Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2014, 19:03   #9741
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
dunque controllato ed io ho fatto cosi, con Logitech profiler ho registrato 2 comandi con la leva sequenziale per salire e scendere di marcia e li ho assegnati ai " paddle" in assetto corsa ho assegnato come cambio la leva.

Per fonta91 .... non credo che il Logitech profiler funzioni anche per il tuo volante .... ma non ha una sua utility per farlo ???
altrimenti puoi usare xpadder ed assegnare i tasti che vuoi a qualsiasi pulsante delle tue periferiche
Ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 20:38   #9742
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi
dunque controllato ed io ho fatto cosi, con Logitech profiler ho registrato 2 comandi con la leva sequenziale per salire e scendere di marcia e li ho assegnati ai " paddle" in assetto corsa ho assegnato come cambio la leva.

Per fonta91 .... non credo che il Logitech profiler funzioni anche per il tuo volante .... ma non ha una sua utility per farlo ???
altrimenti puoi usare xpadder ed assegnare i tasti che vuoi a qualsiasi pulsante delle tue periferiche
Ciao
LOGITECH Wheels official thread

Io ho usato questo, ma non ho capito se impostare acs.exe oppure assettocorsalauncher.exe, per il resto ho fatto uguale

EDIT: sistemato, avevo solo scelto il launcher sbagliato... e ieri non si sa perchè selezionandolo giusto non partiva il gioco. I big misteri

Ultima modifica di PiemoG : 16-12-2014 alle 21:26.
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 21:36   #9743
fonta91
Senior Member

L'Avatar di fonta91

Iscritto dal: Jun 2007
Mi sa che devo usare x padder.. Ma prima mandare in rma ad eprezzo il volante.. Ho notato ora..

Zeri t300 gte: http://youtu.be/CdQAUIUI9_k

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Old 16-12-2014, 21:58   #9744
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Condivido anche qui alcuni screen che ho fatto

Quoto da "screenshot thread ptII"

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 22:24   #9745
realalberto
Senior Member

L'Avatar di realalberto

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

Ciao

Ti prego spiegami come hai fatto. Ho provato in tutti i modi ma usare alternativamente paddles o stick per me e' impossibile. grazie in anticipo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
CASE-CoolerMaster 690 II;PSU-Corsair 750W CMPSU-750TX;MB-GigaByte GA-890FXA-UD5;CPU-AMD PhenomII X4 965 Black Edition@3.8;RAM-Corsair Dominator 8GB(4GBx2) DDR3/1600MHz Dual Channel;GPU- SAPPHIRE VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5;HD-640GB SATA-III 6.0Gb/s 64MB;MONITOR-Samsung S27D390H
realalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 22:53   #9746
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

ho fatto come descritto , giustamente mi sono dimenticato che il profilo di gioco creato per assetto corsa nel Logitech profiler deve puntare ad acs.exe .... ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Old 17-12-2014, 12:15   #9747
PiemoG
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da realalberto Guarda i messaggi
Ti prego spiegami come hai fatto. Ho provato in tutti i modi ma usare alternativamente paddles o stick per me e' impossibile. grazie in anticipo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Guarda il link nel mio post sopra, c'è la guida con le figure

Sent from my LG G2 boosted with Cloudfy G3 port.
Old 17-12-2014, 12:58   #9748
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
io rimango delal mia idea con il logitech il profiler uan volta impsostato lo si può lasciar fare come è, il tutto si regola e si personalizza dall'interno di Assetto Corsa. Non capisco perchè vogliate complicarvi le cose in questo modo.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2014, 13:49   #9749
PiemoG
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
io rimango delal mia idea con il logitech il profiler uan volta impsostato lo si può lasciar fare come è, il tutto si regola e si personalizza dall'interno di Assetto Corsa. Non capisco perchè vogliate complicarvi le cose in questo modo.
Perché appunto prima bisogna impostarlo, non basta installarlo

Old 17-12-2014, 14:04   #9750
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Perché appunto prima bisogna impostarlo, non basta installarlo

e cosa c'è di difficile nell'impostarlo?

gradi 900
forza 85%
molla di centratura zero.
Old 17-12-2014, 17:41   #9751
PiemoG
Senior Member

Quote:

gradi 900
forza 85%
Appunto il fatto di rimappare i paddle perchè possano essere usati come cambio senza dover andare a cambiare nelle impostazioni
Old 17-12-2014, 17:42   #9752
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Quote:

gradi 900
forza 85%
mmmmm si circa ... ma come abbiamo fatto noi possiamo utilizzare indifferentemente i paddle o la leva senza dovere cambiare profilo internamente ad assetto corsa ..... il farlo per me era una palla !

ciao
Old 18-12-2014, 07:59   #9753
Gjo
Member

L'Avatar di Gjo

Iscritto dal: Nov 2014
Ho ceduto alla scimmia...preso il volante(arriva oggi),stasera finisco di scaricare AC e poi...via contro il primo muro

*CPU:Xeon E3-1231v3 *Mobo:MSI H97 Guard-Pro
*VGA:SAPPHIRE FURY R9 NITRO *RAM:16GB CL9 Corsair
*Ali:700W Be Quiet 80+Gold *Case:Nzxt 340s-W Elite*SSD:Samsung 250GB EVO *Monitor:LG 34UC88 *
Gjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 12:09   #9754
fonta91
Senior Member

L'Avatar di fonta91

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gjo Guarda i messaggi
Ho ceduto alla scimmia...preso il volante(arriva oggi),stasera finisco di scaricare AC e poi...via contro il primo muro
Lol è proprio così all'inizio

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Old 18-12-2014, 12:18   #9755
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
cosa hai preso?
Old 18-12-2014, 12:25   #9756
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Parti ottumista via xD.... Ci vorrebbe qualche vecchia mercedes.... Hanno il mirino sul cofano per mirarli meglio xD

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 12:47   #9757
GigoBoso
Bannato

Quote:
mmmmm si circa ... ma come abbiamo fatto noi possiamo utilizzare indifferentemente i paddle o la leva senza dovere cambiare profilo internamente ad assetto corsa ..... il farlo per me era una palla !

ciao
capisco io avendo in DFGT non ho questo problema, uso solo i paddle.

Tra l'altro credo proprio di non averlo mai usato il cambio del DFGT, è sequenziale è troppo americano.
Old 18-12-2014, 12:55   #9758
PiemoG
Senior Member

Quote:
capisco io avendo in DFGT non ho questo problema, uso solo i paddle.

Tra l'altro credo proprio di non averlo mai usato il cambio del DFGT, è sequenziale è troppo americano.
Però ti costringe a levare la mano dal volante quell'attimo e da un filo di "realismo" in più
Old 18-12-2014, 13:06   #9759
Gjo
Member

L'Avatar di Gjo

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
cosa hai preso?
Ho preso un T300 GTE per iniziare.
se poi AC mi prende bene e la scimmia torna alla carica,ci abbinerò la pedaliera della fanatec + cambio a H

*CPU:Xeon E3-1231v3 *Mobo:MSI H97 Guard-Pro
*VGA:SAPPHIRE FURY R9 NITRO *RAM:16GB CL9 Corsair
*Ali:700W Be Quiet 80+Gold *Case:Nzxt 340s-W Elite*SSD:Samsung 250GB EVO *Monitor:LG 34UC88 *
Gjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 13:12   #9760
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Però ti costringe a levare la mano dal volante quell'attimo e da un filo di "realismo" in più
Se mi dici che funziona posso anche provarlo, avevo provato con rfactor e con race07, ma non funzionava proprio il cambio sequenziale, pensavo quasi che fosse finto !
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian