Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2015, 12:27   #11921
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi
oggi ho controllato ed effettivamente l'opzione di cui parlavo credo fosse il punta tacco di adesso ... nelle vecchie versioni mi pare si chiamasse così

Se la modifica ti riesce posta una foto
( al limite nel thread apposta dei volanti )
Non mancherò di rendere pubblica la mia creazione, abbiate fede e pazienza che appena ho tempo mi metto all'opera.
Old 13-05-2015, 17:39   #11922
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
...ma sbaglio o da quando e' uscito pcars il thread si e' svuotato?
tutti a esaltarsi con i tweet della carriera e a vincere gare anche senza aiuti alla guida immagino

domani sera c e' qualcuno per fare qualche giro con IL simulatore?
Old 13-05-2015, 18:02   #11923
KingZuZu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
tutti a esaltarsi con i tweet della carriera e a vincere gare anche senza aiuti alla guida immagino

pj è perfetto per divertirsi e ha davvero un ia strabiliante, la carriera è un piacere anni luce da ac, anche il comparto online è molto migliore, ce lo perdo volentieri del tempo seinvece si organizza tra amici come simulazione ac vince nettamente
Old 13-05-2015, 18:10   #11924
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
spetta che tra poco esce il dlc lamborghini

non vorrei sbagliare ma ho la sensazione che il gioco resta così e ogni tot rilasciano qualche dlc per mostrare che sono ancora vivi
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 18:13   #11925
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
io spero che al massimo in concomitanza con i DLC rilascino pure aggiornamenti/migliorie al gioco...
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 18:15   #11926
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Originariamente inviato da KingZuZu Guarda i messaggi
pj è perfetto per divertirsi e ha davvero un ia strabiliante, la carriera è un piacere anni luce da ac, anche il comparto online è molto migliore, ce lo perdo volentieri del tempo seinvece si organizza tra amici come simulazione ac vince nettamente
niente di male a farlo(intendo perderci del tempo a giocare con pcars...purtroppo l ho anch io),ma non riesco a digerire lo stile di guida....

edit.

avevo letto che stanno lavorando per multiplayer e altre cosette i kunos,sembra ufficiale la cosa..
Old 13-05-2015, 18:36   #11927
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
spetta che tra poco esce il dlc lamborghini

non vorrei sbagliare ma ho la sensazione che il gioco resta così e ogni tot rilasciano qualche dlc per mostrare che sono ancora vivi
Sì ma possono uscire con altre cento autovetture però secondo me a questo punto sarebbe pure ora che uscissero con features degne di un gioco completo, carriera, online, pitstop, strategie di gara, menù ed altri orpelli più o meno utili ma che contribuiscono all'immersività del gioco
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 19:27   #11928
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Servirebbe un gioco che unisca gli aspetti extra di Project cars con il feeling di guida di Assetto Corsa.
Sarebbe il gioco perfetto.
Old 13-05-2015, 19:33   #11929
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Servirebbe un gioco che unisca gli aspetti extra di Project cars con il feeling di guida di Assetto Corsa.
Sarebbe il gioco perfetto.
Alcune cose del feeling di guida di AC sono comunque inferiori. I trasferimenti di carico dovuti agli avvallamenti in alcune piste ad esempio, in PC sono ben riprodotti mentre in AC a malapena si sentono.
Globalmente AC rimane un filo superiore come realismo ma imho superiore come gioco generale.
Io da quando ho preso PC non ho più avviato AC, non ne vale la pena per svagarsi un po' dopo lavoro...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 20:35   #11930
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Alcune cose del feeling di guida di AC sono comunque inferiori. I trasferimenti di carico dovuti agli avvallamenti in alcune piste ad esempio, in PC sono ben riprodotti mentre in AC a malapena si sentono.
Globalmente AC rimane un filo superiore come realismo ma imho superiore come gioco generale.
Io da quando ho preso PC non ho più avviato AC, non ne vale la pena per svagarsi un po' dopo lavoro...

Non sono d'accordo riguardo i trasferimenti di carico che citi. Per me il feeling di guida di Assetto Corsa resta due spanne sopra, non sono riuscito a trovare ancora un aspetto che mi risulti migliore su Project Cars dal punto di vista delle sensazioni di guida. Per ora sto giocando un pò meno con AC solo perché sto facendo un pò di carriera e sono alla ricerca di trovare il setting ottimale del g27 su Project Cars.

Io invece dopo ogni sessione su Project Cars, più o meno lunga, devo chiudere con qualche giro su Assetto Corsa per ritrovare il nirvana videoludico.
Old 13-05-2015, 22:22   #11931
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Non sono d'accordo riguardo i trasferimenti di carico che citi. Per me il feeling di guida di Assetto Corsa resta due spanne sopra, non sono riuscito a trovare ancora un aspetto che mi risulti migliore su Project Cars dal punto di vista delle sensazioni di guida. Per ora sto giocando un pò meno con AC solo perché sto facendo un pò di carriera e sono alla ricerca di trovare il setting ottimale del g27 su Project Cars.

Io invece dopo ogni sessione su Project Cars, più o meno lunga, devo chiudere con qualche giro su Assetto Corsa per ritrovare il nirvana videoludico.

Leva l'aiuto controsterzo
copia le impostazioni fy + soapLateral del Mix Jack Spade Tweaker Files V1.4.1

Poi segui questa guida per il FFB, imposta prima tutto default

http://forum.projectcarsgame.com/sho...27-SETUP-GUIDE

per chi vuole la guida ita
http://www.projectcars.it/forum/(pc)-periferiche/(pc)-volante-g27-'zona-morta'/

bisogna agire su 3 parametri
Forza FFB
Forza gomme
Grado rimozione zona morta

Eseguiti i test ho impostato dal pannello logitech:
forza effetti globali 65%

In game
Force feedback 65
Forza gomme 175
Grado rimozione zona morta 0,14

Ora un FFB a livello di AC e sento tutto, trasferimento peso, frenata, strada, cordoli, lo "scatto" quando inserisco o scalo le marce

Provate

Se riuscite a inserire le guide in prima pagina evitiamo di postare sempre le solite cose
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 22:46   #11932
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Provate

Se riuscite a inserire le guide in prima pagina evitiamo di postare sempre le solite cose
Ehm...In realtà siamo sul thread di Assetto Corsa.

Ad ogni modo, ho già un setting simile a questo, ma rimango sempre non troppo soddisfatto del force feedback.

Ma qui, siamo OT.
Old 13-05-2015, 23:20   #11933
KingZuZu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
Quote:

Forza FFB
Forza gomme

In game
Force feedback 65
Forza gomme 175

Ora un FFB a livello di AC e sento tutto, trasferimento peso, frenata, strada, cordoli, lo "scatto" quando inserisco o scalo le marce

Provate

ma come si installano?
perchè l'ho scaricato e meso nella cartella in documenti e avevo un ffb peggiore di pj di default con la guida del g25/27 normale bho.
Old 13-05-2015, 23:26   #11934
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
avevo letto che stanno lavorando per multiplayer e altre cosette i kunos,sembra ufficiale la cosa..
Sì vero, ora alla kunos se ne stanno "buonini" in attesa che passi il momento di euforia verso l'ultimo gioco targato SMS....
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 01:47   #11935
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:

IL "SIMULATORE " ma solo per quanto riguarda la fisica delle auto che e due spanne a tutto il resto ( scusa iracing ma sei odioso ) , per il resto è veramente incompleto per essere definito IL simulatore . Quando ci saranno tutte le condizioni atmosferiche , pit stop etc etc etc allora ne riparliamo . Per il momento io AC lo apro solo per farmi qualche giro online al ring versione tourist.
Project cars non mi piace per niente, potevano spendere meno in grafica e più in sostanza ...

Ultima modifica di venax : 14-05-2015 alle 01:50.
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 06:43   #11936
Marko#88
Senior Member

Quote:

Imola: fai la Tosa, sali verso la Piratella. curvi leggermente a dx e poi stacchi per entrarci. Fai la prima parte della Piratella e quando esci in discesa verso le acque minerali c'è un cambio di pendenza che tende a far scappare il culo nelle auto trazione posteriore..in Assetto corsa te ne accorgi SOLO con auto potentissime (e nemmeno troppo) mentre in PCars si nota subito. Stessa cosa alla staccata della prima della Rivazza: con molte auto tocca farla subito dopo il curvino a destra che c'è prima, spesso con l'auto non ancora dritta. In AC inchiodi a va tutto bene, in PCars il trasferimento di carico si percepisce molto meglio.
Nordschleife idem, ci sono un paio di punti (il Flugplatz su tutti ma non è l'unico) dove in AC non si sente MINIMAMENTE il peso della vettura, in PCars invece si.
Sono entrambi esempi che ho vissuto nella vita reale, non parlo a vanvera.
Poi ripeto, ci sono altre cose in cui PCars è inferiore ma, dopo averlo provato qualche giorno, posso dire che imho è di poco inferiore come modello di guida e di molto superiore per tutto il resto.
Old 14-05-2015, 08:29   #11937
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:

Forza FFB
Forza gomme

In game
Force feedback 65
Forza gomme 175

Provate

che volante usi?
Old 14-05-2015, 08:41   #11938
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Imola: fai la Tosa, sali verso la Piratella. curvi leggermente a dx e poi stacchi per entrarci. Fai la prima parte della Piratella e quando esci in discesa verso le acque minerali c'è un cambio di pendenza che tende a far scappare il culo nelle auto trazione posteriore..in Assetto corsa te ne accorgi SOLO con auto potentissime (e nemmeno troppo) mentre in PCars si nota subito. Stessa cosa alla staccata della prima della Rivazza: con molte auto tocca farla subito dopo il curvino a destra che c'è prima, spesso con l'auto non ancora dritta. In AC inchiodi a va tutto bene, in PCars il trasferimento di carico si percepisce molto meglio.
Nordschleife idem, ci sono un paio di punti (il Flugplatz su tutti ma non è l'unico) dove in AC non si sente MINIMAMENTE il peso della vettura, in PCars invece si.
Sono entrambi esempi che ho vissuto nella vita reale, non parlo a vanvera.
Poi ripeto, ci sono altre cose in cui PCars è inferiore ma, dopo averlo provato qualche giorno, posso dire che imho è di poco inferiore come modello di guida e di molto superiore per tutto il resto.
In Assetto Corsa in quei due punti che citi ad Imola a me non sembra che l'auto sia cosi stabile, tutt'altro; sia tra la piratella e le acque minerali, che alla staccata della prima rivazza, solo con la formula ho una tenuta da paura, ma mi pare ovvio. Ed ho fatto le prove che le stesse auto proprio per notare le differenze di risposte alle sollecitazioni e alle asperità dell'asfalto.

Comunque, come sottolinei tu, entriamo nel campo personale ed abbiamo già espresso le nostre opinioni a riguardo, quindi ad ognuno il suo.
Direi che è il caso di andare oltre .
Old 14-05-2015, 09:39   #11939
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
In Assetto Corsa in quei due punti che citi ad Imola a me non sembra che l'auto sia cosi stabile, tutt'altro; sia tra la piratella e le acque minerali, che alla staccata della prima rivazza, solo con la formula ho una tenuta da paura, ma mi pare ovvio. Ed ho fatto le prove che le stesse auto proprio per notare le differenze di risposte alle sollecitazioni e alle asperità dell'asfalto.

Comunque, come sottolinei tu, entriamo nel campo personale ed abbiamo già espresso le nostre opinioni a riguardo, quindi ad ognuno il suo.
Direi che è il caso di andare oltre .
bah le acque minerali sono abbastanza ostiche poi dipende molto dalla vettura e dai transitori quando l'affronti.,.
se sei impiccatto e buchi il punto di corda diventa un incubo
nel 1988 nel campionato di f1 c'era un chicane questo spiega già la pericolosità della curva

f
Old 14-05-2015, 09:47   #11940
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi
bah le acque minerali sono abbastanza ostiche poi dipende molto dalla vettura e dai transitori quando l'affronti.,.
se sei impiccatto e buchi il punto di corda diventa un incubo
nel 1988 nel campionato di f1 c'era un chicane questo spiega già la pericolosità della curva

f
Si ma in AC non si percepisce quasi per nulla tale difficoltà. In PC è molto più evidente.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian