|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6881 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6882 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
si ok ma te lo fa scaricare o no?
![]() |
#6883 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
atta ti ho mandato un mp x la licenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6884 |
Senior Member
|
mi assicuri che non è una truffa?
![]() |
#6885 |
Senior Member
|
va tranquillo. Poi ha tutti i contatti telefonici,skype. Bolzano mi sembra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6886 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
C'è qualche tool aggiornato di rimozione del kis2010 perchè a seguito di vari blocchi temo si sia corrotto e vorrei reinstallarlo in modo pulito senza dover andare a cercare a mano le chiavi di registro.
Edit: trovato http://support.kaspersky.com/faq/?qid=208279463
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 06-11-2009 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6888 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
ciao,
preso "in prestito" da @Sirio@ dal 3D di comodo Quote:
![]() http://translate.google.com/translat...istory_state0= e la prova l'hanno fatta pure con la "vecchiotta" .459 ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#6889 |
Senior Member
|
bah non si sa a chi credere a sto punto. Un colpo Kaspersky,sui giornali Bitdefender.poi Norton. Bah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6890 | |
Senior Member
|
Quote:
si certo i test sono sempre dei test ...... sia nel "bene" che nel mica bene cmq preferisco essere fra i primi ![]() che in fondo nei Failed ![]()
![]() |
![]() |
#6891 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
In laboratorio vediamo, io ed il mio staff, decine e decine di macchine, infettate e non, e quindi ci facciamo un'idea "sul campo" della situazione, nella mia zona, che in parte rispecchia sia i test di qualche post addietro sia i test di virus.gr ma è totalmente diversa rispetto ai test di av-comparatives.org e qualche altro, il che mi lascia pensare a qualche "independent" un pochino più "dependent" di quanto affermato. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6892 |
Senior Member
|
si piu' o meno. Il fatto e' che nel test avcomparatives e virusbullettin addirittura Trend non viene preso in considerazione. Quindi uno deve farsi esperienze da solo o seguire questo forum.Ma nemmeno questo perchè alla fine i son sempre i soliti thread aperti (appunto questo,Norton,Bitdefender e nod).Allora il mondo e' bello perchè e' vario pero' alla fine son sempre i soliti antivirus che girano.Scusate magari il tono pero' siamo di fronte a persone che scelgono l'antivirus perchè in un test e' meglio dell'altro o perchè questo mese ha ottenuti 100 su virusbulletin.Dopo pero' scopriamo che non e' vero niente perche' in Russia uno mi viene a dire che Bitdefender fa schifo.Allora ho buttato via 60 euri?io sono uno di quelli che ogni mese continua a provare Suite e antivirus : provo sulla mia pelle.Scusate di nuovo
Ultima modifica di Binigi : 07-11-2009 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6893 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Già da un po', tenendo conto della qualità dei prodotti, dei relativi costi e i pareri di chi li utilizza ma che utilizza anche altre soluzioni nello stesso tempo, posso dirti che il miglior prodotto o comunque uno tra i migliori è sicuramente il kaspersky. Non è infallibile, ma percentualmente sta messo meglio degli altri nel mantenere un pc pulito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6894 | |
Senior Member
|
Skin Friday-3 per Kis2010 build .736
ciao a tutti
con piacere comunico che da adesso sono disponibili le Friday-3 per Kis .736 si in versione verde pipkin sia in versione Blue marcoesse entrambe le skin sono gemelle (tranne che per la marcoesse dove ho lavorato solo ed esclusivamemente nella cartella images .png) sono invece state apportate da Marc-One varie correzioni presenti sulla skin default e che conseguentemente erano presenti sulla Friday-3 di pipkin come lui stesso afferma nel post in link e dove si possono avere ulteriori info http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1155880 Quote:
Skin FRIDAY-3 blue-MS Ita per .736 http://lqxan.interfree.it/skins2010_Friday3_bMS.shtml ![]() skin .736 http://lqxan.interfree.it/skins.shtml
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 09-11-2009 alle 20:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6895 |
Senior Member
|
ma mo per farlo ritornare in ita basta che riavvio il pc?
![]() |
#6896 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Appena scaricata ed installata la skin .736 ita
Finalmente ho il controllo del firewall! Che dire ragazzi.... GRAZIEEE!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6897 |
Senior Member
|
edit
tutto a posto sul sito
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 08-11-2009 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6898 | |
Senior Member
|
Quote:
sostituendo dove vedi en devi mettere it io pero' non l'ho mai fatto ![]() solitamente preferisco "ingannare" scambiando i loc al limite se non vuoi rischiare con il reg fai così pure tu' le cartelle .loc it ed en le zippi come scorta poi la en la cancelli e rinomini la it la rinomini en così lui carica la en ma dentro c'è l'ITA ![]() più difficile a scriverlo che a farlo ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#6899 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#6900 |
Senior Member
|
risolto
mi è bastato usare lo stesso file .reg modificandolo e riavviando. skin stupenda asd per coloro che vogliono settarlo inglese da file di registro ecco come Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\KasperskyLab\protected\AVP9\environment] "Localization"="en" per riportarlo in ita Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\KasperskyLab\protected\AVP9\environment] "Localization"="it"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.