Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2017, 10:39   #18101
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da homer76 Guarda i messaggi
in arrivo, entro la fine dell'anno, un nuovo dlc gratuito ricco di contenuti interessanti :

Laguna Seca Circuit
Alfa Rome Giulia QV
Alfa Romeo 33 Stradale
Lamborghini Sesto Elemento
Lamborghini Huracan Performante
Maserati Quattroporte
Pagani Huayra BC

LE LAMBO
ninja750 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 19:50   #18102
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
vi è mai capitato che il gioco parta, selezionate macchina e pista e una volta premuto avvio vi ritorni al menù di sessione senza partire? ma che cavolo succede?
volevo fare due sgumme ma nada
ho anche ricontrollato tutto l'archivio e non ha risolto...

edit: con i nuovi driver amd va forzata modalità 32bit...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||

Ultima modifica di Apix_1024 : 06-10-2017 alle 19:59.
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 00:41   #18103
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
vi è mai capitato che il gioco parta, selezionate macchina e pista e una volta premuto avvio vi ritorni al menù di sessione senza partire? ma che cavolo succede?
volevo fare due sgumme ma nada
ho anche ricontrollato tutto l'archivio e non ha risolto...

edit: con i nuovi driver amd va forzata modalità 32bit...
quando fa così solitamente è colpa della risoluzione selezionata che decide di sua sponte di modificarsi

mai capito il perchè, ci ho smadonnato tanto pure io all'inizio
Old 07-10-2017, 08:51   #18104
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
quando fa così solitamente è colpa della risoluzione selezionata che decide di sua sponte di modificarsi

mai capito il perchè, ci ho smadonnato tanto pure io all'inizio
quella controllata subito ed era rimasta 2560x1080 a 60hz...
per quello smadonnavo... poi ho cercato e visto sta bazza del 32bit, provato ed andava solo il benchmark... qualsiasi macchina o pista selezionassi appena davo start partiva il bench... altre madonne. ho resettato il tema ed è ripartito ma non mi va più rsr live timing...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 17:01   #18105
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Anche a me è capitato qualche volta e il problema di solito sembra essere la risoluzione che si modifica senza motivo. Se la risoluzione è giusta e continua a non avviarsi, cancella cartella in documenti
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 22:23   #18106
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Ciao mi sono imbattuto per caso in alcuni video su Youtube di assetto corsa con Lamborghini diablo.. ma si può scaricare? In che modo?
Old 12-10-2017, 09:48   #18107
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
Ciao mi sono imbattuto per caso in alcuni video su Youtube di assetto corsa con Lamborghini diablo.. ma si può scaricare? In che modo?
E' una mod (contenuto non ufficiale). Io te la sconsiglio perchè quasi sicuramente si tratta di quelle convertite da altri giochi, il che significa che ha una fisica di mer**
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 10:09   #18108
eXo.me
Member

L'Avatar di eXo.me

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
E' una mod (contenuto non ufficiale). Io te la sconsiglio perchè quasi sicuramente si tratta di quelle convertite da altri giochi, il che significa che ha una fisica di mer**
In realtà la diablo è una delle poche mod di auto che meritano in quanto non è una conversione o il solito rip da forza ma il modello 3d è fatto da zero e la fisica della vettura devo dire è abbastanza buona (e considera che sono uno che sulle auto mod sono molto selettivo, ne ho giusto 3 o 4 che reputo le uniche che valga la pena avere).

Comunque se volete provarla, posto il link per la diablo (i link in realtà sono due perchè c'è la versione standard - il primo link- e la versione jota):

https://dfiles.eu/files/exx3w81tb

https://xtremefactor.es/downs/downlo...ota_by_a3dr.7z

bonus: nel primo link trovate nel pacchetto insieme alla diablo anche la ferrari testarossa (la versione 512tr) sempre dello stesso autore. A mio avviso però la ferrari, come qualità, è un po più scadente rispetto alla diablo.
Old 12-10-2017, 11:20   #18109
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

se la installo secondo voi ci potrebbero essere problemi su future patch del gioco?
Old 12-10-2017, 11:29   #18110
eXo.me
Member

L'Avatar di eXo.me

Quote:
se la installo secondo voi ci potrebbero essere problemi su future patch del gioco?
No vai tranquillo nessun problema. Tutte le mod di assetto corsa (circuiti, auto, patch grafiche etc.) non danni problemi con le patch ufficiali e funzionano perfettamente anche con il multiplayer online.
Comunque se vuoi stare più tranquillo vale la pena, come sempre in questi casi, fare un buckup dei file originali nel caso in cui la mod che installi vada a sostituire dei file di gioco originali. Nel caso invece siano mod che aggiungono contenuti al gioco (tipo nuove auto o circuiti), in caso di problemi, cancelli direttamente la cartella o i file della mod che hai aggiunto e risolvi sempre.
Old 12-10-2017, 20:01   #18111
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da eXo.me Guarda i messaggi
In realtà la diablo è una delle poche mod di auto che meritano in quanto non è una conversione o il solito rip da forza ma il modello 3d è fatto da zero e la fisica della vettura devo dire è abbastanza buona (e considera che sono uno che sulle auto mod sono molto selettivo, ne ho giusto 3 o 4 che reputo le uniche che valga la pena avere).

