|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5341 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
#5342 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
ecco > http://www.skin-win.de/kaspersky2010_windows_xp.htm
se vuoi quella con il firewall a controllo verticale per ora lo fa' solo quella denominata XP ![]() fai attenzione perchè dicono: not tested with KAV. * Not tested under Vista. * Not tested on slow machines 8-) * English & Russian only
![]() |
#5343 | |
Senior Member
|
Quote:
le skin non mi sono mai piaciute...ma ritornare al controllo firewall verticale come il kis2009 mi fa piacere ![]()
![]() |
![]() |
#5344 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
[quote=marcoesse;27691357]ecco screen consigliato poi fare > next image
![]() ![]() MOlto molto gradita e se non c'era lei sarebbe stato un fallimento il GF9 ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5345 |
Senior Member
|
ma vadiamo se fa' richiesta ufficiale
![]() effetivamente devo dire che va' mooooolto bene ciao marco ![]()
![]() |
#5346 |
Senior Member
|
Opera beta 10 con Kis2010
ero già intenzionato a mettere Opera vedendo il rilascio della beta 10 mi son detto ,ma si dai che mettiamo direttamente quella e devo dire veramente Ottima
nessun problema con Kis2010 e la nuova Safe Run con Opera beta 10 mooolto velocissssimaaaaaa ![]() ciao marco ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5347 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5348 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() direi di si stiamo usando l'ultima beta .459 rilasciata il 25 May 2009 07:20:15 61228016 kis2010 9.0.0.459 eng.exe e sul forum dei betatester dicono che sarà la stabile rilasciata sui server commerciali solo che non capiamo come mai sui server commerciali ancora non compare http://www.kaspersky.com/kis_latest_versions se vuoi provarla Ti posso dire che è FANTASTICA per ora è avanti a tutti con la nuova SafeRUn incorporata un tipo SandBox inserito nella suite hanno separato il firewall dal'HIPS porattiva hano messo un controllo per chi usa i messenger (io no) ed altro http://forum.kaspersky.com/index.php...3&st=0&start=0 ciao marco : ![]() bene il tuo avatar anche qui ![]() cavolo sono con OPera 10 beta ma sai che va' di brutto ![]()
![]() |
![]() |
#5349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Che significa Antonio? Che per caso la mia presenza ti risulta sgradita ? ![]() ![]() ![]() ![]() Scusate OT ![]()
![]() |
![]() |
#5350 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sì, il piccolino scade il 18 giugno ( ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5351 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5352 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Grazie mooooooods, chiudo OT
![]() |
![]() |
#5353 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5354 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma impatterebbe troppo sulle prestazioni di un notebook (acerOne 150, 1Gb Ram, 150 Gb HD)?
Volevo prenderne un paio di licenze per risparmiare un pò.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5355 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5357 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
OK invio mp poi quando saremo online li, un saluto ci vole neeeeeeeeeee anche te marcoesse e non fare il timidone.
@marcoesse: grazie ho messo servers italy e sembrano più veloci gli aggiornamenti
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale ![]() http://www.vietanhmon.org/italiano.htm Ultima modifica di tmviet : 07-06-2009 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5358 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Salve, ho un bel problema con kis 2009... in pratica non riuscivo a masterizzare file audio su cd, per settimane ho pensato che fosse problema del masterizzatore, oggi dopo svariate prove ho disattivato il kis, e la masterizzazione partiva alla perfezione...
Quando il kis è attivo, mi si blocca sempre al 5% nero 7 dicendomi "disco illegale"... Mi è venuta per caso l'idea dell'antivirus ed avevo ragione... Adesso non vorrei ogni volta che devo masterizzare un cd disattivare l'antivirus, quindi consigli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5359 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5360 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.