qualche impostazione del KIS che disturba.
Tengo a precisare che sono siti sicuri ed affidabili, tipo quello della Asus o alcune pagine di Alice (tipo Alice Finanza). Praticamente mi rimane la pagina col testo ma molte delle immagini non vengono visualizzate. Un esempio qui sotto dal sito Asus... ![]() .... e da Alice: ![]() Fra le varie prove, ho anche aggiornato alla versione .325 di Kis ma niente. L'unico dubbio che mi rimane è che ho fatto l'aggiornamento portandomi dietro le regole e le impostazioni come suggerito qualche post indietro, ma non capisco quale sia quella sbagliata (sempre che questo sia davvero il problema) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 |
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 13-03-2008 alle 05:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo ai dns, cosa dovrei controllare? O forse potrebbe forse essere una impostazione del firewall integrato nel router? Ho un USRobotics |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
archivio gzip non esaminato
nel web antivirus ho nell'elenco dei siti visitati,nella riga www.google.it ecc.... trovo: nome ora stato motivo
google xx archiviogzip non c'è scritto niente come mai? è normale? potreste spiegarmi.grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1689 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
(OT) Prova a eliminare tutti i file temporanei internet e la cronologia dei siti visitati.
![]() |
#1690 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1691 |
Senior Member
|
credimi, proabilmente è una stupidata. entra nel pannello di controllo del tuo router e metti i dns del tuo operatore o gli open dns, in altre parole, togli quelli automatici e impostali manulamente.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 |
Senior Member
|
Ho impostato i dns manualmente, prima soltanto nel router e poi anche in WinXp. Niente da fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 |
Senior Member
|
Trovato il problema, sta nel router...
Se abilito "SPI and Anti-DoS firewall protection" ho il problema. Se disabilito, tutto fila liscio. Dovrò capire cos'è e come posso risolvere senza disabilitarlo. Grazie per l'aiuto, chiudo qui l'OT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Tray che lampeggia a "margherita"....
Ciao a tutti, avete presente la K piccolina in basso a destra la cui stanghetta inferiore è una freccetta nera? Al posto della freccetta nera ogni tanto lampeggia una sorta di "margherita".... Che vuol dire?
Saluti. Andrea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi, ma Kis 7 è anche antispyware ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non ti avevo già risposto in pvt??? ![]() Se vai sopra la K con la freccia del mouse e ti fermi senza cliccare, dopo meno di un secondo ti esce lo stato del kis. Se vedi un cerchietto blu/verde che lampeggia assieme alla freccia, è l'aggiornamento automatico. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1697 |
Senior Member
|
...ma lampeggia anche se il software è aggiornato?
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1699 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non è che tigermask2003 si riferisce, invece che all'iconcina col mappamondo, che segnala un aggiornamento, ad una specie di rotellina gialla?in tal caso significherebbe "Scansione di un file aperto, salvato, o eseguito dall'utente o da un programma", come riporta la guida di kaspersky!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1700 |
Senior Member
|
Bravo Dafne, hai fatto centro!!!!!!!!! E' proprio quella!!!!!!! In che consiste e come si fa per farla smettere?
Saluti. Andrea. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.