Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2016, 09:49   #14821
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Old 17-02-2016, 10:47   #14822
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
hahahaha ma no dai gigooooooo
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 12:22   #14823
T0ny89
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Barcellona P.G.
io mi chiedo invece, come sia possibile nel 2016, per hostare una garetta ad minchiam, dover uscire dal sim, lanciare una applicazione esterna da interpretare tramite una guida, ed essere comunque limitati ad invitare pochissime persone perchè con "soli" 7 mega non si ha sufficiente banda...

Cribbio, Live for speed 10 anni fa a confronto era già "next gen".
T0ny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 12:42   #14824
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da T0ny89 Guarda i messaggi
io mi chiedo invece, come sia possibile nel 2016, per hostare una garetta ad minchiam, dover uscire dal sim, lanciare una applicazione esterna da interpretare tramite una guida, ed essere comunque limitati ad invitare pochissime persone perchè con "soli" 7 mega non si ha sufficiente banda...

Da appassionato di questo genere di giochi, prevedo che se non cambiano strategia, entro breve Assetto Corsa verrà sorpassato da PCARS, cosa inpensabile lo scorso anno.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 12:42   #14825
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
devi farlo anche per settarti il volante... figurati per hostare una partita

Quote:
tutti i simulatori usciti prima di AC sono next gen al momento in confronto ad AC, a parte la grafica si intende (della quale, francamente, mi importa fino ad un certo punto)
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 15:49   #14826
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
In effetti per essere un gioco 'nuovo' manca di molte funzionalità che hanno giochi di molti anni fa.

Non comprendo la loro politica... Ma francamente non mi stupisco più di nulla. Lavorando nel commercio ne vedo di tutti i colori....

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 17:08   #14827
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Non per giustificarli, ma Assetto Corsa inizialmente era previsto solo con 6-7 auto e con qualche circuito, niente di più! Guardate come è adesso, nemmeno la Kunos stessa non si aspettava che sarebbe diventato cosi.

E' vero che mancano diverse cose importanti, ma fino ad oggi io non conosco nessun simulatore che ha tutto quello che serve al suo interno. Ognuno ha i suoi punti forti e deboli
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 17:27   #14828
T0ny89
Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Non per giustificarli, ma Assetto Corsa inizialmente era previsto solo con 6-7 auto e con qualche circuito, niente di più! Guardate come è adesso, nemmeno la Kunos stessa non si aspettava che sarebbe diventato cosi.
"Assetto Corsa - La favola"

Avessero investito metà dei soldi che si sono sparati in decine di licenze di auto inutili, in stipendi per ingegneri qualificati, probabilmente ci saremmo ritrovati un titolo funzionante invece che un simulatore di hotlap che tenta di scimmiottare(male) Fm6.
Old 17-02-2016, 18:04   #14829
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
"Assetto Corsa - La favola"

Avessero investito metà dei soldi che si sono sparati in decine di licenze di auto inutili, in stipendi per ingegneri qualificati, probabilmente ci saremmo ritrovati un titolo funzionante invece che un simulatore di hotlap che tenta di scimmiottare(male) Fm6.
Continuo a non capire quale ruolo ricopri nel mondo... onestamente.
Dai giudizi, spari sentenze, cerchi di insegnare agli altri come dovrebbero comportarsi, le cose che dovrebbero fare, come quando e perche.
Qui se cè qualcuno che sta tentando di "scimmiottare" le cose, quello sei sempre stato tu.
In alcuni casi "spacciandosi" per espertone postando video auto-osannanti sul punta tacco FALSO come le monete da 3 euro, adesso ritorni a vestire i panni che piu ti si addicono: quelli dell opinionista, il "Mughini" della situazione, che parla di calcio come fosse Pelè, ma non ha mai tirato un calcio ad un pallone.

Cerca piuttosto di accettare il fatto che esiste gente che invece che passare il tempo a scrivere critiche volte ad un prodotto che non gli piace, ci gioca, ci fa le gare e ci si diverte.
Questa pseudo-crociata che stai portando avanti lascia il tempo che trova, perche priva di logica; non ha nessun senso comtinuare a rimarcare sempre le stesse cose su un prodotto che non piace, basta semplicemente NON USARLO invece di rompere le palle in continuazione. Coloro che invece lo usano, significa che gli basta cosi com'è, il che non vuol dire che non abbia difetti o che non manchi qualcosa o piu di un qualcosa che ognuno di noi vorrebbe ci fosse.

PS aspetto con ansia una tua iscrizione in qualche campionato fatto bene. Vederti girare finalmente, o fai come su Iracing che scrivi e basta? Vedrai che ci sarà da divertirsi poi a prenderti per il culo in grande stile con sto strazio continuo sul "simulatore da hotlap".

Fenomeno num. 3476534583265
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 18:28   #14830
JeremyWade
Bannato

Dimenticavo...
Ora il problema è l'app esterna che uno deve usare per hostare...
...Disse colui che negli ultimi anni, per hostare una partira ha dovuto PAGARE...
Bah!
Old 17-02-2016, 19:40   #14831
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
vero che Kunos non sta anticipando nulla o quasi sulla 1.5 ( ha imparato da Apple ) però questo thread è diventato un continuo parlare e lamentarsi delle solite cose ....se gli argomenti sono sempre i medesimi è meglio fare copia incolla dei vecchi post almeno così si risparmia tempo per provare altri giochi ... di cui lamentarsi

Ho rifatto qualche giro al Nord... la ricordavo meno ostica ma è da molti aggiornamenti fa che non ci facevo un giro , mi pare più ostica ma piu godereccia
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 20:12   #14832
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Dimenticavo...

...Disse colui che negli ultimi anni, per hostare una partira ha dovuto PAGARE...

Bah!

Scusa ma.....veramente i tempi si sono alzati? A me in confronto a 6-8 mesi fa paiono diminuiti....

EDIT io tengo conto solo di spa con la Ferrari gt2, quando avevo il 30 tempo col piffero che c'era gente che girava in 14....il primo era sul 15....bho magari mi sbaglio io
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition

Ultima modifica di MarcoGenova : 17-02-2016 alle 20:16.
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 20:44   #14833
JeremyWade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
Scusa ma.....veramente i tempi si sono alzati? A me in confronto a 6-8 mesi fa paiono diminuiti....

EDIT io tengo conto solo di spa con la Ferrari gt2, quando avevo il 30 tempo col piffero che c'era gente che girava in 14....il primo era sul 15....bho magari mi sbaglio io
Si, i tempi si sono alzati. Generlamente sia la 458 che la corvette girano in 14 a spa, l'unica piu lenta è la bmw, che pero va meglio su altre piste.
Old 17-02-2016, 20:58   #14834
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Quote:
Si, i tempi si sono alzati. Generlamente sia la 458 che la corvette girano in 14 a spa, l'unica piu lenta è la bmw, che pero va meglio su altre piste.

Bello che avevo scritto "mi sembra" ma ne ero quasi sicuro....errore mio.
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 13:30   #14835
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Continuo a non capire quale ruolo ricopri nel mondo... onestamente.
Dai giudizi, spari sentenze, cerchi di insegnare agli altri come dovrebbero comportarsi, le cose che dovrebbero fare, come quando e perche.
Qui se cè qualcuno che sta tentando di "scimmiottare" le cose, quello sei sempre stato tu.
In alcuni casi "spacciandosi" per espertone postando video auto-osannanti sul punta tacco FALSO come le monete da 3 euro, adesso ritorni a vestire i panni che piu ti si addicono: quelli dell opinionista, il "Mughini" della situazione, che parla di calcio come fosse Pelè, ma non ha mai tirato un calcio ad un pallone.

Cerca piuttosto di accettare il fatto che esiste gente che invece che passare il tempo a scrivere critiche volte ad un prodotto che non gli piace, ci gioca, ci fa le gare e ci si diverte.
Questa pseudo-crociata che stai portando avanti lascia il tempo che trova, perche priva di logica; non ha nessun senso comtinuare a rimarcare sempre le stesse cose su un prodotto che non piace, basta semplicemente NON USARLO invece di rompere le palle in continuazione. Coloro che invece lo usano, significa che gli basta cosi com'è, il che non vuol dire che non abbia difetti o che non manchi qualcosa o piu di un qualcosa che ognuno di noi vorrebbe ci fosse.

PS aspetto con ansia una tua iscrizione in qualche campionato fatto bene. Vederti girare finalmente, o fai come su Iracing che scrivi e basta? Vedrai che ci sarà da divertirsi poi a prenderti per il culo in grande stile con sto strazio continuo sul "simulatore da hotlap".

Fenomeno num. 3476534583265
altre 2 settimane
E non lamentarti, sei tu che devi capire che non puoi porti in certi modi, MAI.

Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi
però questo thread è diventato un continuo parlare e lamentarsi delle solite cose ....se gli argomenti sono sempre i medesimi è meglio fare copia incolla dei vecchi post almeno così si risparmia tempo per provare altri giochi ... di cui lamentarsi
*
non ci si può stare sempre a lamentare delle stesse cose, e l'avevo già detto mi pare. posso capire se uno è deluso per degli aspetti e se parli ma fino a un certo punto. Se si deve assillare con le critiche è il forum\facebook\twitter\quelchevipare degli sviluppatori il posto adatto, non HWUpgrade, non serve nemmeno a niente farlo qui.

Senno non è più il thread di un gioco, è il thread di "Critichiamo a oltranza questo sviluppatore per X, Y e Z".
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 14:23   #14836
T0ny89
Member

Quote:
Dimenticavo...
Bah!
Se PAGANDO, hai una interfaccia semplicissima da usare che permette anche a qualsiasi utente, senza nessun tipo di esperienza, di hostare una gara di 24 ore, con 60 partecipanti, con regole che funzionano, safety car che entra da sola, e tutta una serie di funzionalità che AC al momento si sogna... Non vedo dove sta il problema, se riuscissero a farlo anche su AC ben venga!

tra l'altro, attualmente, a parte lo sbatti per chi non è pratico, per fare la stessa cosa su AC non devi comunque "pagare" per affittare un server?

Ultima modifica di T0ny89 : 18-02-2016 alle 14:34.
Old 18-02-2016, 14:45   #14837
GigoBoso
Bannato

Considerato che essendo i Kunus italiani, ci sarebbe anche la possibilità che lo leggano questo forum. Anzi gli andrebbe proprio suggerito di darci un occhiata, a me farebbe piacere leggere cosa pensa la gente del mio lavoro.

Almeno io quando critico lo faccio sia per discuterne con voi, sia perché ho la speranza di suggerire o dare idee a chi se ne occupa.

Ricordatevi che Assetto Corsa non è un gioco abbandonato a se stesso come tanti altri, è seguito e aggiornato e corretto continuamente.
Old 18-02-2016, 15:45   #14838
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Se PAGANDO, hai una interfaccia semplicissima da usare che permette anche a qualsiasi utente, senza nessun tipo di esperienza, di hostare una gara di 24 ore, con 60 partecipanti, con regole che funzionano, safety car che entra da sola, e tutta una serie di funzionalità che AC al momento si sogna... Non vedo dove sta il problema, se riuscissero a farlo anche su AC ben venga!

tra l'altro, attualmente, a parte lo sbatti per chi non è pratico, per fare la stessa cosa su AC non devi comunque "pagare" per affittare un server?
Non si risponde agli utenti sospesi.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 15:52   #14839
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
raga per alleviare tutto questo veleno tra gli utenti facciamoci una bella gara.. non sarebbe male creare un campionato super divertente tra noi per passare qualche serata in totale divertimento senza stare troppo a lamentarci.. io sto facendo un campionato e sto moooolto attendo ai contatti cerco di evitar al max e non ostante questo ne faccio di sorpassi e se per esempio dovessi buttar fuori qualcuno (causa netcode) ci siam già detti che ci si aspetta per fair play tanto non viciamo milioni è solo per divertimento
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 12:39   #14840
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
raga per alleviare tutto questo veleno tra gli utenti facciamoci una bella gara.. non sarebbe male creare un campionato super divertente tra noi per passare qualche serata in totale divertimento senza stare troppo a lamentarci.. io sto facendo un campionato e sto moooolto attendo ai contatti cerco di evitar al max e non ostante questo ne faccio di sorpassi e se per esempio dovessi buttar fuori qualcuno (causa netcode) ci siam già detti che ci si aspetta per fair play tanto non viciamo milioni è solo per divertimento
Io ci sto orari permettendo, si potrebbe iniziare individuando uno dei tanti server sempre vuoti con un buon ping. magari con quelle auto che vengono sempre snobbate che invece sono le più divertenti da guidare. Che ne dici?
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian