|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
Risposto
![]()
#342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Anche se comunque aspetto personalmente i prezzi e le specifiche della versione da 8.9", preferisco aspettare un paio di mesi a questo punto ed essere sicuro dell'acquisto da fare. Se peso e grandezza vengono mantenuti uguali anche per 8.9", con una ris. di 1024x768, mi faccio un regalo con i controfiocchi! ![]() ![]()
![]() |
#343 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
La risoluzione del modello 8,9" è di 1026x600. |
|
![]() |
![]() |
#345 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#346 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
Io l ho preso ieri su ebay
4g (non surf) a 289 ragazzi... volete vedere la lista completa dei giochi testai su eeePC? http://wiki.eeeuser.com/list:games spaventoso!! ![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
|
![]() Su questo non posso che darti ragione, ma a comprarlo dall'Uk non ci vuole nulla, o comunque dall'europa in generale, non dovendo pagare dazi. Inoltre la garanzia Asus è internazionale, quindi penso che non facciano storie al riguardo, anche perchè acquistato in territorio Europeo.
#348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
no perchè io presi una scheda madre dalla germania e quando mi si ruppe la dovetti rimandare indietro allo shop perche qui nessun centro asus ne voleva sapere, mandai una mail alla stessa asus e mi risposero che se la doveva vedere il venditore... mi ritornò dalla rma circa 4 mesi dopo... ![]() Se le cose per i note sono diverse meglio... |
|
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
Una domanda: i modelli con SSD da 4 GByte sono diffusissimi... ma avete qualche link (europeo) per i modelli da 8 Gbyte?
#350 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si, la legge in tutte europa effettivamente è proprio questa: La garanzia va fatta valere nei confronti del venditore, sarà poi quest'ultimo a rivendicarsi nei confronti del produttore. Mi ero dimenticato della direttiva del 2002. Quindi in quel caso si deve spedire l'oggeto al venditore, lo stesso dicasi se hai acquistato on line in Italia, devi rispedirlo al negozio. Ma tanto se compro in internet poco mi cambia, tanto se dovessi rispedirlo, Italia o Europa non è che devo portarcelo a piedi! ![]() L'importante è che sia in Europa, in altri paesi hanno leggi e regolamenti diversi. Piccola eccezzione: Alle volte per certi prodotti, i centri assistenza possono accettare direttamente il bene, senza bisogno di passare dal venditore. In questo caso si dovrebbe contattare Asus Italia per chiedere se accettano direttamente l'eee con garanzia europea.
Phone:iPhone 7Dreamcast-Playstation 2/3/4 -X360-Gamecube-N64-Snes-Nes-GBA-NDS lite Cpu: i5 4590 Gpu: 1070 VR: Oculus Rift Ultima modifica di Trestar : 08-01-2008 alle 13:08. |
|
![]() |
![]() |
#351 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
Attenti a comprare su eBay o da Inghilterra.., sono con le tastiere cinesi/inglesi
|
![]() |
![]() |
#352 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Spero solo che nelle tastiere italiane abbiano scpostato il tasto shift dxcon la freccetta che sono messi in posizioni asssai scomode... |
||
![]() |
![]() |
#353 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#354 |
Bannato
|
Raga chi vuole aprire THREAD UFFICIALE del nostro amato EeePC
![]() Lo farei io.., ma con il mio Italiano lontano no vado ![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
i 4gb saranno espandibili?
Potrò installare la pc suite di nokia (essenziale per usare il cellulare come modem)?
#356 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
|
2 domande, 1 risposta...
![]() Correggo: no*, sì. Nota *: forse è possibile cambiare il modulo in quei eeepc che hanno l'ssd non direttamente saldato sulla scheda madre ma su una basetta da inserire (a vederla è qualcosa di simile ad un modulo sodimm); ancora non si sa se è possibile cambiare tale schedina, se ci saranno schedine con cui sostituirla, quanto costeranno, ecc. |
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#360 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.