|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() In ogni caso grazie per le delucidazioni ![]() Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 29-07-2008 alle 14:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2582 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
@marcoesse perchè devo rifare tutto ???
A me KIS2009 su xp sp3 con emule Adunanza funziona benissimo, impostato su azione automatica ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2583 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
HELP.
ho fatto il download (usando i link su questo forum) di kaspersky lab tool 7.0.0.223. ma ora non riesco più a toglierlo dal mio pc. non riesce neppure a fare una scansione completa perchè dopo poco mi da errore.
Ho provato a toglierlo anche con unlocker ma non riesce. In più seguendo le procedure con kavremover mi dice che non trova kaspersky installato fra i programmi ed in effetti non c'è. Ho persino provato come suggerito usando il prompt dei comandi ma niente. riuscite a darmi una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=49 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2585 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Quote:
ormai in arrivo (dicono 2 settimane in italian) ....per questo ti dicevo dovrai rifare tutto.... ma vedendo bene il tuo post non credo avrai molti problemi sui settaggi non ne hai fatto manco 1 ![]() ![]() avrai solo il batticuore dopo l'uninstall che vada tutto bene L'install ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#2586 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Salve a tutti,
volevo un piccolo chiarimento. Ma quando esce una nuova build, conviene disinstallare quella precedente oppure si può tranquillamente installarla "sopra" quella vecchia. Ho sempre installato le nuove versioni senza mai disinstallare quella precendente e ha sempre funzionato tutto. Eccenzione naturalmente per il cambio di versione dalla 6 alla 7 alla 8. Grazie per il chiarimento.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2587 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() effettivamente con le nuove build "sarebbe" possibile passarci sopra ma.... ...vedrai che a breve sarà la domanda del giorno ![]() > > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613 punto 6 ma poi Skywalker aggiunge "citazione" In ogni caso, il metodo migliore per evitare ogni possibile malfunzionamento del nuovo prodotto, rimane quello della disinstallazione della versione o build precedente seguita dall'installazione della successiva. ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#2588 |
Senior Member
Città: Partenope
|
ciao, qualcuno sa come mai durante la scansione KIS2009 mi segnala delle vulnerabilità con il Java, nonstatnte abbia aggiornato all'ultima versione 6 update 7 come consigliato, continua a segnalarmele, come mai ne devo tenere conto o posso lasciarle stare?
Grazie Ciao.
"Per aspera sic itur ad astra" Ultima modifica di DavidM74 : 30-07-2008 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2589 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è solo un aggiornamento di KIS 8 dovrei solo riavviare; mentre tu mi consigli l'Unistall (facendo sempre un punto di ripristino nuovo nuovo eppoi rinstallare l'ultima ver. di KIS 8, giusto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2590 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2591 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me' sarebbe oppurtuno usare l'utlility JavaRa piccolissima senza installer veramente efficace Ti va' a togliere resudui di vecchie Java che sono ancora presenti sul Pc se leggi > se n'era già parlato... > http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2554 > http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2560 ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#2592 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che "voglio" farti fare l'uninstall della 8..357 se leggi bene il topic di Sky al punto 6 http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613 dice che è possibile sovrascrivere ma poi subito dopo "citazione" In ogni caso, il metodo migliore per evitare ogni possibile malfunzionamento del nuovo prodotto, rimane quello della disinstallazione della versione o build precedente seguita dall'installazione della successiva. per cui vedi che sarebbe forse meglio disinstallare? e poi reinstallare? vediamo ci saranno sicuramente alcuni "pionieri" e vediamo come va'! Ottimo!!! Sky è tornato!! ![]() ciao marco ![]() p.s. per fare un punto di ripristino nuovo fresco fresco fatto sempre prima di ogni cambiamento software non credo faccia male anzi.... ![]()
![]() |
![]() |
#2593 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
#2594 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roccella Jonica (RC)
|
ragazzi ma a livello di pesantezza com'è l'ultima release di kaspersky antivirus rispetto alle precedenti?la 7 era pesantuccia per non parlare della suite...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2595 | |
Senior Member
|
Quote:
..roba da non credere vero!!! ![]() cmq guardando avanti Kis2009 adesso mi da' avp 21.148 e avp 6.368 considera che ho firefox aperto e Prevx2 in contemporanea per cui potrebbe essere che solo Kis2009 consumi meno e c'è anche da dire che il nuovo modulo HIPS di Kis2009 è molto più potente di Kis7 per cui con Tutte le cose che Fa' ...non mi sembra pesante ![]() ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#2596 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie Ciao. edit: io ho prima disinstallato java e poi ho lanciato javaRa ho fatto il procedimento giusto?
"Per aspera sic itur ad astra" Ultima modifica di DavidM74 : 31-07-2008 alle 14:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2597 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie marcoesse
![]() |
![]() |
#2598 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roccella Jonica (RC)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2599 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#2600 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() (guarda, per la paura di Vista ![]() per cui non so' cosa dirti l'unica cosa (da inesperto di Vista) che mi viene in mente, quando ho avuto a che fare con qualche Vista per lanciare gli update ecc.ecc. con Spybot S&D dovevo fare mouse destro ed esegui come amministratore (probabilmente lo avrai già fatto) ...se vuoi provare altro non saprei!! Quote:
![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.