Comunque se volete provarla, posto il link per la diablo (i link in realtà sono due perchè c'è la versione standard - il primo link- e la versione jota):

https://dfiles.eu/files/exx3w81tb

https://xtremefactor.es/downs/downlo...ota_by_a3dr.7z

bonus: nel primo link trovate nel pacchetto insieme alla diablo anche la ferrari testarossa (la versione 512tr) sempre dello stesso autore. A mio avviso però la ferrari, come qualità, è un po più scadente rispetto alla diablo.
ho provato la jota è fatta benissimo! grazie per il link, l'altra la sto scaricando ma viene giu molto lento

esteticamente e di rumore sembra reale, di fisica non avendola mai provata non saprei ma quali altre auto "non dei gioco" dite che merita installare? e invece di circuiti che mi dite? mi sto ingolosendo
Old 13-10-2017, 00:30   #18112
eXo.me
Member

L'Avatar di eXo.me

Quote:
ma quali altre auto "non dei gioco" dite che merita installare? e invece di circuiti che mi dite? mi sto ingolosendo
Allora ti si apre il mondo.
Intanto installa content manager (ti consiglio la versione premium. Ti basta donare quanto vuoi tu). Poi accederai al gioco e alle modalità di gioco solo da li e contemporaneamente potrai gestire in maniera comoda le mod.
Poi come grafica ti consiglio di installare la good and bad weather (gbw) che imho è la migliore e la più aggiornata però ce ne sono a decine e va anche a gusti.
Poi installa 2 app fondamentali: helicorsa e ptracker. Per tutte le altre app anche qui va a gusti ma ti consiglio di non riempire troppo lo schermo ed evitare troppe distrazioni.
Tra le auto le migliori imho sono:
Caterham
Calibra dtm
Lancia fulvia
Audi tt cup
Renault rs
Dallara f312
Jaguar xj13
Lola t70
Peugeot 504
Formula renault

Poi ce ne sono diverse anche a pagamento che hanno ottima qualità tipo il dtm degli urd (googla united racing design shop) o anche le monoposto degli rss (anche qui se googli trovi tutto)

Per i circuiti, stesso discorso: c'è l'imbarazzo della scelta. Te ne scrivo alcuni tra quelli fatti meglio:
Modena
Bridgehampton
Bathurst
Donnington
Glava zete
Grobnik
Luccaring
Road america
Le mans
Joux plane
miseluk
Riverside
Tor poznan
Virgina international raceway (aka vir)
Peyregrosse mandagout

Poi sicuro ne ho dimenticato anche qualcuno. Ah ci sono anche parecchi altri stage rally di buona qualità.

Comunque trovi tutto quello che ti ho scritto sopra direttamente qui:
http://www.racedepartment.com/downlo...setto-corsa.1/
(puoi anche filtrare la ricerca per categorie: auto, tracciati, app etc)

Ultima modifica di eXo.me : 13-10-2017 alle 10:45.
eXo.me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2017, 18:13   #18113
ripsk
Senior Member

L'Avatar di ripsk

Iscritto dal: Nov 2000
Oltre a quelli già suggeriti da eXo.me consiglio anche i seguenti tracciati

Percorsi:
  • Kanniranni (rally su sterrato)
  • Monte Erice (hillclimb)
  • Semetin (rally su asfalto, la versione innevata non è un granchè, ma la versione estiva è spettacolare )
  • Sp237 "Coste" (tratto di strada)
  • Krajiska Zmija (hillclimb)

Circuiti:
  • Karelia Cross (sterrato)
  • Aspertsham (un "quadrato" intorno ad un paesino di campagna teutonico, poco adatto a farci delle gare ma visivamente molto ben curato )
  • Shuto C1 MIDNIGHT (Lungo circuito ambientato sul sistema di tangenziali di Tokyo con sopraelevate e tunnel, molto veloce e spettacolare, da giocare rigorosamente con le luci della stanza spente )
ripsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2017, 18:50   #18114
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Ragazzi qualcuno che usa Oculus con Assetto Corsa?

forzate supersampling con tool esterno?

