Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-06-2009, 18:29   #5161
lobbyb
Member

L'Avatar di lobbyb

Iscritto dal: Jan 2007
Ragazzi ma è normale che quando tolgo le in ear, sento per qualche ora un effetto stile tappo quando scendi dall'aereo o quando vai in montagna?
Da cosa puo' dipendere questa cosa?
lobbyb è offline  
Old 08-06-2009, 18:40   #5162
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Infatti chissà a che è servito il mio post prima del tuo...come al solito, però, hai ragione te

Ciao!
Non lo avevo notato
windsofchange è offline  
Old 08-06-2009, 18:44   #5163
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mike90 Guarda i messaggi
Beh ragazzi, alla fine ho preso le AKG K315, non so che dirvi, mi stanno lasciando di stucco, sarà che ero abituato a delle cuffiette da 5€... ^^

Com'è sta storia del rodaggio?
Altra cosa per chi vorrà rispondere...

Hanno il connettore dritto come questo

Non esiste un adattatore che lo trasformi così?
Mike90 è offline  
Old 08-06-2009, 18:50   #5164
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Perdonatemi in anticipo per il mio post , nel caso fosse inappropriato.
Avrei bisogno di un paio di CUFFIE , non auricolari , per intenderci come queste , nella forma:

Spesa intorno ai 30-40 euro al massimo , per Pc , Lettore Mp3 e qualche attività di Home Recording.

Saluti
quelle per l'home recoding (ascolto del registrato) sono l'ideale ma scordati i 30 o 40€ però
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline  
Old 08-06-2009, 18:54   #5165
win2000
Member

Iscritto dal: Jun 2008
ciao a tutti, vorrei acquistare un paio di auricolari in ear ascolto musica di ogni genere rock pop r&b e anche qualche pezzo da discoteca
vorrei rimanere sotto le 40 euro, avevo pensato alle ep830 che ne dite?
win2000 è offline  
Old 09-06-2009, 09:20   #5166
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da lobbyb Guarda i messaggi
Ragazzi ma è normale che quando tolgo le in ear, sento per qualche ora un effetto stile tappo quando scendi dall'aereo o quando vai in montagna?
Da cosa puo' dipendere questa cosa?
Succedeva anche a me ed ho smesso di usarle per questo.
Sarà che le usavo molto spesso e per molte ore consecutive anche, ma dopo un po' di tempo sentivo di sentirci un po' meno.
Ora non succede più, uso auricolari normali (anzi sarebbe ora che mi comprassi delle cuffie serie) ed è tutto ok.
Non dico che tu possa avere lo stesso problema, ma mi sono un po' fatta l'idea che per alcuni vadano bene le in-ear, per altri no
dany84 è offline  
Old 09-06-2009, 11:55   #5167
Burba
Senior Member

L'Avatar di Burba

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
Ragazzi, un consiglio. Dobbiamo fare un regalo ad un'amica, e gli si prende il d2+. Volevo affiancargli un paio di cuffie di buona qualità, da prendere sempre insieme al lettore sul famoso sito inglese. Fra quelle disponibili mi è caduto l'occhio sulle UE 220fi. Mi sembrano molto carine, costano una cinquantina di euro. Qualcuno di voi le ha provate, mi sa dire qualcosa? Tenete presente che la ragazza è rimasta estasiata dalle creative ep630, quindi non stiamo parlando di audiofilia
Old 09-06-2009, 12:21   #5168
lobbyb
Member

L'Avatar di lobbyb

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da dany84 Guarda i messaggi
Succedeva anche a me ed ho smesso di usarle per questo.
Sarà che le usavo molto spesso e per molte ore consecutive anche, ma dopo un po' di tempo sentivo di sentirci un po' meno.
Ora non succede più, uso auricolari normali (anzi sarebbe ora che mi comprassi delle cuffie serie) ed è tutto ok.
Non dico che tu possa avere lo stesso problema, ma mi sono un po' fatta l'idea che per alcuni vadano bene le in-ear, per altri no
In effetti può essere come dici tu. Negli ultimi giorni però ho ridotto un po' il problema con i comply foam...penso che molto dipenda dal tipo di spugnette che si utilizzano...
lobbyb è offline  
Old 09-06-2009, 14:08   #5169
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da lobbyb Guarda i messaggi
In effetti può essere come dici tu. Negli ultimi giorni però ho ridotto un po' il problema con i comply foam...penso che molto dipenda dal tipo di spugnette che si utilizzano...
Si può essere che il mio problema fosse anche dovuto alle spugnette, ho un orecchio molto piccolo e non ho mai trovato spugnette che calzassero alla perfezione. Le classiche misure S sono già leggermente grandi
dany84 è offline  
Old 09-06-2009, 14:28   #5170
win2000
Member

Quote:
Originariamente inviato da win2000 Guarda i messaggi
ciao a tutti, vorrei acquistare un paio di auricolari in ear ascolto musica di ogni genere rock pop r&b e anche qualche pezzo da discoteca
vorrei rimanere sotto le 40 euro, avevo pensato alle ep830 che ne dite?
win2000 è offline  
Old 09-06-2009, 15:15   #5171
MainOffender
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao a tutti ragazzi, da possessore delle sennheiser cx 300 ho appena comprato degli auricolari denon in ear, le ah c351 pagate 49 euro. Le abbino a un sony walkman nwz a816 e devo dire che sono veramente perfette per quello che ascolto! (rock, blues, jazz, hard rock e rock in generale). Le senn al confronto fanno veramente pietà, sono troppo chiuse, prive di alti e medi e bassi ultra pompati e tra l' altro poco definiti. I bassi prevalgono su tutto. Con queste denon invece gli alti sono veramente cristallini ( senti veramente tutti i tocchi ai piatti di batteria e pure bene), i medi sono presenti e grintosi, la voce esalta molto rispetto alla musica e i bassi sono equilibrati e precisi rispetto alle cazzo di sennheiser. Non riesco a capire come facciano ad essere le cuffie più consigliate ste cx 300, si vede che la maggior parte della gente sulla terra ascolta musica house, hardcore ecc
MainOffender è offline  
Old 09-06-2009, 15:28   #5172
win2000
Member

allora sono interessanti queste cx300 per quello che ascolto io!?
win2000 è offline  
Old 09-06-2009, 15:37   #5173
MainOffender
Junior Member

Quote:
allora sono interessanti queste cx300 per quello che ascolto io!?
io ti consiglio di guardare le px 100 della sennheiser, sono tutt' altro che le cx 300. Sono delle cuffie ripiegabili (le porti in giro senza problemi), non sono auricolari, le trovi sulle 30/35 euro ed hanno un rapporto incredibile di qualità prezzo. Per quello che ascolti te credo che siano perfette. Ricorda però, hanno bisogno di un rodaggio iniziale altrimenti hanno un suono piattissimo, non ti aspettare di comprarle, scartarle e indossarle perchè rimarresti solo deluso. L' ideale sarebbe tenerle attaccate al pc con della musica sotto che va per una 30ina di ore (ma anche di più) in modo che le vibrazioni facciano "smuovere" le flange interne delle cuffie rendendo il suono piu bello e caldo. Sono veramente ottime e credo che siano il top per te.
MainOffender è offline  
Old 09-06-2009, 16:02   #5174
win2000
Member

Quote:
Originariamente inviato da MainOffender Guarda i messaggi
io ti consiglio di guardare le px 100 della sennheiser, sono tutt' altro che le cx 300. Sono delle cuffie ripiegabili (le porti in giro senza problemi), non sono auricolari, le trovi sulle 30/35 euro ed hanno un rapporto incredibile di qualità prezzo. Per quello che ascolti te credo che siano perfette. Ricorda però, hanno bisogno di un rodaggio iniziale altrimenti hanno un suono piattissimo, non ti aspettare di comprarle, scartarle e indossarle perchè rimarresti solo deluso. L' ideale sarebbe tenerle attaccate al pc con della musica sotto che va per una 30ina di ore (ma anche di più) in modo che le vibrazioni facciano "smuovere" le flange interne delle cuffie rendendo il suono piu bello e caldo. Sono veramente ottime e credo che siano il top per te.
grazie! le ho trovate a 35 euro spedite! sembrano bellissime e poi ci sono anche bianche
un altra nota: non ho un vero lettore multimediale ma un sonyericsson xperia, ha l'ingresso da 3,5 e volevo sapere se è un prodotto valido per quello che ascolto e se è compatibile con le cuffie
win2000 è offline  
Old 09-06-2009, 16:50   #5175
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Per un ipod nano mi consigliate di comprare le cuffie originali? Ho letto che gracchiano dopo un pò?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline  
Old 09-06-2009, 17:12   #5176
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Burba Guarda i messaggi
Ragazzi, un consiglio. Dobbiamo fare un regalo ad un'amica, e gli si prende il d2+. Volevo affiancargli un paio di cuffie di buona qualità, da prendere sempre insieme al lettore sul famoso sito inglese. Fra quelle disponibili mi è caduto l'occhio sulle UE 220fi. Mi sembrano molto carine, costano una cinquantina di euro. Qualcuno di voi le ha provate, mi sa dire qualcosa? Tenete presente che la ragazza è rimasta estasiata dalle creative ep630, quindi non stiamo parlando di audiofilia
Io direi, per una ragazza senza pretese, perché non pensate ad un ipod? Difficile che capiti una fissata come me, le mie amiche trovano il mio cowon troppo "Spesso" e brutto. Le donne preferiscono l'estetica.
windsofchange è offline  
Old 09-06-2009, 19:19   #5177
MainOffender
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Per un ipod nano mi consigliate di comprare le cuffie originali? Ho letto che gracchiano dopo un pò?
Dipende da cosa ascolti, ogni cuffia ha la sua caratteristica, ma in ogni caso quelle dell' ipod non te le consiglio, costano troppo per quello che valgono (così come gli i-pod in generale, la apple ormai è monopolista tra i ragazzi soprattutto) asd

Ultima modifica di MainOffender : 09-06-2009 alle 19:32.
MainOffender è offline  
Old 09-06-2009, 19:26   #5178
MainOffender
Junior Member

Quote:
grazie! le ho trovate a 35 euro spedite! sembrano bellissime e poi ci sono anche bianche
un altra nota: non ho un vero lettore multimediale ma un sonyericsson xperia, ha l'ingresso da 3,5 e volevo sapere se è un prodotto valido per quello che ascolto e se è compatibile con le cuffie
Sì il jack è lo stesso, per caso l' xperia ha un equalizzatore interno per l' audio?Anche se la è risposta negativa non preoccuparti, le px 100 sono delle cuffie molto equilibrate e non necessitano di equalizzazione.

Ultima modifica di MainOffender : 09-06-2009 alle 19:31.
MainOffender è offline  
Old 09-06-2009, 20:34   #5179
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MainOffender Guarda i messaggi
Dipende da cosa ascolti, ogni cuffia ha la sua caratteristica, ma in ogni caso quelle dell' ipod non te le consiglio, costano troppo per quello che valgono (così come gli i-pod in generale, la apple ormai è monopolista tra i ragazzi soprattutto) asd
in che senso cosa ascolto?? la musica

allora le compro commerciali?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline  
Old 09-06-2009, 21:04   #5180
MainOffender
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
in che senso cosa ascolto?? la musica

allora le compro commerciali?
che genere ascolti
MainOffender è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian