Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2008, 12:13   #1541
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
è il prezzo da pagare per il continuo sviluppo che c'è dietro o vuoi un prodotto che rimanga sempre uguale? e perchè ti intestardisci ad usare comnodo quando potresti usare online armor (freeware) che ho testato personalmente ed è compatibile con kav che oltretutto ha avuto anche il massimo del punteggio nell'ultima comparativa di matousec?
il pc lo uso perchè mi serve per studiare, ogni operazione e ogni problema è una perdita di tempo.
Armor è ancora in beta. cmq l'ultima volta che ho provato a installarlo, proprio per vedere se riuscivo a usare Kav, il caro vecchio kav mi ha piantato il muso in fase di installazione.
a questo punto ci sono anche un sacco di antivirus freeware. o se devo pagare passo a nod...
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 12:59   #1542
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
il pc lo uso perchè mi serve per studiare, ogni operazione e ogni problema è una perdita di tempo.
Armor è ancora in beta. cmq l'ultima volta che ho provato a installarlo, proprio per vedere se riuscivo a usare Kav, il caro vecchio kav mi ha piantato il muso in fase di installazione.
a questo punto ci sono anche un sacco di antivirus freeware. o se devo pagare passo a nod...
mi dispiace delle tue disavventure ma spesso questo capita proprio perchè non si eseguono le corrette operazioni, sono quì a posta per cercare di aiutarvi. per quanto riguarda la migrazione a nod, se i liberissimo di farlo, se ritieni che sia una valida alternativa a kav
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 15:41   #1543
Nuz
Senior Member

L'Avatar di Nuz

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
vi segnalo l'uscita della versione 7.0.1.325 come spiegato da skywalker del forum ufficiale:

questo post è raggiungibile a questo indirizzo
Rese disponibili anche le lingue:

Inglese
Russo
Francese
Tedesco
Old 19-02-2008, 15:59   #1544
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
Rese disponibili anche le lingue:

Inglese
Russo
Francese
Tedesco
per l'italiano ovviamente c'è ancora da aspettare. e aspettiamo.
Old 19-02-2008, 17:07   #1545
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
è compatibile la lingua del 7.0.0.125 io ho messo quella.
Old 19-02-2008, 17:14   #1546
Nuz
Senior Member

L'Avatar di Nuz

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Anch'io volevo fare la stessa cosa. Basta mettere la cartella it nella cartella skin?
Old 19-02-2008, 17:16   #1547
halduemilauno
Senior Member

Quote:
ma io ho gia la 7.0.0125. io mi riferivo alla 7.0.10325 che comprende il MP1.
Old 19-02-2008, 19:10   #1548
dafne108
Member

L'Avatar di dafne108

Iscritto dal: Feb 2008
primo post!mi sento sinceramente onorata di far parte di questo forum...vi stimo tantissimo!!
innanzitutto vorrei cominciare con un elogio del KIS..è riuscito a evitare la fine del mio pc dovuta alla combinazione letale utonto+avast!(sono perfettamente d'accordo con chi afferma che questo av non vale niente...)
avendolo appena installato mi sono però rimasti dei dubbi..
-la "protezione"dovrebbe analizzare tutti i file nuovi/aggiornati presenti nel pc,giusto?ma la mia è arrivata oltre 900.000 (la scansione di tt il pc si ferma molto prima)e sembra interminabile...qualcuno sa spiegrmi il motivo??
-inoltre nn mi trovo molto bene col firewall:in "protezione bassa" mi lascia aperte tantissime porte, quasi tt legate alla cartella system32...secondo voi posso chiuderle?o mi conviene passare a modalità apprendimento?
dafne108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 22:55   #1549
Nuz
Senior Member

L'Avatar di Nuz

Quote:
SPYWARE DOCTOR NON è COMPATIBILE CON KIS.
Dico cio perchè reinstallando il kis per mettere la nuova versione con gia installato spyware doctor mi diceva che era incompatibile.
Ho aggiornato il kav alla 7.0.1.325, però ho reinstallato anche spyware doctor, comodo e threatfire. Che mi venivano segnalati incompatibili. Per ora nessun problema grave, tutto sembra funzionare bene. Vi terrò aggiornati.

Quote:
Anch'io volevo fare la stessa cosa. Basta mettere la cartella it nella cartella skin?
Mi rispondo da solo. Vanno copiati i file della cartella it nella cartella en e sostituire il contenuto della cartella images con quello contenuto nella cartella it.
Old 20-02-2008, 06:15   #1550
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Tempo fa c'era un utente che faceva le traduzioni e le distribuiva sul forum...
NN c'è più?
Old 20-02-2008, 07:54   #1551
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Ho aggiornato il kav alla 7.0.1.325, però ho reinstallato anche spyware doctor, comodo e threatfire. Che mi venivano segnalati incompatibili. Per ora nessun problema grave, tutto sembra funzionare bene. Vi terrò aggiornati.

Mi rispondo da solo. Vanno copiati i file della cartella it nella cartella en e sostituire il contenuto della cartella images con quello contenuto nella cartella it.
"Originariamente inviato da sassi
Dico cio perchè reinstallando il kis per mettere la nuova versione con gia installato spyware doctor mi diceva che era incompatibile."

io uso kis7 e spyware doctor(con in + il suo AV)e nessun problema. tutti e due in protezione reale e vista mi dice che sono presenti tutti e due e nessun conflitto.
Old 20-02-2008, 08:37   #1552
Nuz
Senior Member

L'Avatar di Nuz

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Tempo fa c'era un utente che faceva le traduzioni e le distribuiva sul forum...
NN c'è più?
Per avere la lingua italiana devi fare prima una copia della cartella it contenuta in C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 7.0\Skin
Poi installi la 7.0.1.325. Riavvia in modalità provvisoria. Entra in C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 7.0\Skin e fai una copia della cartella en.
Poi apri la cartella it salvata in precedenza e al suo interno selezioni tutti i file, tranne la cartella images, e li copi nella cartella en. Infine torna nella cartella it e vai nella cartella images copia le 4 immagini e le incolli nella rispettiva cartella images contenuta in Skin.
Old 20-02-2008, 19:20   #1553
512
Senior Member

L'Avatar di 512

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
scusate per la domanda idiota, ma in giro su internet non sono riuscito a trovare risposta: che stringa si usa per la scansione su richiesta (la stringa da mettere anche nelle impostazioni di msn per fare la scansione dei file in arrivo tanto per intenderci) Penso sia qualcosa tipo ...\....\avp.exe -comando o \comando, ma non ho idea
grazie
http://giulionic.altervista.org
512 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 20:39   #1554
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Per avere la lingua italiana devi fare prima una copia della cartella it contenuta in C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 7.0\Skin
Poi installi la 7.0.1.325. Riavvia in modalità provvisoria. Entra in C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 7.0\Skin e fai una copia della cartella en.
Poi apri la cartella it salvata in precedenza e al suo interno selezioni tutti i file, tranne la cartella images, e li copi nella cartella en. Infine torna nella cartella it e vai nella cartella images copia le 4 immagini e le incolli nella rispettiva cartella images contenuta in Skin.
basta anche togliere l'auto difesa mettere i file in lingua italiana su quelli vecchi e riabilitare l'autodifesa.
Old 21-02-2008, 09:05   #1555
ticonx
Senior Member

L'Avatar di ticonx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
KAV 7 e Norton Ghost

Sperando non sia un :

qualcuno sa di incompatibilità tra KAV 7 e Norton Ghost 12? O ancora meglio: qualcuno li sta già usando (insieme ovviamente) e mi può dare informazioni al riguardo?

Prima di acquistarlo (il Norton) vorrei essere certo di non dover poi spendere eoni di tempo cercando su internet qualche sperduto articolo tecnico dove ti spiegano che devi fare salti mortali per farli convivere.

Grazie in anticipo a chi trovasse il tempo di rispondere.
ticonx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 09:37   #1556
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da 512 Guarda i messaggi
scusate per la domanda idiota, ma in giro su internet non sono riuscito a trovare risposta: che stringa si usa per la scansione su richiesta (la stringa da mettere anche nelle impostazioni di msn per fare la scansione dei file in arrivo tanto per intenderci) Penso sia qualcosa tipo ...\....\avp.exe -comando o \comando, ma non ho idea
grazie
dovrebbe essere %f
nel caso, chiedi in questo forum
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 21-02-2008, 09:42   #1557
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da ticonx Guarda i messaggi
Sperando non sia un :

qualcuno sa di incompatibilità tra KAV 7 e Norton Ghost 12? O ancora meglio: qualcuno li sta già usando (insieme ovviamente) e mi può dare informazioni al riguardo?

Prima di acquistarlo (il Norton) vorrei essere certo di non dover poi spendere eoni di tempo cercando su internet qualche sperduto articolo tecnico dove ti spiegano che devi fare salti mortali per farli convivere.

Grazie in anticipo a chi trovasse il tempo di rispondere.
invece di usare il ghost, usa acronis true image home, molto più affidabile, testato dal sottoscritto e pienamente compatibile.
Old 21-02-2008, 12:55   #1558
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Ma perchè non fanno loro così e rendono la vita a tutti più semplice, cacchio è uscito prima il polacco...
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 13:15   #1559
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
"Originariamente inviato da sassi
Dico cio perchè reinstallando il kis per mettere la nuova versione con gia installato spyware doctor mi diceva che era incompatibile."

io uso kis7 e spyware doctor(con in + il suo AV)e nessun problema. tutti e due in protezione reale e vista mi dice che sono presenti tutti e due e nessun conflitto.
A me dava mille problemi, due su un forum ho visto kaspersky 7.xxxx.325 ita...possibile?
Old 21-02-2008, 13:30   #1560
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da dafne108 Guarda i messaggi
primo post!mi sento sinceramente onorata di far parte di questo forum...vi stimo tantissimo!!
innanzitutto vorrei cominciare con un elogio del KIS..è riuscito a evitare la fine del mio pc dovuta alla combinazione letale utonto+avast!(sono perfettamente d'accordo con chi afferma che questo av non vale niente...)
avendolo appena installato mi sono però rimasti dei dubbi..
-la "protezione"dovrebbe analizzare tutti i file nuovi/aggiornati presenti nel pc,giusto?ma la mia è arrivata oltre 900.000 (la scansione di tt il pc si ferma molto prima)e sembra interminabile...qualcuno sa spiegrmi il motivo??
-inoltre nn mi trovo molto bene col firewall:in "protezione bassa" mi lascia aperte tantissime porte, quasi tt legate alla cartella system32...secondo voi posso chiuderle?o mi conviene passare a modalità apprendimento?
Sembra non finire mai la scnasione perchè analizza anche altre cose quale la memoria file di backup del ripristino di sistema...poi puoi mettere protezione alta se non ti senti sicura, ti ricordo che il kis controlla anche il traffico delle normali porte di navigazione quali la 80(http) 443(hhtps) quelle per la posta elettronica ed altre.....

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian