Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2015, 12:40   #13981
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
E i dlc?
Old 26-11-2015, 12:52   #13982
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
E i dlc?
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 13:02   #13983
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Ok grazie. Poco ma sempre meglio di niente...
Old 26-11-2015, 13:54   #13984
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Scusami ma i kunos ti hanno fatto qualcosa a livello personale? Non riesco a capire perchè ogni tuo intervento sul forum sia sempre negativo.
Secondo me è un bel gioco, ha i suoi difetti e si sa, ma comunque non vedo perchè tu debba scrivere o sottolineare su questo forum ogni due interventi la tua negatività.
Vai a scrivere sul forum di rfactor di rfactor...sia ben chiaro anche a me danno fastidio diversi difetti di ac(e soprattutto non lavoro per loro), ma continuare a dirlo fino allo sfinimento su questo forum davvero credi che possa portare qualcosa di buono?
Old 26-11-2015, 14:35   #13985
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Scusami ma i kunos ti hanno fatto qualcosa a livello personale? Non riesco a capire perchè ogni tuo intervento sul forum sia sempre negativo.
Secondo me è un bel gioco, ha i suoi difetti e si sa, ma comunque non vedo perchè tu debba scrivere o sottolineare su questo forum ogni due interventi la tua negatività.
Vai a scrivere sul forum di rfactor di rfactor...sia ben chiaro anche a me danno fastidio diversi difetti di ac(e soprattutto non lavoro per loro), ma continuare a dirlo fino allo sfinimento su questo forum davvero credi che possa portare qualcosa di buono?
Ho solamente segnalato un gioco... non vedo il problema...
Parliamo di cose postive dai, avete provato la macchina free?
Vi piace il contenuto del dlc che sta arrivando??
Lotus 25 di Jim Clark
Lotus 72 D
McLaren 650 GT3
Mercedes AMG GT3
500 Abarth Assetto Corsa
Ford Escord Mk.1
ne mancano 2 mi pare avete le altre?
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 26-11-2015 alle 14:49.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 14:36   #13986
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Anche un mio amico ha preso rfactor2 abbandonando ac
rfactor2 ce lo ho da tanto tempo ma è troppo triste graficamente
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 14:50   #13987
itachi23
Senior Member

Quote:
Ho solamente segnalato un gioco... non vedo il problema...
Parliamo di cose postive dai, avete provato la macchina free?
Lotus 25 di Jim Clark
Lotus 72 D
McLaren 650 GT3
500 Abarth Assetto Corsa
Ford Escord Mk.1
No, purtroppo non ho avuto modo di provarlo dopo l'ultimo rilascio, ma sono fiducioso, per quanto riguarda il dlc se il prezzo sarà non proibitivo e il contenuto interessante sicuramente ci farò un pensierino....devo dire che i due dlc rilasciati fin'ora mi hanno molto soddisfatto. Per come la vedo io potevano prevedere un prezzo più friendly per chi ha preso il gioco all'inizio, magari fidelizzando un po' gli utenti che hanno seguito l'evoluzione del gioco dall'inizio.
Per le altre macchine del dlc non ho idea mi spiace
Old 26-11-2015, 14:55   #13988
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Più che altro fidelizzando i clienti che gli hanno dato una pazienza infinita per lo sviluppo del gioco...

C'è gente che è da più di un anno che gioca ad un gioco che pare una beta infinita...

Ok ad i miglioramenti e a i dlc... Ma far mancare certe cose ad un 'simulatore' di guida per un sacco di tempo fa innervosire......

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 15:00   #13989
zioigna
Senior Member

L'Avatar di zioigna

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Ti appoggio in pieno!
Ma chi rompe sempre l'anima vada su rFactor2 e la smetta di buttare sterco su tutto quello che è italiano!
Per me la pista tedesca e divertentissima, così come altre cose ben fatte.
Rfactor lo utilizzato per un paio di anni ma era praticamente fermo e la grafica faceva (e fa tuttora) cagare, ma chi vuole privilegiare la parte sim e abolire la parte grafica, che vada sui forum apropriati.
Ricordo che per fare le cose bene bisogna mantenere le porsone che lavorano, e i soldi per mantere la baracca li fai con i soldi con gente come me che vogliono un bel gioco che non sia un arcadozzo (Vedi NFS/ F1 CM), e non per quattro iper-pseudoingnerieri di pista.
Per me AC e l'erede di GTLeggend GTR2, e lungi da me pensare che si perfetto e mai forse lo sarà, ma trovatene io che lo sia.
MBO:Asus RAMPAGE IV EXTREME|CPU:INTEL Core i7 4960x LGA2011 15MB Cache 3,6GHz|GPU:GIGABYTE GTX980TG1 Boost:1241/Base:1152 MHz in Gaming Mode|PSU:Corsair AX1200I 80+|MassStorage:2 WD 3,5" SATAIII 600GB Raptor 10000rpm 32MB-1 WD 3,5" SATA 900GB 7500rpm-1 WD 3,5" SATA 600GB 7500rpm-
zioigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 15:15   #13990
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
No, purtroppo non ho avuto modo di provarlo dopo l'ultimo rilascio, ma sono fiducioso, per quanto riguarda il dlc se il prezzo sarà non proibitivo e il contenuto interessante sicuramente ci farò un pensierino....devo dire che i due dlc rilasciati fin'ora mi hanno molto soddisfatto. Per come la vedo io potevano prevedere un prezzo più friendly per chi ha preso il gioco all'inizio, magari fidelizzando un po' gli utenti che hanno seguito l'evoluzione del gioco dall'inizio.
Per le altre macchine del dlc non ho idea mi spiace
Le 2 Gt3 sono interessanti le altre meno, probabilmente faranno la fine delle altre provate una volta e parcheggiate! Cmq per adesso sono deluso e finché il gioco resta così di sicuro non acquisterò altri dlc, mi dispiace.
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Old 26-11-2015, 15:37   #13991
GigoBoso
Bannato

Quote:
Le 2 Gt3 sono interessanti le altre meno, probabilmente faranno la fine delle altre provate una volta e parcheggiate! Cmq per adesso sono deluso e finché il gioco resta così di sicuro non acquisterò altri dlc, mi dispiace.
Chi critica i critici si sta dimenticando che nonostante i difetti, le mancanze e le giuste critiche AC rimane comunque al top dei giochi di guida.
Old 26-11-2015, 15:52   #13992
itachi23
Senior Member

Quote:
E io ovviamente non mi permetto di criticare la tua sacrosanta scelta(di non acquistare più dlc)...però capisci che se seguo un forum è perchè mi piacerebbe leggere o scrivere del topic del forum e non di altri giochi alternativi perchè gli sviluppatori mi hanno fatto incaz..are...apprezzo molto i tuoi inteventi e mi piacciono le critiche purchè siano costruttive...ovviamente se mi criticate il gioco perchè c'è una pista lunghissima dal nome impronunciabile, perlopiù tedesca, diciamo che la conversazione scade e passa la voglia di seguire il forum...finisco qui la mia polemica
Old 26-11-2015, 15:57   #13993
GigoBoso
Bannato

Quote:
E io ovviamente non mi permetto di criticare la tua sacrosanta scelta(di non acquistare più dlc)...però capisci che se seguo un forum è perchè mi piacerebbe leggere o scrivere del topic del forum e non di altri giochi alternativi perchè gli sviluppatori mi hanno fatto incaz..are...apprezzo molto i tuoi inteventi e mi piacciono le critiche purchè siano costruttive...ovviamente se mi criticate il gioco perchè c'è una pista lunghissima dal nome impronunciabile, perlopiù tedesca, diciamo che la conversazione scade e passa la voglia di seguire il forum...finisco qui la mia polemica
Se ti riferisci a me non hai capito il senso parlavamo di investimenti sbagliati.
Old 26-11-2015, 16:03   #13994
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Chi critica i critici si sta dimenticando che nonostante i difetti, le mancanze e le giuste critiche AC rimane comunque al top dei giochi di guida.
Della tua lista forse

Ok evitiamo di citare altri giochi, compreso Mario Kart e Need for Speed

Ultima modifica di Misterxxx1 : 26-11-2015 alle 16:14.
Old 26-11-2015, 16:48   #13995
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Solo una riflessione, non una predica

Magari ora sbaglio o ricordo male... o addirittura forse gia' lo dissi... comunque:

di nuovo, se non sbaglio... vi ricordate di un famoso vecchio post di Massarutto (mi sembra, non vorrei sbagliare persona) che rispondeva abbastanza "fortemente" a molte critiche che gli vennero mosse?
Purtroppo non riesco piu' a trovarlo, se lo trovate segnalatemelo, non mi sembrava una intervista ma una specie di lettera aperta.
In quel post parlo' dello sviluppo e delle licenze etc. ma parlo' anche di netkar etc.
Non so riportarvi i discorsi, ma a me sembrava chiara una cosa: gli utenti avrebbero "dovuto" "accompagnare" lo sviluppo del gioco nel corso degli anni, quindi seguire una evoluzione nel tempo piuttosto lunga. Il fatto di dover mettere dei numeri di versione e' un fatto quasi piu' tecnico che realistico (poi questo e' un aspetto che in realta' magari e' cruciale rispetto a degli obbiettivi prefissati e dichiarati).

Insomma da quei discorsi e non da meno dal fatto di aver portato su steam il gioco, quindi su una piattaforma che sembra fatta apposta per gli update e upgrade io non rimango stupito da come stanno lentamente avanzando le cose, visto anche il team piccolo e anche i precedenti della Kunos con netkar.
Quando ho comprato il gioco me lo immaginavo gia'.

Mi sembra strano che in molti si aspettassero un gioco completo come pcars o altri in tempi "brevi".

Poi uno puo' criticare il fatto di essere lenti, ma senza sapere bene come vanno le cose si rischia di dire cose a vanvera, anche se il fatto oggettivo rimane. Basta considerare/giocare ad altro se ci si stanca di aspettare.
Pensate che io ho pure comprato gpbikes... e sono mesi che non lo apro.
Insomma, un minimo di indagine pre-acquisto... evita un po' di delusione.
Se invece sono state fatte dichiarazioni e poi non mantenute e' un altro discorso, ma anche qui non sempre le cose possono filare sempre lisce.
Oppure puo' un po' seccare se non riescono a trovare il bandolo su un aspetto simulativo e in modo altalenante, a seconda dell'update, una volta il gioco va bene e una volta va male. Qui servirebbe una maggiore attenzione prima di rilasciare gli update. Per il resto devono buttare comunque fuori dlc se vogliono fare andare avanti la baracca e migliorare anche il gioco base. Io non posso pero' dire in che stato la societa' sia e quanto ci stiano guadagnando in rapporto alle loro fatiche, qualcuno puo' farlo? Non credo.
Old 26-11-2015, 17:44   #13996
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
1.3.6 hotfix
- Audi R8 V10 Plus cockpit changeable brake balance disabled
- Tweaked Alfa Romeo GTA default setup
- Ferrari F458 S3 on V6 tyres and small electronic diff tweaks
- Client side anti-lag improvements
- Removed chatty debug log messages in MP
- Tweaked "default" Post Processing effect
- Fixed limiter sound for Pagani Zonda
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 17:59   #13997
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Magari ora sbaglio o ricordo male... o addirittura forse gia' lo dissi... comunque:

di nuovo, se non sbaglio... vi ricordate di un famoso vecchio post di Massarutto (mi sembra, non vorrei sbagliare persona) che rispondeva abbastanza "fortemente" a molte critiche che gli vennero mosse?
Purtroppo non riesco piu' a trovarlo, se lo trovate segnalatemelo, non mi sembrava una intervista ma una specie di lettera aperta.
In quel post parlo' dello sviluppo e delle licenze etc. ma parlo' anche di netkar etc.
Non so riportarvi i discorsi, ma a me sembrava chiara una cosa: gli utenti avrebbero "dovuto" "accompagnare" lo sviluppo del gioco nel corso degli anni, quindi seguire una evoluzione nel tempo piuttosto lunga. Il fatto di dover mettere dei numeri di versione e' un fatto quasi piu' tecnico che realistico (poi questo e' un aspetto che in realta' magari e' cruciale rispetto a degli obbiettivi prefissati e dichiarati).

Insomma da quei discorsi e non da meno dal fatto di aver portato su steam il gioco, quindi su una piattaforma che sembra fatta apposta per gli update e upgrade io non rimango stupito da come stanno lentamente avanzando le cose, visto anche il team piccolo e anche i precedenti della Kunos con netkar.
Quando ho comprato il gioco me lo immaginavo gia'.

Mi sembra strano che in molti si aspettassero un gioco completo come pcars o altri in tempi "brevi".

Poi uno puo' criticare il fatto di essere lenti, ma senza sapere bene come vanno le cose si rischia di dire cose a vanvera, anche se il fatto oggettivo rimane. Basta considerare/giocare ad altro se ci si stanca di aspettare.
Pensate che io ho pure comprato gpbikes... e sono mesi che non lo apro.
Insomma, un minimo di indagine pre-acquisto... evita un po' di delusione.
Se invece sono state fatte dichiarazioni e poi non mantenute e' un altro discorso, ma anche qui non sempre le cose possono filare sempre lisce.
Oppure puo' un po' seccare se non riescono a trovare il bandolo su un aspetto simulativo e in modo altalenante, a seconda dell'update, una volta il gioco va bene e una volta va male. Qui servirebbe una maggiore attenzione prima di rilasciare gli update. Per il resto devono buttare comunque fuori dlc se vogliono fare andare avanti la baracca e migliorare anche il gioco base. Io non posso pero' dire in che stato la societa' sia e quanto ci stiano guadagnando in rapporto alle loro fatiche, qualcuno puo' farlo? Non credo.
quotone
Old 26-11-2015, 18:30   #13998
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Quote:
Lotus 25 di Jim Clark
Lotus 72 D
McLaren 650 GT3
Mercedes AMG GT3
500 Abarth Assetto Corsa
Ford Escord Mk.1
beh... come DLC se questi sono i contenuti non potrà costare come gli altri.
devono aggiungere almeno una pista in laserscan.

per le auto in se, mi attirano la Lotus 72 e la Escort, il resto sono "solite" GT3" (sempre ben accette per carità) una 500 che probabilmente non userò mai e una Lotus 25 che sinceramente potevano sostituire con un'altra auto dato che già abbiamo la 49.

non so dove hai visto questi rumors ma spero manchi altra roba...
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 18:32   #13999
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
peccato che ho pochissimo tempo, sono ansioso di provare il gioco dopo l'update e l'immancabile Fix

sono però riuscito a vedere l'intervista, mi è sembrata molto franca e per quanto mi riguarda anche interessante ... alcune cose erano già state dette negli streaming di Casillo . Mi sorprende sempre vedere come la stessa intervista venga recepita in maniera a volte completamente diversa a seconda di chi la guarda ..... per esempio io non ho proprio trovato il concetto che loro non vogliono inserire tutte le funzionalità perchè finiscono i soldi guadagnati oppure del taglio alla modalità spettatore, in questo caso ho capito che è esistita solo agli albori e poi disabilitata e mai portata avanti, quindi più che taglio direi quasi non iniziato lo sviluppo
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 18:33   #14000
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
beh... come DLC se questi sono i contenuti non potrà costare come gli altri.
devono aggiungere almeno una pista in laserscan.

per le auto in se, mi attirano la Lotus 72 e la Escort, il resto sono "solite" GT3" (sempre ben accette per carità) una 500 che probabilmente non userò mai e una Lotus 25 che sinceramente potevano sostituire con un'altra auto dato che già abbiamo la 49.

non so dove hai visto questi rumors ma spero manchi altra roba...
un paio di pagine indietro c'è un link ad una videointervista .... vai agli ultimi 5 minuti e trovi le auto e la pista del prossimo DLC
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Xiaomi 15T Series: basta un clic per ott...
Star Citizen diventa pay-to-win? L'ira d...
Borderlands 4: Gearbox punta a migliorar...
Sunseeker V3 Plus in offerta su Amazon: ...
Italia pronta alla guerra digitale: hack...
Serie Xiaomi 17 in arrivo già a f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP