|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5001 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Possiedo una copia di kis2009 regolarmente acquistata, ho visto però che a differenza di altri antivirus, inserendo il cd all'avvio di un pc, non c'è la possibilità di scansionare il sistema...c'è qualche modo per creare un cd del genere? A me non serve un disco di ripristino per il mio sistema e basta, mi riferisco alla situazione generica, non limitata a un singolo pc...spero di essermi spiegato
![]()
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5002 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
io, come detto, lo uso da Molto tempo e non ho avuto problemi Disk Cleaner le cose che sono in uso e non riesce a cancellarle non le cancella vedrai che ti dice rimozione del file non riuscita fallita (o simile) se con Kis hai attivato autodifesa anche quelle non le rimuove ti dirà che non è stato possibile eliminare ecc.eccc. (infatti io per pulire meglio disabilito l'autodifesa di kis) i file che solitamente non riesce ad eliminare vanno da un minimo di 15 ad un max di 30 questo a me' succede cmq .....se non te la senti di provare non provare ![]() ciao marco ![]() p.s. nei pulitori troverai sempre qualche parere contrario se non erro anche con Crap Cleaner ci sono stati dei pareri discordanti! se non vuoi eliminare i file di disinstallazione di Win Update verifica le impostazioni come mio 2° screen ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5003 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1878747 ciao marco ![]() p.s. io mai usato ![]()
![]() |
![]() |
#5004 |
Senior Member
|
appena rilasciati test Hips Firewall * Matousec
per Kis direi un buon ![]() ![]() http://www.matousec.com/projects/fir...ge/results.php ciao marco ![]()
![]() |
#5005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ehm...vai un momento all'ultima pag. della guida di Comodo di Sirio e vedi che cosa ho scritto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5006 |
Senior Member
|
ragazzi, ricordo che c'era un test della porte per vedere se si è in modalità stealth....chi mi aiuta a ritrovarlo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5007 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#5008 | |
Senior Member
|
Quote:
proceed > all servce ports opure http://www.pcflank.com/scanner1s.htm secondo me' non li superi ![]() a mano che Tu abbia letto il link post che ho in firma ![]()
![]() |
![]() |
#5009 |
Senior Member
|
si mi riferisco a quel test !
io ho avuto solo 3 voci protette ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che forse gli invasori stanno per attaccarmi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5010 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora riprovo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5011 |
Senior Member
|
test eseguito: TUTTO VERDE
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5012 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() devi lavoraci un po' per arrivare ai 280 ![]() innanzitutto devi mettere su interattiva e NON su auto altrimenti ciaooooo e poiiiiiiii.........
![]() |
![]() |
#5013 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
buonasalve e marcoesse io mi trovo benissimo con Ccleaner freeware dove quando si elimina qualcosa del registro chiede sempre si vuol fare il backup prima.
![]() |
#5014 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
c'è qualcuno che sà dirmi come rimuovere quell'opzione (in KAV8) che all'avvio di una nuova applicazione fà uscire il dialog "scansione nuova applicazione in corso" ? Ho provato ad impostare scansiona tutti i files (e non solo i nuovi) nel real time scan ma non è cambiato nulla..KAV7 di default non ha questo comportamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5015 | |
Senior Member
|
Quote:
forse è possibile Forse! (anche se' mi sembra complicatuccia ![]() http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=86099 non so' se sia la stessa cosa ma dovrebbe funzionare comunque! io cmq NON lo farei è vero che all'inizio è un po' uno sbattimento ma secondo me' meglio qualche minuto in più ma avere il controllo sull'esecuzione di un qualsiasi .exe (mio parere personale) ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#5016 | |
Senior Member
|
Quote:
(e va' bene così ...lo si mette a tutti con tranquillità) ma se si vuole pulire un po' dippppiù si deve andare su altro.... primavera tempo di pulizie profonde io ne ho 5 o 6 7 8 non ricordo neppure ciaOoooo ![]() @buonasalve cmq poi ho messo e uso anche il Comodo System Cleaner è bello tosto!!!
![]() |
![]() |
#5017 |
Senior Member
|
Ciao, intanto grazie per aver risposto!
![]() Putroppo non è ciò che intendevo, nel link parlano di come evitare la scansione (all'atto di installazione di KAV/KIS) di applicazioni non compatibili con esso. Ciò che vorrei eliminare io, invece, è il fatto che ad ogni avvio di nuova applicazione (con KAV8) appare un dialog per 3-4 secondi che la scansiona e ne immagazzina qualche dato (credo una qualche forma di checksum) per poi poterlo riscansionare piu' velocemente (o addirittura saltarlo se non è stato modificato) in futuro. Questa features, sul mio pc obsoleto mi rallenta ed a lungo andare diventa fastidiosa..perciò vorrei rimuoverla o impostarla come nel fido KAV7. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5018 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prova a deselezionare filtro atività e se non basta la proattiva ricordati poi di riattivare il tutto ![]() ciao ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5019 |
Senior Member
|
grazie per la tua infinita disponibilità..putroppo però nè la proattiva nè il firewall di sistema ho installato in KAV8 e quindi escludo siano loro i colpevoli. Ho notato che questo fastidioso dialog ("analisi nuova applicazione in corso.."), oltre a rubarmi 5-6 secondi, appare solo quando eseguo nuovi file. Ho provato quindi anche ad impostare la scansione realtime su "tutti" e non sul default "solo file nuovi" senza notare cambiamenti di comportamento. Ho disabilitato tutte le relative opzioni (ichecker i swift etc) senza risolvere. Sull'help in linea non ne parlano e l'unico modo è disabilitarle completamente la scansione realtime ma non è ciò che voglio..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5020 | ||
Senior Member
|
Quote:
dopo che Kav ha "conosciuto" tutti i tuoi programmi vedrai che le cose saranno solo per le nuove installazioni una cosa utile sarebbe fare la prima scansione totale in modo che Kaspersky "marchi" tutti i file presenti ![]() Quote:
![]() ciao
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 08-04-2009 alle 13:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.