Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2008, 14:32   #2581
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
si vero puoi tornare indietro ed andare sulle reti e vedere lo stato _punti esclamativi ecc.ecc.
il "problema" potrebbe essere ad un no dato con spunta ricorda scelta ad un programma di Win quelli dai nomi strani che manco so' cosa sono
e lì (andarlo a ripescare) è un po' dura ..vero si può resettare tutto .....e rifare

si infatti metti tutto con punti esclamativi poi a manina fai subito quelli che sai per certo sicuri e che vanno in internet per gli altri attendi richieste
e occhio!!! alla spunta in fondo .....è vero che in tutti c'è questa cosa ma in Kis2009 (a mio modesto parere) si vede male è piccola ed in fondo
cmq non so' se migliorerai le performance di emule
sicuramente avrai più controllo sulla altre applicazioni che Ti chiederanno il permesso per uscire (lo avrebbero fatto a Tua insaputa )

secondo me' non serve altro è tutto verde non c'è più la modalità mascheramento per cui.....
per il Firewall di Kis7 ricordo che creava problemi ai P2P (io, ripeto non so', no li uso) tanto è che Sky doveva sempre
far togliere la modalità mascheramento ed alle volte mandava dei file configuranti per emule torrent ecc.ecc.
per cui con Kis7 probabilmente era peggio?

\OT per le altre cose che avete scritto kad Razorback l'eD2K capisco niente!! Gnutella ahhh si quella mi piace OT/
Si con il 7 era da settarei l mascheramente, da aprire le porte e un'altra cosuccia, tutto semplice cmq. Per questo beh, a sto punto meglio che sia cosi

In ogni caso grazie per le delucidazioni

Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
sono le due reti che usa Emule:
eD2k: rete dei server...più risultati completi, più sicuri, download più lenti perchè il download passa appunto per i server...
Kad: rete degli "utenti"...più veloce nel download perchè il trasferimento non passa dai server ma va direttam da pc a pc, però i file capita che sino incompleti...
generalmente funzionano entrambe..in pratica quando fai una ricerca puoi scegliere quale usare...però ora che hanno chiuso diversi server importamti per Emule (Razorback 3.x) è quasi obbligatorio usare la Kad...

Sinceramente non concordo piu di tanto, ma tant'è, qui siamo ot
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 29-07-2008 alle 14:35.
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 15:21   #2582
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
@marcoesse perchè devo rifare tutto ???
A me KIS2009 su xp sp3 con emule Adunanza funziona benissimo, impostato su azione automatica
Old 29-07-2008, 16:49   #2583
bogus85
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
HELP.

ho fatto il download (usando i link su questo forum) di kaspersky lab tool 7.0.0.223. ma ora non riesco più a toglierlo dal mio pc. non riesce neppure a fare una scansione completa perchè dopo poco mi da errore.
Ho provato a toglierlo anche con unlocker ma non riesce. In più seguendo le procedure con kavremover mi dice che non trova kaspersky installato fra i programmi ed in effetti non c'è. Ho persino provato come suggerito usando il prompt dei comandi ma niente.
riuscite a darmi una mano?
bogus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 17:16   #2584
Nuz
Senior Member

L'Avatar di Nuz

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bogus85 Guarda i messaggi
ho fatto il download (usando i link su questo forum) di kaspersky lab tool 7.0.0.223. ma ora non riesco più a toglierlo dal mio pc. non riesce neppure a fare una scansione completa perchè dopo poco mi da errore.
Ho provato a toglierlo anche con unlocker ma non riesce. In più seguendo le procedure con kavremover mi dice che non trova kaspersky installato fra i programmi ed in effetti non c'è. Ho persino provato come suggerito usando il prompt dei comandi ma niente.
riuscite a darmi una mano?
Prova a leggere qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=49
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 20:05   #2585
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Si con il 7 era da settarei l mascheramente, da aprire le porte e un'altra cosuccia, tutto semplice cmq. Per questo beh, a sto punto meglio che sia cosi
In ogni caso grazie per le delucidazioni
ciao ...di nulla se sono in grado ben volentieri

Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
@marcoesse perchè devo rifare tutto ???
A me KIS2009 su xp sp3 con emule Adunanza funziona benissimo, impostato su azione automatica
perchè so' che sei un Kasperskyano DOC e non TI Lascerai certo sfuggire la nuova build Kis2009 v.8.0.0.443
ormai in arrivo (dicono 2 settimane in italian) ....per questo ti dicevo dovrai rifare tutto....
ma vedendo bene il tuo post non credo avrai molti problemi sui settaggi non ne hai fatto manco 1 hai lasciato tutto su Automatico
avrai solo il batticuore dopo l'uninstall che vada tutto bene L'install
ciao marco
Old 30-07-2008, 09:32   #2586
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Salve a tutti,
volevo un piccolo chiarimento.

Ma quando esce una nuova build, conviene disinstallare quella precedente oppure si può tranquillamente installarla "sopra" quella vecchia.

Ho sempre installato le nuove versioni senza mai disinstallare quella precendente e ha sempre funzionato tutto.

Eccenzione naturalmente per il cambio di versione dalla 6 alla 7 alla 8.

Grazie per il chiarimento.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 10:47   #2587
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Salve a tutti,
volevo un piccolo chiarimento.
Ma quando esce una nuova build, conviene disinstallare quella precedente oppure si può tranquillamente installarla "sopra" quella vecchia.
Ho sempre installato le nuove versioni senza mai disinstallare quella precendente e ha sempre funzionato tutto.
Eccenzione naturalmente per il cambio di versione dalla 6 alla 7 alla 8.
Grazie per il chiarimento.
ciao questa è una bella domanda e sono in attesa di Sky per vedere o fare la domanda a Lui
effettivamente con le nuove build "sarebbe" possibile passarci sopra ma....
...vedrai che a breve sarà la domanda del giorno
> > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613 punto 6
ma poi Skywalker aggiunge
"citazione"
In ogni caso, il metodo migliore per evitare ogni possibile malfunzionamento del nuovo prodotto, rimane quello della disinstallazione della versione o build precedente seguita dall'installazione della successiva.
ciao marco
Old 30-07-2008, 14:51   #2588
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Città: Partenope
ciao, qualcuno sa come mai durante la scansione KIS2009 mi segnala delle vulnerabilità con il Java, nonstatnte abbia aggiornato all'ultima versione 6 update 7 come consigliato, continua a segnalarmele, come mai ne devo tenere conto o posso lasciarle stare?

Grazie Ciao.

Ultima modifica di DavidM74 : 30-07-2008 alle 15:08.
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 15:00   #2589
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Quote:
ciao ...di nulla se sono in grado ben volentieri

perchè so' che sei un Kasperskyano DOC e non TI Lascerai certo sfuggire la nuova build Kis2009 v.8.0.0.443
ormai in arrivo (dicono 2 settimane in italian) ....per questo ti dicevo dovrai rifare tutto....
ma vedendo bene il tuo post non credo avrai molti problemi sui settaggi non ne hai fatto manco 1 hai lasciato tutto su Automatico
avrai solo il batticuore dopo l'uninstall che vada tutto bene L'install
ciao marco
grazie marcoesse, appena ho tempo vedrò sul forum ufficiale. Comunque skywalker consiglia di disinstallare solo se si cambia completamente build (da KIS 6 A KIS 7 e da KIS 7 A KIS 8) .
Se è solo un aggiornamento di KIS 8 dovrei solo riavviare; mentre tu mi consigli l'Unistall (facendo sempre un punto di ripristino nuovo nuovo eppoi rinstallare l'ultima ver. di KIS 8, giusto
Old 31-07-2008, 08:51   #2590
bogus85
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
avevo già letto, ma quel file non c'è e cmq non me ne fa cancellare neppure uno, anche usando unlocker.
bogus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 11:08   #2591
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ciao, qualcuno sa come mai durante la scansione KIS2009 mi segnala delle vulnerabilità con il Java, nonstatnte abbia aggiornato all'ultima versione 6 update 7 come consigliato, continua a segnalarmele, come mai ne devo tenere conto o posso lasciarle stare?

Grazie Ciao.
ciao,
secondo me' sarebbe oppurtuno usare l'utlility JavaRa piccolissima senza installer veramente efficace
Ti va' a togliere resudui di vecchie Java che sono ancora presenti sul Pc
se leggi > se n'era già parlato... > http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2554
> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2560
ciao marco
Old 31-07-2008, 12:05   #2592
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
grazie marcoesse, appena ho tempo vedrò sul forum ufficiale. Comunque skywalker consiglia di disinstallare solo se si cambia completamente build (da KIS 6 A KIS 7 e da KIS 7 A KIS 8) .
Se è solo un aggiornamento di KIS 8 dovrei solo riavviare; mentre tu mi consigli l'Unistall (facendo sempre un punto di ripristino nuovo nuovo eppoi rinstallare l'ultima ver. di KIS 8, giusto
ciao tmviet
non è che "voglio" farti fare l'uninstall della 8..357 se leggi bene il topic di Sky
al punto 6 http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613 dice che è possibile sovrascrivere
ma poi subito dopo
"citazione"
In ogni caso, il metodo migliore per evitare ogni possibile malfunzionamento del nuovo prodotto, rimane quello della disinstallazione della versione o build precedente seguita dall'installazione della successiva.

per cui vedi che sarebbe forse meglio disinstallare? e poi reinstallare?
vediamo ci saranno sicuramente alcuni "pionieri" e vediamo come va'!

Ottimo!!! Sky è tornato!!

ciao marco

p.s. per fare un punto di ripristino nuovo fresco fresco
fatto sempre prima di ogni cambiamento software
non credo faccia male anzi....
Old 31-07-2008, 12:08   #2593
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
ciao,
secondo me' sarebbe oppurtuno usare l'utlility JavaRa piccolissima senza installer veramente efficace
se leggi > se n'era già parlato... > http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2554
ciao marco
ok provo e ti faccio sapere

grazie mille
Old 31-07-2008, 13:04   #2594
calexico
Member

L'Avatar di calexico

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roccella Jonica (RC)
ragazzi ma a livello di pesantezza com'è l'ultima release di kaspersky antivirus rispetto alle precedenti?la 7 era pesantuccia per non parlare della suite...
calexico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 13:31   #2595
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da calexico Guarda i messaggi
ragazzi ma a livello di pesantezza com'è l'ultima release di kaspersky antivirus rispetto alle precedenti?la 7 era pesantuccia per non parlare della suite...
ciao secondo me' il fatto che KIS7 era pesante è da sfatare sto' adesso guardando l'altro notebook con Kis7.0.0.125 e mi da' avp 3.724 e avp 7.264
..roba da non credere vero!!!
cmq guardando avanti Kis2009 adesso mi da' avp 21.148 e avp 6.368 considera che ho firefox aperto e Prevx2 in contemporanea per cui potrebbe essere che solo Kis2009 consumi meno
e c'è anche da dire che il nuovo modulo HIPS di Kis2009 è molto più potente di Kis7
per cui con Tutte le cose che Fa' ...non mi sembra pesante

ciao marco
Old 31-07-2008, 14:16   #2596
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
ciao,
ciao marco
ciao, ho appena provato con JavaRa ho disabilitato il UAC ma il log mi riporta questi errori:

Quote:
JavaRa 1.10 Removal Log.

Report follows after line.

------------------------------------

The JavaRa removal process was started on Thu Jul 31 13:15:05 2008

There was an error removing C:\Users\Davide\Start Menu\Programs\Java Plug-in Control Panel.lnk. The error returned was 124.

There was an error removing C:\Users\Davide\Local Settings\Application Data\{3248F0A6-6813-11D6-A77B-00B0D0150010}. The error returned was 124.

------------------------------------

Finished reporting.
e come se non trovasse niente possibile che con Vista non funzioni?
Grazie Ciao.

edit: io ho prima disinstallato java e poi ho lanciato javaRa ho fatto il procedimento giusto?

Ultima modifica di DavidM74 : 31-07-2008 alle 14:20.
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 15:00   #2597
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Quote:

p.s. per fare un punto di ripristino nuovo fresco fresco
fatto sempre prima di ogni cambiamento software
non credo faccia male anzi....
Infatti hai ragione la guida di skywalker è un pò vaga, comunque ritengo meglio sovrascrivere se non si cambia build, come avevo fatto da 7.0.0.125 a 7.0.1.325 ed aspetto un pò perchè come avrai capito non sono un grande esperto
grazie marcoesse
Old 31-07-2008, 16:19   #2598
calexico
Member

L'Avatar di calexico

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roccella Jonica (RC)
Quote:
ciao secondo me' il fatto che KIS7 era pesante è da sfatare sto' adesso guardando l'altro notebook con Kis7.0.0.125 e mi da' avp 3.724 e avp 7.264
cmq guardando avanti Kis2009 adesso mi da' avp 21.148 e avp 6.368 considera che ho firefox aperto e Prevx2 in contemporanea per cui potrebbe essere che solo Kis2009 consumi meno
e c'è anche da dire che il nuovo modulo HIPS di Kis2009 è molto più potente di Kis7

ciao marco
gracias
calexico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 18:22   #2599
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:

ciao marco
Quoto, il 7 era tutt'altro che pesante, anche se a dire il vero il mio unico metro di paragone prima dei kis (5-6-7-8) era il norton per cui
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 01:35   #2600
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
ciao, ho appena provato con JavaRa ho disabilitato il UAC ma il log mi riporta questi errori:
e come se non trovasse niente possibile che con Vista non funzioni?
Grazie Ciao.
ciao ufff...!!! sto' Vista!!
(guarda, per la paura di Vista mi son fatto il 3° notebook con XPSP3 .....ovviamente c'era Vista _ma l'ho fatto togliere)
per cui non so' cosa dirti l'unica cosa (da inesperto di Vista) che mi viene in mente, quando ho avuto a che fare con qualche Vista per lanciare gli update ecc.ecc.
con Spybot S&D dovevo fare mouse destro ed esegui come amministratore (probabilmente lo avrai già fatto) ...se vuoi provare altro non saprei!!
Quote:
edit: io ho prima disinstallato java e poi ho lanciato javaRa ho fatto il procedimento giusto?
dunque io ormai ho fatto la pulizia con JavaRa su 5 o 6 macchine (Tutte XP) dove era già installata l'ultima v.update7 per cui non ho fatto altro che lanciare JavaRa ed ha fatto tutto lui/lei? cioè ha lasciato la upd.7 e tolto tutti i residui delle altre versioni precedenti Veramente Fantastico!
ciao marco

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian