|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
non dipende dal genere musicale i bassi ci devono essere (colorano i pezzi) ma non è bello avere un esagerazione si va a rischiare di snaturare la musica ci vuole il giusto equilibrio p.s. la tv a luci rosse non è male pardon forse volevi dire altro |
|
|
|
|
|
#802 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
scusate ma delle super.fi 3 e 4 qualcuno conosce delle recensioni o mi saprebbe qualcosa..dato che le shure non sono adatte al mio genere musicale..
|
|
|
|
|
#803 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dopo svariate prove (sia di equalizzatore che di gommini
Ancora non credo di essere arrivato alla configurazione perfetta sull'equalizzatore del mio 605,al momento lo tengo in Flat con il bass boost a 3.Il risultato sembra migliore della configurazione Rock,nonostante il mio genere di musica sia quello. Però mi era passata per la testa un'idea...Essendo disposto a rinunciare alla metà dello spazio su Hard Disk che ho ora (160 GB) e ad altre funzioni accessorie che non uso molto,mi converrebbe passare dall'Archos 605 WiFi al Cowon A3 considerando solo la qualità audio e la loro risposta con le SE210?Non è propriamente il posto più adatto per chiederlo,ma siccome l'acquisto sarebbe relativo alle cuffie,ho pensato di chiedere qui comunque...In parole povere vorrei una fonte che sfrutti meglio le Shure Ringrazio tutti per avermi consigliato queste stupende cuffie,e per i consigli che mi darete Ultima modifica di Dante989 : 18-09-2008 alle 09:06. |
|
|
|
|
#805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Dante con che gommini ti stai trovando bene?
Ma come si tolgono? non vengono mia a me lol sto usando quelli premontati.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
#806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dopo tutte le prove al momento mi sono trovato bene proprio con quelli premontati,ma varia da orecchio ad orecchio.Ti devono isolare ma per farlo devono entrare bene nel condotto intraurale.Devi provare e vedere con quali ti trovi meglio.Per toglierli basta che li "sviti" ruotandoli.Non ti preoccupare di schiacciare il poliuretano,è fatto apposta per tornare apposto da solo dopo averlo compresso
|
|
|
|
|
#807 | |
|
Junior Member
|
se210 vs bose vs audio technica ck7 vs denon c551
Quote:
Ciao a tutti sono nuovo del forum e gia vi devo ringrazziare tutti per il lavoro fantastico che avete fatto visto che spostandomi per la città con lo scooter tutto il giorno sto adoperando il mio tytn ii per far passare meglio il tempo durante gli spostamenti ascoltanto un po di musica. Ora il problema è con quale auricolari ascoltarla...? Il primo paio di auricolari provati sono stati i bose. secondo me ottimi (almeno fino a quel momento) visto i bassi profondi ed una qualita del suono mai ascoltata con i classici auricolari htc ecc.... Ora sono passato a i ck7 della audio technica. Migliori sotto certi punti di vista ma scadenti sotto altri... I bassi sono buoni, si estendono bene, sono presenti (se l'auricolare è messo perfettamente) ma gli manca quella forza d'impatto iniziale che occorre e sembrano rimanere sempre dietro i medi, lontani. I medi sono eccellenti. Grossa pecca gli alti... arrivano a friggere, stridono e difficilmente rientrano in una gamma apprezzabile non solo per gli strumenti ma anche levoci (quando pronunciano una s... stridono). Considerando la fonte (qualita del lettore e registrazzione medio alta) mi deludono. Da qui la decisione di cambiarle. Mi dicono che le denon c551 sono allo stesso livello forse un po sotto e con meno bassi. Vedo che parlate tutti bene delle se210 e quindi ci sto facendo un pensierino. Ma vi chiedevo, visto che ascolto un po tutti i generi musicali e cerco un suono pulito, limpido ma soprattutto con dei bassi presenti, che si estendono e restino nell'aria ma non troppo preponderanti e con gli alti che non ti stacchino le orecchie, quale mi consigliate? ciao e a presto |
|
|
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
|
forse se vuoi dei bassi potenti potresti vedere le ultimate ear, nelle shure non è che non ci siano ma sono bilanciati e mai eccessivi, come tutte le atre tonalità.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
#809 | |
|
Junior Member
|
Quote:
mmmm quali le 4?volevo spendere circa 150 € aggiungo anche che le ck7 me le terrei anche se i bassi non sono precisamente quello che cerco ma il fatto che ha degli alti che spaccano i timpani, mi semprano confusi e distorti (classico sfrigolio) Ultima modifica di lazzarus71 : 18-09-2008 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
|
per 150 euro dai uno sguardo alle q jays.
|
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ci sono le Super.Fi 5 pro che costano 137€(identiche alle SE310) su Advancedmp3; se guardi qui sembra che i bassi ci siano ma non enfatizzati come nelle Super.Fi 5 EB
|
|
#812 |
|
Junior Member
|
il fatto è che si dovrebbero ascoltare... chiaramente ognuno ha il suo orecchio.
Non ho letto nulla delle 2 che mi consigliate. faccio un giro e cerco di capirci qualcosa |
|
|
|
|
#813 |
|
Senior Member
|
sono entrambe ottime cuffie.
Cmq ripeto, fossi in te opterei per le Q-Jays.
|
|
|
|
#814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
beh dicevo che le uso anch'io ed hai un isolamento che anche se le tieni spente con casco che non copre le orecchie sei già protetto dall'arione,poi se le accendi anche con volume godi godi,vedendo che le colleghi al cellulare non saprei dirti la resa del tuo htc,ma se per caso ci abbini vicino anche un D2 o sony o samsung sali sull'olimpo. Gli altri auricolari mensionati da te e dagli altri non li conosco,perciò non posso darti consigli,ma tra bose e shure se 210??? Stì cazz.....iii!!!
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm|| |
|
|
|
|
|
#815 |
|
Senior Member
|
per me le bose sono tutta pubblicità, sono completamente sbilanciate.
forse van bene per qualche ragazzino tunztunz
|
|
|
|
#816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Costassero decisamente meno allora vabè..
|
|
|
#817 |
|
Senior Member
|
con 100 euro hai un paio di cuffie molto superiori, dovrebbero costare la metà!
|
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
secondo me le Bose sono al livello delle CX300.
Ho incominciato a rivalutare le mie care buon vecchie MDR-Q22LP
|
|
#819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
Bluetooth in-ear!
Chiedo un favore a qualsiasi persona legga questo forum.
Ultimamente mi sono interessato di in-ear bluetooth e cercando in giro non ho trovato moltissimo e la mia più grande preoccupazione è ke la qualità non sia sufficiente. Io ho trovato queste: http://passionemobile.wordpress.com/...ooth-unboxing/ Dite ke possano competere con le mie Shure e3c?Qualsiasi informazione, esperienza utile ke mi potrete dare sarà sicuramente ben accettata. Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
#820 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Leggo: Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.