Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2015, 10:34   #12541
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
dire che l'IA di Assetto corsa permette di fare delle belle gare è fuori luogo......
io non so a cosa siete abituati voi, ma solo prendendo GTR2 (che ha 10 anni sul gobbo o giù di lì) il confronto è imbarazzante...
veramente non capisco perchè i kunos non mettano a posto questo aspetto (Soprattutto pensando all'uscita su console), che assumessero 2 persone che si intendono di IA.... e tanto ci fanno fare a noi i beta-tester, ma almeno facessero vedere delle novità, dei tentativi di miglioramento....
sarà anche fuori luogo e da sistemare, ma io le belle gare le ho fatte.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2015, 10:39   #12542
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
dire che l'IA di Assetto corsa permette di fare delle belle gare è fuori luogo......
io non so a cosa siete abituati voi, ma solo prendendo GTR2 (che ha 10 anni sul gobbo o giù di lì) il confronto è imbarazzante...
veramente non capisco perchè i kunos non mettano a posto questo aspetto (Soprattutto pensando all'uscita su console), che assumessero 2 persone che si intendono di IA.... e tanto ci fanno fare a noi i beta-tester, ma almeno facessero vedere delle novità, dei tentativi di miglioramento....
meglio andare sulle piste a scannerizzare, il lavoro in sede è noioso
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2015, 10:47   #12543
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
sarà anche fuori luogo e da sistemare, ma io le belle gare le ho fatte.
oh, chi si accontenta gode, che ti devo dire...

Ah, se poi hai tempo e vuoi condividere qualche video delle tue gare per mostrarmi che mi sbaglio, sono ben felice di guardarle, eh. Magari, appunto, mi sbaglio io....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2015, 11:07   #12544
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Per le gare belle o meno penso dipenda molto da cosa ci si aspetti e a che cosa si è abituati ... se si è competitivi e si gioca spesso online penso che pochissime AI possano soddisfare .... per esempio io gioco poco online ed il mio livello nelle simulazioni è ancora scarsotto direi .... ho fatto parecchie gare della carriera e non mi sono dispiaciute .... certo sicuramente c'è da migliorare anche dal mio punto di vista da scarsone ma con il giusto bilanciamento della difficoltà si riesce anche a godersela ( sui trenini ci stanno lavorando, sui contatti ...o meglio la differenza di peso tra la propria vettura e quella della IA spero aggiustino il tiro , a volte mi pare che la IA sia come vorrei essere io in strada ,avere un buldozzer e travolgere l'imbranato di turno .... spero risolvano, troppa differenza tra i primi 2/3 AI e gli altri ... spesso 2/3 macchine scappano ...troppa differenza nel livello prestazionale tra le varie tipologie di auto , spero aggiungano i pit ...)
Nelle gare lunghe pare si vada meglio ma la IA è brava a consumare poco le gomme ... io no
uff ... vediamo che faranno con l'update .......

PS : ma l'effetto scia funziona secondo voi ??? spesso la IA a metà rettilineo comincia a guadagnarmi metri mentre io anche se sono dietro attaccato sentò l'effetto proprio vicino e se esco riesco ad affiancare l'auto e poco più ma poi sto li ... scarsissimo io ???

ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10

Ultima modifica di Boro : 16-07-2015 alle 11:14.
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2015, 12:19   #12545
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi
Per le gare belle o meno penso dipenda molto da cosa ci si aspetti e a che cosa si è abituati ... se si è competitivi e si gioca spesso online penso che pochissime AI possano soddisfare .... per esempio io gioco poco online ed il mio livello nelle simulazioni è ancora scarsotto direi .... ho fatto parecchie gare della carriera e non mi sono dispiaciute .... certo sicuramente c'è da migliorare anche dal mio punto di vista da scarsone ma con il giusto bilanciamento della difficoltà si riesce anche a godersela ( sui trenini ci stanno lavorando, sui contatti ...o meglio la differenza di peso tra la propria vettura e quella della IA spero aggiustino il tiro , a volte mi pare che la IA sia come vorrei essere io in strada ,avere un buldozzer e travolgere l'imbranato di turno .... spero risolvano, troppa differenza tra i primi 2/3 AI e gli altri ... spesso 2/3 macchine scappano ...troppa differenza nel livello prestazionale tra le varie tipologie di auto , spero aggiungano i pit ...)
Nelle gare lunghe pare si vada meglio ma la IA è brava a consumare poco le gomme ... io no
uff ... vediamo che faranno con l'update .......

PS : ma l'effetto scia funziona secondo voi ??? spesso la IA a metà rettilineo comincia a guadagnarmi metri mentre io anche se sono dietro attaccato sentò l'effetto proprio vicino e se esco riesco ad affiancare l'auto e poco più ma poi sto li ... scarsissimo io ???

ciao
davo per scontato che per godersi le gare in singolo al meglio ognuno deve impostare la difficoltà in modo da creare il giusto livello competitivo.
In media per me va bene senza aiuti con ia al 90%.
Old 16-07-2015, 13:22   #12546
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Io continuo a ripetere che online si riescono a fare delle gare molto belle, molto probabilmente è dovuto al fatto che ormai si è "purificato" da bimbiminkia (ovvio che ogni tanto capita l'imbecille di turno) che invece impazzano nei giochi appena usciti.
L'ultima ieri sera (in barba al caldo mi son puntato addosso il condizionatore ) fatta ad Imola con le GT2; giocatori seri, in partenza tutti attentissimi nell'evitare il contatto, doppiati che facevano spazio, chi usciva dai box dava la precedenza e lotte molto corrette lasciando lo spazio in ogni curva per evitare il contatto ad ogni cambio di direzione.
Old 16-07-2015, 13:57   #12547
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Io continuo a ripetere che online si riescono a fare delle gare molto belle, molto probabilmente è dovuto al fatto che ormai si è "purificato" da bimbiminkia (ovvio che ogni tanto capita l'imbecille di turno) che invece impazzano nei giochi appena usciti.
L'ultima ieri sera (in barba al caldo mi son puntato addosso il condizionatore ) fatta ad Imola con le GT2; giocatori seri, in partenza tutti attentissimi nell'evitare il contatto, doppiati che facevano spazio, chi usciva dai box dava la precedenza e lotte molto corrette lasciando lo spazio in ogni curva per evitare il contatto ad ogni cambio di direzione.
certo che sei coraggioso a rischiare la salute per un gara ad Assetto corsa
Old 16-07-2015, 14:11   #12548
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da GG66 Guarda i messaggi
certo che sei coraggioso a rischiare la salute per un gara ad Assetto corsa

In realtà era impostato a deumidificatore.
Old 16-07-2015, 20:37   #12549
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:

In realtà era impostato a deumidificatore.
Io ho piazzato un ventilatore sotto la scrivania, che raffredda il pc e contemporaneamente anche le mie parti basse per il momento ho "solo" 27°
Old 16-07-2015, 20:52   #12550
PaoloRobba
Senior Member

L'Avatar di PaoloRobba

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Già stranamente è successo anche a me su un server francese "GT a monza", trovato player di altissimo livello (8 giri tutti sotto l'1.50).

Il problema si pone verso sera che si popola di pessimi player come ho sempre trovato in precedenza

Con sto caldo senza clima dopo due garette si ricava tranquillamente mezzo litro d'acqua dalla maglietta
PaoloRobba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 10:36   #12551
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PaoloRobba Guarda i messaggi
Già stranamente è successo anche a me su un server francese "GT a monza", trovato player di altissimo livello (8 giri tutti sotto l'1.50).

Il problema si pone verso sera che si popola di pessimi player come ho sempre trovato in precedenza

Con sto caldo senza clima dopo due garette si ricava tranquillamente mezzo litro d'acqua dalla maglietta
ma io non ho mai detto che online fa schifo, ho solo detto che mi piace e mi diverto anche in singolo. E la cosa migliore è alternare le 2 cose, anche perchè online, non sempre si trovano gare carine o non monotone.
Old 17-07-2015, 11:18   #12552
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Ragazzi, non riesco a far funzionare il dualshock 3 con Assetto Corsa che invece va benissimo con Project Cars. Come mai? cosa devo fare?
Old 18-07-2015, 18:55   #12553
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

mi spiace di non poterti essere d'aiuto ... il mio pad della 360 me l'ha riconosciuto senza problemi, idem il volante ... .. provare a reinstallare i driver ?????
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Old 18-07-2015, 20:51   #12554
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Da quello che so io il dualshock non è supportato ufficialmente. Molto probabile che in alcuni giochi non funzioni a dovere, e evidentemente ac è tra questi.

Inviato dal mio tosapecore android.
Old 18-07-2015, 21:07   #12555
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Che driver del pad hai? Prova con i driver MotioninJoy

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 16:49   #12556
Kekkaidoo
Bannato

Iscritto dal: Jul 2015
Volevo prendere questo gioco!!!

E' giocabile con la tastiera??? Si riesce a star dietro ai volanti da 1000E!!!

Kekkaidoo is back!!!!
Kekkaidoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 17:05   #12557
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Scordatelo con il pad 360 è giocabile, smanettando parecchio con i parametri o facilmente reperibili online

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 17:06   #12558
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kekkaidoo Guarda i messaggi
Volevo prendere questo gioco!!!

E' giocabile con la tastiera??? Si riesce a star dietro ai volanti da 1000E!!!

Kekkaidoo is back!!!!
tastiera proprio no...
poi l'idea di giocare ad un sim di auto con la tastiera è un po' balzana.... forse meglio puntare ai need4speed o mario kart, no?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 18:58   #12559
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Novità sulla patch???
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 22:01   #12560
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

se non ho capito male è finito il periodo dell'aggiunta di feature ed ora è solo questione di bugfixing della patch ... sul forum pare che l'ultima sett di Luglio sia la più gettonata x l'uscita della patch e del dlc gratuito.

pare anche che sia orientata al MP
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian