|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
|
|
|
|
#6962 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
In automatico con il solito aggiornamento, se non ho capito male. Adesso non sono al mio portatile dove ho installato KIS2010.
Adesso ho una domanda. sul portatatile ho installato windows 7 con explorer 8 e kis2010 .736. Ultimamente ho molte difficoltà proprio con explorer, in pratica ci mette 10 secondi almeno ad aprirsi o ad aprire una nuova scheda. Il problema si era presentato anche in precedenza, tanto che ho recuperato un precedente punto di ripristino e reinstallato KIS. Il problema sembrava risolto. Adesso invece si ripresenta. Ho pensato anche di aver preso un virus, ma varie scansioni anche con programmi diversi mi dicono che sono pulito. Chiedo consigli per capire se la "colpa" è di Kis o di qualcos'altro. Ah! dimenticavo che anche la velocità di traffico ADSL è notevolmente diminuita. Dal Router vedo una portante di circa 5 MB, mentre lo speedtest è sceso drasticamente da circa 4 MB di media ad un massimo di 1,5MB. Ping sui 50-60 ms. |
|
|
|
|
|
#6963 |
|
Senior Member
|
boh a me kis non chiede di riavviare, tantomento ha fatto aggiornamenti pesanti
|
|
|
#6964 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Ultima modifica di mjordan : 17-11-2009 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
|
#6965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
ma se riavvii vedrai che compare la A (almeno dovrebbe) se non hai skin fai mouse destro informazioni su e vedi
|
|
|
|
#6966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Per quanto riguarda IE il problema l'ho riscontro anche io,ma solo all'apertura,il problema l'ho risolto utilizzando FIREFOX o OPERA. Non perche' ho accantonato IE8 ,ma ho notato un problema che e' presente su IE8,molti siti utilizzano i cookie,ma purtroppo alcuni di questi siti installano dei cookie che non si riescono a rimuovere con i programmi di pulizia,inoltre questi cookie si insediano anche senza aprire il browser,quindi la cosa mi piace poco,attendo altri aggiornamneti microsoft. Quindi concludendo non facciamo come un utente di un altro forum il quale ha gridato allo scandalo il cattivo funzionamento di KIS volendo spargere la voce di non acquistarlo,e poi abbiamo scoperto con un log GSI che il suo pc NON era INFETTO,DI PIU!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#6967 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
1) Le considerano ancora sperimentali. 2) Non hanno ricevuto adeguati test. 3) Hanno riscontrato diversi problemi con determinate configurazioni. 4) Non sono ancora complete. 5) Non sono ancora efficaci. 6) Non sono ancora pronte per l'uso generale. Quale che sia la risposta, se non le hanno esposte alle masse il motivo ricade in uno dei 6 punti precedenti. |
|
|
|
|
|
|
#6968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=145230 adesso si è risolto per la combinazione Win7 IE8 e Kis (io non sono indicato non ho Win7 non uso IE ma c'erano state altre segnalazioni che .736 e IE8 combinati non erano il max io ho provato veloce IE ma a me' va bene
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 17-11-2009 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
|
#6969 |
|
Senior Member
|
disabilitate il componente aggiuntivo Java™ Plug-In 2 SSV Helper. torna tutto a posto. |
|
|
|
|
|
#6970 |
|
Senior Member
|
riavviato. avevi ragione marco
|
|
|
#6971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Tu da come hai risposto appartieni agli utenti normali, quelli che non sanno o non vogliono sapere che esistono malware che concentrandosi appositamente contro kaspersky riescono a disabilitarlo poi quelli di kaspy devono correre ai ripari con le patch, così come esistono per NOD, AVIRA, COMODO... quindi tutto bene, tieni un solo prodotto a tua difesa, il pc è il tuo, ma poi se quel prodotto fallisce NON ti lamentare Buon solo Kaspy
|
|
|
|
#6972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#6973 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6975 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6976 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6977 |
|
Senior Member
|
Per Lucpip,apri IE vai in strumenti gestione componenti aggiuntivi e disattivi il componente che ho specificato nel post precedente. Per monitorare tutte le porte vai in impostazioni del KIS poi vai su rete metti la spunta a MONITORIZZA TUTTE LE PORTE,applica, ok,chiudi tutto e riavvia il pc. Ultima modifica di enigmista63 : 17-11-2009 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#6978 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
kis diceva tutto ok, superantispy ha trovato un rootkit( anche se ho qualche dubbio, non indicava nessun file ma solo alcune chiavi) e un trojan (anche li solo una chiave insignificante) e Malwarebytes' Anti-Malware altre 2 cosuccie di poco conto nessuna suite è infallibile cmq nessun prodotto è in grado di difenderti se il problema sta fra tastiera e monitor
|
|
|
|
#6980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.