|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
mi sembrava strano, però non si può mai sapere un'altra domanda: non mi ricordo se nei nei post indietro si è parlato della marca del masterizzatore dvd. Sapete dirmi cosa monta? |
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Quote:
Cmq come vi ho detto.. alla fine ieri sera il note si è spento alle 1.15... per un totale di 98 minuti, (1.38) da questo punto di vista sono deluso..
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Il note appena tirato fuori dalla scatola faceva schifo.... Il primo bench l'ho fatto senza toccare nulla, 24k punti ad aquamark... una schifezza. Ho fatto un bel formattone e reinstallato le cose principali, non tutti quei fronzoli che danno in dotazione (a pare mio la maggior parte sono inutili).
Ho dovuto sclerare parecchio con i drivers video. Infatti non ne voleva sapere di installare gli ultimi catalyst, mi dava come errore "chip video non trovato"
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
#504 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Sposto questo thread fra i thread ufficiali visto che ci state ancora postando, ma non è fatto molto bene...se qualcuno avesse voglia di riaprirlo con un post iniziale accurato, sarebbe meglio.
Nel caso, contattatemi.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
#505 | |
|
Member
Città: como
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Massa (MS)
|
Quote:
Il mio monta un MATSHITA UJ-841S Produttore PANASONIC |
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I drivers omega li trovi QUI . Per il resto non so risponderti, con la configurazione standard ho fatto solo l'aquamark, poi preso dallo sclero ho formattato subito. Cmq per ora nessuna instabilità
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Member
Città: como
|
GRAZIE MILLE!!!
|
|
|
|
|
#509 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
potreste scrivere tutte le modifiche che avete fatto al notebook?
i driver della scheda video omega, poi?????? |
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora: 1) FORMATTONE 2) Intallazione WinXp Pro e successivamente sp2 ( dell'uni vuole sto cazz di coso...) 3) Installazione ultimi omega 4) Installazione dei vari drivers (da cd asus) 5) All'occorrenza modifica velocità ram con a64tweaker
|
|
|
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Qui nessuno è passato ad 1GB di RAM?!
|
|
#512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio aveva 1gb di default
|
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Io dovrei mettere queste: ![]() ![]() saranno compatibili??!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 27-03-2006 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Hai eliminato tutte le partizioni? 2) Xkè non te lo integri l'SP2? da quello che ho potuto capire.. se lo integri risulta essere meno pesante per il pc.. 3) Ma sbaglio o gli ultimi Omega si basano sulle catalyst 5.5+? 4) Anche io pensavo di nn rimetterci nessun programma di quelli presenti nel cd, ma alla fine Power4 Gear, poi il programma per gestire Bt e Wlan (nn ricordo il nome), e poi il programma che ti fa illuminare il led in caso arrivano nuove mail, la cosa che non sopporto è il programma che gestisce il bt.. è orrendo!!!! 5) Velocità della RAM? a) Cosa si può usare per gestire le velocità delle ventole (tipo SpeedFan)!? b) Cosa si può usare per gestire la frequenza di clock della CPU? io pensavo al RightMark CPU Clock Utility c) Con le ultime omegadriver si reisce ad usare l'atitool!? io nn ci riesco.. Non mi viene nient'altro in mente adesso.. Domanda agli esperti Linux.. Devo imparare ad usare Linux (Qualcosa già lo sò, man iente di che) che disto mi consigliate? Premetto che lo devo mettere sul mio Note... fatemi apere ciao
|
|
|
#515 |
|
Member
|
ragazzi ma che modello di lettore dvd avete????
io ho lettore dvd: TSSTcorp CD/DVDW TS-L632C hard disk: FUJITSU MHV2100AT PL bios: Manufacturer : American Megatrends Inc. Version : 204 Date : 16 gennaio 2006 Address : 0xF000 on 512 KB Copyright : (C)2003 American Megatrends, Inc OEM Signature : BIOS Date: 01/16/06 Ver: 204 DMI Version : 2.3 poi Device Audio : SiS7012 Audio Codec voi????? |
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq qualcuno mi sa dire dove poss trovare qualche programma che monitorizza e gestisce le ventole collegate a questo controller ? Analog Devices ADT7460??
|
|
|
#517 | ||
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||
|
|
|
|
#518 |
|
Member
|
ma con che programmi controllo tutte queste cose? io ho utilizzato pc wizard 2006 e va così così.....
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.