|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
#2462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
#2463 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
dicci che musica ascolti in genere e come preferisci il suono.
Ciao. |
|
|
|
|
#2465 |
|
Junior Member
|
di solito ascoldo: rock, hard rock ed heavy metal. prediligo un suono bilanciato, senza bassi esagerati. cmq l'importante è che isolino bene, perchè è inutile avere un sono perfetto se poi è sovrastato dal rumore del traffico.
|
|
|
|
|
#2466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
#2467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
aurvana AKG 324 ep 630 cx 300 |
|
|
|
|
|
#2468 |
|
Junior Member
|
le aurvana sono carine, ma forse 42Ohm di impedenza sono troppi, poi il sito della creative le mette a 99€.
vediamo a quanto le trovo, altrimenti vado sulle cx300 o sulle ep630. grazie a tutti per i consigli |
|
|
|
|
#2469 |
|
Member
|
Help! Cosa è successo alle mie CX 400?
salve a tutti, intanto mi presento, perchè lurko ma non scrivo...
Sono un appassionato di audio, ma ancor più di corsa http://www.hwupgrade.it/forum/images...on_mrgreen.gif pertanto l'uso delle cuffie e di solito attaccato all'ipod mentre macino km. Orbene, domenica alla partenza di una gara (tuttadritta) metto le cx400 e sento che il volume si è abbassato tantissimo rispetto al normale. penso che il pod sia scarico, ma niente. Dapprima si sentiva solo il sx poi entrambi, levo rimetto, muovo tiro... niente di niente. Pensavo al freddo alla condensa e le ho lasciate un giorno sulla mensola del termosifone. Oggi le rimetto ed il suono rimane basso... cosa è successo secondo voi? l'unico uso "strano" è che domenica c'erano 2 gradi alla partenza, ma non hanno preso acqua e le ho sempre trattate benissimo, e peraltro le ho da pochi mesi...solo che le ho prese all'estero e dovrei rispedirle per farle vedere. Insomma mi costa meno ricomprarle. Qualcuno mi dice cosa posso fare per tentare di risuscitarle? Peraltro ho appena ordinato le UE 5 pro ma a questo punto ho il terrore di usarle per correre, visto il prezzo. Che dite devo prendere le cx 380 sport II solo per correre? qualcuno le conosce? scusate le numerose domande. Bye Mike http://store.apple.com/it/product/TU...mco=MjgzMTc1Ng http://images.google.com/imgres?imgu...it-it%26sa%3DN Ultima modifica di wasosky : 01-12-2008 alle 23:58. |
|
|
|
|
#2470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2471 |
|
Member
|
Per carità hai ragione, ma il mio livello minimo di accettabilità (anche mentre corro) sono le cx 300/400 ecc.
Se mi dici che le 630 sono come minimo allo stesso livello ok posso prendere quelle per correre, altrimenti sono disposto a spendere anche qualcosa in più. Come dicevo prima, per correre e pensare di buttarle dopo poco (almeno i 2 aa di garanzia però) penso che al massimo posso arrivare alle CX 380 (68€ su applestore) e che non trovo altrove peraltro. Mi pento per aver voluto risparmiare qualche euro e averle comprate fuori Italia...così adesso mi attacco al tram... se le avessi prese in ngeozio, ora le riportavo indietro e risolvevo. Memore di questa esperienza Le UE infatti le ho prese in Italia, a 25 euro in più che sui più economici siti inglesi...ma volevo un pò di tranquillità. Dimenticavo, se hanno il cavo corto con prolunga è anche meglio (come le cx400) perchè le uso con il cavo cortissimo senza che sbatacchi in giro. TNX Ultima modifica di wasosky : 02-12-2008 alle 11:56. |
|
|
|
|
#2472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2473 |
|
Member
|
In generale corro 1-2 volte alla settimana per almeno 10k per ogni volta.
A partire da questo mese prevedo di aumentare a 2 volte alla settimana. Da questo mese faccio una mezza maratona al mese fino ad aprile 09 quando farò una maratona intera. Il mio pod è il nano (8gb 3°gen) a cui sta attaccato il sensore nike che dialoga con il fagiolo nella scarpa... Il tutto sta costantemente all'aperto perchè lo tengo nella fascia da braccio per l'ipod. Prevedo entro breve di prendere il nano 4° serie (quello in vendita attualmente) a 16gb. Equalizzazione rock del ipod... Domani, (e se non arrivano le UE anche domenica) corro con le audio techinca ath-ec 700 commetto reato??? |
|
|
|
|
#2474 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ULTIMATE EARS SUPERFI.5 PRO CLEAR
Ciao a tutti.
Mi servirebbe avere un consiglio spassionato: sono un audiofilo incallito ormai da diversi anni,ma mi sono affacciato da poco nel settore ipod,iphone,mp3,ecc.ecc.E appunto leggendo sul forum ho imparato cose che neanche immaginavo....Auricolari da 200,300,400 eurini!!!! E mi sono detto siamo vicini al Natale...xche no!!! A questo punto mi metto a cercare sul web i codesti oggettini del mio desiderio ( è colpa vostra A questo punto la mia domanda è questa: Qualcuno di voi ha aquistato gli oggetti in questione nel regno unito ( e B+y)?? Sono arrivati ? Conviene davvero?C è da fidarsi sull originalita dell'auricolare? Grazie di tutto e a presto. N.B Se avete il sito di un venditore sicuro e affidabile nel regno unito o negli states sono tutto orecchi,grazie ancora. Barbux69 |
|
|
|
|
#2475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Un audiofilo quella roba non la nomina neppure. A presto. Pierpippo. |
|
|
|
|
|
#2476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
Di lettori mp3 di qualità ci sono i prodotti della Cowon ad esempio (Cowon D2 per dirne uno).
|
|
|
#2477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2478 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
Ti consiglio di guardare su advancemp3 che sta in Inghilterra (Scozia forse) ed ha degli ottimi prezzi. Non uso mai ebay perchè il rischio fregatura è sempre dietro l'angolo. Ultimate Ears super.fi 5Pro £107.65 Ultimate Ears Triple Fi 10 £185.94 Il tuo modello non l'ho trovato però.
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 02-12-2008 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
#2479 |
|
Junior Member
|
Scusate non volevo offendere nessuno,era solo per dire che sono molto appassionato di audio\video e che uso ipod diverse ore al giorno.
Ma forse ho sbagliato termine...Scusate. Grazie lostesso |
|
|
|
|
#2480 |
|
Junior Member
|
Molte grazie vampire666
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.