Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-08-2008, 17:16   #361
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi

te l'ho detto che il thread non l'ho letto tutto
Old 30-08-2008, 17:18   #362
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Ah ecco come ti sei fatta l'occhio nero.
Colpita ed affondata.
Quote:
Originariamente inviato da Evil_Jin Guarda i messaggi
perdonate la mia ignoranza ma le foam sarebbero i gommini delle in-ear ?
Con foam si indicano gli inserti espandibili e in poliuretano espanso delle varie in ear sul mercato.
Sono questi insomma:

http://images.google.it/images?um=1&...Cerca+immagini
windsofchange è offline  
Old 30-08-2008, 17:22   #363
Evil_Jin
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: https://t.me/********
Quote:
Colpita ed affondata.

Con foam si indicano gli inserti espandibili e in poliuretano espanso delle varie in ear sul mercato.
Sono questi insomma:

http://images.google.it/images?um=1&...Cerca+immagini
ah quindi non sono gommini ma una spece di spugnette , che cosa cambia all' ascolto ? isolano meno ? sturano meglio il cerume ?
Evil_Jin è offline  
Old 30-08-2008, 18:16   #364
windsofchange
Bannato

Quote:
ah quindi non sono gommini ma una spece di spugnette , che cosa cambia all' ascolto ? isolano meno ? sturano meglio il cerume ?
Quelli neri delle shure e grigi delle weston hanno una consistenza molto particolare, come quella dei normali tappi auricolari.
Sono molto morbidi ed isolano benissimo, diciamo che tenendoli nelle orecchie sono davvero comodi. Almeno i miei "self made".

Quelli invece gialli delle vecchie shure non sono niente di che, almeno per me.
windsofchange è offline  
Old 30-08-2008, 18:22   #365
Evil_Jin
Bannato

Quote:
Quelli neri delle shure e grigi delle weston hanno una consistenza molto particolare, come quella dei normali tappi auricolari.
Sono molto morbidi ed isolano benissimo, diciamo che tenendoli nelle orecchie sono davvero comodi. Almeno i miei "self made".

Quelli invece gialli delle vecchie shure non sono niente di che, almeno per me.
aspetta , ora sono piu' confuso di prima, allora ste foam sono gli inserti isolanti che vanno inseriti nelle orecchie e sono di diversi tipi sia di gomma che tipo spugna ... almeno io sto capendo cio' !
Quelli delle shure sono di gomma piena ? io conosco solo le akg in-ear e i gommini sono particolari , non pieni ma fatti in modo che si adattano infilandoli , isolano bene e sono comodi .
Te invece te li sei fatti da sola ? con cosa ? ( sempre che non sia un segreto ) ma sopratutto Perche' ?

Ultima modifica di Evil_Jin : 30-08-2008 alle 20:11.
Evil_Jin è offline  
Old 30-08-2008, 19:54   #366
ruben74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Ragazzi mi sa che sto giro passo parola, dovrò tenere per un pò le cuffiette mezze rotte made by Apple causa altre spesuccie
Vi informo se prendo le Crossroads (sicuramente prenderei le XBi)

no, prendi le x3i. esperienza personale.
ruben74 è offline  
Old 30-08-2008, 23:10   #367
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ruben74 Guarda i messaggi
Si, prendi le X3i, non le XBi che sarebbero troppo sbilanciate in basso.
sjk è offline  
Old 30-08-2008, 23:21   #368
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
Originariamente inviato da ruben74 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
okay
vi faccio sapere nel caso
Old 31-08-2008, 09:53   #369
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
E pensare che io ho le xb e le trovo sbilanciate verso l'alto!!!
pierpippo è offline  
Old 31-08-2008, 10:16   #370
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
Originariamente inviato da pierpippo Guarda i messaggi

Vabè dai forse è una tua impressione, ho letto svariate recensioni e tutte dicono che le XBi hanno dei bassi molto più invasivi delle sorelle.
Old 31-08-2008, 10:24   #371
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Ragazzi, su eb@y vendono 2 paia di EP-630 + uno sdoppiatore Sony a 2.50€ + 7€ di spedizione da Hong Kong

Sono sicuramente false o c'è la possibilità che siano state prese direttamente dalla fabbrica?

Questa è la foto dell'inserzione:

E, sempre su eb@y, sempre da hong kong, ci sono le EP-630 (un paio solo, senza sdoppiatore), a 9.90€ s.s. incluse. Questo è un prezzo più normale, e ci sono queste foto:

Vi sembrano falsi? I primi direi di sì (si vede dal simbolo sugli auricolari), ma i secondi?

Grazie

pgp
Old 31-08-2008, 10:26   #372
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi

Vabè dai forse è una tua impressione, ho letto svariate recensioni e tutte dicono che le XBi hanno dei bassi molto più invasivi delle sorelle.
Io le presi per avere qualcosa di meglio delle cx300, ma le mylarone restano inutilizzate nel cassetto.
Io però sono leggermente amante delle cuffie che riproducono suoni quasi esclusivamente sotto i 300 Hz.
pierpippo è offline  
Old 31-08-2008, 10:31   #373
Evil_Jin
Bannato

che tristezza sta storia dei fakes , io ci sono cascato con le akg 324 , comprate da utente ebbbay italiano tra l'altro !!
comunque ho trovato questo thread online dove ne parlano

http://www.head-fi.org/forums/f4/fake-ep630-253937/

questa foto è abbastanza significativa

Evil_Jin è offline  
Old 31-08-2008, 10:36   #374
ruben74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pierpippo Guarda i messaggi

Secondo me no, cmq ad ognuno il proprio orecchio.
Con il D2 tengo i bassi a zero altrimenti danno proprio fastidio e impastano il suono..
ruben74 è offline  
Old 31-08-2008, 11:09   #375
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
CUT
Sì, le prime sono un fake, ma le seconde sembrano proprio originali... D'altra parte potrebbero aver fotografato quelle originali e poi se le acquisti te le inviano false.

pgp
Old 31-08-2008, 12:10   #376
lopio70
Junior Member

ciao
abbiate pazienza ma la mia e' una richiesta particolare per capire quale tecnologia e' meno "dannosa" per le orecchie. Sin dalla nascita probabilmente , ma ho scoperto solo di recente, sento meno del dovuto.
Per fortuna la cosa si mantiene ad un livello tollerabile e per ora non mi danneggia nella vita di tutti i giorni.
Quello che di mio cerco di fare e' di evitare situazioni eccessive di rumore per evitare peggioramenti. Forse l'idea di non scoltare musica con le cuffie e' relativamente eccessiva ma ho cercato di limitarmi il piu' possibile finche' ho potuto.
Quello che non posso pero' evitare di fare e' sentire delle lezioni di aggiornamento (podcast, shenker,...) con il lettore mp3.
Viaggio molto in treno e mi piacerebbe sfruttare questo tempo per sentire il lettore invece di doverlo fare solo a casa nel silenzio della mia camera
L'aiuto che vi chiedo e' se secondo voi e' fattibile/consigliabile e con quale tipo di cuffie. Sono spaventato dalle cuffie annulla rumore con uso di particolari frequenze ....
Non mi interessa sentire musica mi accontento della voce "umana" e staro' comunque attento con il volume -)))
grazie infinite ciao
lopio70 è offline  
Old 31-08-2008, 12:32   #377
piscuic
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Le Shure Se110 te le consiglio vivamente con l'I-pod.
Le ho da un paio di mesi abbinate con un Cowon d2 ma posseggo anche un i -pod shuffle da c.ca due anni, il piccolino d'alluminio con molla. Ebbene provate le Shure un altro mondo. E ci voleva molto gli auricolari in dotazione e non solo apple sono mediocri anche quelle del Cowon per intenderci !.Dicono leggendo alcuni forum che la qualità del suono dello shuffle sia all'apice della produzione Apple. In effetti nell'ultima generazione dell' I-Pod Classic hanno modificato il chip audio passando da Wofson a Cirrus ,meno pregevole
Comunque ti consiglio di avere della musica almeno a 256kbit/s Apple ottimo formato audio compresso o almeno i 320 kbit/s mp3, le shure non perdonano
Io con il mio shuffle non ho notato nessun fruscio dovuto alla sensibilità delle Shure (113 sensibilità a metà strada fra i diversi modelli)) quindi sarei propenso a consigliarti l'acquisto senza rischi. Se esiste un difetto in origine fruscio non è l'impedenza ma la sensibilità a incrementane la portata, più è alta la sensibilità, più sentirai il " fruscio".

Per quanto riguarda le in-ear, rispetto alle normali, hai una riduzione dei rumori esterni molto alta, forse pari al 90% come dicono le caratteristiche. Sei avvolto dal suono, l'importante è sopportarle anche se in dotazione vi sono diverse misure e materiali.Sarebbe meglio non usarle in movimento.. correndo.. in bici ecc. rischi di non sentire eventuali avvisi!

P.S nel sito Apple sono in vendita le Shure quindi credo proprio non ci siano problemi e che prezzi!

scusa ma che intendi con "la sensibilità a incrementare la portata"?
sai non è che me ne intendo molto ma è sempre un opportunità per imparare.
comunque che le in ear isolano dal rumore ok, ma come audio sono meglio delle normali? non è che sono anche + dannose per l'orecchio?
piscuic è offline  
Old 31-08-2008, 13:43   #378
Evil_Jin
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da piscuic Guarda i messaggi
scusa ma che intendi con "la sensibilità a incrementare la portata"?
sai non è che me ne intendo molto ma è sempre un opportunità per imparare.
comunque che le in ear isolano dal rumore ok, ma come audio sono meglio delle normali? non è che sono anche + dannose per l'orecchio?
non credo che siano + dannose per l'orecchio in quanto isolando appunto, non hai bisogno di esagerare con il volume come con le cuffie normali , poi boh, tutto puo' essere
Evil_Jin è offline  
Old 31-08-2008, 13:44   #379
Evil_Jin
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Sì, le prime sono un fake, ma le seconde sembrano proprio originali... D'altra parte potrebbero aver fotografato quelle originali e poi se le acquisti te le inviano false.

pgp
e si purtroppo ebbbbbay è diventato un covo di truffatori cinesi
Evil_Jin è offline  
Old 31-08-2008, 15:15   #380
windsofchange
Bannato

Quote:
e si purtroppo ebbbbbay è diventato un covo di truffatori cinesi
Peccato che le peggiori cx300 false siano vendute da privati italiani, cerchiamo di non fare i razzisti almeno.
windsofchange è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian