|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: https://t.me/********
|
Quote:
sai non è il fatto che mi hai dato del razzista ad urtarmi, ma quell' "almeno" che hai messo poi un po di fastidio me lo da . ho scritto chiaramente di aver preso dei fake della akg 324 da un italiano prima del post che hai quotato. Non reputo comunque i truffatori i italiani cosi' evoluti da creare delle copie cosi' simili di roba cosi' tecnologica . Che i sòla siano anche qui è un dato di fatto che i prodotti in questione siano made in china idem |
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Sono molti italiani a vendere le repliche cinesi su ebay, quindi accusare "esclusivamente" il sol levante è secondo me solo ipocrisia. Io non mi lamento solo dei cinesi, ma anche degli italiani che smerciano prodotti falsi. |
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Bannato
|
Quote:
, tutto ok , non ti scusare !Ho scritto male io prima, truffatori cinesi non era corretto, copie cinesi era piu' appropriato. Metto i puntini sulle i, non si sa mai : "I truffatori ci sono ovunque e di ogni paese o razza" . Meglio cosi' ? |
|
|
|
|
|
#384 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
|
anche perche' quando ero a Pechino non vi dico gli italiani che si incontravano nel quartiere informatico
Ultima modifica di daemonrising : 31-08-2008 alle 18:49. |
|
|
|
|
#385 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
Se ci andassi io tornerei stracarico |
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Le in-ear non sono dannose, anzi, evitano il danno di ascoltare la musica ad alto volume quando ci sono molti rumori di fondo. Nella maggior parte dei casi, non c'è nessun meccanismo innaturale di taglio delle frequenze, solo un buon isolmento tramite una sorta di tappo.
|
|
|
#387 |
|
Bannato
|
arrivate le Se-210 stamattina , sono in ferie
![]() ps: prima nota negativa nella confezione non c'e' lo scrostacerume |
|
|
|
|
#388 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Quote:
Grande! Fammi sapere! Ps ma quanto tempo ha impiegato la spedizione?
|
|
|
#390 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie mille per la risposta Mi consigli quindi una in-ear tra quelle che vengono suggerite nel forum o una tipo Sennheiser PXC 250? grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
Un paio di domandine!
1) Ha senso comprare delle in-ear tipo se530 quindi spendere un patrimonio e continuare ad ascoltare mp3 anche se a 320k e non formati lossless? 2)è vero che dopo un determinato tempo di utilizzo il cavo delle shure che và attorno all'orecchio si rompe?(ho letto un feedback del genere su un sito) 3)le se310 sono meglio delle e3c? 4) COME FACCIO A DIVENTARE AUDIOFILO?
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Bannato
|
Quote:
dopo tutti i soldi spesi per sta roba mi sa che dovro' spenderne altrettanti per un buon otorino Che dire, finalmente sento le in-ear meglio degli auricolari Di contro c'e' che secondo me sono scomode, fare il cappio intorno al padiglione auricolare non lo trovo pratico e quando giro il collo e sento tirare il cavo mi viene l'ansia . Ultimo punto negativo "il cavo" , troppo corto ma proprio troppo, per non usare la prolunga in dotazione bisogna avere un lettore mp3 neurale con connettore dietro il collo modello matrix !! Per il resto , quello che conta di piu' alla fine, spettacolo sia con wav che con mp3 la differenza comunque la sento. Appena mi arriva il d2 faro' un po di prove di ascolto a paragone con lo zen e ste belle cuffie , prima di dichiarare bancarotta ovviamente ora dovro' scegliere il setup per il mare Ultima modifica di Evil_Jin : 01-09-2008 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Nel mio caso personale ritengo le 530 una goduria continua, un ottimo modo per ascoltare la musica ad un certo livello per chi sta poco a casa. 2 - Si e no. E' capitato ad alcuni utenti (anche con altri modelli Shure inclusa la vecchia serie E), la Shure consiglia di pulire il cavo con un panno umido in maniera frequente specie in estate, perchè la gomma potrebbe interagire col sudore o comunque con pelli particolrmente grasse. In ogni caso se si dovesse rompere le cuffie vengono sostituite senza batter ciglio e spesso anche fuori garanzia (2 anni per chi non lo sapesse). 3 - Almeno stando ai tecnici della Shure "le se310 utilizzano un driver molto simile a quello delle e4, dunque superiore a quello delle e3". Tuttavia molti utenti in rete affermano di sentire differenze piuttosto ridotte. 4 - La 4 è troppo di difficile, a me basta amare la musica ed ascoltarla in modo soddifacente, essere un audiofilo è una roba troppo complicata.
|
|
|
#394 | |
|
Bannato
|
Quote:
Pianoforte alla mano non sarà più difficile discriminare almeno i concetti base del suono. Un po' di fisica (suono, teoria dell'onda, elettromagnetismo) e un po' di anatomia dell'orecchio e ci siamo. A me è servito
|
|
|
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per il mio modestissimo parere un vero audiofilo un lettore mp3 (sia pure il migliore cowon) con le migliori intraurali da 5000 dollari non le prende neppure in mano
Diciamo che diventa più ascoltabile la musica in movimento. |
|
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
|
Si fa quello che le finanze il tempo e lo spazio permettono ovviamente.
|
|
|
|
|
#399 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Bannato
|
Quote:
poveraccio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.

, tutto ok , non ti scusare !