|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8341 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
io sono con Kis 2011 (e su XP) magari hanno modificato e migliorato anche questa cosa ![]() cmq terrò sotto controllo ![]()
![]() |
![]() |
#8342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Migliorie nel KIS 2011??
Ho dovuto toglierlo per disperazione! Quote:
Il filtro geografico: è un filtro per paranoici, lo trovo di una inutilità unica. Che faccio, blocco le isole Cayman perchè magari ho paura di qualche intrusione? Se togli la Cina come hai fatto tu mi dici come scarichi gli aggiornamenti di vari hardware e software che spesso arrivano di lì? Lo riattivi ogni volta? Non ho provato coi giochi online ma temo che se per caso si deve accedere a un server del paese bloccato... Nel "molto altro" ci metto questo: 1) Spesso non mi caricava la scheda audio Creative (mai successo con le versioni precedenti). 2) Non c'è il pulsante Aggiungi nel firewall per cui se voglio inserire un'applicazione manualmente non posso farlo (nel 2010 c'era). Anche se qualcuno mi dice che è strano che non rilevi l'applicazione se la faccio partire (si tratta di una cosa di Nero) la storia però è questa: non me la rileva, non la mette in lista nel firewall e a me serve bloccarla. Prima di rinnovare la licenza a fine anno lo proverò ancora ma se è così cambierò AV dopo 6 anni e mi guarderò bene di consigliarlo e installarlo nei computer dei clienti. Ultima modifica di sando : 13-06-2010 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8343 | |||||
Senior Member
|
Quote:
parlando di un prodotto nuovo lanciato meno di una settimana fa') c'è un altro utente che postato un po' simili alle tue ![]() http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1387443 a volte Kis 2011 ne occupa 7.000 (sopra era un range da 10.000 a 20.000) Quote:
se avrò problemi vedrò il da farsi per ora nessun problema cmq a default è disabilitato ![]() Quote:
![]() Quote:
http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1387443 Quote:
![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 13-06-2010 alle 11:58. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Sai se tale funzione potrà essere abilitata con le nuove skin per il 2011? Un po' come era successo per le opzioni del firewall anche nel 2010... Oppure non è proprio prevista a livello di programmazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8345 | |
Senior Member
|
Quote:
mah forse chissà pipkin è un mago a trovare collegamenti nascosti o magari potrebbe essere implementata con la CF1 Kis 2011 per ora credo non si muova più nulla pipkin aspetta la CF1 (waiting for CF1)) http://forum.kasperskyclub.com/blog/pipkin/index.php attendiamo fiduciosi ![]() p.s. se si è su interattiva e richiedi intervento utente in reti e si lancia qualsiasi applicazione per me' è praticamente impossibile che poi non la si trovi nell'elenco o firewall o application control capisco che alcuni file "di sistema" o di applicazioni particolari che non possono essere lanciate magari non compaiano ma siamo in casi limite di utenti particolari con esigenze particolari per lo meno (credo) non per le standard utenze home user a me' da Kis 7 ad oggi non è mai servito fare questa cosa
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 13-06-2010 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Ti faccio un esempio: installo un nuovo gioco e lo avvio per la prima volta. Solitamente parte un video iniziale per poi arrivare al menù principale. In quel momento ho il KIS che richiede il mio intervento. E come lo fa? Nel migliore dei casi il gioco viene ridotto ad icona ed io posso fare la mia scelta, poi alcune volte il ripristino a schermo pieno non succede e mi manda in crash il gioco... Nel peggiore dei casi, il gioco parte ad una risoluzione più bassa di quella che di solito utilizzo. Quando KIS apre la sua finestra, vedo 1/4 del desktop con quella richiesta ma non vedo il mouse e non posso cliccare su niente... Allora CTRL+ALT+CANC e chiudo l'applicazione dal Task Manager, etc.etc. Di casi intermedi ce ne sarebbero altri. E tutti si risolvono semplicemente creando la regola di applicazione attendibile prima di avviarla. Capisci che il non poterlo fare mi da alquanto fastidio... Per adesso rimango quindi col 2010... P.S. Ho rinnovato 20gg. fa la mia licenza per 3 pc - 2 anni per poi rimanere alla "vecchia" versione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8347 | |
Senior Member
|
Quote:
non funziona bene nemmeno se lo metti nelle esclusioni sia come .exe ![]() sia tutta la cartella del programma ![]() non usando giochi altro non saprei
![]() |
![]() |
#8348 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao che il filtro geografico sia inutile e' piuttosto soggettivo,trovo invece sconcertante visitare un sito italiano ed essere reindirizzato su un dominio di HONG KONG,devi solo bloccare i domini piu' pericolosi e consentire gli altri quando segnalato dal popup memorizzando l'impostazione per le volte successive.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8349 | |
Senior Member
|
Kaspersky Internet Security 2011 - Geo-filter & KSN
Quote:
per chi vuole saperne di più ![]() Kaspersky Internet Security 2011 - Geo-filter & KSN http://www.youtube.com/watch?v=JtDsP...eature=related
![]() |
![]() |
#8350 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Che ne sappiate, Kis e WinPatrol possono coesistere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8351 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Scusate la domanda idiota ma la versione 2011 del KAV è gia in lingua italiana vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8352 | |
Senior Member
|
Quote:
si si Kav 2011 è anche in iTA ![]() http://www.kaspersky.com/it/kaspersky_anti-virus
![]() |
![]() |
#8353 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#8354 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie x la risposta celere !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Grazie ragazzi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8356 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Ciao a tutti,
vorrei segnalarvi questa piccola review di KIS 2010, che confronta la vecchia versione e la nuova. Recensione Kaspersky Internet Security 2010
![]() |
#8357 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Misà che quando mi scade la chiave abbandono il kis....o torno al 2010. Il 2011 non riesco a farmelo piacere, non so manco perchè a dire il vero, ma vedo il pc un po di "rincoglionito"
![]() Avendo un rotuer con fw quasi quasi mi lascio andare e tengo il fw di win 7 piu microsoft security essential ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#8358 |
Senior Member
|
Riguardo la fase di installazione, dovremo attendere per molto tempo affinchè esca una versione che dia la possibilità di fare un'installazione personalizzata ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8359 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi valuterai
![]() |
![]() |
#8360 | |
Senior Member
|
Quote:
sarà appunto implementata nella CF1 (nuova build) (vedi anche post sopra) da "rumors" l'inizio del testing è previsto per fine giugno ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.