|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18102 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
vi è mai capitato che il gioco parta, selezionate macchina e pista e una volta premuto avvio vi ritorni al menù di sessione senza partire? ma che cavolo succede?
volevo fare due sgumme ma nada ![]() ho anche ricontrollato tutto l'archivio e non ha risolto... ![]() edit: con i nuovi driver amd va forzata modalità 32bit...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| Ultima modifica di Apix_1024 : 06-10-2017 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() mai capito il perchè, ci ho smadonnato tanto pure io all'inizio
![]() |
![]() |
#18104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]() per quello smadonnavo... poi ho cercato e visto sta bazza del 32bit, provato ed andava solo il benchmark... qualsiasi macchina o pista selezionassi appena davo start partiva il bench... altre madonne. ho resettato il tema ed è ripartito ma non mi va più rsr live timing... ![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Anche a me è capitato qualche volta e il problema di solito sembra essere la risoluzione che si modifica senza motivo. Se la risoluzione è giusta e continua a non avviarsi, cancella cartella in documenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18106 |
Senior Member
|
Ciao mi sono imbattuto per caso in alcuni video su Youtube di assetto corsa con Lamborghini diablo.. ma si può scaricare? In che modo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18108 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bologna
|
Quote:
Comunque se volete provarla, posto il link per la diablo (i link in realtà sono due perchè c'è la versione standard - il primo link- e la versione jota): https://dfiles.eu/files/exx3w81tb https://xtremefactor.es/downs/downlo...ota_by_a3dr.7z bonus: nel primo link trovate nel pacchetto insieme alla diablo anche la ferrari testarossa (la versione 512tr) sempre dello stesso autore. A mio avviso però la ferrari, come qualità, è un po più scadente rispetto alla diablo.
![]() |
![]() |
#18109 |
Senior Member
|
se la installo secondo voi ci potrebbero essere problemi su future patch del gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18110 | |
Member
|
Quote:
Comunque se vuoi stare più tranquillo vale la pena, come sempre in questi casi, fare un buckup dei file originali nel caso in cui la mod che installi vada a sostituire dei file di gioco originali. Nel caso invece siano mod che aggiungono contenuti al gioco (tipo nuove auto o circuiti), in caso di problemi, cancelli direttamente la cartella o i file della mod che hai aggiunto e risolvi sempre. ![]()
![]() |
![]() |
#18111 | |
Senior Member
|
Quote:
esteticamente e di rumore sembra reale, di fisica non avendola mai provata non saprei ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18112 | |
Member
|
Quote:
![]() Intanto installa content manager (ti consiglio la versione premium. Ti basta donare quanto vuoi tu). Poi accederai al gioco e alle modalità di gioco solo da li e contemporaneamente potrai gestire in maniera comoda le mod. Poi come grafica ti consiglio di installare la good and bad weather (gbw) che imho è la migliore e la più aggiornata però ce ne sono a decine e va anche a gusti. Poi installa 2 app fondamentali: helicorsa e ptracker. Per tutte le altre app anche qui va a gusti ma ti consiglio di non riempire troppo lo schermo ed evitare troppe distrazioni. Tra le auto le migliori imho sono: Caterham Calibra dtm Lancia fulvia Audi tt cup Renault rs Dallara f312 Jaguar xj13 Lola t70 Peugeot 504 Formula renault Poi ce ne sono diverse anche a pagamento che hanno ottima qualità tipo il dtm degli urd (googla united racing design shop) o anche le monoposto degli rss (anche qui se googli trovi tutto) Per i circuiti, stesso discorso: c'è l'imbarazzo della scelta. Te ne scrivo alcuni tra quelli fatti meglio: Modena Bridgehampton Bathurst Donnington Glava zete Grobnik Luccaring Road america Le mans Joux plane miseluk Riverside Tor poznan Virgina international raceway (aka vir) Peyregrosse mandagout Poi sicuro ne ho dimenticato anche qualcuno. Ah ci sono anche parecchi altri stage rally di buona qualità. Comunque trovi tutto quello che ti ho scritto sopra direttamente qui: http://www.racedepartment.com/downlo...setto-corsa.1/ (puoi anche filtrare la ricerca per categorie: auto, tracciati, app etc)
PC SPECS = CPU I7 | RAM 16 GB | GPU GTX 980 G1 | Ultima modifica di eXo.me : 13-10-2017 alle 10:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18113 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Oltre a quelli già suggeriti da eXo.me consiglio anche i seguenti tracciati
![]() Percorsi:
Circuiti:
![]() |
#18114 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ragazzi qualcuno che usa Oculus con Assetto Corsa?
forzate supersampling con tool esterno? Ad essere sincero ho comprato Oculus per AC ma è stata una mezza delusione ![]()
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18116 |
Member
|
Sono utenti normali appassionati del gioco.
Sul modding auto ti posso aiutare poco perché non me ne sono mai interessato piu di tanto però in genere sono un gruppo di persone che si occupano di compiti diversi. C'è chi fa il modello 3d, chi la fisica della vettura, chi il suono etc. Ovviamente piu accurato è il lavoro e piu la resa sarà realistica e in questo caso ci sono team piu bravi e meno bravi. Poi ci sono quelli che fottono i modelli 3d da altri giochi (tipo da forza), ci mettono una fisica ad minchiam e in genere il risultato infatti è scarso. Per il modding di tracciati stesso discorso di prima. (io ad esempio -con tempi biblici ![]() Screen dello stato dei lavori: https://ibb.co/nGJOAb, https://ibb.co/mcEwVb ). L'unica differenza in questo caso è che il modding dei tracciati in genere (senza dati lidar o laserscan) è sempre un po piu impreciso a livello visivo rispetto alla sua controparte reale. EDIT. @ripsk Azz è vero Asperstham è meraviglioso ![]()
PC SPECS = CPU I7 | RAM 16 GB | GPU GTX 980 G1 | Ultima modifica di eXo.me : 14-10-2017 alle 00:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18117 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
nessuno di voi ha avuto problemi con il ts3?
immagino che alcuni di voi lo usino per le gare online....io se sto usando le cuffie per vedere un film-ascoltare musica-giocare,appena apro il ts3 mi sparisce l audio...le periferiche sono giuste,vedo anche le barre verdi muoversi quando faccio il test audio ma niente suoni....qualche idea?
![]() |
#18118 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Barcellona P.G.
|
Quote:
Te lo chiedo perchè la sto cercando, sia questa che la Targa Florio. So che le hanno convertite per AC in modo abbastanza soddisfacente un gruppo che si chiama SIM TRAXX ed in particolare AC TRAXX, ho cercato di contattarli sia via Fb che via mail, ma non danno segni di vita. Di fatto sono un paio di settimane che provo a cercare un link dove scaricarli ma ci ho praticamente rinunciato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18119 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
|
Quote:
mentre targa florio l'ho vista su driving italia simulatori ma sembra che deve essere ancora sistemata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18120 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
|
ragazzi "spotter" con win 10 pro non mi fa partire le gare
ho la versione 1.2.1 è normale ? su racedipartment non ho trovato nulla di aggiornato c'è solo la v1.2.1 qualcuno di voi sa dirmi dove trovare questa app o simile che funzioni su win 10 ? ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.