|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ho un problema che si è presentato in questi ultimi due giorni e cioè che l'Update Manager del mio AVG 8.0 FREE resta sempre disattivato e si è disattivato da solo senza un motivo apparente. Ho provato anche a riativarlo a mano facendo doppio click su "update manager" ma non si riattiva........come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
stanotte vi va l'update di avg 8?
già ieri ha avuto un "lapsus", ovvero al primo colpo che ho cliccato su update now mi ha detto che non avevo linea
![]() adesso è mezz'ora che ogni tanto clicco su update now ma mi continua a dire che non c'è linea...eppure sto scrivendo e navigando tranquillo... ![]() a voi funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Veramente..a me è già una settimana che fa questo scherzetto:ogni tanto salta fuori quell'inquietante finestra dalla barra delle applicazioni che mi avvisa"The connection has failed"
Fino a oggi risolvevo aggiornando a mano...ma adessonon funziona manco quello.. mi dice di verificare se le ilmpostazioni di connessioni sono corrette(ma che vuol dire??? ![]() Che dobbiamo fare ??Scaricare direttamente dal sito di avg(ma come si fa??) Ma se altri hanno lo stesso problema,vado tranquilla...non dipende dal mio pc antiquato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
1 Notebook Xp-pro ed 1 PcDesk Win2K non funzionano aggiornamenti ho aggirato l'ostacolo scaricando manualmente gli agg. dal sito e installandoli manualmente ma spero di non dover fare sempre così ![]() http://gratis.avg.it/download?prd=afe#tba1 ciao marco ![]() p.s ieri andava tutto bene ho installato Avg8 su un notebook di un amica e non ho avuto problemi con gli agg. p.s.2 ho anche disattivato l'opzione agg. auto è troppo odiosa quella finestra che esce ossessivamente a pochi minuti di distanza!!! @Friederike72 ti ho messo il link per scaricare in manuale avi e iavi li metti sul Desk in una cartella poi fai aggiorna da directory o simile adesso non sono con Avg8 e non so' essere preciso ![]()
![]() |
![]() |
#605 |
Registered User
|
Io in questo momento ce l'ho fatta ad aggiornarlo direttamente dal programma. Ma mi scrive sulla scheramata di AVG "database update is disabled". A voi succede?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
|
appena acceso il pc e fatto l'update: tutto ok stasera.
probabilmente erano dei problemi su server avg....l'importante è che abbiano risolto, ogni tanto può capitare l'inefficienza anche a loro.... io l'ho chiesto tanto per escludere problemi alla linea adsl, visto che dalla settimana scorsa ogni tanto fa le bizze non aprendo certi siti.... ![]() ma dai tread su networking capisco che è un problema comune in quasi tutta italia.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
|
stasera nuovamente qualche problema a fare l'update....le prime 4-5 volte mi ha dato il solito messaggio "the connection failed" (o qualcosa di simile)
poi ho atteso circa mezz'ora e me l'ha fatto.... a sto punto mi sa che non è un problema dei server avg.... per caso chi ha/ha avuto problemi con l'update di avg ha adsl alice? |
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Negli ultimi 2 giorni aggiorna senza problemi..
io Alice ADSL ma sembra che anche chi non lo ha incontri problemi.. non è che dipenda dall'orario??Nel senso che magari ci sono delle fasce in cui lasciano aggiornare solo gli utenti a pagamento,perchè molto trafficate... ![]() Grazie marcoesse per la dritta!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
mi segno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
Salve a tutti io ho AVG8 su un pc con XP (Pentium4 3 GHz, 1,5 GB DDR, HD sata) e anche su Vista in un notebook (T5550 1,83 GHz, 4 GB DDR2).
Il mio problema è che quando apro una qualsiasi cartella che ha tanti file ci mette una sacco di tempo a caricare le icone dei rispettivi file xkè credo effettui una scansione in quanto nel processo di avg cresce molto l'utilizzo del processore. Non credo che la 7.5 avesse lo stesso rallentamento. Sapete un modo per velocizzare il listing delle cartelle? Grazie a tutti ![]()
![]() |
#614 | |
Senior Member
|
Quote:
anche quest'estate è successo, per circa un paio di giorni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 | |
Senior Member
|
Quote:
boh, io con un pc meno performante del tuo (p4 2 ghz - 1 gb di ram) non ho di questi problemi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Registered User
|
Ma ti scrive così appena il PC si è avviato è arrivi sul desktop?
Perché io appena arrivo sul desktop ho il punto escalamativo rosso sull'icone di AVG in background... se invece poi faccio l'update, ovviamente scrive anche a me "you are protected"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
|
Quote:
anche a me fa il punto esclamativo rosso se avvio il pc senza accendere il modem, o se non c'è portante adsl...in pratica quando avg non riscontra un collegamento ad internet.... è del tutto naturale in quanto avg 8 in predefinito è settato per scaricare gli aggiornamenti non appena si accede al desktop. se ciò ti dovesse disturbare mi pare si possa anche togliere questa opzione in avg, ma non ricordo come... tranquillo non è un problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non è tanto una sottospecie come da te definito.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 | |
Registered User
|
Quote:
Il problema è che quando arrivo sul Desktop non sono scollegato da Internet, ma appena il PC carica tutto Windows il modem è già online! Ho la connessione attiva fissa... quindi non è anomalo che l'Antivirus non "senta" che è online? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 | |
Registered User
|
Quote:
Beh a me personalmente non mi ha mai rilevato quel file di sistema... In quanto ad Antivirus sottospecie... beh... a me finora, volendo estremizzare ironicamente, non mi ha fatto prendere neanche un Cookie ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.