Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-01-2008, 12:26   #341
Rorschack
Senior Member

L'Avatar di Rorschack

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
Risposto
Old 08-01-2008, 12:29   #342
Trestar
Senior Member

L'Avatar di Trestar

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Rorschack Guarda i messaggi
Stasera i modelli eee PC dovrebbero essere messi in vendita (o prenotazione) su un noto sito di vendite hardware online.... ragnesco; si programma inoltre, secondo quanto riferitomi, una sorta di offerta (testuali parole: "La informiamo che dovremo inserire il prodotti eeepc nella serata odierna e stiamo valutando se inserirli in superpromo la prossima settimana o quella successiva")
Aspetto PM per il link se la cosa vi interessa (ho ricevuto info direttamente dal sito in questione, dal quale mi sono rifornito più volte con prezzi direi abbordabili)
Inviami il link!!
Anche se comunque aspetto personalmente i prezzi e le specifiche della versione da 8.9", preferisco aspettare un paio di mesi a questo punto ed essere sicuro dell'acquisto da fare. Se peso e grandezza vengono mantenuti uguali anche per 8.9", con una ris. di 1024x768, mi faccio un regalo con i controfiocchi!
Old 08-01-2008, 12:32   #343
Trestar
Senior Member

L'Avatar di Trestar

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ma esatto de che?

Ma se appena mw ha messo in vendita online l'eeepc hanno fatto a spallate per prenotarlo...

E poi il modello a 8,9" chissà quanto arriverà da noi... per adesso è soltanto una slide, noi siamo 6 mesi dietro a tutto il resto del mondo, ad andare bene lo si vedrà a natale...
Non è detto, dopotutto non devono neanche modificare la catena di produzione se riescono a farlo entrare nello stesso case..Poi a quanto pare la distribuzione è prevista per il Q2 2008...quindi verso primavera.
Old 08-01-2008, 12:33   #344
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Trestar Guarda i messaggi
Inviami il link!!
Anche se comunque aspetto personalmente i prezzi e le specifiche della versione da 8.9", preferisco aspettare un paio di mesi a questo punto ed essere sicuro dell'acquisto da fare. Se peso e grandezza vengono mantenuti uguali anche per 8.9", con una ris. di 1024x768, mi faccio un regalo con i controfiocchi!
Il sito ragnesco credo sia spider 146 punto com

La risoluzione del modello 8,9" è di 1026x600.
Hyperion è offline  
Old 08-01-2008, 12:34   #345
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Non è detto, dopotutto non devono neanche modificare la catena di produzione se riescono a farlo entrare nello stesso case..Poi a quanto pare la distribuzione è prevista per il Q2 2008...quindi verso primavera.
Q2 2008 nel resto del mondo... a natale da noi... CVD.
Hyperion è offline  
Old 08-01-2008, 12:41   #346
col Cyber
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
Io l ho preso ieri su ebay
4g (non surf)
a 289

ragazzi... volete vedere la lista completa dei giochi testai su eeePC?

http://wiki.eeeuser.com/list:games

spaventoso!!
col Cyber è offline  
Old 08-01-2008, 12:48   #347
Trestar
Senior Member

L'Avatar di Trestar

Quote:
Q2 2008 nel resto del mondo... a natale da noi... CVD.

Su questo non posso che darti ragione, ma a comprarlo dall'Uk non ci vuole nulla, o comunque dall'europa in generale, non dovendo pagare dazi. Inoltre la garanzia Asus è internazionale, quindi penso che non facciano storie al riguardo, anche perchè acquistato in territorio Europeo.
Old 08-01-2008, 12:56   #348
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:

Su questo non posso che darti ragione, ma a comprarlo dall'Uk non ci vuole nulla, o comunque dall'europa in generale, non dovendo pagare dazi. Inoltre la garanzia Asus è internazionale, quindi penso che non facciano storie al riguardo, anche perchè acquistato in territorio Europeo.
Siamo sicuri di questo?
no perchè io presi una scheda madre dalla germania e quando mi si ruppe la dovetti rimandare indietro allo shop perche qui nessun centro asus ne voleva sapere, mandai una mail alla stessa asus e mi risposero che se la doveva vedere il venditore... mi ritornò dalla rma circa 4 mesi dopo...
Se le cose per i note sono diverse meglio...
Mr. G87 è offline  
Old 08-01-2008, 12:57   #349
Rorschack
Senior Member

L'Avatar di Rorschack

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
Una domanda: i modelli con SSD da 4 GByte sono diffusissimi... ma avete qualche link (europeo) per i modelli da 8 Gbyte?
Old 08-01-2008, 13:03   #350
Trestar
Senior Member

L'Avatar di Trestar

Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
Siamo sicuri di questo?
no perchè io presi una scheda madre dalla germania e quando mi si ruppe la dovetti rimandare indietro allo shop perche qui nessun centro asus ne voleva sapere, mandai una mail alla stessa asus e mi risposero che se la doveva vedere il venditore... mi ritornò dalla rma circa 4 mesi dopo...
Se le cose per i note sono diverse meglio...
Allora...si vede che ho la febbre e ragiono a scoppio ritardato
Si, la legge in tutte europa effettivamente è proprio questa: La garanzia va fatta valere nei confronti del venditore, sarà poi quest'ultimo a rivendicarsi nei confronti del produttore. Mi ero dimenticato della direttiva del 2002.
Quindi in quel caso si deve spedire l'oggeto al venditore, lo stesso dicasi se hai acquistato on line in Italia, devi rispedirlo al negozio. Ma tanto se compro in internet poco mi cambia, tanto se dovessi rispedirlo, Italia o Europa non è che devo portarcelo a piedi!
L'importante è che sia in Europa, in altri paesi hanno leggi e regolamenti diversi.

Piccola eccezzione: Alle volte per certi prodotti, i centri assistenza possono accettare direttamente il bene, senza bisogno di passare dal venditore. In questo caso si dovrebbe contattare Asus Italia per chiedere se accettano direttamente l'eee con garanzia europea.

Ultima modifica di Trestar : 08-01-2008 alle 13:08.
Trestar è offline  
Old 08-01-2008, 13:52   #351
@ndre1
Bannato

L'Avatar di @ndre1

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
Attenti a comprare su eBay o da Inghilterra.., sono con le tastiere cinesi/inglesi
@ndre1 è offline  
Old 08-01-2008, 13:57   #352
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Quote:
Originariamente inviato da Rorschack Guarda i messaggi
Una domanda: i modelli con SSD da 4 GByte sono diffusissimi... ma avete qualche link (europeo) per i modelli da 8 Gbyte?
deve ancora uscire, alcuni siti lo danno in pre-order

Quote:
Originariamente inviato da @ndre1 Guarda i messaggi
Attenti a comprare su eBay o da Inghilterra.., sono con le tastiere cinesi/inglesi
a me va benissimo, per programmare il layout inglese è il migliore...
Spero solo che nelle tastiere italiane abbiano scpostato il tasto shift dxcon la freccetta che sono messi in posizioni asssai scomode...
Mr. G87 è offline  
Old 08-01-2008, 14:00   #353
@ndre1
Bannato

L'Avatar di @ndre1

Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
deve ancora uscire, alcuni siti lo danno in pre-order

a me va benissimo, per programmare il layout inglese è il migliore...
Spero solo che nelle tastiere italiane abbiano scpostato il tasto shift dxcon la freccetta che sono messi in posizioni asssai scomode...
Ok per inglese .., preferisco cmq la tastiera Italiana/Inglese.., come tutti
@ndre1 è offline  
Old 08-01-2008, 14:03   #354
@ndre1
Bannato

L'Avatar di @ndre1

Raga chi vuole aprire THREAD UFFICIALE del nostro amato EeePC
Lo farei io.., ma con il mio Italiano lontano no vado
@ndre1 è offline  
Old 08-01-2008, 14:03   #355
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
i 4gb saranno espandibili?
Potrò installare la pc suite di nokia (essenziale per usare il cellulare come modem)?
radiovoice è offline  
Old 08-01-2008, 14:04   #356
@ndre1
Bannato

L'Avatar di @ndre1

Quote:
Originariamente inviato da radiovoice Guarda i messaggi
i 4gb saranno espandibili?
Potrò installare la pc suite di nokia (essenziale per usare il cellulare come modem)?
certo
@ndre1 è offline  
Old 08-01-2008, 14:07   #357
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Sìsì qualcuno lo faccia. Questo note se lo merita
dtreert è offline  
Old 08-01-2008, 14:08   #358
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

2 domande, 1 risposta...

Correggo: no*, sì.

Nota *: forse è possibile cambiare il modulo in quei eeepc che hanno l'ssd non direttamente saldato sulla scheda madre ma su una basetta da inserire (a vederla è qualcosa di simile ad un modulo sodimm); ancora non si sa se è possibile cambiare tale schedina, se ci saranno schedine con cui sostituirla, quanto costeranno, ecc.
Hyperion è offline  
Old 08-01-2008, 14:09   #359
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Quote:
Se vuoi ti posso aiutare io
Mr. G87 è offline  
Old 08-01-2008, 14:10   #360
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Quote:
2 domande, 1 risposta...

Correggo: no*, sì.

Nota *: forse è possibile cambiare il modulo in quei eeepc che hanno l'ssd non direttamente saldato sulla scheda madre ma su una basetta da inserire (a vederla è qualcosa di simile ad un modulo sodimm); ancora non si sa se è possibile cambiare tale schedina, se ci saranno schedine con cui sostituirla, quanto costeranno, ecc.
Se io trovassi un eee senza slot pci ex proverei lo stesso a fare le mod delle chiavette usb..
Mr. G87 è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian