Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2016, 12:04   #15481
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
2) la spunta su enhanced understeer effect di default non ce la ho, ma cosa cambia a metterla?
se è attiva viene amplificato l'effetto sul ffb della perdita di aderenza in caso di sottosterzo (il volante diventa più leggero). può rivelarsi utile con volanti poco potenti e/o con certe regolazioni del ffb.

Ultima modifica di FunnyDwarf : 13-04-2016 alle 16:09.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 18:38   #15482
zioigna
Senior Member

L'Avatar di zioigna

Iscritto dal: Oct 2005
Track non found!!

Salve a tutti.
Ho scaricato un paio di carriere, ma ho un paio di problemi sui circuiti non trovati, tipo il Nurburgring o Vallelunga (che compaio del memù).
Io mi domando... se qualcuno si è preso la briga di creare una "carriera" possibile che metta dei circuiti insesistenti?
Penso che da qualche parte ci sarranno.
Esempio ho scaricaro la carriera "Abarth500 Assetto Corse CUP" e "AbarthCareer_1.2_byBiART".
Sul primo mi chiede il Nurburgring e Vallelunga (notare che esistono, ma non le versioni richieste dalla "carriera"), cosi anche sulla seconda carriera Vallelunga.
Dove posso trovare un sito con i circuiti che non siamo i siti "Driving..." ho "RD", che ho già spazzolato?
MBO:Asus RAMPAGE IV EXTREME|CPU:INTEL Core i7 4960x LGA2011 15MB Cache 3,6GHz|GPU:GIGABYTE GTX980TG1 Boost:1241/Base:1152 MHz in Gaming Mode|PSU:Corsair AX1200I 80+|MassStorage:2 WD 3,5" SATAIII 600GB Raptor 10000rpm 32MB-1 WD 3,5" SATA 900GB 7500rpm-1 WD 3,5" SATA 600GB 7500rpm-
zioigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 18:48   #15483
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Ciao, stavo provando a fare 2 giri con la nissan... premetto che sono eoni che non apro il gioco... cmq ho notato questa cosa: la marcia a salire non ha problemi ma quando scalo la marcia non sempre la scalata mi sembra reattiva... è come se a volte non mi facesse scalare subito, altre volte invece scala bene... da cosa dipende questo? Forse ho sbagliato qualcosa io nella configurazione? Ho un driving force gt e il bottone dietro al volante che uso per scalare non ha difetti.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 13-04-2016 alle 18:51.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 19:16   #15484
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Quote:
Originariamente inviato da zioigna Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Ho scaricato un paio di carriere, ma ho un paio di problemi sui circuiti non trovati, tipo il Nurburgring o Vallelunga (che compaio del memù).
Io mi domando... se qualcuno si è preso la briga di creare una "carriera" possibile che metta dei circuiti insesistenti?
Penso che da qualche parte ci sarranno.
Esempio ho scaricaro la carriera "Abarth500 Assetto Corse CUP" e "AbarthCareer_1.2_byBiART".
Sul primo mi chiede il Nurburgring e Vallelunga (notare che esistono, ma non le versioni richieste dalla "carriera"), cosi anche sulla seconda carriera Vallelunga.
Dove posso trovare un sito con i circuiti che non siamo i siti "Driving..." ho "RD", che ho già spazzolato?
sia vallelunga che il nurb hanno subito delle modifiche dalla versione 1.5, forse per questo non te li riconosce, saranno carriere messe a punto con una versione vecchia del gioco.
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Ciao, stavo provando a fare 2 giri con la nissan... premetto che sono eoni che non apro il gioco... cmq ho notato questa cosa: la marcia a salire non ha problemi ma quando scalo la marcia non sempre la scalata mi sembra reattiva... è come se a volte non mi facesse scalare subito, altre volte invece scala bene... da cosa dipende questo? Forse ho sbagliato qualcosa io nella configurazione? Ho un driving force gt e il bottone dietro al volante che uso per scalare non ha difetti.
da un po' di tempo hanno introdotto la protezione in scalata per le vetture con cambio sequenziale, se i giri del motore sono troppo alti la marcia inferiore non viene innestata
Old 13-04-2016, 19:53   #15485
City Hunter '91
Senior Member

Ah ok, credevo fosse un mio problema.
Old 13-04-2016, 21:31   #15486
zioigna
Senior Member

L'Avatar di zioigna

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
sia vallelunga che il nurb hanno subito delle modifiche dalla versione 1.5, forse per questo non te li riconosce, saranno carriere messe a punto con una versione vecchia del gioco.

da un po' di tempo hanno introdotto la protezione in scalata per le vetture con cambio sequenziale, se i giri del motore sono troppo alti la marcia inferiore non viene innestata
Sai che hai ragione??!!
Si può fare qualcosa?
MBO:Asus RAMPAGE IV EXTREME|CPU:INTEL Core i7 4960x LGA2011 15MB Cache 3,6GHz|GPU:GIGABYTE GTX980TG1 Boost:1241/Base:1152 MHz in Gaming Mode|PSU:Corsair AX1200I 80+|MassStorage:2 WD 3,5" SATAIII 600GB Raptor 10000rpm 32MB-1 WD 3,5" SATA 900GB 7500rpm-1 WD 3,5" SATA 600GB 7500rpm-

Ultima modifica di zioigna : 13-04-2016 alle 21:36.
zioigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 21:53   #15487
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

forse basta solamente modificare il file event.ini, dovrebbe essercene uno in tutte le cartelle degli eventi della carriera, in modo che punti al circuito giusto.

I circuiti più recenti sono tutti denominati ks_nomecircuito mentre in precedenza erano semplicemente nomecircuito (vedi la cartella content/tracks): non ho modo di controllare ma può darsi che si tratti solo di questo.
Old 13-04-2016, 22:43   #15488
City Hunter '91
Senior Member

Qualcuno sa se uscirà workshop per AC?
Old 14-04-2016, 09:35   #15489
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Qualcuno sa se uscirà workshop per AC?
Era stato annunciato già molto tempo fa ma non si sa più niente a riguardo
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 10:04   #15490
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Ripropongo un fastidioso problema che non sono riuscito a risolvere:

è possibile eliminare o almeno abbassare la voce di quello che parla (tipo quando vai fuori strada) mentre si guida?
E' veramente assordante è circa il doppio più forte del rumore dell'auto, che mi piace sentire alto.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 10:38   #15491
Ajeje Brazorf Quello Vero
Senior Member

L'Avatar di Ajeje Brazorf Quello Vero

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Ripropongo un fastidioso problema che non sono riuscito a risolvere:

è possibile eliminare o almeno abbassare la voce di quello che parla (tipo quando vai fuori strada) mentre si guida?
E' veramente assordante è circa il doppio più forte del rumore dell'auto, che mi piace sentire alto.
Hai provato nelle impostazioni audio? Di solito si possono regolare i livelli dei rumori ambientali, motore ecc...
Ajeje Brazorf Quello Vero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 11:07   #15492
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ajeje Brazorf Quello Vero Guarda i messaggi
Hai provato nelle impostazioni audio? Di solito si possono regolare i livelli dei rumori ambientali, motore ecc...
si ma manca proprio quello della voce !

Ma anche voi questa voce umana che parla ce la avete altissima di volume?
Old 14-04-2016, 11:18   #15493
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:

ma forse la voce è della app rsr live timing
Old 14-04-2016, 11:20   #15494
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
Quote:

se parli della voce inglese non è del gioco ma dell'APP RSR Live .... se vai nella cartella della App c'è un file sound.ini e se lo apri metti a zero le voci che vuoi fare tacere
Ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 12:05   #15495
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi
ma forse la voce è della app rsr live timing
Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi
se parli della voce inglese non è del gioco ma dell'APP RSR Live .... se vai nella cartella della App c'è un file sound.ini e se lo apri metti a zero le voci che vuoi fare tacere
Ciao
ma grazie, non lo sapevo credevo fosse del gioco e mi sembrava strano non si potesse regolare, vado a provare subito ad eliminarla.

Mi dava talmente tanto fastidio al punto dal farmi preferire giocare ad altro !
Old 14-04-2016, 16:25   #15496
City Hunter '91
Senior Member

Ho installato la mod real head motion è l'ho trovata notevole, simula il movimento della testa in curva, per chi non la conoscesse consiglio di prenderla, si ha una visuale dall'abitaccolo nettamente superiore in curva, rispetto alla versione liscia del gioco.
Old 15-04-2016, 09:13   #15497
Giustaf
Senior Member

Città: Siena
Quote:
Ho installato la mod real head motion è l'ho trovata notevole, simula il movimento della testa in curva, per chi non la conoscesse consiglio di prenderla, si ha una visuale dall'abitaccolo nettamente superiore in curva, rispetto alla versione liscia del gioco.
si può usare nell'online?
Old 15-04-2016, 10:13   #15498
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
si può usare nell'online?
Non la uso ma dovrebbe funzionare anche online
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 10:38   #15499
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Non la uso ma dovrebbe funzionare anche online
va bè sarebbe clamoroso, se si vede meglio è come usare una specie di trucco.
Old 15-04-2016, 11:19   #15500
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
e perchè sarebbe clamoroso ???? è una maniera per simulare il girare la testa verso la curva, chi usa i tre monitor non ne ha bisogno ( o meglio lo fa e la visuale della curva è la ), lo fanno in automaticco anche chi usa il visore VR ( se ora funziona ancora ) , alcuni lasciano un fov altissimo per avere più visuale , in questo caso questa mod non la vedrei come un barare
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian