|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
#982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
se puoi e se il tuo lettore li legge puoi provare a fare una recensione provando tutti i generi con file wav (dato che non c'è compressione) sono molto curioso di ascoltare recensioni di utenti che conosciamo (di cui mi fido) per farmi un idea dato che ultimamente mi stanno tentando le ultimate ears (anche se per i miei gusti credo che opterei per le pro) con che auricolari puoi fare il confronto? |
|
|
|
|
|
#983 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stop o.t. però sei molto crudele p.s. sinceramente a wind se proprio vuole fare la pazzia di spendere quei soldi in auricolare avendo gia le e3c gli consiglierei di prendere le ultimate ears con le SHURE 310 non avrebbe un miglioramente cosi evidente da giustificare il cambiamento almeno con le ultimate ears fi 5 pro ha proprio un altra tipologia di prodotto (di qualità elevata) con un altra timbrica di suono |
|
|
|
|
|
#984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ALILUIGI se ti può interessare insieme alle super fi 5 pro ho preso anche i comply foam e i cavi in argento
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
#985 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. ma a che ti servono i cavi in argento? |
|
|
|
|
|
#986 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#987 |
|
Senior Member
|
Fai un giro su jaben o head-fi, la qualità migliora tantissimo!
Molti usano anche i cavi delle westone. ![]() ![]() E poi sono molto cool
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
#988 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
#989 |
|
Senior Member
|
il suono dovrebbe essere pressochè invariato, forse l'esperienza sonora è diversa in quanto isolano maggiormente.
|
|
|
|
#990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quei cavi sono molto belli ma che la fanno migliorare la qualita e' una fesseria
|
|
|
|
|
#991 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
io per il mio lettore mp3 ho sempre usato le philips SHS8000/00 con i gommini in-ear e gli archetti dietro alle orecchie, comodissime per fare jogging senza essere disturbati dai rumori della strada:
Sistema acustico Aperto Tipo di magnete Neodymium Voice coil CCAW Membrana dome in mylar Risposta in frequenza 6 - 23.500 Hz Impedenza 32 Ohm Potenza in ingresso massima 50 mW Sensibilità 102 dB Diametro altoparlante 15 mm Tipo Dynamic Cavo di collegamento 2 in parallelo, simmetrici Lunghezza cavo 1,2 m Connettore 3,5 mm stereo Rifinitura connettore Placcato oro 24 k Tipo di cavo OFC che ne dite? sono dignitose, per i trenta euro che le ho pagate? a me sembra proprio di sì. sono le uniche in-ear con archetto che ho trovato. una domanda: è meglio un'impedenza minore o una sensibilità maggiore? Ultima modifica di velenia : 23-09-2008 alle 11:47. |
|
|
|
|
#992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
andando nel forum cuffie (ho notato che il cambio cavo può servire) dall'alto della mia ignoranza penso che sia cosi ragionandoci esempio banalissimo: secondo te un corso di un fiume scorre meglio su un "letto con ciottoli" o senza? adesso sono andato a cercare un esempio molto banale ma è per rendere il concetto a mio avviso ragionandoci un cavo che "filtrà" meglio rispetto a un altro è valido come concetto |
|
|
|
|
|
#993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conosco il ragazzo che produce i cavi, ne fa uno ogni 2 ore circa e ha una lista lunga quasi 3 settimane......so tutti fessi?
|
|
|
|
|
#994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le in-ear (soprattutto per quanto riguarda le SHURE) hanno un inserimento nel canale uditivo un "pò particolare" che con le foam (dato che le puoi deformare a piacimento) hai una facilità maggiore nel infilare a fondo del canale uditivo quindi puoi "avvertire maggiormente i toni bassi quindi all'apparenza sembra di avere un ascolto migliore" ma se riesci con i gommini ad avere lo stesso inserimento (io ci riesco) l'ascolto è identico non cambia di una virgola si preferiscono le foam solo perchè facilita l'inserimento non per altro |
|
|
|
|
|
#995 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nemmeno il tempo di far arrivare a casa le tue ultimate ears e gia gli applichi la modifica del cavo (almeno sentile una volta come la casa madre le ha fatte) di quale citta sei per curiosita? |
|
|
|
|
|
#997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sento parlare della philips nel campo auricolare come di una marca senza infamia senza lode (quindi sicuramente ci sarà di meglio come di peggio) 30 euro effettivamente non sono tanti potrebbe essere stata una buona spesa che lettore hai? dalle caratteristiche che leggo (molto sommariamente) immagino che la scala di volume la'hai quasi al limite se non proprio al limite magari che ne sò dai 26-30/30 un impedenza minore vuol dire una resistenza minore (detto maccheronicamente) quindi a parità di sensibilità hai un aumento del volume con una impedenza minore viceversa a parità di impedenza con una sensibilità maggiore hai un ascolto di volume maggiore ovviamente lettori poco potenti con auricolari con basse impedenze possono "dare i numeri" come fenomeni come fruscii distorsione ho spiegato tutto maccheronicamente spero di essere stato chiaro |
|
|
|
|
|
#998 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono di Lecce. tra poco le triple.fi
|
|
|
|
|
#999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari se ripasso (e non le hai gia rivendute cose probabile |
|
|
|
|
|
#1000 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.