|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8061 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
![]() |
#8062 |
Senior Member
Città: Como
|
Devi mettere in conto,che usiamo SO diversi!Credo dipenda da quello!Cmq,sulla ver.x32 si comporta meglio!
Ultima modifica di Cavallomatto : 08-05-2010 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8063 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
kis sul 64 bit non ti da' la stessa protezione del 32 bit... mentre se lo faccio con comodo mi da lo stesso risultato sia con il 32 bit che con il 64 bit ![]()
![]() |
![]() |
#8064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Quote:
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8065 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8066 |
Senior Member
|
E' pienamente compatibile.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8067 |
Senior Member
|
non del tutto...anzi con seven fa proprio a botte e considera che da novembre ...fino adesso non hanno rilasciato una build che risolva i problemi dello scan con alcuni pc con seven,che si blocca e non continua....
dei video della tvtech che non e' possibile visualizare...del contino falso positivo su notebook ...keylogger ...che hanno consigliato di mettere nelle esclusioni...del browser che non funziona in modalita' protetta... e non sto a continuare se no qualcuno crede che ce l'ho con kaspersky ![]()
![]() |
#8068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
|
Quote:
![]() @altri Tra compatibile e nativo x64 c'è un abisso, generalmente funzioni parzialmente attive o addirittura mancanti, vedi avast che su x64 non ha la scansione pre-login (o quello che è), antimalaware che non hanno il realtime, ecc. Passo e chiudo, KAV 2011 per ora mi piace, leggero, funzionale e completo...peccato non sia x64...ahahah ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8069 | |
Senior Member
|
Quote:
hai espresso quello che dicevo io ... questo non e' un fans club ma un forum...qualcuno non riesce a capirlo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8070 | |||
Senior Member
|
Quote:
meglio un progetto/prodotto ex novo Quote:
con la 2011 adesso vanno Quote:
cercare continuamente il pelo nell'uovo non è ancora uscita la 2011 e già a criticare perchè 1 dico una funzione di di Full SandBoxie totale non è disponibile sui 64 quando si sa' benissimo che è una funzione difficile da supportare (vedi SandBoxie un programma unico che fa solo quello e che non si sa' se a 64 funziona full oppure no) mentre tutte le altre trecentomila cosa che ha Kis 2011 funzionano boh chissà che pensare boh! cmq Kis 2011 (pelo nell'uovo più o in meno) sarà un gran successo ne sono certo
![]() |
![]() |
#8071 | |
Senior Member
|
Quote:
basandosi su che dati poi? presunte minori protezioni di cosa?
![]() |
![]() |
#8072 |
Senior Member
|
viva kaspersky....
solo cosi posso andare d'accordo con te
![]() |
#8073 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8074 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sai che a me piace molto anche Avast Free ![]() ed uso (anche) Avira Premium ![]() cerco di essere equidistante da tutto ...che poi ci riesca questa è un'altra storia ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 08-05-2010 alle 23:58. Motivo: aggiunto (anche) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8075 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sapresti dire quando e' attivata ...funziona come returnil...che ti crea tipo un disco virtuale consumando parecchi giga di hard disck oppure vitualizza solo il registro? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8076 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che si vede è la creazione in Doc Setting All user tutta una cosa virtuale (scren) come vedrai crea 3 (nel mo caso che ho 3 partizioni) vituali isolate dal resto infatti se quando sono in Full SafeRun copio file anche nelle altre partizioni se poi faccio CLear spariscono e tutto torna come prima no non chiede nulla ci sarebbe da fare una controprova prima di installare Kis 2011 vedre quanto è lo spazio e dopo installata quanto ne ha consumato aparentemente non mi sembra che lo spazio cambi di molto quando lo faro' sull'altro notebook magari prima lo controllo si e no è un po' returnil è un po' un SanbDBoxone ![]() nel senso che come detto precedentemente una cosa importante si può switchare da virtual a real e viceversa in 1 secondo e tutte le volte che si vuole a sessione in corso (aperta) senza riavvii si possono avere come "2 Pc." in uno in safe si possono mettere programmi che in real non ci sono cioè puoi lavorare in real switchare in SafeFull con i browser aperti sui siti che vuoi e lasciarli così aperti torni in real continui a lavorare sulle tue cose documenti ecc.ecc. poi switchi in SafeRun e ti ritrovi i browser aperti li dove erano senza errori o altro (credo che sia Fantastico) una cosa così negli uffici lavorano su un .doc poi switchiano su FacciaBook (o XXX ![]() solo per cancellare tutta la SafeRun Full serve il riavvio http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8063 nella prova vedrai che ho addirittura instllato MBAM solo nella Safe e nella real non c'era nulla così (volendo) si puo mettere MBAM in safe fai la scan se non trova nulla cancelli tutto e il pc resta pulito detto sopra si certo ma anche tutte e 3 (nel mio caso) partizioni ![]()
![]() |
![]() |
#8077 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8079 | |
Senior Member
|
Quote:
ma più o meno com'è SandBoxa tutto il Pc altre partizioni comprese? serve riavvio per uscire entrare cancellare? o sandboxa solo i browser? grazie
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 09-05-2010 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8080 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
No, è una sandbox diciamo parziale rivolta solo ai "processi" ed in modo particolare al web browser. Di default è impostato su un livello intermedio mentre disabilitando una voce tra le impostazioni la si può impostare ad un livello max che consente il vero isolamento del processo. Si può uscire dalla sandbox "on the fly" senza riavvio. Credo che sia una funzione molto comoda per chi utilizza la versione pro e soprattutto per chi utilizza web browsers che di loro non includono una sandbox (ad esempio chrome include tale tecnologia quindi un suo eventuale "isolamento" è quantomeno ininfluente).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.