Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2017, 16:19   #18021
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Non capisco, che vuol dire on-off a metà barra?
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 17:09   #18022
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Usa diview per calibrare i pedali e poi vai in AC a fare i setting
Old 13-07-2017, 18:41   #18023
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
Non capisco, che vuol dire on-off a metà barra?
i pedali acceleratore e freno alla pressione fanno spazzolare il cursore su tutta la barra dell'asse.
il pedale della frizione fa muovere il cursore a scatti sulla barra dell'asse tra 0 e 50% (metà barra).

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Usa diview per calibrare i pedali e poi vai in AC a fare i setting
figo. scarico e provo!!
provatooo: funzionaaa!!! graziee
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||

Ultima modifica di Apix_1024 : 13-07-2017 alle 20:52.
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 12:36   #18024
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
va bene questi alla fine sono i problemi più o meno occulti quando ci sono grandi differenze di tempo sul giro, è chiaro che quelli che vanno anche 6 secondi più lenti hanno una impostazione che rende la guida e le frenate molto più complicate.
Monza è proprio la pista ideale in cui si capiscono queste cose.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 13:39   #18025
Lothianis
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Era uno dei motivi per i quali ho desistito a fare gare online quando mi son affacciato per la prima volta a questo tipo di giochi; a me piace sentire le asperità, l'auto e tutto per avere un maggior coinvolgimento e di solito imposto ffb ed effetti del gioco su livelli alti.

Chiaramente chi azzera quasi tutto è spesso avvantaggiato.

Non esistono modi per dare a tutti le medesime impostazioni (parlo lato opzioni di gioco) anche per quanto riguarda questo tipo di feedback?
PC->Ryzen 5800X/Corsair H115i Elite Capellix/Asus B550 Rog Strix Gaming-E/32gb Corsair Vengeance 3600mhz CL16/Zotac RTX 3080Ti Amp Holo Black/SSD Samsung 980 PRO NVMeM.2 1Tb+SSD Samsung 970 EVO NVMeM.2 1Tb/Case Corsair 4000X/Sound BlasterZ/Ali Antec 850w Platinum/LG C1 48/Oculus Rift CV1/Win10 Pro
Lothianis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 13:45   #18026
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lothianis Guarda i messaggi
Era uno dei motivi per i quali ho desistito a fare gare online quando mi son affacciato per la prima volta a questo tipo di giochi; a me piace sentire le asperità, l'auto e tutto per avere un maggior coinvolgimento e di solito imposto ffb ed effetti del gioco su livelli alti.

Chiaramente chi azzera quasi tutto è spesso avvantaggiato.

Non esistono modi per dare a tutti le medesime impostazioni (parlo lato opzioni di gioco) anche per quanto riguarda questo tipo di feedback?
Sono d'accordo, se uno ci perde tempo nel voler capire certe cose, la conclusione è proprio questa. E non vale purtroppo solo per Assetto Corsa.
Old 14-07-2017, 14:47   #18027
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Sentire le asperità dovrebbe aiutarti a guidare meglio , chi guida senza sentire una fava dubito possa essere avvantaggiato.
Per via dei tempi , ricordiamoci che come in qualsiasi altro contesto , anche qui esistono le qualità , non nascondiamoci sempre dietro al fatto che chi va più forte avrà chissà quale malizia , semplicemente può essere che sia più dotato e molto probabilmente avrà unito la bravura a ore di allenamento.
Per fare i tempi da record bisogna , oltre ovviamente a sapere guidare e conoscere le tecniche di guida, avere buoni riflessi e conoscere a menadito la pista e la macchina , ogni staccata , ogni mm della pista , dopodiché bisogna essere capaci di crearsi un setup idoneo alla pista e al nostro stile di guida , la faccenda è più lunga e complessa di quel che sembra e c'è da tribolare , cosa che magari molti non han voglia di fare trattandosi di un hobby e non di un lavoro, ma c'è chi lo fa e solitamente sono quelli che fanno i record

Piccolo esempio :
ho partecipato ha un delle varie tappe di un campionato sparco , fase di qualificazione , quindi vince chi fa il giro veloce.
Pista Monza
Auto ferrari f1 f138
Aiuti off
Temp esterna 26
Temp asfalto 34

Ho iniziato facendomi un setup grossolano , giravo in 1.23.

Mi sono allenato diverse ore e ho ottimizzato il setup e ho segnato un buon 1.22.000, sono arrivato terzo
Il primo che ha vinto ha girato in 1.21.600 (che tra le altre cose è il world record).

Per un attimo mi è venuto qualche dubbio sulla legittimità del tempo dato che si tratta di tempi stellari , già segnare 1.22.000 con quelle temp e senza
aiuti significa volare , poi a sessione finita mi sono fatto passare il suo setup , dopo una cinquantina di giri ho segnato 1.21.500.
Solo col setup ho guadagnato mezzo secondo sul mio tempo che era già super tirato.
Giusto per dire che quando ci sembra di volare e di essere al limite molto spesso si può fare di meglio, anche se ci sembra impossibile.

Ultima modifica di slide1965 : 14-07-2017 alle 15:04.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 15:39   #18028
fraquar
Bannato

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Quote:
Sentire le asperità dovrebbe aiutarti a guidare meglio , chi guida senza sentire una fava dubito possa essere avvantaggiato.
Per via dei tempi , ricordiamoci che come in qualsiasi altro contesto , anche qui esistono le qualità , non nascondiamoci sempre dietro al fatto che chi va più forte avrà chissà quale malizia , semplicemente può essere che sia più dotato e molto probabilmente avrà unito la bravura a ore di allenamento.
Per fare i tempi da record bisogna , oltre ovviamente a sapere guidare e conoscere le tecniche di guida, avere buoni riflessi e conoscere a menadito la pista e la macchina , ogni staccata , ogni mm della pista , dopodiché bisogna essere capaci di crearsi un setup idoneo alla pista e al nostro stile di guida , la faccenda è più lunga e complessa di quel che sembra e c'è da tribolare , cosa che magari molti non han voglia di fare trattandosi di un hobby e non di un lavoro, ma c'è chi lo fa e solitamente sono quelli che fanno i record

Piccolo esempio :
ho partecipato ha un delle varie tappe di un campionato sparco , fase di qualificazione , quindi vince chi fa il giro veloce.
Pista Monza
Auto ferrari f1 f138
Aiuti off
Temp esterna 26
Temp asfalto 34

Ho iniziato facendomi un setup grossolano , giravo in 1.23.

Mi sono allenato diverse ore e ho ottimizzato il setup e ho segnato un buon 1.22.000, sono arrivato terzo
Il primo che ha vinto ha girato in 1.21.600 (che tra le altre cose è il world record).

Per un attimo mi è venuto qualche dubbio sulla legittimità del tempo dato che si tratta di tempi stellari , già segnare 1.22.000 con quelle temp e senza
aiuti significa volare , poi a sessione finita mi sono fatto passare il suo setup , dopo una cinquantina di giri ho segnato 1.21.500.
Solo col setup ho guadagnato mezzo secondo sul mio tempo che era già super tirato.
Giusto per dire che quando ci sembra di volare e di essere al limite molto spesso si può fare di meglio, anche se ci sembra impossibile.
Dipende anche dal gioco.
Alcuni hanno gli effetti del ffb scriptati e quindi non serve a nulla se non a rompere le scatole un eventuale finta asperità. (vedi uscita di monza per esempio dove l'effetto è sempre lo stesso sia che ci passi sopra a 300km/h sia a 25km/h)
Per questo la maggior parte di chi va veramente forte negli hotlap disabilita tutti gli effetti del ffb tranne il posteriore per sentire la perdita di aderenza.
In altri giochi invece le asperità sono reali e quindi può avere senso sentirle al volante.
Poi siamo sempre al solito discorso, vuoi gareggiare online con un minimo di regole uguali per tutti?
Se si ci sono due soli giochi che ti garantiscono un livello decente di sicurezza (sapete quali).
Se invece uno si vuole divertire e se ne frega dei cheat (perché diciamocelo, taroccare il ffb è un mezzo cheat) allora che giochi ad AC o altro gioco preferito.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 20:51   #18029
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Non sono assolutamente d'accordo. Disattivare il FFB vuol dire smettere di guidare, è impossibile guidare senza
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 09:32   #18030
Lothianis
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Dipende anche dal gioco.
Se si ci sono due soli giochi che ti garantiscono un livello decente di sicurezza (sapete quali).
Lol no io non lo so son un nabbo, parli di iRacing e poi?

Cmq lungi da me dire che chi fa i record è un baro, semplicemente io stesso ho provato a disattivare o ridurre al minimo alcune opzioni e onestamente giravo più veloce: che poi sia dovuto alla mia incopetenza o meno questo non lo so dire con certezza ma tant'è, io son dell'idea che ci siano persone che possano trarre vantaggio da questo.

Mi chiedo se possano esistere server che in qualche modo diano le stesse impostazioni, almeno ingame, a tutti.
PC->Ryzen 5800X/Corsair H115i Elite Capellix/Asus B550 Rog Strix Gaming-E/32gb Corsair Vengeance 3600mhz CL16/Zotac RTX 3080Ti Amp Holo Black/SSD Samsung 980 PRO NVMeM.2 1Tb+SSD Samsung 970 EVO NVMeM.2 1Tb/Case Corsair 4000X/Sound BlasterZ/Ali Antec 850w Platinum/LG C1 48/Oculus Rift CV1/Win10 Pro
Lothianis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2017, 12:27   #18031
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Non riesco a guidare senza FF. Non uso però il volante uso pietra che risulterebbe mettendo il FF al 100% per due motivi:

primo perchè rincorrerei la postazione per la casa
secondo, non lo reputo molto realistico.

Di solito, creo un setup volante per ogni vettura quando devo farci un campionato. Altrimenti per un evento veloce ne prendo uno di una vettura con simili caratteristiche.

Quote:
Originariamente inviato da Lothianis Guarda i messaggi
Mi chiedo se possano esistere server che in qualche modo diano le stesse impostazioni, almeno ingame, a tutti.
non credo e non penso sia giusto, anche perchè, ma non solo, i volanti che usiamo non sono tutti uguali. è giusto che ognuno trovi la configurazione più adeguata.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 13:02   #18032
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Non sono assolutamente d'accordo. Disattivare il FFB vuol dire smettere di guidare, è impossibile guidare senza
Invece c'è chi ci riesce e ti stampa pure il giro record.

Per i setup ci ho rinunciato ci vuole troppo tempo e non mi diverte, in caso di necessità assoluta mi affido a quelli di amici fidati se ce lo hanno, altrimenti c'è setup market, e se non mi soddisfano vado di default.
Old 17-07-2017, 16:38   #18033
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Per farsi un ottimo setup ci vogliono un paio di giorni di prova della macchina sulla relativa pista , in sostanza centinaia di giri , ovviamente partendo dal presupposto di avere la conoscenza di tutti i parametri disponibili nel setup per capire gli effetti che producono sull'auto e sulla guida , consapevoli che ogni parametro che andiamo a variare non lavora da solo ma interagisce con gli altri , il che rende la faccenda molto ma molto complicata se l'obbiettivo è ottimizzare al massimo la macchina, se invece modifichiamo qualche valore qua e là ad muzzum e ci accontentiamo della metà classifica ovviamente tutto è più facile
Detto questo , ammesso di avere la conoscenza sufficiente per crearsi un setup se si vuole iniziare a fare dei tempi seri , bisogna poi anche essere in grado di portare la vettura al limite per capire la qualità del setup che abbiamo realizzato .....se una curva che al limite si fa ai 180 noi la facciamo ai 150, è inutile che ci arrovelliamo sul setup , il rischio è di farsene uno ottimale per i 150 ma inadatto a farla a 180.
Se con la macchina X sulla pista X i migliori girano in x tempo con assetto a default e noi con lo stesso assetto a default giriamo 5 secondi più lenti , è inutile che andiamo a guardare il setup , bisogna prima migliorare e perlomeno avvicinarsi a quei tempi e solo dopo andarsi a fare il setup , tenendo presente che chi fa i temponi( a parte i cheater che ovviamente non considero) , non solo unisce capacità di guida e conoscenza del setup , ma solitamente con la macchina X sulla pista X ci fa centinaia di giri offline prima di stampare il tempo ,arrivando a conoscere ogni punto di staccata al millimetro, non è che fa 4 giri in croce poi spegne tutto .
La favola del ffb a zero conta come il 2 di picche con sotto bastoni, senza gli aspetti sopra elencati i tempi non si fanno neanche se viene giù Gesù e tutti i santi, azzerare il ffb è l'ultimo dei problemi.

Ultima modifica di slide1965 : 17-07-2017 alle 16:52.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 18:09   #18034
Stuka
Member

L'Avatar di Stuka

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi

Per i setup ci ho rinunciato ci vuole troppo tempo e non mi diverte, in caso di necessità assoluta mi affido a quelli di amici fidati se ce lo hanno, altrimenti c'è setup market, e se non mi soddisfano vado di default.
Ma cos'è sto setup market?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Stuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 21:01   #18035
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi

Fonti?
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 22:36   #18036
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
giusto quello che dice slide bisogna prima girare ma tanto tanto poi adattare un set up per andare ancora più forte rispetto la ritmo acqusito durante il 100000 giri...questo è uno dei limiti della simulazione qualsiasi essa sia ...
rfactor2 iracING ac ...confrontarsi con piloti che hanno si il manico ma hanno anche la voglia e sopratutto il tempo per stapare 200 giri prima di affrontare un singolo evento di gara.....inoltre con il binomio girare tanto e poi costruirsi un set up per andare a fare tempi impossibli, introducie degli automatismi alla guida quasi innaturali. ..si guida veloce a memoria ...e tutto diventa solo un videogiochino....non guido quello che sento ma guido a memoria ...
non dico che ci siano persone davvero dotate ma ormai questo tipo di competizione è difficle da affrontare se non diventi pro .ma sopratutto non hai un sacco di tempo da dedicare ...poi c'è sempre la metà classifica. e almeno io mi accontento di quello quando posso....
p.s. questo discorso si lega direttamente e indirettamente alla mia provocazione di un paio di post fa ai world record

my 2 cents

Ultima modifica di tarros : 17-07-2017 alle 22:38.
tarros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 11:11   #18037
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Infatti è cosi.
Prima di buttarsi in gara bisogna prendere familiarità con circuito e auto. E per familiarità, intendo che, anche se già si conoscono macchina e circuito, bisogna prendere il ritmo giusto.

Io, ad esempio, quando correvo regolarmente su iRacing, prima di buttarmi in gara, mi accertavo di avere un passo gara con un delta di 0,3/0,5 secondi al giro su una ventina di giri, e per ottenerlo passavo tanto tempo nella practice, solo dopo mi reputavo pronto per le gare. E i risultati si vedevano.

Nessuno, dopo solo 10 giri di prova, si ritrova a girare senza commettere errori ed andare in maniera costante, anche se si conosce bene la macchina.

Ultima modifica di -Mariello- : 18-07-2017 alle 17:33.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 12:31   #18038
GigoBoso
Bannato

Quote:
Per farsi un ottimo setup ci vogliono un paio di giorni di prova della macchina sulla relativa pista , in sostanza centinaia di giri , ovviamente partendo dal presupposto di avere la conoscenza di tutti i parametri disponibili nel setup per capire gli effetti che producono sull'auto e sulla guida , consapevoli che ogni parametro che andiamo a variare non lavora da solo ma interagisce con gli altri , il che rende la faccenda molto ma molto complicata se l'obbiettivo è ottimizzare al massimo la macchina, se invece modifichiamo qualche valore qua e là ad muzzum e ci accontentiamo della metà classifica ovviamente tutto è più facile
Detto questo , ammesso di avere la conoscenza sufficiente per crearsi un setup se si vuole iniziare a fare dei tempi seri , bisogna poi anche essere in grado di portare la vettura al limite per capire la qualità del setup che abbiamo realizzato .....se una curva che al limite si fa ai 180 noi la facciamo ai 150, è inutile che ci arrovelliamo sul setup , il rischio è di farsene uno ottimale per i 150 ma inadatto a farla a 180.
Se con la macchina X sulla pista X i migliori girano in x tempo con assetto a default e noi con lo stesso assetto a default giriamo 5 secondi più lenti , è inutile che andiamo a guardare il setup , bisogna prima migliorare e perlomeno avvicinarsi a quei tempi e solo dopo andarsi a fare il setup , tenendo presente che chi fa i temponi( a parte i cheater che ovviamente non considero) , non solo unisce capacità di guida e conoscenza del setup , ma solitamente con la macchina X sulla pista X ci fa centinaia di giri offline prima di stampare il tempo ,arrivando a conoscere ogni punto di staccata al millimetro, non è che fa 4 giri in croce poi spegne tutto .
La favola del ffb a zero conta come il 2 di picche con sotto bastoni, senza gli aspetti sopra elencati i tempi non si fanno neanche se viene giù Gesù e tutti i santi, azzerare il ffb è l'ultimo dei problemi.

D'accordissimo con te infatti spesso vado con quello di default per provare la pista e l'auto.

Quote:
Originariamente inviato da Stuka Guarda i messaggi
Ma cos'è sto setup market?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E' una app per AC dove chi vuole può condividere i propri setup, oppure solo scaricare quelli già pronti

Molto carina ma da prendere con le molle, vanno provati, c'è chi pure carica dei setup per il pad.
Old 19-07-2017, 15:38   #18039
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Esiste un'applicazione che mi dia la classifica dei tempi di tutti su ogni pista x ogni vettura? Va bene girare da soli ma avere almeno un'idea della vastità della mia scarsezza mi darebbe più motivazione....

Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 19:11   #18040
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

C'è rsr live timing ma per farti un idea dei tempi reali guarda la classifica pro , quella generale non ha limiti sulle impostazioni per cui c'è gente che per fare il tempo imposta aiuti a manetta e temperature glaciali abbassando i tempi anche di 2 secondi rispetto alle condizioni normali .

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian