|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2501 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
CX300 arrivate oggi!!
Le avevo ordinate su mymem... il 20 novembre... Spesa finale 25,09 euri, con 2 cioccolatini natalizi in omaggio... A mediamondo stanno ancora a 59,90... Una cosa...Ho solo provato ad infilarle, e ho subito dovuto mettere i gommini small...e così vanno appena appena bene...sono io che ho le orecchie piccole o è normale?? |
|
|
|
|
#2502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
che discorsi fai, ognuno ha il suo orecchio
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
#2503 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ho comprato da poco questi della Samsung:
http://www.multimediamarket.it/auric...ml?language=it ho visto che in prima pagina non sono menzionati, forse tecnicamente non sono il massimo, non saprei, però io mi ci trovo molto bene
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
#2504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Ma le klipsch custom 2 a 50 sterline come sono??
ciao. edit come non detto: solo per UK Ultima modifica di zerotre : 03-12-2008 alle 17:10. |
|
|
|
|
#2505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Sicuro che spediscano dall'amazzonia??? (vedi poco su)
Ciao. |
|
|
|
|
#2507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
#2508 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
L'ipod non lo cambio perchè sfrutto tutte le sue funzionalità quindi cerco di sopperire con le cuffie. infine le nike (ho le vomero per allenamento e le lunartrainer per le gare) oltre che essere ottime scarpe sono le uniche con l'alloggiamento per il sensore e fino a quando non lo fanno altre case resto con nike. Ad ogni modo ho visto ragazzi correre maratone con le superga e le calze di spugna, e vecchietti scalzi...quindi direi che la scarpa NON è tutto. Per non rimanere perennemente ot chiudo dicendo che al momento ho ritirato le UE (ma non le ho ancora provate) ed ho deciso che corro il rischio e le adopero per correre fino a quando non mi arrivano le cx 380 che ho appena ordinato sul applestore). Grazie comunque. |
|
|
|
|
|
#2509 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mp3 a 192kbps
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un informazione riguardo l'aquisto di auricolari(ero orientato sui UE superfi.5 pro).Ma è vero che se la sorgente audio non è almeno a 192kbps o 256kbps,auricolari cosi "buoni"non servono quasi a nulla? Grazie |
|
|
|
|
#2510 |
|
Senior Member
|
servono cmq ma noti facilmente l'audio di scarsa qualità.
io uso minimo 320k, altrimenti l'80% è in apple loseless.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
#2511 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#2512 |
|
Senior Member
|
faccio quasi sempre tutto da solo da cd originali, i pochi 320 che ho sono reperiti
|
|
|
|
#2513 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio per i consigli...Vado a vedere se riesco a reperire qualcosa anchio
Grazie |
|
|
|
|
#2514 | |
|
Member
|
Quote:
Ripeti l'operazione con mp3 a 128 e poi fai partire un pezzo dietro l'altro (di una canzone che conosci bene) e "senti" tu stesso la differenza. Già che ci sei fai partire lo stesso brano dal disco e avrai i 3 raffronti. Sarai tentato di non comprimere niente... Certo le dimensioni dei file cambiano parecchio, ma con l'incremento dei gb nei lettori, ritengo che tra 5 anni i formati compressi NON esisteranno più. e meno male. |
|
|
|
|
|
#2515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#2516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Già rippare con iTunes non è salutare, e per detta operazione è preferibile usare programmi specifici (in ambiente Win) come EAC... Poi , sull'eterna diatriba Compresso o non compresso, io a volte faccio una fatica terribile a distinguere il Cd originale e il relativo WAV-Flac-Alac (Aiff per chi usa Mac) e un Mp3 Lame a 320 oppure un Mp4 (aac o M4A) sempre a 320 oppure (utilizzando l'encoder di Nero) a 400 e passa Kbps.... Direi che per la musica portatile (per quanto un paio di earphones possano essere valide) IMHO è inutile usare Formati LOSSLESS... Il Formato Lossless ha una sua ragione di esistere se (come oggi stanno facendo in molti) si usa il Pc come sorgente HI-FI, attaccando a detto PC convertitori, schede audio amplificatori e diffusori di qualità al di sopra di ogni sospetto...Va da sè che in tali situazioni eventuali "artefatti", ancora presenti (seppure in misura minore) sui formati compressi vengono palesati dall'impianto Hi-end connesso al PC. Un Aac ottenuto con iTunes (usato solo per comprimere e non per rippare!!) a 320Kbps trovo comunque estremamente soddisfacente per un uso "portatile". L'ascolto "serio" in cuffia è un'altra cosa, e nulla ha a che fare coi lettori portatili, siano essi iPod, Cowon o quello che si vuole....Questo sempre Imho Saluti
|
|
|
#2517 | |
|
Member
|
Quote:
quindi uso Itunes\ipod per tutto l'audio portatile La mia considerazione sui formati compressi è solo dettata dalla sua mancanza di necessità futura, dovuta all'aumento dello spazio disponibile. Se ci fossero i lettori da 60Tb (e diamogli qualche anno) dubito che qualcuno si metta a comprimere un file. Bye |
|
|
|
|
|
#2518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
L'effetto placebo moltissime volte fa brutti scherzi, soprattutto quando si spendono moltissimi soldi il nostro cervello deve trovare una giustificazione trovando differenze che in realtà non esistono |
|
|
|
|
|
#2519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.