Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-11-2007, 11:20   #101
ghego
Senior Member

L'Avatar di ghego

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Ehm... perché, con Opera 9.24 sotto Ubuntu 7.10, javascript attivi, plugin disabilitati, vedo solo un'immagine e i commenti ma non la recensione?
(Ho semplicemente cliccato sul link nella tua sign.)

EDIT: abilitando i plugin compare il video ma non il testo; tutto bene, invece, con Firefox.
Questo vuol dire che il sito che ti ospita è meno conforme alle specifiche del W3C di quanto sarebbe corretto.
Credo che tu abbia Opera settato con lingua principale inglese, prova a cliccare sulla bandierina in alto a destra italiana e dovresti poter leggere il tutto senza problemi.

Ahimè devo ancora finire di tradurla.

Per la questione validazione w3 a breve il sito avrà una nuova veste grafica conforme w3.

Quote:
Originariamente inviato da matrix866 Guarda i messaggi
Bel lavoro con la rece e con le foto!
Non vedo l'ora di leggere quella con Ubuntu!
Ci vuole però anche un bel software di Navigazione per Linux così abbinato ad un ricevitore GPS bluetooth... Lo vedo bene come CAR-PC.
appena finisco di settare tutto per bene arriverà anche la review per ubuntu
ghego è offline  
Old 29-11-2007, 11:38   #102
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da ghego Guarda i messaggi
Credo che tu abbia Opera settato con lingua principale inglese, prova a cliccare sulla bandierina in alto a destra italiana e dovresti poter leggere il tutto senza problemi.
Era quella.
Quote:
Per la questione validazione w3 a breve il sito avrà una nuova veste grafica conforme w3.
Ah, quindi tu hai messo su l'intero sito?
Allora peccato per le piccole incongruenze, e complimenti per il resto. Il lavoro di lima prenderà il tempo che ci vorrà.
Ziosilvio è offline  
Old 29-11-2007, 15:52   #103
frafreezeer
Member

Iscritto dal: Sep 2006
non vedo l'ora che mi arrivi almeno posso navigare e usare messenger lasciando il pc ultra rumoroso spento... una curiosità, ma il wi-fi è veloce oppure lento?
frafreezeer è offline  
Old 29-11-2007, 16:58   #104
ghego
Senior Member

L'Avatar di ghego

Direi che il wifi segue gli standard, quindi tutto sarà relativo alla qualità del segnale che riceverai...
ghego è offline  
Old 29-11-2007, 23:59   #105
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Chi mi manda un pm con indicazioni su dove l'ha comprato (online) senza spendere una fortuna e senza rotture (transazione andata a buon fine, no tasse extra o roba simile quindi entro la comunità europea) ? Grazie

Ultima modifica di Andy_u2 : 30-11-2007 alle 00:06.
Andy_u2 è offline  
Old 30-11-2007, 09:19   #106
Trestar
Senior Member

L'Avatar di Trestar

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
fin ora io l'ho trovato intorno ai 390€ spedizioni incluse, sempre dall'Inghilterra, se qualcuno ha fatto di meglio ed il sito è affidabile mi facia sapere

Edit. Ci sarebbe p**y.c** che non spedisce eletronics e gadget, ma dovrebbe spedire invece la categoria pc, visto chè è appunto un altra categoria...almeno penso. Li venderà dal 7 dicembre, e con le spese di spedizione gratuite è un prezzaccio, io comincio a farci un pensierino al pre-order.

Ultima modifica di Trestar : 30-11-2007 alle 09:31.
Trestar è offline  
Old 30-11-2007, 11:11   #107
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Direi che il wifi segue gli standard, quindi tutto sarà relativo alla qualità del segnale che riceverai...
Dopo averlo provato confermi anche tu i 630Mhz?
conan_75 è offline  
Old 30-11-2007, 11:37   #108
ghego
Senior Member

L'Avatar di ghego

Io l'ho pagato spedito dall'Uk ~350€, se usate qualche motore di ricerca prezzi o anche google.co.uk dovreste trovarli facilmente.

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Dopo averlo provato confermi anche tu i 630Mhz?
non ho testato, ma è certo che sia bloccato a quella velocità, comunque è notizia d'oggi che sono usciti sia il modulo per linux che una sorta di patch per windows per ovviare il problema e portarlo a 900mhz.
ghego è offline  
Old 30-11-2007, 12:00   #109
frafreezeer
Member

ghego ho visto il video della tua rete wireless e a caricare i siti sembrava molto lento!!!
frafreezeer è offline  
Old 30-11-2007, 12:02   #110
conan_75
Senior Member

Quote:
Io l'ho pagato spedito dall'Uk ~350€, se usate qualche motore di ricerca prezzi o anche google.co.uk dovreste trovarli facilmente.

non ho testato, ma è certo che sia bloccato a quella velocità, comunque è notizia d'oggi che sono usciti sia il modulo per linux che una sorta di patch per windows per ovviare il problema e portarlo a 900mhz.
La sorta di patch dovrebbe essere un software di overclocking.
A quanto pare pochi reggono i 900Mhz
conan_75 è offline  
Old 30-11-2007, 12:25   #111
ghego
Senior Member

L'Avatar di ghego

Quote:
Originariamente inviato da frafreezeer Guarda i messaggi
ghego ho visto il video della tua rete wireless e a caricare i siti sembrava molto lento!!!
colpa del reset del router, ci mette un po' a riprendere la portante e subito non è un fulmine di guerra... :|

appena faccio un video con ubuntu mostrerò anche il tempo di download di una pagina.

Quote:
non ti so dire, windows sinceramente non ho nemmeno pianificato di usarlo.
per linux direi che si comporta già così ottimamente, e compiz non ne risente affatto, quindi posso anche evitare di compilare il modulo e installarlo.
ghego è offline  
Old 30-11-2007, 12:28   #112
frafreezeer
Member

ottimo, ora aspettiamo che mi arrivi
frafreezeer è offline  
Old 01-12-2007, 00:34   #113
jekscar
Senior Member

L'Avatar di jekscar

Iscritto dal: May 2005
Ribadisco che su Cuanto Tecnologia, negozio inglese, si trova a 332 € e spiccioli, ss comprese. Pagamento con carta di credito e spedizione in 3 gg. Credo facciano anche garanzia internazionale.
Old 01-12-2007, 08:16   #114
Trestar
Senior Member

L'Avatar di Trestar

Quote:
In quel sito da te indicato lo danno ss. incluse a quasi 400€, forse hanno alzato i prezzi
Old 01-12-2007, 08:21   #115
Trestar
Senior Member

L'Avatar di Trestar

Quote:
Quindi di fatto va a 600mhz??
Domanda, ma con i divx (esempio di applicazione pesante) come si comporta? Vanno anche quelli con un alto bitrate oppurer i 600mhz divengono limitanti?
Non me ne può fregare di meno delle prestazioni pure, ma secondo me basta che legga divx abbastanza pesanti, per garantire che tutte le applicazioni basilari vadano bene.
Old 01-12-2007, 08:22   #116
Trestar
Senior Member

L'Avatar di Trestar

edit, doppio post
Old 01-12-2007, 11:44   #117
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trestar Guarda i messaggi
Domanda, ma con i divx (esempio di applicazione pesante) come si comporta? Vanno anche quelli con un alto bitrate oppurer i 600mhz divengono limitanti?
Non me ne può fregare di meno delle prestazioni pure, ma secondo me basta che legga divx abbastanza pesanti, per garantire che tutte le applicazioni basilari vadano bene.
Con 600 Mhz molti Divx ti andranno a scatti, per non parlare di H264 o HD720p.
conan_75 è offline  
Old 01-12-2007, 11:51   #118
ghego
Senior Member

L'Avatar di ghego

Quote:
In quel sito da te indicato lo danno ss. incluse a quasi 400€, forse hanno alzato i prezzi
si visto ora, han aumentato il prezzo iniziale di circa 35€.

Quote:
Non ti so dire, sinceramente lettore divx è l'ultimo uso che conto di farci.
Ad ogni modo ci son già i moduli e software per sbloccare e portarlo a 900mhz...
ghego è offline  
Old 01-12-2007, 11:56   #119
conan_75
Senior Member

Quote:
Ad ogni modo ci son già i moduli e software per sbloccare e portarlo a 900mhz...
Ripeto, pochi ci vanno stabili... sto seguendo il forum ufficiale e tantissimi a 900Mhz hanno freeze del sistema.
conan_75 è offline  
Old 01-12-2007, 12:43   #120
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
ma i divx di 1.5 giga me li legge tranquillo il mio palmare a 400mhz, questo perchè dovrebbe avere problemi? il fatto dei 600mhz è scocciante comunque, all'inizio questo trespolo doveva costare 199$... il buon vecchio samsung costerà il doppio ma è tutta un'altra cosa a questo punto
marchigiano è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian