Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2015, 16:44   #14101
T0ny89
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Barcellona P.G.
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Cmq c'è il rimborso se giocato meno di 2 ore
C'è un limite di tempo entro il quale si può fare? Come si fa??

Forse forse riesco a sbolognarmi il dp2
T0ny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 16:51   #14102
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da T0ny89 Guarda i messaggi
C'è un limite di tempo entro il quale si può fare? Come si fa??

Forse forse riesco a sbolognarmi il dp2
http://store.steampowered.com/steam_refunds/?l=italian
Old 14-12-2015, 18:14   #14103
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
Anche il multi di Rfactor 2 è molto meglio dato che stiamo parlando di altri titoli :P per non parlare poi di regole e bandiere
La penalità dei 35Kmh poi, una cosa assurda! Bastano 10 Cm oltre il cordolo e opsss, rallenta immediatamente a 35Kmh o bandiera nera! Manco Mario Kart così LOL
Ma il game va bene così a quanto pare, basta aggiungere piste e auto. Sono curioso di vedere la patch di domani.
Non ci giocare e falla finita se non ti piace, mi sembra che nessuno ti stia puntando una pistola addosso.
Per i 35km, se lo fai su Iracing non rallenta ma in qualifica ti invalida il giro (esterno o interno che sia, che guadagni e che perdi che sia), se su rfactor non esiste sta cosa e ti piace GUIDARE FUORI DALLA PISTA, accomodati pure.
Su AC, come su IR, se tieni le due gomme dentro le linee bianche non succede niente.

PS evita di rispodere come fai di solito perche stavolta ti entro dentro le lenzuola, orrait?
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 18:32   #14104
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Non ci giocare e falla finita se non ti piace, mi sembra che nessuno ti stia puntando una pistola addosso.
Per i 35km, se lo fai su Iracing non rallenta ma in qualifica ti invalida il giro (esterno o interno che sia, che guadagni e che perdi che sia), se su rfactor non esiste sta cosa e ti piace GUIDARE FUORI DALLA PISTA, accomodati pure.
Su AC, come su IR, se tieni le due gomme dentro le linee bianche non succede niente.

PS evita di rispodere come fai di solito perche stavolta ti entro dentro le lenzuola, orrait?
ti entro dentro le lenzuola?!?!
questa non l'avevo mai sentita.........

cmq AC è molto fiscale (ma anche altri VG lo sono), potrebbe darti un avvertimento, a volte se sei costretto ad uscire di pista senza nemmeno trarre vantaggio ti dà la penalità....
voglio dire, essendo un software potrebbe calcolare se nell'uscita di pista hai tratto vantaggio (ad es. il tempo di percorrenza è inferiore oppure nel punto in cui rientri in pista hai una velocità superiore al normale, oppure ti sei toccato con un avversario) e quindi penalizzarti di conseguenza (magari anche con un avvertimento....)
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 19:04   #14105
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Puoi entrare anche dentro il cuscino LOL

Rfactor 2 se tagli invalida il giro e primo avvertimento al 3° un drive-through da scontare entro 3 giri Figurati c'è pure la penalità se esci dai box a semaforo rosso! Altro che guidare fuori dalla pista xD o non esiste sta cosa xD

Cmq oltre a perdere tempo per 2 gomme fuori di pochi cm... bisogna anche subire questa penalità assurda! Ma basta stare in strada per risolvere il problema, semplice

Ps. e ovviamente avvertimenti/penalità per bandiere gialle e blu non rispettate Le REGOLE funzionanti che ogni gioco di guida dovrebbe avere
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 14-12-2015 alle 19:38.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 20:52   #14106
JeremyWade
Bannato

Si ma il punto cruciale secondo me è: Perche tagliare?
Old 14-12-2015, 20:57   #14107
JeremyWade
Bannato

Con te purtroppo non mi ci posso confrontare, tu parli in base a cio che il giocatore da AI vorrebbe, e fin li ti do tutta la ragione del mondo, dal mio lato corro in portali e contro gente che non ha bisogno che nessuno gli ricordi cosa sia la bandiera blu, come affrontare i circuiti senza tagliare, ecc ecc ecc

Percui dal lato nostro il sim funziona alla grande, a parte i problemi di lag, davanti agli occhi di tutti (l'esser betatester non significa giustificare per forza le cose), per il resto si fanno delle gran gare, nelle quali ci si diverte.

sono sicuro che capirai anche il mio/nostro punto di vista
Old 14-12-2015, 21:20   #14108
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Bravo continua a giocare nel tuo piccolo portale dove tutti quanti conoscono il significato delle bandiere, se poi funzionano o meno, chissenè
Voglio vedere su console quanti utenti andranno a caccia di portali, anche perchè il gioco se non erro non dovrebbe essere cross-platform per problemi di mod, sincronizzazione etc. etc. dunque, o giochi su server per PS4 o Xone o ti attacchi!

Certo che capisco il Vs punto di vista, menefreghismo nei confronti di chi ha acquistato il gioco in Early Access con tante promesse... e lasciato a metà! "Sedotti ed abbandonati"

Quote:
tu parli in base a cio che il giocatore da AI vorrebbe, e fin li ti do tutta la ragione del mondo
Allora specifichiamo: su console questo è un gioco online (portale gratuito in omaggio per riuscire a giocare) cosi mio cugino che gioca contro IA non spende soldi inutilmente.

Quote:
Si ma il punto cruciale secondo me è: Perche tagliare?
Beh, quando l'efficienza gomme scende al 93% è facile arrivare lunghi LOL

Dato che siamo tutti PRO leviamo ste bandiere e regole... che non servono a nulla!
Cmq su Rfactor non esiste
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 14-12-2015 alle 22:04.
Old 14-12-2015, 22:24   #14109
JeremyWade
Bannato

quando arrivi al 93% a casa mia cambi le gomme, poi se tu ne sai piu degli altri...

PS: gara di un ora con le gt3 a bathrust... gomme medie e 100 litri sono arrivato al 98%, sicuramente tu guidi meglio se riesci a portarle alla tela..

PS2: forse non hai ancora afferrato, ma quello che pensi tu non interessa a nessuno.

Ultima modifica di JeremyWade : 14-12-2015 alle 22:26.
Old 14-12-2015, 22:29   #14110
JeremyWade
Bannato

Quote:

Dato che siamo tutti PRO leviamo ste bandiere e regole... che non servono a nulla!
Cmq su Rfactor non esiste
Oppure...
Dato che abbiamo tutti le tastiere, scriviamo sempre le stesse cose, punzecchiamo la gente a random con battutine degne della quarta elementare no?
Old 14-12-2015, 22:32   #14111
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

evitiamo il solito discorso consumo/efficienza/aderenza fatto 1000 voolte xD la tela di solito si vede a 0-10%

Mi hai convinto il gioco funziona alla GRande a Natale siamo tutti più buoni.

Ultima modifica di Misterxxx1 : 14-12-2015 alle 22:37.
Old 14-12-2015, 22:37   #14112
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
sì però ragazzi che due palle
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 22:43   #14113
JeremyWade
Bannato

Quote:
evitiamo il solito discorso consumo/efficienza/aderenza fatto 1000 voolte xD la tela di solito si vede a 0-10%

Mi hai convinto il gioco funziona alla GRande
evitiamo il discorso???? e che fai tiri la pietra e nascondi la mano?
l hai tirato in ballo? ti ho risposto: le medie dopo 25 giri tirati a bathrust arrivo al 98%, idem sulle altre piste dopo un'ora di guida; e da BETATESTER REALE, quando le testo prima che escano e ho quei risultati (e come me altri betatesters), per noi vanno bene, poi se vuoi una versione fatta apposta per te con gomme che ti durano 24h... basta che lo dici, magari ti accontentano, ti montiamo quelle della cariola e via!
Old 14-12-2015, 22:44   #14114
JeremyWade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
sì però ragazzi che due palle
Le due palle dureranno finche non gli si dice che ha stancato, finche i ban e sospensioni me le prendo sempre io... oh, chiaramente, se per coi va bene che sto qua continua il suo disco, basta dirlo, evito di rispodere
Old 14-12-2015, 22:49   #14115
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
evitiamo il discorso???? e che fai tiri la pietra e nascondi la mano?
l hai tirato in ballo? ti ho risposto: le medie dopo 25 giri tirati a bathrust arrivo al 98%, idem sulle altre piste dopo un'ora di guida; e da BETATESTER REALE, quando le testo prima che escano e ho quei risultati (e come me altri betatesters), per noi vanno bene, poi se vuoi una versione fatta apposta per te con gomme che ti durano 24h... basta che lo dici, magari ti accontentano, ti montiamo quelle della cariola e via!
Di nuovo che du @@
hai la memoria corta. ti ho dimostrato che spiattellando e bloccando le gomme di proposito per 5 giri consecutivi "l'efficienza" non scende, cerca il post và

Ultima modifica di Misterxxx1 : 14-12-2015 alle 22:56.
Old 14-12-2015, 22:51   #14116
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Le due palle dureranno finche non gli si dice che ha stancato, finche i ban e sospensioni me le prendo sempre io... oh, chiaramente, se per coi va bene che sto qua continua il suo disco, basta dirlo, evito di rispodere
Se ti hanno bannato ci sarà un motivo

e ti ricordo che hai iniziato te a quotare, per educazione rispondo

Quote:

Ultima modifica di Misterxxx1 : 14-12-2015 alle 23:12.
Old 15-12-2015, 01:23   #14117
JeremyWade
Bannato

oh signur... riscriviamo, pero cortesemente... LEGGI!

hai presente uno pneumatico? Quello nero attaccato al cerchio?
Perfetto, hai mai fatto caso che è rotondo??? Perfetto.
Se me ne spiattelli solo una parte di questa circonferenza (che rovini con l'inchiodata), perche mai il resto della circonferenza dello pneumatico dovrebbe perdere sta sacrosanta efficienza?????
Avrai le tue vibrazioni allo sterzo, ma la parte di gomma che non hai spiattellato non è che si offende e ti cala per partito preso!

Ora mi dirai che spiattelli piu volte e quindi non nello stesso punto e quindi rovini un po tutta la gomma... Ti rispondo prima cosi eviti:

Il simulatore della dallara, quello ufficiale, per gestire quella mole di dati viene fatto girare su 11, RIPETO 11 PC in parallelo.
Se i kunos, i simbin, gli ISi o gli americani dovessero anche far calcolare al sim l'esatto punto dello spiattellamento ripetuto, perche misterxxxx si deve divertire a consumare ppastiglie... di pc te ne servirebbero 3.
Ho reso l'idea? Il sim è questo, accontentati se ci giochi, disinstallalo se non ci giochi, piu semplice di cosi!

PS, quando provammo a vedere che frequenza reggesse in maniera degna, provai una versione la cui frequenza era diciamo il 30% piu alta di quella che tu guidi adesso; il mio processore è parecchio incazzato (i7 5930k sotto liquido, e ho 64 giga di ram), bene ero cpu warning con 2 AI....
Se ti entra in testa che le pietre non si possono fare pane, bene.. purtroppo non si puo avere tutto (guarda la grafica di rfactor...) quindi bisogna a scendere a compromessi; il simulatore definitivo, si chiama AUTO VERA, perche con i PC (personal computer), anche se incazzatissimi come i nostri, si arriva sempre ad avere dei limiti.

Ultima modifica di JeremyWade : 15-12-2015 alle 01:35.
Old 15-12-2015, 06:03   #14118
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
oh signur... riscriviamo, pero cortesemente... LEGGI!

hai presente uno pneumatico? Quello nero attaccato al cerchio?
Perfetto, hai mai fatto caso che è rotondo??? Perfetto.
Se me ne spiattelli solo una parte di questa circonferenza (che rovini con l'inchiodata), perche mai il resto della circonferenza dello pneumatico dovrebbe perdere sta sacrosanta efficienza?????
Avrai le tue vibrazioni allo sterzo, ma la parte di gomma che non hai spiattellato non è che si offende e ti cala per partito preso!

Ora mi dirai che spiattelli piu volte e quindi non nello stesso punto e quindi rovini un po tutta la gomma... Ti rispondo prima cosi eviti:

Il simulatore della dallara, quello ufficiale, per gestire quella mole di dati viene fatto girare su 11, RIPETO 11 PC in parallelo.
Se i kunos, i simbin, gli ISi o gli americani dovessero anche far calcolare al sim l'esatto punto dello spiattellamento ripetuto, perche misterxxxx si deve divertire a consumare ppastiglie... di pc te ne servirebbero 3.
Ho reso l'idea? Il sim è questo, accontentati se ci giochi, disinstallalo se non ci giochi, piu semplice di cosi!

PS, quando provammo a vedere che frequenza reggesse in maniera degna, provai una versione la cui frequenza era diciamo il 30% piu alta di quella che tu guidi adesso; il mio processore è parecchio incazzato (i7 5930k sotto liquido, e ho 64 giga di ram), bene ero cpu warning con 2 AI....
Se ti entra in testa che le pietre non si possono fare pane, bene.. purtroppo non si puo avere tutto (guarda la grafica di rfactor...) quindi bisogna a scendere a compromessi; il simulatore definitivo, si chiama AUTO VERA, perche con i PC (personal computer), anche se incazzatissimi come i nostri, si arriva sempre ad avere dei limiti.
quoto.....le cose si cerca di spiegarle a tutti,ma dubito che lui riesca a capire.....
Old 15-12-2015, 07:04   #14119
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
al netto delle polemiche in cui non voglio entrare e per le quali dico che se vi mettete in ignore list l'uno con l'altro migliora la leggibilità del forum, ti chiedo questo, in funzione di quanto hai scritto (come detto al netto di polemiche, ma solo per capire).
Giustamente, come dici, quando spiattelli rovini solo una parte della gomma. La gomma è rotonda e il suo utilizzo è legato al suo rotolamento. Pertanto, l'efficienza complessiva della gomma non è la "media" (passami la banalizzazione) dell'efficienza di ogni singolo punto ma dovrebbe essere una media (per così dire) ponderata. E' un po' come la catena che è tanto "forte" quanto è forte il suo punto più debole....
per dire: spiattello il 25% della superficie della gomma che perde efficienza del 20% (invento) quindi 80% di efficienza per questa parte, mentre il resto del 75% è intatto (100% di efficienza). La media dell'efficienza sarebbe 95%, ma in realtà a causa del rotolamento della stessa avrei molti più problemi di guidabilità (tenuta, stabilità, vibrazioni etc) che se fosse uniformemente "rovinata" del 5%.... infatti spesso a seguito dello spiattellamento si vede che cambiano le gomme. E' una castroneria?

PS: che poi non si possa fare in maniera puntuale causa potenza computazionale richiesta è normale.
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 07:09   #14120
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Non è una castroneria! La fisica in questo caso non va a percentuali! Se spiattelli quella superficie del 5% vai a creare problemi anche al restante 95%. Lo spiattellamento lo devi vedere come un mal di denti fortissimo, è vero che lo hai solo in bocca ma probabilmente te ne stai a letto per il male!
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian