Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2015, 18:07   #10421
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Sanger Guarda i messaggi
Dubito che a 50km/h si possano avere evidenti problemi di aderenza con una F40 o qualsiasi altra macchina in condizioni ottimali, quindi do per scontato che in realtà il valore debba essere ritoccato verso l'alto. Altrimenti il problema è da ricercare altrove e non nelle doti simulative del gioco.
Infatti, io cosa ho detto? Che secondo me è lui che ha configurato male il volante, non certo che è il gioco che è assurdo
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 23:22   #10422
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Sanger Guarda i messaggi
Invece no, per quanto super la f40 (così come le altre auto stock presenti nel gioco) proprio a bassa velocità soffrono di una carenza di carico aerodinamico e assetti "stradali" rispetto alle auto progettate per la pista.
L'esempio lampante lo trovi con le due Ferrari 458, Italia e GT2 che nonostante la seconda sia meno potente riesce comunque ad essere più veloce.
Più che altro perché a basse velocità il carico aerodinamico è pressoché inesistente. Ti basta mettere fuori la mano dal finestrino a 50 e 130kmh per capire quanto varia...

Sent from my LG G2 boosted with Cloudfy G3 port.
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 23:44   #10423
MarcoAK47
Senior Member

L'Avatar di MarcoAK47

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
ciao, ho bisogno di un piacere, se possibile.
Ho formattato il pc e ho salvato solo la cartella "common" in "steamapps". Mi servirebbe tutto il codice contenuto nel file "appmanifest" di assetto corsa presente nella cartella "steamapps", altrimenti steam non mi trova il gioco e mi toccherebbe riscaricare tutto di nuovo.......

Risolto

Ultima modifica di MarcoAK47 : 25-01-2015 alle 09:25.
MarcoAK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 00:05   #10424
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
Infatti, io cosa ho detto? Che secondo me è lui che ha configurato male il volante, non certo che è il gioco che è assurdo
il problema è che lo stesso difetto me lo da sia col pad ( xbox360 ) che col volante .. sapendo per certo che si riesce a giocare bene, vorrei capire da cosa dipende la cosa ..
Old 25-01-2015, 07:26   #10425
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da MarcoAK47 Guarda i messaggi
ciao, ho bisogno di un piacere, se possibile.
Ho formattato il pc e ho salvato solo la cartella "common" in "steamapps". Mi servirebbe tutto il codice contenuto nel file "appmanifest" di assetto corsa presente nella cartella "steamapps", altrimenti steam non mi trova il gioco e mi toccherebbe riscaricare tutto di nuovo.......
Non sono a casa per cui non posso aiutarti, ma in teoria se cancelli il file e da Steam fai "ripara gioco" dovrebbe sistemare

PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 09:24   #10426
MarcoAK47
Senior Member

L'Avatar di MarcoAK47

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Non sono a casa per cui non posso aiutarti, ma in teoria se cancelli il file e da Steam fai "ripara gioco" dovrebbe sistemare

no senza il file appmanifest per steam il gioco non l'hai scaricato e non ti lascia fare nulla su di esso. Comunque ho risolto, ho copiato il file app manifest di un altro gioco, poi con varie info trovate in rete e varie prove, alla fine ho messo appid 244210, buildid 496863, poi ho cambiato mounteddepot in activedepot ed è riuscito a riconoscere il gioco, mi ha riscaricato le directx, net e cose varie e alla fine è partito tutto. Salvo
Old 25-01-2015, 11:46   #10427
KingZuZu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
la i.a è veramente scandalosa, se non peggio, penso sia la peggiore che ho visto in un gioco di guida, anzi i vari codemaster etc con effetto elastico che lo scempio di assetto corsa, fate una gara con la traiettoria ideale, a parte che restano fissi sulla traiettoria ideale peggio dei treni, fermatevi direttamente sulla traiettoria ideale in rettilineo prima di una curva dove volete, aspettate che le auto della cpu compiono un giro e appena vi trovano fermo sulla traiettoria, non provano nemmeno a spostarsi frenano, causando un mega tamponamento con le altre auto dietro che al loro volta non evitano ma continuano ad andare sui loro binari contro le auto davanti e per passarvi ripeto con la vostra macchina ferma sulla traiettoria ideale vi spingono, si spostano solamente di qualche cm...è un vero scempio, è un i.a veramente stupida non vedevo un comportamento così dagli anni 2000...
Old 25-01-2015, 13:43   #10428
realalberto
Senior Member