Ad essere sincero ho comprato Oculus per AC ma è stata una mezza delusione
Old 13-10-2017, 19:43   #18115
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da eXo.me Guarda i messaggi

Comunque trovi tutto quello che ti ho scritto sopra direttamente qui:
http://www.racedepartment.com/downlo...setto-corsa.1/
(puoi anche filtrare la ricerca per categorie: auto, tracciati, app etc)
ti ringrazio tantissimo c'è il mondo! ho scaricato alcune delle cose che hai consigliato più adria e franciacorta dove ho girato anni fa con la mia moto sono fatti abbastanza bene unico neo per ora il suono della 512TR che non centra nulla ma diablo e fulvia e altre sono molto realistiche ma sono fatte da utenti normali? come fanno?
Old 14-10-2017, 00:02   #18116
eXo.me
Member

L'Avatar di eXo.me

Sono utenti normali appassionati del gioco.
Sul modding auto ti posso aiutare poco perché non me ne sono mai interessato piu di tanto però in genere sono un gruppo di persone che si occupano di compiti diversi. C'è chi fa il modello 3d, chi la fisica della vettura, chi il suono etc. Ovviamente piu accurato è il lavoro e piu la resa sarà realistica e in questo caso ci sono team piu bravi e meno bravi. Poi ci sono quelli che fottono i modelli 3d da altri giochi (tipo da forza), ci mettono una fisica ad minchiam e in genere il risultato infatti è scarso.

Per il modding di tracciati stesso discorso di prima. (io ad esempio -con tempi biblici - sto lavorando da appassionato su fiorano.
Screen dello stato dei lavori: https://ibb.co/nGJOAb,
https://ibb.co/mcEwVb ).
L'unica differenza in questo caso è che il modding dei tracciati in genere (senza dati lidar o laserscan) è sempre un po piu impreciso a livello visivo rispetto alla sua controparte reale.

EDIT.
@ripsk
Azz è vero Asperstham è meraviglioso

Ultima modifica di eXo.me : 14-10-2017 alle 00:32.
eXo.me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 10:57   #18117
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
nessuno di voi ha avuto problemi con il ts3?
immagino che alcuni di voi lo usino per le gare online....io se sto usando le cuffie per vedere un film-ascoltare musica-giocare,appena apro il ts3 mi sparisce l audio...le periferiche sono giuste,vedo anche le barre verdi muoversi quando faccio il test audio ma niente suoni....qualche idea?
Old 16-10-2017, 13:28   #18118
T0ny89
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Barcellona P.G.
Quote:
Originariamente inviato da ripsk Guarda i messaggi
Oltre a quelli già suggeriti da eXo.me consiglio anche i seguenti tracciati

Percorsi:
  • Monte Erice (hillclimb)
Dove sei riuscito a scaricarla?

Te lo chiedo perchè la sto cercando, sia questa che la Targa Florio. So che le hanno convertite per AC in modo abbastanza soddisfacente un gruppo che si chiama SIM TRAXX ed in particolare AC TRAXX, ho cercato di contattarli sia via Fb che via mail, ma non danno segni di vita.

Di fatto sono un paio di settimane che provo a cercare un link dove scaricarli ma ci ho praticamente rinunciato.
T0ny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 17:39   #18119
cameracaldaia
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
Quote:
Originariamente inviato da T0ny89 Guarda i messaggi
Dove sei riuscito a scaricarla?

Te lo chiedo perchè la sto cercando, sia questa che la Targa Florio. So che le hanno convertite per AC in modo abbastanza soddisfacente un gruppo che si chiama SIM TRAXX ed in particolare AC TRAXX, ho cercato di contattarli sia via Fb che via mail, ma non danno segni di vita.

Di fatto sono un paio di settimane che provo a cercare un link dove scaricarli ma ci ho praticamente rinunciato.
se non ricordo male la Monte Erice (hillclimb)la trovi su racedepartment

mentre targa florio l'ho vista su driving italia simulatori ma sembra che deve essere ancora sistemata
cameracaldaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 17:45   #18120
cameracaldaia
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
ragazzi "spotter" con win 10 pro non mi fa partire le gare
ho la versione 1.2.1 è normale ?

su racedipartment non ho trovato nulla di aggiornato c'è solo la v1.2.1

qualcuno di voi sa dirmi dove trovare questa app o simile che funzioni
su win 10 ?

ciao grazie
cameracaldaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Primo collegamento laser aereo-satellite...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Tra poco servirà una NVIDIA RTX 5...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian