|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quali problemi hai avuto con Xbox 360? | |||
| Schermata nera all'avvio di un gioco |
|
33 | 4.58% |
| Freeze durante l'esecuzione di un gioco |
|
212 | 29.44% |
| Feeze + accensione led rossi. |
|
231 | 32.08% |
| Si riavvia |
|
19 | 2.64% |
| Si riavvia + accensione led rossi |
|
47 | 6.53% |
| Accendo il controller ma non parte la console |
|
44 | 6.11% |
| Problemi di alimentazione |
|
19 | 2.64% |
| Ha sempre funzionato alla perfezione, mai un minimo problema |
|
201 | 27.92% |
| Altro |
|
86 | 11.94% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 720. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Console morta stasera, freeze dopo poco dall'accensione, dai pochi secondi ad un minuto circa. Solo un paio di volte sono apparsi i led rossi 1-3-4
2006-09-16 serial 62xxxxxxxxxx |
|
|
|
|
|
#482 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#483 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Azz...ma e' popolato forte questo thread
|
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
guardiamo che si può fare |
|
|
|
|
|
|
#485 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma io che ho detto scusa? Ho solo detto che non mi aspettavo un topic cosi' pieno di gente che chiedesse aiuto. Boh... |
|
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
se almeno ti stessi zitto non chiedendo a altri di non fare quello che tu puntualmente fai..... bè.... non guasterebbe comunque fanspam tornato il 360 in assistenza?? sappiamo che avevi avuto dei grossi problemi con la tua 360 |
|
|
|
|
|
|
#487 |
|
Bannato
|
Ovviamente spero che a tutta la gente che abbia avuto o abbia tuttora un guasto al 360 possa tornare a giocare al piu' presto
Ho letto che l'assistenza MS e' molto buona a riguardo e anche decisamente impegnata Quante volte si e' rotta a voi? Piu' di una volta o solo una volta sola? Spero di non inalberare qualcun altro, con tali mie domande. Se lo faccio, chiedo scusa in anticipo |
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Bannato
|
Quote:
il sondaggio che TU hai votato è li sopra che chiedi a fare và every và.... forse la proxima volta sarai più fortunato |
|
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#490 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se hai dei problemi risolvili via PM, non credo interessi a nessuno l'astio che tu provi nei miei confronti E poi c'e' gente che si lamenta della member war |
|
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti ripeto và và every ritenta lo spam .... un altra volta sarai più fortunato |
|
|
|
|
|
|
#492 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ripeto, poi non ti lamentare della member war quando tu sei il primo... Mi scuso con tutti gli altri personaggi del topic, non era mia intenzione essere coinvolto in questo triste teatrino. |
|
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
no no, continuate, è lollosissima sta cosa
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, ha cominciato con errori di lettura del disco diversi giorni fa, poi ieri qualche freeze, pure da fredda, ed ora è un freeze continuo. I led rossi sono apparsi dopo i freeze ma li ho visti giusto un paio di volte |
|
|
|
|
|
|
#497 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#498 | |
|
Bannato
|
Quote:
La tua presenza qui ha un solo motivo, e lo sai benissimo ... Per carità, a me non da fastidio che tu venga qui a sfottere, in modo più o meno diretto, chi ha avuto problemi con la fragilissima console M$. Se ti fa piacere, fai pure. Però non nasconderti dietro ad un dito .... |
|
|
|
|
|
|
#499 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sembra che i tempi stiano tornando veloci per le sostituzioni (sotto Natale era un disastro) |
|
|
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
uhm, ma perchè c'è gente che chiede modi di riparare console in maniera casereccia???
c'è la garanzia!!!! cmq, la mia la sto trattando malissimo: la metto nello zaino e la porto agli xbox-party. tanto se si spacca mi va meglio: ha cominciato a fare un rumore di ventola ancora più forte...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.