L'Avatar di realalberto

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da KingZuZu Guarda i messaggi
la i.a è veramente scandalosa, se non peggio, penso sia la peggiore che ho visto in un gioco di guida, anzi i vari codemaster etc con effetto elastico che lo scempio di assetto corsa, fate una gara con la traiettoria ideale, a parte che restano fissi sulla traiettoria ideale peggio dei treni, fermatevi direttamente sulla traiettoria ideale in rettilineo prima di una curva dove volete, aspettate che le auto della cpu compiono un giro e appena vi trovano fermo sulla traiettoria, non provano nemmeno a spostarsi frenano, causando un mega tamponamento con le altre auto dietro che al loro volta non evitano ma continuano ad andare sui loro binari contro le auto davanti e per passarvi ripeto con la vostra macchina ferma sulla traiettoria ideale vi spingono, si spostano solamente di qualche cm...è un vero scempio, è un i.a veramente stupida non vedevo un comportamento così dagli anni 2000...

Triste ma vero, probabilmente il punto più debole del sim

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
CASE-CoolerMaster 690 II;PSU-Corsair 750W CMPSU-750TX;MB-GigaByte GA-890FXA-UD5;CPU-AMD PhenomII X4 965 Black Edition@3.8;RAM-Corsair Dominator 8GB(4GBx2) DDR3/1600MHz Dual Channel;GPU- SAPPHIRE VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5;HD-640GB SATA-III 6.0Gb/s 64MB;MONITOR-Samsung S27D390H
realalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 13:53   #10429
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
oggi sono stato tamponato direttamente nella corsia di uscita dai box

Purtroppo fanno spesso così ... alcune volte invece se ti inserisci allargano e non ti toccano ... "sono corretti" ma è la minoranza dei casi .... mi pare che lavorino sull'aggressività dilla AI e sul fatto che sono rinunciatari ma quando ti ignorano direi che non ha a che fare con l'aggressività ... speriamo migliorino
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 14:20   #10430
KingZuZu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi
oggi sono stato tamponato direttamente nella corsia di uscita dai box

Purtroppo fanno spesso così ... alcune volte invece se ti inserisci allargano e non ti toccano ... "sono corretti" ma è la minoranza dei casi .... mi pare che lavorino sull'aggressività dilla AI e sul fatto che sono rinunciatari ma quando ti ignorano direi che non ha a che fare con l'aggressività ... speriamo migliorino
speriamo, perchè per essere nel 2015 ha un ia veramente deficente ahah

io ho sempre giocato online ho provato a giocare in singolo ma dopo aver visto certe scene ho deciso di ridedicarmi solo all'online!
Old 25-01-2015, 16:15   #10431
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Tobruk! Guarda i messaggi
Mi date un consiglio per giocare in modo decente ad Assetto Corsa?

Ci sto provando in tutti i modi, online è ingiocabile...ora ho provato Monza, ero primo guidando in modo decente, quello dietro mi prende in pieno alla prima variante...tutti che tagliano, gente che ti viene addosso...ma c'è un modo per evitar ciò?
Server pubblici in Assetto Corsa sono da evitare come la piste per svariati motivi:

1) ping e lag con giocatori da svariati posti al mondo, oltre che alla dislocazione del server stesso

2)configurazione del server, non sapendo "chi" gestisce il tutto manca la trasparenza su auto/piste caricate sul server...oltre che impostazioni dello stesso server

3)giocare con "sconosciuti" non si sa mai cosa può succedere....
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 17:28   #10432
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Tobruk! Guarda i messaggi
Mi date un consiglio per giocare in modo decente ad Assetto Corsa?

Ci sto provando in tutti i modi, online è ingiocabile...ora ho provato Monza, ero primo guidando in modo decente, quello dietro mi prende in pieno alla prima variante...tutti che tagliano, gente che ti viene addosso...ma c'è un modo per evitar ciò?
beh descritto così direi che giocare off-line è un pelo meglio e sai esattamente cosa aspettarti
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 22:13   #10433
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Server pubblici in Assetto Corsa sono da evitare come la piste per svariati motivi:

1) ping e lag con giocatori da svariati posti al mondo, oltre che alla dislocazione del server stesso

2)configurazione del server, non sapendo "chi" gestisce il tutto manca la trasparenza su auto/piste caricate sul server...oltre che impostazioni dello stesso server

3)giocare con "sconosciuti" non si sa mai cosa può succedere....
purtroppo è vero ma è l'unico modo per giocare quando si ha un pò di tempo libero a random.

come sai vi sono diversi gruppi che organizzano gli eventi, ma c'è il problema dell'orario e di solito i server o non ci sono proprio oppure sono vuoti al di fuori dell'evento.

in effetti, su 10 gare, ne possono capitare quando va bene solo due decenti sui server pubblici, senza contare poi la logica di chi crea il server (alcuni con 1 ora di pratica, 15 minuti di qualifica e 5 giri di gara, giusto per dire..., altri senza danni e qui i bimbiminkia navigano, ecc...).

non so è una sensazione mia, ma questo gioco sembra aver catalizzato in modo particolare l'attenzione di una certa utenza...

off line l'IA è scandalosa, come già detto anche da altri, e quindi alla fine spesso finisco col girare in hot lap... e tra poco se chiuderà il server RSR non avrò più neanche lo stimolo per questo. facciamo in modo che non accada
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 22:27   #10434
supermightyz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi

come sai vi sono diversi gruppi che organizzano gli eventi, ma c'è il problema dell'orario e di solito i server o non ci sono proprio oppure sono vuoti al di fuori dell'evento.
Sì concordo. La struttura di AC predilige l'online organizzato, è fatto per questo il gioco. Dalle gare "sfoglio i server" e vediamo cosa c'è si trae poca soddisfazione.
Old 26-01-2015, 06:30   #10435
realalberto
Senior Member

L'Avatar di realalberto

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
purtroppo è vero ma è l'unico modo per giocare quando si ha un pò di tempo libero a random.

in effetti, su 10 gare, ne possono capitare quando va bene solo due decenti sui server pubblici, senza contare poi la logica di chi crea il server (alcuni con 1 ora di pratica, 15 minuti di qualifica e 5 giri di gara, giusto per dire..., altri senza danni e qui i bimbiminkia navigano, ecc...).

non so è una sensazione mia, ma questo gioco sembra aver catalizzato in modo particolare l'attenzione di una certa utenza...

off line l'IA è scandalosa, come già detto anche da altri, e quindi alla fine spesso finisco col girare in hot lap... e tra poco se chiuderà il server RSR non avrò più neanche lo stimolo per questo. facciamo in modo che non accada

Chiude RSR? Chi l'ha detto?

CASE-CoolerMaster 690 II;PSU-Corsair 750W CMPSU-750TX;MB-GigaByte GA-890FXA-UD5;CPU-AMD PhenomII X4 965 Black Edition@3.8;RAM-Corsair Dominator 8GB(4GBx2) DDR3/1600MHz Dual Channel;GPU- SAPPHIRE VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5;HD-640GB SATA-III 6.0Gb/s 64MB;MONITOR-Samsung S27D390H
realalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 08:28   #10436
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Originariamente inviato da realalberto Guarda i messaggi
Chiude RSR? Chi l'ha detto?

http://assettocorsafan.com/rsr-live-...dere-battenti/
Old 26-01-2015, 08:59   #10437
supermightyz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
RSR non è a rischio chiusura, vogliono monetizzare...
Old 26-01-2015, 10:32   #10438
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Be ogni servizio sta in piedi all'inizio per passione....poi è normale che se le donazioni sono misere lo mettono a pagamento....

Anzi è giusto pagare per un buon servizio basta che costi il giusto

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 10:50   #10439
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
RSR non è a rischio chiusura, vogliono monetizzare...
ho solo riportato un informazione,mica ho espresso un giudizio...
Old 26-01-2015, 11:41   #10440
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

Niente di nuovo, era esattamente quello che si era detto mesi e mesi fa.
Non esiste gioco di corse online (a parte iracing) che consenta di avere un online serio e il motivo è sempre lo stesso, ovvero che non si paga per correre, questo è e sarà sempre l'unico deterrente per i guastafeste.

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Gemini ora supporta anche i file audio p...
Atari Gamestation Go: tastierino numeric...
Microsoft continua a licenziare, mentre ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ana...
Quasi tutti gli utenti ChatGPT usano anc...
Windows 95: perché Microsoft non ...
Mappa degli amici su Instagram: i dubbi ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian