Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-04-2011, 13:15   #13041
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Le Beats non le conosco, ma tra le a-Jays Three e le Klipsch S4 che ho preferisco le S4; volevo solo dire che da quel che si legge in rete le a-Jays dovrebbero essere di molto superiori alle Beats...
Ok, dubbio chiarito, grazie! Allora direi Beats scartate..il dubbio ora rimane tra S4i, A-Jays Four e Shure SE115+ che sembrano alquanto interessanti!
Old 15-04-2011, 14:18   #13042
peterasr
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Korundar Guarda i messaggi
Non ci crederai, ma ero lì lì per comprarle e ho letto la tua risposta Alla fine dei conti mi tengo le Apple in auto per le telefonate e mi porto in giro le nuove. Per ora le ho trovate a 98€+s.s. su un famoso sito tedesco di strumenti musicali.

Unico neo è sto cavo rimovibile che secondo me non dura molto e il cui ricambio si aggira sui 45€!!!

EDIT : azz 20€ di spese di spedizione... tu dove le hai prese?
io le ho prese da un sito italiano sta a taranto e compresa spedizione sulle 93euro si sentono da paura e isolano tantissimo le ho prese trasparenti e sono bellissime nn le senti nemmeno addosso!!!!
peterasr è offline  
Old 15-04-2011, 15:35   #13043
Korundar
Senior Member

L'Avatar di Korundar

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Somewhere Far Beyond
Quote:
Originariamente inviato da peterasr Guarda i messaggi
io le ho prese da un sito italiano sta a taranto e compresa spedizione sulle 93euro si sentono da paura e isolano tantissimo le ho prese trasparenti e sono bellissime nn le senti nemmeno addosso!!!!
Ok grazie, se ho capito chi è le han finite, ma comunque le preferisco nere

Non pensavo di avere tutte queste difficoltà a comprare in Italia un paio di auricolari... in questa sottospecie di paese ci sono le solite 3 marche famose e poi il nulla Vorrei evitare acquisti intercontinentali per i tempi e i "pericoli" alla dogana, ma a quanto pare dovrò aumentare il budget per far fronte alla spedizione anche se fosse dalla Germania. Speravo e credevo, in tutta sincerità, che fosse più facile e invece...

Le SE215 sono difficilissime da trovare e, pur avendo letto ormai quasi 100 pagine di sto thread e le megareview di head-fi, continua la mia indecisione riguardo un'eventuale alternativa... ho anche alzato il budget a 100-120€ ma niente di niente.

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Old 15-04-2011, 15:40   #13044
CHOFFAN_TPW
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Quali Hifiman?
Le 262 sono ottime ed hanno anche molti bassi.
A meno prezzo ma comunque valide e divertenti (ricche di bassi) ci sono le Fischer Eterna, ancora in offerta da zococity.
Le altre hifiman hanno caratteristiche diverse maggiormente orientate al suono analitico, con bassi poco corposi e molto dettagliate.

Grazie
Diciamo che le recensioni in giro (a partire dall'ottimo pezzo di R.nights) assicurano una qualità del prodotto eccezionale, tuttavia non riesco a rassicurarmi sulla capacità delle cuffie sui bassi. Io sono il tipico pain in the ass di un produttore in quanto passo dal Jazz degli Spyro Gita al death metal con larghissime parentesi trance\techno e avrei il timore di perdermi le sensazioni uniche dei bassi (a minima frequenza)
Old 15-04-2011, 16:07   #13045
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da CHOFFAN_TPW Guarda i messaggi
Grazie
Diciamo che le recensioni in giro (a partire dall'ottimo pezzo di R.nights) assicurano una qualità del prodotto eccezionale, tuttavia non riesco a rassicurarmi sulla capacità delle cuffie sui bassi. Io sono il tipico pain in the ass di un produttore in quanto passo dal Jazz degli Spyro Gita al death metal con larghissime parentesi trance\techno e avrei il timore di perdermi le sensazioni uniche dei bassi (a minima frequenza)
Io ascolto techno, ambient, idm, drone, dum'n'bass e marginalmente jazz, jazz elettronico (sono vecchio e gli spyro gyra che ho visto un paio di volte in concerto, non li ascolto più, per carattere mi piace ascoltare sempre cose nuove) e ti posso garantire che di bassi ne hai molti, se però vuoi una cuffietta che metta i basi al centro dell'ascolto senza sacrificare la qualità dei medi e degli alti, vai di fische Eterna (le ho ambedue, per questo ne parlo)
reckca è offline  
Old 15-04-2011, 16:39   #13046
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Io ascolto techno, ambient, idm, drone, dum'n'bass e marginalmente jazz, jazz elettronico (sono vecchio e gli spyro gyra che ho visto un paio di volte in concerto, non li ascolto più, per carattere mi piace ascoltare sempre cose nuove) e ti posso garantire che di bassi ne hai molti, se però vuoi una cuffietta che metta i basi al centro dell'ascolto senza sacrificare la qualità dei medi e degli alti, vai di fische Eterna (le ho ambedue, per questo ne parlo)
Anzi vai di quello che ti pare, chiaramente, volevo solo dire che le eterna hanno quel tipo di caratteristica.
reckca è offline  
Old 15-04-2011, 18:31   #13047
CHOFFAN_TPW
Senior Member

Grazie mille

EDIT:

ho visto che della Fischer sono usciti nuovi modelli (Genesis, Eterna rivista e un terzo sensibilmente piu costoso) ma le recensioni in giro non aiutano a districarsi

Ultima modifica di CHOFFAN_TPW : 15-04-2011 alle 18:44.
CHOFFAN_TPW è offline  
Old 15-04-2011, 19:11   #13048
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Originariamente inviato da CHOFFAN_TPW Guarda i messaggi
Grazie mille

EDIT:

ho visto che della Fischer sono usciti nuovi modelli (Genesis, Eterna rivista e un terzo sensibilmente piu costoso) ma le recensioni in giro non aiutano a districarsi
inearmatters e le trovi tutte, inclusa quella nuova che però non dovrebbe corrispondere a ciò che cerchi (se prosegue sulla falsa riga delle dba-02)
reckca è offline  
Old 15-04-2011, 19:43   #13049
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Ragazzi penso che prenderò le Klipsch S4i alla fine
Old 15-04-2011, 21:30   #13050
CHOFFAN_TPW
Senior Member

Quote:
inearmatters e le trovi tutte, inclusa quella nuova che però non dovrebbe corrispondere a ciò che cerchi (se prosegue sulla falsa riga delle dba-02)
grazie mille
Old 15-04-2011, 22:03   #13051
peterasr
Member

Quote:
Le SE215 sono difficilissime da trovare e, pur avendo letto ormai quasi 100 pagine di sto thread e le megareview di head-fi, continua la mia indecisione riguardo un'eventuale alternativa... ho anche alzato il budget a 100-120€ ma niente di niente.

in effetti misà ke sono riuscito a prendere l ultimo paio ma nn pensavo fosse così difficile reperirle io proverei ancora xkè sono delle buone cuffie ad un prezzo neanche troppo altro....anche io come altro paio ho le apple in-ear e nn c è paragone!!!!ho trovato pure un altro paio di siti dove ordinare e mi sembra che siano disponibili ma misà ke nn posso scriverti o mandarti il link qui!!!!
peterasr è offline  
Old 15-04-2011, 22:45   #13052
linconscofield
Member

L'Avatar di linconscofield

Iscritto dal: Apr 2011
ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, non so davvero quali auricolari comprare!! ero indeciso tra alcuni
leggo in giro ke sono buone queste marche: Sennheiser CX 300, 400, 500..poi KOSS..BOSE..SHURE..
ma vorrei qualcosa ke costi massimo 40 euro, ma ke siano ottime, sia come bassi ke come medi ke come alti..in poke parole ke mi diano soddisfazione!
CERCO IL TOP DELLA FASCIA DI PREZZO SU 40 EURO..
Basandomi sulla frequenza nn so quali cuffie comprare
l'orekkio sente dai 18hz in poi..cioè, come funziona? mi spiegate?
xk alcuni auricolari hanno di frequenza: 5-22000hz..invece di 17-22000 hz..quindi da come ho capito più il raggio tra il minimo e il massimo è grande, meglio è?
xk ho notato ke le Sennheiser CX 400 sono 17-22000hz..e molti dicono ke sono una bomba, addirittura paragonabili alle BOSE..ma nn sarebbe meglio un 5-22000hz??
cerco spiegazioni..Grazie in anticipo a tutti

SE CONOSCETE ALTRI AURICOLARI MIGLIORI, POSTATE!
GRAZIE MILLE

Ultima modifica di linconscofield : 15-04-2011 alle 22:54.
linconscofield è offline  
Old 16-04-2011, 12:40   #13053
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:

Meglio, lasciale sullo scaffale in ogni caso.
Con quei soldi puoi puntare in alto, che lettore hai?

Quote:
Originariamente inviato da linconscofield Guarda i messaggi
ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, non so davvero quali auricolari comprare!! ero indeciso tra alcuni
leggo in giro ke sono buone queste marche: Sennheiser CX 300, 400, 500..poi KOSS..BOSE..SHURE..
ma vorrei qualcosa ke costi massimo 40 euro, ma ke siano ottime, sia come bassi ke come medi ke come alti..in poke parole ke mi diano soddisfazione!
CERCO IL TOP DELLA FASCIA DI PREZZO SU 40 EURO..
Basandomi sulla frequenza nn so quali cuffie comprare
l'orekkio sente dai 18hz in poi..cioè, come funziona? mi spiegate?
xk alcuni auricolari hanno di frequenza: 5-22000hz..invece di 17-22000 hz..quindi da come ho capito più il raggio tra il minimo e il massimo è grande, meglio è?
xk ho notato ke le Sennheiser CX 400 sono 17-22000hz..e molti dicono ke sono una bomba, addirittura paragonabili alle BOSE..ma nn sarebbe meglio un 5-22000hz??
cerco spiegazioni..Grazie in anticipo a tutti

SE CONOSCETE ALTRI AURICOLARI MIGLIORI, POSTATE!
GRAZIE MILLE
Ottime per 40 euro la vedo dura, andiamo su una Eterna V1/V2 e siamo sul discreto per una sessantina di euro in tutto. Il genere bassosetto è quello che cerchi e la comodità superba.
Le specifiche non servono a niente, il nome del produttore tanto meno; ricordo tra l'altro che nell'ultima settimana si è letto moltissimo inutile OT per i piccoli dissapori con un negozio, se passail mod vi fa il sederino a stelle e strisce
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 16-04-2011, 16:28   #13054
linconscofield
Member

L'Avatar di linconscofield

Iscritto dal: Apr 2011
e quali auricolari mi consigli? naturalmente ke costi massimo 40 euro..io cerco il top dei 40 euro!
linconscofield è offline  
Old 16-04-2011, 18:07   #13055
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da linconscofield Guarda i messaggi
e quali auricolari mi consigli? naturalmente ke costi massimo 40 euro..io cerco il top dei 40 euro!
PL50, ma niente bassi alla bose. Altrimenti hippo shroom, già meglio. Se comunque riesci magari pensa alle S4, non so quanto costino.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 16-04-2011, 18:09   #13056
Korundar
Senior Member

L'Avatar di Korundar

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Somewhere Far Beyond
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Meglio, lasciale sullo scaffale in ogni caso.
Con quei soldi puoi puntare in alto, che lettore hai?
Appena ordinato un Cowon i9
TI prego illuminami perché non ci sto capendo più niente... I miei gusti musicali vanno dal rock moderno (Matchbox20, Needtobreathe, Safetysuit) passando per l'hard rock, il metal e qualcosina di death melodico e industrial (In Flames e Deathstars).

Graaaaaaaaaaaaaaaaaaazie mille, duemila e tremila
Old 16-04-2011, 18:11   #13057
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Quote:
PL50, ma niente bassi alla bose. Altrimenti hippo shroom, già meglio. Se comunque riesci magari pensa alle S4, non so quanto costino.
65 dall'amazzone
Old 16-04-2011, 20:05   #13058
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
65 dall'amazzone
Meglio a 50 euro dall' amazzone UK!

E con spedizione gratuita!
miriddin è offline  
Old 16-04-2011, 20:13   #13059
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Meglio a 50 euro dall' amazzone UK!

E con spedizione gratuita!
Mi hai aperto un nuovo mondo
Old 16-04-2011, 20:16   #13060
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Mi hai aperto un nuovo mondo
Per correttezza specifico che si tratta del modello bianco...
miriddin è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian