Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-12-2010, 10:46   #11221
fermolino
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Salve,

volevo acquistare un nuovo paio di auricolari IN-EAR spendendo MAX 200 euro.. cosa consigliate? La lista è troppo vecchia per prenderla come riferimento, avrei bisogno di modelli nuovi... o comunque che marche consigliate.. SHURE per esempio? insomma vorrei prendere il meglio nella fascia di prezzo 150-200.. grazie..
Old 01-12-2010, 12:03   #11222
Ollie75
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Finalmente ....Mi sono appena arrivate le Brainwavz M3
Peccato che nella confezione non ci siano i gancetti per fissarli meglio alle orecchie
Mancano anche tre paia di gommini..... azzzz....

Ultima modifica di Ollie75 : 01-12-2010 alle 12:13.
Ollie75 è offline  
Old 01-12-2010, 12:23   #11223
Arsenalicorn
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Salve,

volevo acquistare un nuovo paio di auricolari IN-EAR spendendo MAX 200 euro.. cosa consigliate? La lista è troppo vecchia per prenderla come riferimento, avrei bisogno di modelli nuovi... o comunque che marche consigliate.. SHURE per esempio? insomma vorrei prendere il meglio nella fascia di prezzo 150-200.. grazie..
Bisogna principalmente capire che tipologia di suono ti piace...dacci una descrizione in tal senso.

Io ti consiglio di leggere i seguenti "links" che mettono tantissime IEM a confronto:

Multiple IEM Shootout v.3
http://www.head-fi.org/forum/thread/...m-shootout-v-3

Multi-IEM Review - 123 IEMs compared
http://www.head-fi.org/forum/thread/...m3-added-11-30

Comparison of 46 IEMs

http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=15243

Ci sono alcune recensioni fatte da @Rainy in questo forum, però non so quanto siano attendibili...preferisco quelle di utenti esperti di Head-fi e altri forum che hanno provato tantissime IEM. Dato che 200€ non sono pochi, leggi attentamente tutte le info che trovi e poi decidi.

Spero di esserti stato utile.

Arsenalicorn è offline  
Old 01-12-2010, 12:32   #11224
fermolino
Member

Quote:
Originariamente inviato da Arsenalicorn Guarda i messaggi
Bisogna principalmente capire che tipologia di suono ti piace...dacci una descrizione in tal senso.

Io ti consiglio di leggere i seguenti "links" che mettono tantissime IEM a confronto:

Multiple IEM Shootout v.3
http://www.head-fi.org/forum/thread/...m-shootout-v-3

Comparison of 46 IEMs

http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=15243

Ci sono alcune recensioni fatte da @Rainy in questo forum, però non so quanto siano attendibili...preferisco quelle di utenti esperti di Head-fi e altri forum che hanno provato tantissime IEM. Dato che 200€ non sono pochi, leggi attentamente tutte le info che trovi e poi decidi.

Spero di esserti stato utile.

ti ringrazio, sei stato abbastanza utile.. in ogni caso l'apparato con cui le utilizzerei è un lettore mp3 Sony A846(top di gamma in pratica) e genere musicale, prevalentemente elettronik e tecno!
Old 01-12-2010, 12:38   #11225
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Quote:

RE0:

Nozzle Size: 5.5mm | Preferred tips: Soundmagic PL30 foamies, De-Cored Shure Olives

Fischer Eterna:

Nozzle Size: 5.5mm | Preferred tips: UE Single flanges

Joker su alcune usa stock, su altre preferisce altri tips. e così anche clieos che consiglia comply o altri inserti su alcune iem (tralasciando il fatto che le modda e mette anche disegni su come fare). Sono poco attendibili quei risultati?

Ultima modifica di rera : 01-12-2010 alle 12:45.
rera è offline  
Old 01-12-2010, 12:47   #11226
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Capisco che ti sia risentita, ma leggendo le tue recensioni e trovandole contrastanti rispetto ad utenti di altri forum, è normale che mi chiedo quale sia il motivo.
Quote:
Ci sono alcune recensioni fatte da @Rainy in questo forum, però non so quanto siano attendibili...preferisco quelle di utenti esperti di Head-fi e altri forum che hanno provato tantissime IEM.

Sono sicuramente attendibili le recensioni di Rainy.
Di IEM ne ha provate parecchie, io stesso ne ho provato parecchie, anche molto costose, idem con le cuffie.
Anzi, la mia esperienza con le cuffie e gli auricolari è partita un po' di anni fa da un suo consiglio sulle ottime Shure SCL2, auricolari che ancora oggi, dopo anni, reputo molto validi.
Personalmente, i suoi giudizi li ho sempre trovati coerenti ed in linea sia con quello che sentono le mie orecchie che con le recensioni dei maggiori forum stranieri.

Fra l'altro se uno ha un orecchio musicale "allenato" non è necessario aver provato tutte le IEM del mondo per esprimere giudizi compiuti e affidabili.
Provare molte cose sicuramente aiuta, ma non è una prerogativa discriminante. Conosco alcune persone che pur dopo aver testato una marea di materiale, continuano a non capirci una cippa di musica e della sua corretta riproduzione.

Ultima modifica di archigius : 01-12-2010 alle 19:56.
archigius è offline  
Old 01-12-2010, 18:10   #11227
Arsenalicorn
Bannato

Quote:
ti ringrazio, sei stato abbastanza utile.. in ogni caso l'apparato con cui le utilizzerei è un lettore mp3 Sony A846(top di gamma in pratica) e genere musicale, prevalentemente elettronik e tecno!
Ok, io però intendevo che tipologia di suono preferisci, ovvero se ti piace suono ricco di bassi o al contrario ti infastidiscono. Se preferisci un suono analitico e chiaro oppure coinvolgente, caldo, ma meno dettagliato. Perchè purtroppo ogni IEM ha delle caratteristiche che spiccano e ne perdono leggermente altre. Avere tutto assieme è un po' difficile.

Quote:
Sono sicuramente attendibili le recensioni di Rainy.
mah...

Quote:
Di IEM ne ha provate parecchie, io stesso ne ho provato parecchie, anche molto costose, idem con le cuffie.
Anzi, la mia esperienza con le cuffie e gli auricolari è partita un po' di anni fa da un suo consiglio sulle ottime Shure SCL2, auricolari che ancora oggi, dopo anni, reputo molto validi.
Personalmente, i suoi giudizi li ho sempre coerenti ed in linea sia con quello che sentono le mie orecchie che con le recensioni dei maggiori forum stranieri.
Io invece nella mia piccola e poca esperienza non condivido alcune sue opinioni e penso di essere libero di esprimerlo in quanto è giusto che le persone che devono acquistare abbiano differenti riscontri.

Quote:
Fra l'altro se uno ha un orecchio musicale "allenato" non è necessario aver provato tutte le IEM del mondo per esprimere giudizi compiuti e affidabili.
Provare molte cose sicuramente aiuta, ma non è una prerogativa discriminante. Conosco alcune persone che pur dopo aver testato una marea di materiale, continuano a non capirci una cippa di musica e della sua corretta riproduzione.
E chi lo stabilisce che Rainy ha l' orecchio più allenato e migliore di Clieos o viceversa?

E' difficile da stabilire, ma personalmente ho riscontrato che sulle Eterna, Rainy non è stata attendibile...mentre trovo giusto la recensione di Clieos.

Ultima modifica di Arsenalicorn : 01-12-2010 alle 18:14.
Arsenalicorn è offline  
Old 01-12-2010, 18:35   #11228
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Insomma che ci posso fare? Non sei d'accordo sugli alti delle Eterna ma non conosci le RE0 né tantomeno le hippo che sono nella fascia di prezzo e si comportano meglio sotto questo aspetto, quindi non dovresti sbilanciarti sui confronti che io ho fatto e che stai criticando aspramente.
Dici che non sono attendibile, ma puoi dirmi che hai testato ciò che ho testato io e valutare quindi anche la concorrenza sotto i cento dollari?

Ti hanno anche fatto notare come i tuoi recensori preferiti non usino gli inserti in bundle con le cuffine ma i loro personali/moddati/adatti alla situazione, ergo nemmeno loro sono attendibili. Pensa tu quando poi moddiamo le IEM, io l'ho fatto con alcune mentre Clieos recentissimamente anche con le RE262 e le ha anche recensite con precisione.

Quindi questione risolta, nessun recensore al mondo è oggettivo secondo i tuoi canoni e non mi spiace io lo sia ancora meno.

Non scrivo per altro fine se non aiutare il prossimo nelle scelte e condividere le mie esperienze, il fatto che la stragrande maggioranza di chi si rivolge a me per un consiglio sia spesso soddisfatto e mi ringrazi calorosamente è quanto mi soddisfa di più. Altro, critiche comprese, vanno accettate nel limite dell'educazione e le accetto volentieri anche da te.

Il nodo principale è che possiamo stare a discutere degli alti delle Eterna anche un mese (ma anche di quelli Shure, perché no?), non sono buoni come il resto dello spettro e non ci sono santi che possano scendere dal paradiso a farmi cambiare questa idea

Lo scoprirai anche tu quando potrai provare qualcosa di meglio, è solo questione di avere sotto mano prodotti decenti o meno e saperli ascoltare.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 01-12-2010 alle 18:41.
Rainy nights è offline  
Old 01-12-2010, 18:52   #11229
Toy Soldier
Member

L'Avatar di Toy Soldier

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Ok, mi sto intrippando con le Earsonic SM3
Certo non costano poco (350€ sul sito ufficiale, spedizione compresa), ma è anche vero che paragonate ad altre IEM top di fascia costano pure meno (Shure SE535 una su tutte).
Ho letto una piccola rece qui nel forum e mi ha invogliato ancora di più...
Ma eventaulmente dove si possono comprare? C'è una alternativa più economica al sito ufficiale?
Grazie!
Toy Soldier è offline  
Old 01-12-2010, 19:51   #11230
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

Io invece nella mia piccola e poca esperienza non condivido alcune sue opinioni e penso di essere libero di esprimerlo in quanto è giusto che le persone che devono acquistare abbiano differenti riscontri.

E chi lo stabilisce che Rainy ha l' orecchio più allenato e migliore di Clieos o viceversa?

E' difficile da stabilire, ma personalmente ho riscontrato che sulle Eterna, Rainy non è stata attendibile...mentre trovo giusto la recensione di Clieos.
Certo che uno può non essere d'accordo, ci mancherebbe!

Ma una cosa è dire: non condivido il tuo pensiero, un'altra è dire: non sei attendibile...ci passa un bel po' di differenza, no?
Old 01-12-2010, 20:06   #11231
Kamilla
Member

L'Avatar di Kamilla

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Toy Soldier Guarda i messaggi
Ok, mi sto intrippando con le Earsonic SM3
Certo non costano poco (350€ sul sito ufficiale, spedizione compresa), ma è anche vero che paragonate ad altre IEM top di fascia costano pure meno (Shure SE535 una su tutte).
Ho letto una piccola rece qui nel forum e mi ha invogliato ancora di più...
Ma eventaulmente dove si possono comprare? C'è una alternativa più economica al sito ufficiale?
Grazie!

Come filosofia di suono...che differenze ci sono tra le EARSONIC e le ULTIMATE EARS? Non nei singoli modelli...ma proprio come approccio musicale.
Kamilla è offline  
Old 01-12-2010, 20:20   #11232
fermolino
Member

Quote:
Ok, io però intendevo che tipologia di suono preferisci, ovvero se ti piace suono ricco di bassi o al contrario ti infastidiscono. Se preferisci un suono analitico e chiaro oppure coinvolgente, caldo, ma meno dettagliato. Perchè purtroppo ogni IEM ha delle caratteristiche che spiccano e ne perdono leggermente altre. Avere tutto assieme è un po' difficile.
ah ecco, è così che funziona!

beh.. diciamo caldo e con un po' di bassi ..nsomma deve coivolgere.. voglio 'sentire' la musica come se ce l'avessi davanti
Old 01-12-2010, 20:55   #11233
Arsenalicorn
Bannato

Quote:
Insomma che ci posso fare? Non sei d'accordo sugli alti delle Eterna ma non conosci le RE0 né tantomeno le hippo che sono nella fascia di prezzo e si comportano meglio sotto questo aspetto, quindi non dovresti sbilanciarti sui confronti che io ho fatto e che stai criticando aspramente.
Non sto criticando tutto il tuo operato, ma sto solo scrivendo che, non essendo per niente d' accordo su come descrivi le Eterna, non mi fido completamente dell' attendibilità delle tue recensioni.

Quote:
Dici che non sono attendibile, ma puoi dirmi che hai testato ciò che ho testato io e valutare quindi anche la concorrenza sotto i cento dollari?
Posso dire che ho testato le stesse Eterna che hai testato anche tu e non trovo "attendibile" come le descrivi, ok?

Quote:
Ti hanno anche fatto notare come i tuoi recensori preferiti non usino gli inserti in bundle con le cuffine ma i loro personali/moddati/adatti alla situazione, ergo nemmeno loro sono attendibili. Pensa tu quando poi moddiamo le IEM, io l'ho fatto con alcune mentre Clieos recentissimamente anche con le RE262 e le ha anche recensite con precisione.
Un discorso è preferire altri inserti, un altro è provarne solo alcuni senza testare prima gli originali.

Quote:
Quindi questione risolta, nessun recensore al mondo è oggettivo secondo i tuoi canoni e non mi spiace io lo sia ancora meno.
Mai detto il contrario.

Quote:
Non scrivo per altro fine se non aiutare il prossimo nelle scelte e condividere le mie esperienze, il fatto che la stragrande maggioranza di chi si rivolge a me per un consiglio sia spesso soddisfatto e mi ringrazi calorosamente è quanto mi soddisfa di più. Altro, critiche comprese, vanno accettate nel limite dell'educazione e le accetto volentieri anche da te.
E ci mancherebbe, fortunatamente sento gli alti delle Eterna che a te mancano...grazie a Dio.

Quote:
Ma una cosa è dire: non condivido il tuo pensiero, un'altra è dire: non sei attendibile...ci passa un bel po' di differenza, no?
Certo infatti io ho specificatamente scritto questo:

Quote:
Ci sono alcune recensioni fatte da @Rainy in questo forum, però non so quanto siano attendibili...preferisco quelle di utenti esperti di Head-fi e altri forum che hanno provato tantissime IEM.
E ho successivamente menzionato che, non condividendo come ha descritto gli alti delle Eterna, non trovo attendibile la sua recensione di queste magnifiche IEM (soggettivo eh).

Quote:
ah ecco, è così che funziona!

beh.. diciamo caldo e con un po' di bassi ..nsomma deve coivolgere.. voglio 'sentire' la musica come se ce l'avessi davanti
Dalle recensioni che ho letto e non da esperienze personali, (meglio specificare), dovresti prendere in considerazione e leggere recensioni di:

Sennheiser IE8
Westone UM3X
Monster Turbine Pro Copper
Ortofon e-Q7

Ultima modifica di Arsenalicorn : 01-12-2010 alle 21:05.
Arsenalicorn è offline  
Old 01-12-2010, 21:52   #11234
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Fa strano sentirsi mettere in discussione da un utente che non ha testato nemmeno un decimo di quello che ho testato io e non può comparare, cosa fondamentale, le eterna con molte altre concorrenti.

Per me il discorso è chiuso e accetto tranquillamente le tue critiche, come ho detto spero che tu possa avere la possibilità di scoprire un giorno come le Eterna non hanno begli alti estesi e accattivanti come altri oggetti nella medesima fascia di prezzo.

La cosa che non comprendo però è la crociata, senza apparente motivo, che porti contro di me e contro i miei pareri; potrei accettare critiche mosse da utenti quali Archi, Miriddin, Bystronic, M@iko e tutti quelli veramente competenti e ai quali non sono degna di allacciare le scarpe e i cui pareri sono per me degni di completa fiducia.
Ma sentirmi dare dell'incompetente da un utente che ha solo due IEM, per altro gradendone una solo evitando l'isolamento, a me spiace. Molto.

Chiudo qui questo piccolo ma importante OT, nessuno mi paga (anzi, sono solo grosse rimesse in denaro per questa mia passione) e quando mi sento offesa mi dispiaccio profondamente.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 01-12-2010, 22:04   #11235
aleroc
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
il fatto è che arsanalicorn non sa cosa vogli dire la parola "attendibile"
aleroc è offline  
Old 01-12-2010, 22:24   #11236
rera
Senior Member

@ arsenalicorn

Comunque visto che viene citato clieos, vediamo la differenze nelle conclusioni.

clieos:
"If you are looking a technically superior IEM that is going to beat $300 IEM with a single punch, no, Eterna is not that IEM. I rank it high because Eterna to me is a highly fun and engaging musical experience, not because it has absolutely the best treble, mid, bass, or soundstage. I rank it high because it 'blends' things well, but not necessary the best of things. In another words, it is the sound signature that I rank high, not the individual sound quality.
Sometime, listening music is like trying to enjoy the sensation of every single musical notes flowing pass your hearing nerve. But other time, it is about relax, have a fun time and rock out with the music. If you are looking for the latter kind of experience, if you are not going to trying to be picky, then maybe Eterna will fit your need."

Rainy
"Mi piacciono, nonostante tutti i piccoli difetti che possano presentare, perché costano molto poco e sono rilassanti rispetto a soluzioni molto dettagliate che impegnano la nostra mente riempiendoci di dettagli e sfumature; amalgamano il suono in modo gradevolissimo e riescono a farsi amare anche da una persona che non rappresenta l’utenza target come me.
La mia idea finale è che questa Eterna può per alcuni essere una soluzione davvero molto appagante, non a caso ha preso 7 nella mia personalissima classifica, un voto identico alla mia amatissima Soundmagic PL50. Per chi è alla ricerca di bei bassi corposi, un ascolto assolutamente non affaticante e mai tagliente la risposta è qui."

Direi che combaciano, nel quick sum up di clieos non le trovi perchè si trovano nella recensione vera e propria delle eterna, in risposta a un utente di Head-Fi. I sum-up sono stringati per forza di cose, le recensioni nascondono sorprese, per questo motivo si deve leggere tutto.

Ultima modifica di rera : 01-12-2010 alle 22:37.
rera è offline  
Old 01-12-2010, 22:33   #11237
rera
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kamilla Guarda i messaggi
Come filosofia di suono...che differenze ci sono tra le EARSONIC e le ULTIMATE EARS? Non nei singoli modelli...ma proprio come approccio musicale.
Bisognerebbe trovare qualcuno che le abbia usate entrambe, non so se ci sia qui sul forum. Prova a dare un'occhiata su Head-Fi.org
rera è offline  
Old 01-12-2010, 22:35   #11238
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Come sono queste per 15€? Le userei con un Creative Zen X-Fi..
Bogio12 è offline  
Old 01-12-2010, 23:10   #11239
kil/\ng
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Qualcuno potrebbe mandarmi un pm con info su dove reperire le Eterna?
kil/\ng è offline  
Old 01-12-2010, 23:34   #11240
rera
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kil/\ng Guarda i messaggi
Qualcuno potrebbe mandarmi un pm con info su dove reperire le Eterna?
http://www.fischeraudio.com/place.php

Le V1 si trovano solo usate.
rera è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian