Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-04-2010, 19:47   #8401
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
"...e un’ultima considerazione: come tutti i migliori prodotti Hi-fi, gli Ah-C751 richiedono una mezz’oretta di riscaldamento prima di dare il meglio di sé."

Questa poi! Non l'avevo ancora sentita a proposito di IEM... non bastando il rodaggio, anche il riscaldamento

A parte questa amenità, l'autore della recensione non ha probabilmente molta dimestichezza con le IEM. Mi lascia perplesso, tra l'altro, la considerazione sull'isolamento assoluto. Le Denon presentano infatti posteriormente l'apertura del condotto dell'acoustic optimizer e non brillano certo sotto questo aspetto!
Possiedo sia le Denon C700 (identiche alle C751, ma con il cavo senza prolunga) che le RE0. Sono sotto molti aspetti agli antipodi! Le Denon hanno un ottima qualità costruttiva (sono made in Japan) con uno dei migliori cavi che mi sia capitato di vedere su questa tipologia di prodotto. Presentano eccellente risoluzione e dettaglio su tutta la gamma di frequenze e una dinamica davvero notevole. Non hannno per contro l'omogeneità e l'equilibrio delle RE0, ma mostrano un tipo di risposta in frequenza prossimo a quello che su head-fi definiscono come "u-shaped". Ovvero una gamma bassa ben in evidenza, per quanto definita e di qualità, e degli alti che a volte possono risultare un po' affilati", e sembrano rispecchiare il carattere metallico del corpo in solido alluminio. Il generoso medio-basso - quando presente - rischia di offuscare un po' la chiarezza e la trasparenza della gamma media, comunque ottima. Come ti hanno già detto, all'attuale prezzo di saldi dei soliti siti tedesco ed inglese, sono un vero affare, e ritengo potrebbero rappresentare una valida scelta per i tuoi gusti musicali.

Concludo con un paio di considerazioni sulle RE0, e vado anch'io controcorrente! Le trovo quasi inutilizzabili non per via della loro impronta sonora (anche se ritengo presentino un headstage "claustrofobico"), ma per l'estrema microfonicità del cavo, visto che non mi trovo affatto ad indossarle dietro l'orecchio! Penso sia in assoluto uno de peggiori cavi che abbia visto sotto questo aspetto, al pari di quello della serie CX Sennheiser, se non peggio!
Sono agli antipodi rispetto alle RE0? Quindi sono migliori delle RE0? Comunque da quello che dici non sembrano di una qualità eccelsa le Denon. Al contrario delle RE0..
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 29-04-2010, 19:48   #8402
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Queste G2A come sono rispetto alle RE0? Comunque sono proprio indeciso, RE0, Denon, ora le G2A. Non so quale prendere.
Scusami, non mi ero accorto della tua domanda, avevo occhi solo per Rocoo

Si, come ti ha risposto Miriddin, le yuin sono clip, le RE0 invece sono IEM.

Conosco queste 2, posso dirti, avendole entrambi, che le RE0 le reputo superiori nel dettaglio dei suoni, ascolterai strumenti che ti faranno dire : " mai mi sono accorto che al minuto xy c'era il suono di un triangolo ".
Le yuin, sono meno dettagliate, con dei bassi magari un pochino piu' presenti, e sono talmente comode da dimenticare di averle indosso, hanno un suono piu' morbido.

Che tu scelga la prima o la seconda, non sbaglierai : per i miei gusti personali, non essendo amante dei bassi eccessivi ( ma non e' il caso delle yuin ), ma qualitativi, sceglierei le RE0, anche se costano il doppio.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 29-04-2010 alle 19:52.
iron58p è offline  
Old 29-04-2010, 19:49   #8403
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
@m@iko: cosa intendi per colorazione timbrica?

@Rainy: infatti l'ho notato che non era nemmeno una recensione, una descrizione più che altro. Mi dite un attimo di che sito state parlando? Comunque ora sono proprio indeciso tra queste due, vorrei sentire i pareri di chi ha provato le Denon. Possibile che non ci siano recensioni in giro?
Oramai sono sul mercato da alcuni anni, le recensioni ci sono.
Ne linko 3, delle quali la più articolata mi pare quella di trustedreviews:

http://www.trustedreviews.com/mp3/re...1-Earphones/p1

http://reviews.cnet.co.uk/accessorie...9296131,00.htm

http://www.techradar.com/reviews/pc-...-358272/review
magisterarus è offline  
Old 29-04-2010, 19:52   #8404
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

In definitiva: Denon o RE0? Cosi domani effettuo l'acquisto.
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 29-04-2010, 19:55   #8405
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
In definitiva: Denon o RE0? Cosi domani effettuo l'acquisto.
Non possiamo mica scegliere per te!
La mia opinione e che per i tuoi gusti musicali siano preferibili le Denon.
magisterarus è offline  
Old 29-04-2010, 20:00   #8406
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
"...e un’ultima considerazione: come tutti i migliori prodotti Hi-fi, gli Ah-C751 richiedono una mezz’oretta di riscaldamento prima di dare il meglio di sé."

Questa poi! Non l'avevo ancora sentita a proposito di IEM... non bastando il rodaggio, anche il riscaldamento

A parte questa amenità, l'autore della recensione non ha probabilmente molta dimestichezza con le IEM. Mi lascia perplesso, tra l'altro, la considerazione sull'isolamento assoluto. Le Denon presentano infatti posteriormente l'apertura del condotto dell'acoustic optimizer e non brillano certo sotto questo aspetto!
Possiedo sia le Denon C700 (identiche alle C751, ma con il cavo senza prolunga) che le RE0. Sono sotto molti aspetti agli antipodi! Le Denon hanno un ottima qualità costruttiva (sono made in Japan) con uno dei migliori cavi che mi sia capitato di vedere su questa tipologia di prodotto. Presentano eccellente risoluzione e dettaglio su tutta la gamma di frequenze e una dinamica davvero notevole. Non hannno per contro l'omogeneità e l'equilibrio delle RE0, ma mostrano un tipo di risposta in frequenza prossimo a quello che su head-fi definiscono come "u-shaped". Ovvero una gamma bassa ben in evidenza, per quanto definita e di qualità, e degli alti che a volte possono risultare un po' affilati", e sembrano rispecchiare il carattere metallico del corpo in solido alluminio. Il generoso medio-basso - quando presente - rischia di offuscare un po' la chiarezza e la trasparenza della gamma media, comunque ottima. Come ti hanno già detto, all'attuale prezzo di saldi dei soliti siti tedesco ed inglese, sono un vero affare, e ritengo potrebbero rappresentare una valida scelta per i tuoi gusti musicali.

Concludo con un paio di considerazioni sulle RE0, e vado anch'io controcorrente! Le trovo quasi inutilizzabili non per via della loro impronta sonora (anche se ritengo presentino un headstage "claustrofobico"), ma per l'estrema microfonicità del cavo, visto che non mi trovo affatto ad indossarle dietro l'orecchio! Penso sia in assoluto uno de peggiori cavi che abbia visto sotto questo aspetto, al pari di quello della serie CX Sennheiser, se non peggio!

quando ho scritto qualcosa del genere c'e' stata una sollevazione popolare

Per obiettivita', dato che non ne ho avuto l'occasione ancora, dico che tale effetto scompare indossandole da dietro, ma mi risultano un po' scomode senza la guida, perche' tendono a cadere, con la guida le cose vanno molto meglio
Pero' non e' fornita on le IEM, e' di recupero.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline  
Old 29-04-2010, 20:17   #8407
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Non ho capito il discorso da dietro, il recupero, bla bla. E' la prima volta che mi trovo in una situazione simile per un acquisto. Tra un pò lascio perdere tutto e mi tengo le CX300.
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 29-04-2010, 20:44   #8408
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
quando ho scritto qualcosa del genere c'e' stata una sollevazione popolare
Mi pare piuttosto che ti fu consigliato di usarle "da retro" ; per chi riesce (pare non sia semplice per tutti) l'effetto microfonico non è un problema.

Conviene dunque fare una prova prima di comprarle, se si riesce a indossare le IEM con quella forma facendole passare dietro l'orecchio si è a posto.
Ciò non toglie che l'uso della clip riduce moltissimo questo problema, come anche l'anellino ferma-cavo.

Leggere che alcuni non le usano solo per il fatto del cavo microfonico mi stupisce non poco visto che io sono riuscita ad ovviare ottimamente, ma ognuno ha la sua sensibilità al rumore senza dubbio.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 29-04-2010, 20:46   #8409
NubCake
Member

L'Avatar di NubCake

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Non ho capito il discorso da dietro, il recupero, bla bla. E' la prima volta che mi trovo in una situazione simile per un acquisto. Tra un pò lascio perdere tutto e mi tengo le CX300.
Penso che con "da dietro" intendano con il cavo "over the ear"
Giusto per farti un esempio ti posto la prima immagine trovata su google.

NubCake è offline  
Old 29-04-2010, 21:00   #8410
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Originariamente inviato da NubCake Guarda i messaggi
Penso che con "da dietro" intendano con il cavo "over the ear"
Giusto per farti un esempio ti posto la prima immagine trovata su google.

Oh ecco, mio salvatore !!

mica potrevo mettermi a discutere con una donna sul significato di " da dietro "

iron58p è offline  
Old 29-04-2010, 21:32   #8411
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Ciò non toglie i miei dubbi sui due modelli.
E richiedo nuovamente: di che modifica parlava Rainy riguardo le RE0?
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 29-04-2010, 21:41   #8412
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Ciò non toglie i miei dubbi sui due modelli.
E richiedo nuovamente: di che modifica parlava Rainy riguardo le RE0?
Ci sono due modifiche possibili, entrambe riguardano la sistemazione della spugnetta nel canale della cuffina.
Come ti ho scritto in pvt se non ti impegni un pochino nel leggere le cose che ti ho linkato non puoi aspettarti che le cose ti vengano scritte ex novo .
Non è una cosa fattibile in sezione, io linko volentieri le recensioni e le guide, se si ha voglia si leggono e si trova la parte relativa alla modifica nella rece delle re0.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 29-04-2010, 22:03   #8413
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
@m@iko: cosa intendi per colorazione timbrica?
Vediamo se riesco a spiegarmi.
Posso fare un esempio prendendo in considerazione i famosi "Tre Tenori" di cui purtroppo abbiamo perso il mio preferito.

Domingo,Carreras,Pavarotti sono tre tenori eppure non hanno la stessa identica voce, il timbro, la tonalità è differente.
Io preferisco in assoluto Pavarotti il più morbidamente cristallino. Ora non esiste sul mercato la cuffia o auricolare che riproduca perfettamente cio che ascolteresti in una sala da concerto "armonica".
Quindi ogni casa costruttrice fa del proprio meglio per soddisfare l'esigenza dell'utenza. Gli ingegneri del suono o anche qualche buon "artigiano" rincorrono il più possibile la perfezione tenendo presente che anche loro come noi hanno dei "timpani" differenti, considerando anche la fascia di prezzo a cui hanno intenzione di rivolgersi.
Ora tornando all'esempio iniziale e avendo posseduto e possedendo cuffie di tre- quattro differenti marche, azzardo un confronto fra i tre tenori e le seguenti marche, con le dovute differenze più o meno marcate in base alla fascia di prezzo.
Mi perdoneranno gli affezionati dei tre artisti.

RE0>>Carreras
Sennheiser>> Domingo
Denon>>Carreras e Domingo fusi>>mi perdonino
Beyerdynamic >>Pavarotti
Ma tutto questo è quello che sento io, tu magari avresti da ridire ed è normale, ci macherebbe.

Se non li hai mai sentiti, i tre tenori, peggio per te

Per concludere,visto l'intervento di Magisterarus di cui condivido la disanima riguardante le Denon 751 che s'avvicina moltissimo alle impressioni che io ho avuto con le Cuffie Denon 5000, dovresti solo vedere quale "esuberanza" e quale mancanza hai trovato nelle CX300, cosa non facile perchè non hai "cuffie di paragone".
Di sicuro i bassi delle Denon sono avanzati,pieni, ma non coprono le medie come probabilmente nelle CX300 e gli alti sono cristallini e mai pungenti, il tutto accompagnati da una media apprezzabilissima seppur leggermente arretrata, con dinamica pregevole probabilmente dovuta ai mediobassi in evidenza e headstage superiore alle RE0.

Per quanto riguarda le RE0 ho già scritto delle loro ottime peculiarità, aggiungo che non ho fastidi, dovuti al cavo microfonico, sia posto davanti che dietro,...... che non ci sia qualche "svarione" nello standard di produzione??

Possiamo scrivere tante cose, ma ci sarà sempre chi apprezza le une e chi le altre, l'esperienza d'ascolto è sempre soggettiva e gli sbagli eventuali si fanno sulla propria pelle,provando con i propri timpani .

Altrimenti avere due possibilità, due paia di in-ear "colorate" in modo differente ,se è possibile, ed alternarle in base al genere musicale o all'umore di giornata ., infatti io ho oltre alle RE0 anche le Philips SHE9850 di cui però non aggiungo altro..cercati il 3D relativo

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 29-04-2010 alle 22:06.
m@iko è offline  
Old 29-04-2010, 22:22   #8414
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi

Per quanto riguarda le RE0 ho già scritto delle loro ottime peculiarità, aggiungo che non ho fastidi, dovuti al cavo microfonico, sia posto davanti che dietro,...... che non ci sia qualche "svarione" nello standard di produzione??
Ci pensavo anche io, la cosa mi pare alquanto strana anche se in effetti tra noi abbiamo diverse versioni delle stesse. Io posseggo l'ultima revisione, che dovrebbe essere la terza uscita, e non ho problemi con il cavo (oddio possedevo, ora è di rera infatti ).
Rainy nights è offline  
Old 29-04-2010, 22:31   #8415
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ci sono due modifiche possibili, entrambe riguardano la sistemazione della spugnetta nel canale della cuffina.
Come ti ho scritto in pvt se non ti impegni un pochino nel leggere le cose che ti ho linkato non puoi aspettarti che le cose ti vengano scritte ex novo .
Non è una cosa fattibile in sezione, io linko volentieri le recensioni e le guide, se si ha voglia si leggono e si trova la parte relativa alla modifica nella rece delle re0.
Come ho detto le recensioni le ho lette, ma la priorità era concentrarsi sulle caratteristiche, più che sulle modifiche.

m@iko: grazie per la spiegazione.
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 29-04-2010, 22:33   #8416
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Ci pensavo anche io, la cosa mi pare alquanto strana anche se in effetti tra noi abbiamo diverse versioni delle stesse. Io posseggo l'ultima revisione, che dovrebbe essere la terza uscita, e non ho problemi con il cavo (oddio possedevo, ora è di rera infatti ).
Adesso vendono l'ultima revisione immagino. Visto che ci siamo mi linkate i siti dove ci sono le Denon? Almeno dò un'occhiata.
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 30-04-2010, 01:51   #8417
perno
Member

Iscritto dal: Oct 2006
she 8500

Ciao ragazzi volevo un parere su queste cuffie, vendute in bundle insieme al sansa clip +. Avrei una buona accoppiata o meglio che investo i soldi su altri iem? grazie mille un saluto.
perno è offline  
Old 30-04-2010, 07:06   #8418
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da perno Guarda i messaggi
Ciao ragazzi volevo un parere su queste cuffie, vendute in bundle insieme al sansa clip +. Avrei una buona accoppiata o meglio che investo i soldi su altri iem? grazie mille un saluto.
Te lo diranno le tue orecchie. Tutto sta nel provare e vedere se si gradisce o meno il suono, non possiamo dirti a priori che una cuffina ti farà schifo o meno; se poi è la tua prima credo che ti sarà molto utile per valutare i tuoi gusti e l'eventuale upgrade.
Per tranquillizzarti posso dirti che a diversi in sezione piacciono le dinamiche philips (non a me), quindi hanno un suono che raccoglie consensi e dovresti andare sul sicuro.

Adesso vado a sgobbare, lascio agli altri il compito di aiutarti ma ripeto per me puoi solo provare e poi giudicare
Rainy nights è offline  
Old 30-04-2010, 08:40   #8419
Nachash
Senior Member

L'Avatar di Nachash

Iscritto dal: Dec 2007
Non ci credo, le RE2 mi van comode ora

Allora la combo sarà MS1 e RE0 per il futuro, devo solo accumulare denaro

Rainy, tu che dici? Re0 o Eterna?
Nachash è offline  
Old 30-04-2010, 08:51   #8420
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Visto che non ho avuto altri riscontri e non ho nemmeno avuto il sito dove guardare per le Denon, se qualcuno ha da vendere le RE0 lo dica. Con questi dubbi riguardo le due cuffie non ho intenzione di comprarli a prezzo pieno.
Ryuzaki_Eru è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian