|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Se hai win XP in START, esegui scrivI: msconfig poi vai su Avvio e da li vedi i programmi che ti partono all'inizio, ad esempio io ho disattivato quicktime, superantispyware insomma quelli non necessari.
![]() |
#6522 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti,scrivo quà perchè sul forum ufficiale mi fa loggare ma poi non mi fa accedere alla sezione home ed in quella Business non mi fa aprire topic
![]() Se nessuno sa come risolvere il problema dei video,potrei avere un link alla versione più aggiornata del 2009? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6523 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
ho visto che ti hanno risposto anche di la' se magari o qui o la ci dici che siti di video streaming ti danno problemi.... magari riusciamo a consigliare qualche soluzione anch'io come Kenshi90 non riscontro i problemi che riporti vedo la rai vedo you tube vedo YP non so' dicci tu' cosa non riesci a vedere per i link http://www.kaspersky.com/it/productupdates trovi tutti ![]() ciao
![]() |
![]() |
#6524 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
oggi notavo un comportamento strano...ho kis su xp e su vista 64 bit...
ho notato che pur essendo settati in manuera identica non si comportano proprio allo stesso modo...infatti ho messo una chiavetta con su mirc su vista,ho fatto la scansione e non mi segnalava nulla,l'ho messo su xp e mi ha segnalato mirc come malware poiche' e' caricato nelle firme..e perche su vista non me l'ha segnalato? non contento l'ho disistallato ,ho fatto una bella pulizia l'ho reistallato,aggiornato rifatto lo scan con lo stesso risultato...non contento ho preso un vero malware ho fatto lo scan e me l'ha segnalato...quindi il programma funziona,non bene ma funziona...e se mirc fosse stato un altra cosa mi avrebbe fritto? perche' scrivono compatibile con vista 64 bit? ![]()
![]() |
#6525 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6526 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() Se prendiamo un frammento di codice in linguaggio macchina puro e lo leggiamo dalla locazione relativa 0 in poi, leggiamo e decodifichiamo correttamente l'assembly corrispondente. Se lo leggiamo a partire dalla locazione 1 in poi, ci rendiamo conto che se ci va bene abbiamo un assembly completamente diverso ma potrebbe anche non essere disassemblabile. I set di istruzioni per le due architetture, o le due modalità di funzionamento, non sono identici. Sarebbe interessante fare la stessa prova con un xp ed un vista entrambi a 32bit o entrambi a 64. In sostanza potrebbe essere che uno stesso codice potrebbe essere dannoso su una architettura e innocuo su un'altra, magari perchè non eseguibile o con comportamento lievemente diverso. Ultima modifica di serzio : 07-10-2009 alle 22:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6529 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di serzio : 07-10-2009 alle 22:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6530 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6531 |
Senior Member
|
Comunque, a parte la risata e le cavolate, mi sembra di aver letto di altri casi simili in passato e quindi vero o falso positivo che sia direi che si tratta di comportamenti possibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6532 |
Senior Member
|
si ne ho segnalati piu' di uno..poi non dimenticare che gioca un ruolo importante al momento dell'esecuzione di un file la connessione ad internet...infatti avevo notato in passato sul kis2009 che se un programma era meno conosciuto al momento della classificazione...cioe' attendibile o meno ...venivano contattati una sorta di server kaspersky che al momento stabilivano con un database esterno se mettere o meno un programma tra gli attendibili...quindi giocano parecchie variabili
![]() |
#6533 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6534 | |
Senior Member
|
Quote:
ti faccio un esempio pratico dopo aver istallato su 2 pc diversi kaspersky avevo notato che ad esempio ...se lanciavo winrar su di uno che non aveva linea internet...al momento della classificazione me lo metteva nelle appliczzioni a restrizione bassa perche non riconosceva la firma digitale...mentre su un altro pc connesso ad internet riusciva a collegarsi hai laboratori kaspy e a capire che winrar e un soft attendibile ![]()
![]() |
![]() |
#6535 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6536 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6537 | |
Senior Member
|
Quote:
La connessione avviene in caso di classificazione "sospetta", ok (e sarebbe interessante capire dove le connessioni vengono dirette), e quindi due pc, uno con connessione ed uno senza, hanno comportamenti diversi. Ma se ripeti la scansione successivamente con entrambi i pc senza connessione cosa succede? I dati che hanno portato alla verifica portata a termine con successo sul pc con connessione vengono aggiunti al database "locale" e quindi resi disponibili alla successiva scansione anche in assenza di connessione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6538 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6539 | |
Senior Member
|
Quote:
La classificazione è stata ottenuta per mezzo di un collegamento ad internet, ok. Tale classificazione potrebbe essere necessaria o riveduta alla successiva scansione e pertanto alla successiva scansione il collegameto ad internet potrebbe anche non esserci, bene, a questo punto come si comporta, il kis? Assimila il vecchio risultato oppure lo pone in essere in attesa di una riconnessione? Secondo, a chi viene fatta la connessione? Siamo sicuri che siano macchine dei laboratori, è verificato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6540 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.