Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2014, 15:05   #9281
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Sono esterefatto!!

Spero che le supposizioni per un'eventuale uscita su console siano assolutamente una bufala!!

AC per console sarebbe una mossa esclusivamente commerciale!

Oltre ad uno spreco di risorse, dato che potrebbero concentrarsi su implementare le cose che mancano come ciclo giorno/notte e meteo dinamico e tutte le altre cose che ancora mancano(come fare un APP ufficiale per la gestione delle gomme!!!), non vedo come mod/app e customizzazioni varie possano essere implementate su console dove l'utenza è da "premi e gioca".

Se lo fanno per console è solo esclusivamente per fare soldi sfruttando il nome che fino ad ora AC si è fatto su PC.

Pessima mossa e basta vedere cosa e successo anche su pCars, che da quando è stato annunciato anche per console, ha subito ritardi su ritardi con un gioco che partito come SIM ora è diventato un SIMCADE.
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
E c'è un motivo ben valido il perchè su console NON è mai stato fatto un gioco di guida....

Poi, sì son curioso, di vedere AC su console confrontarsi appunto con Pcars che vanta contenuti decisamente maggiori...ah bè ci sono sempre le mod, ma forse per console la cosa non funziona....

Mi spiace Endila ma non la vedo rosea AC su console per nulla. Credo che dopo un anno dall'uscita di AC in versione early chi era interessato lo abbia già preso per PC.

Ah è pCars era una simulazione, ora per farlo uscire anche per le console è stato semplificato(questa cosa non la dico io, ma gli "esperti" di simulazione... )

Certo con gli annunci alla Kunos non sono mai stati bravi. Meglio se si concentrano sul lavorare: hanno fatto più in questi ultimi 5 mesi senza annunci che prima, dove ogni mese veniva annunciato qualcosa di miracoloso!
1. Kunos Simulazioni non è una onlus. Se hanno la possibilità di portare AC su console fanno assolutamente bene a farlo, perchè su console ci sono i soldi, e se fanno soldi ne traggono beneficio anche i PC gamer. Tranne quelli forse che preferiscono continuare a dire "eh ma sono un team piccolo". Io invece direi che se espandono è meglio per tutti.
2. Ciclo giorno/notte e meteo dinamico non sono indispensabili nè su PC, nè tantomeno su console. Solo perchè ci sono su pCARS non vuol dire che siano un requisito minimo. Per un porting su console mancano contenuti e "presentazione", oltre ad una modalità carriera degna di tale nome (e, no, quattro gare in croce messe lì a caso non sono una carriera degna).
3. pCARS è stato annunciato per console (old-gen) fin dal primo giorno.
4. pCARS non è diventato un simcade. Ci sono dei setup default con i differenziali messi a zero per agevolare i pad, il che è ben diverso (anche se son d'accordo che questa cosa sia un po' una cavolata e andrebbe gestita meglio).

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Che c'è di strano?
Su consele manca da sempre un simulatore di guida, per cui avrebbe un successo strepitoso. L' Operazione commerciale ci sta tutta, non hanno mai detto di voler fare beneficenza.
Per PCars solo tu (e pochissimi altri) eri convinto che fosse un simulatore, io avevo sempre sostenuto che non lo fosse.
Tu dici tutto e il contrario di tutto (qui e su altri forum) a distanza anche di due giorni, se ti rispondo è perchè non vorrei mai che qualcuno che ancora non ti conosce credesse davvero a certe tue affermazioni assurde.
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 15:14   #9282
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
2. Ciclo giorno/notte e meteo dinamico non sono indispensabili nè su PC, nè tantomeno su console.
Nulla é indispensabile allora. Ma se vuoi fare un gioco SIMULATIVO, IMHO devi permettere al pubblico di simulare (appunto!) le diverse condizioni. Per correre sempre col sole tanto vale usare RealRacing3 sullo smartphone (estremizzazione).

Vuoi mettere la simulazione di una gara endurance (vedi 24hr di LeMans) con una GT3 (esempio) che ti permette di fare il ciclo giorno/notte? Cambia completamente l'aspetto simulativo.
Non è la stessa cosa fare 50giri con l'orario a mezzogiorno o 30 con piena luce, 10 col sole negli occhi (alba-tramonto) e 10 coi fari e il buio intorno.
Il meteo poi è un altro discorso, che reputo meno importante del ciclo giorno/notte... nel senso si può mettere statico per la sessione (asciutto umido, bagnato, fraido), non di fare mezza gara sotto l'acquazzone e metà con l'asciutto.

Sent from my microwave! Not really, but from my AOSPAL Paranoid loaded LG G2 swyping with my thumbs.
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 15:23   #9283
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Nulla é indispensabile allora. Ma se vuoi fare un gioco SIMULATIVO, IMHO devi permettere al pubblico di simulare (appunto!) le diverse condizioni. Per correre sempre col sole tanto vale usare RealRacing3 sullo smartphone (estremizzazione).

Vuoi mettere la simulazione di una gara endurance (vedi 24hr di LeMans) con una GT3 (esempio) che ti permette di fare il ciclo giorno/notte? Cambia completamente l'aspetto simulativo.
Non è la stessa cosa fare 50giri con l'orario a mezzogiorno o 30 con piena luce, 10 col sole negli occhi (alba-tramonto) e 10 coi fari e il buio intorno.
Il meteo poi è un altro discorso, che reputo meno importante del ciclo giorno/notte... nel senso si può mettere statico per la sessione (asciutto umido, bagnato, fraido), non di fare mezza gara sotto l'acquazzone e metà con l'asciutto.
Beh non c'è certo bisogno che tu venga a dire a me una cosa del genere, dato che il sim a cui gioco di più da tre anni a questa parte è proprio pCARS, che queste cose qui ce le ha tutte. Poi ad esempio (correggetemi se sbaglio), mi risulta che Forza 5 non abbia niente di tutto ciò, quindi se anche se ne escono su console senza queste due cose non penso ci sia troppo da lamentarsi, specie considerando appunto che i mezzi ($) sono quelli che sono. Il problema IMHO è se escono su console con i contenuti attuali, che per un sim "hardcore" su PC vanno bene, su console no.

Inoltre io intendevo solo dire che il meteo e il tempo dinamico passano in secondo piano se ci sono ancora mille cose all'interno del gioco che non funzionano e che sono anche più importanti, dato che, come ha detto anche Massarutto nell'intervista, di notte e soprattutto con la pioggia ci si corre piuttosto raramente, mentre ci sono delle cose che sono indispensabili nel 100% dei casi.
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
Old 13-11-2014, 15:26   #9284
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Beh non c'è certo bisogno che tu venga a dire a me una cosa del genere, dato che il sim a cui gioco di più da tre anni a questa parte è proprio pCARS, che queste cose qui ce le ha tutte. Poi ad esempio (correggetemi se sbaglio), mi risulta che Forza 5 non abbia niente di tutto ciò, quindi se anche se ne escono su console senza queste due cose non penso ci sia troppo da lamentarsi, specie considerando appunto che i mezzi ($) sono quelli che sono. Il problema IMHO è se escono su console con i contenuti attuali, che per un sim "hardcore" su PC vanno bene, su console no.

Inoltre io intendevo solo dire che il meteo e il tempo dinamico passano in secondo piano se ci sono ancora mille cose all'interno del gioco che non funzionano e che sono anche più importanti, dato che, come ha detto anche Massarutto nell'intervista, di notte e soprattutto con la pioggia ci si corre piuttosto raramente, mentre ci sono delle cose che sono indispensabili nel 100% dei casi.
Come tu non credi alle cose vere che dico io, permetti che noi non crediamo a che PCARS sia un simulatore?
Oppure quello che dici tu è legge mentre noi ci inventiamo le cose?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 15:32   #9285
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Quote:
Come tu non credi alle cose vere che dico io, permetti che noi non crediamo a che PCARS sia un simulatore?
Oppure quello che dici tu è legge mentre noi ci inventiamo le cose?
Quello che dico io è basato sul mio giudizio e sulla mia esperienza personale, tutto quello che dici tu è basato su quello che leggi nei forum. Tu leggi una cosa su un forum e la vai a scrivere su un altro.

Una volta ti ho pure beccato su un altro forum a ripetere pari pari una cosa che avevo scritto io 10 minuti prima qui su hwupgrade.
Old 13-11-2014, 15:35   #9286
Lothianis
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Io invece ho quasi tutto su ultra (apparte ombre, riflessi, specchietti su medio e motion blur disattivato) e gioco a 60fps con una 5870
Prova a limitare gli FPS a 60, vedi se noti miglioramenti. Oppure prova a disattivare il motion blur che mi sembra troppo pesante come effetto e se vogliamo anche poco realistico.
Io con 2600K a 4.5ghz e gtx 770 ho tutto su ultra tranne appunto i riflessi e loro aggiornamento (non cambia nulla a livello visivo se non che i riflessi schatticchiano nel loro scorrere sulla carrozza).

Senza avversari sempre sopra i 60, con 24 avversari, Spa al tramonto e Ferrari 430gt2 visuale interna il picco minimo è di 32-33 fps (in un punto tra l'altro senza particolare complessità, quindi sec me è scarsa ottimizzazione) e per il resto sto a media sui 50 abbondanti con picchi sopra i 63

Ultima modifica di Lothianis : 13-11-2014 alle 15:38.
Lothianis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 15:36   #9287
GigoBoso
Bannato

Quote:
Quello che dico io è basato sul mio giudizio e sulla mia esperienza personale, tutto quello che dici tu è basato su quello che leggi nei forum. Tu leggi una cosa su un forum e la vai a scrivere su un altro.

Una volta ti ho pure beccato su un altro forum a ripetere pari pari una cosa che avevo scritto io 10 minuti prima qui su hwupgrade.
Va bene ti chiedo scusa, ti avevo risposto un pò male perchè lo avevo preso come un attacco personale.
Chiedevo solo il rispetto per la mia opinione.
Old 13-11-2014, 15:38   #9288
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Domanda: le Mod sulle console??

....
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 15:42   #9289
PiemoG
Senior Member

Quote:
Non è una questione di chi cosa e come. È una questione di senso pratico.

Sono in 15 con un budget immagino limitatissimo. Prima devono pensare alla totale bontà del prodotto (cioè fixare); ad aggiungere si fa sempre a tempo. E su questo mi trovi pienamente d'accordo.

Diciamo che con le licenze dovrebbero farsi dare dei fondi per scannerizzare più circuiti in maniera (specie EU ed extraEU) da fare una carriera sensata e aumentare l'appeal fuori dal sud europa. Ammettiamolo, tolti i circuiti italiani, non ne restano tanti. Oppure muoversi ad aprire il workshop e dare possibilità alle mod migliori di essere inserite nel gioco ufficiale. (Si veda come han fatto su CSGO con le operazioni semestrali e le mappe create dalla comunità).
Così aumentano le possibilità del gioco di piacere liberando manodopera per il fix del gioco invece che nella creazione di contenuti.

Sent from my microwave! Not really, but from my AOSPAL Paranoid loaded LG G2 swyping with my thumbs.
Old 13-11-2014, 15:43   #9290
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Lothianis Guarda i messaggi
Io con 2600K a 4.5ghz e gtx 770 ho tutto su ultra tranne appunto i riflessi e loro aggiornamento (non cambia nulla a livello visivo se non che i riflessi schatticchiano nel loro scorrere sulla carrozza).

Senza avversari sempre sopra i 60, con 24 avversari, Spa al tramonto e Ferrari 430gt2 visuale interna il picco minimo è di 32-33 fps (in un punto tra l'altro senza particolare complessità, quindi sec me è scarsa ottimizzazione) e per il resto sto a media sui 50 abbondanti con picchi sopra i 63
Io sto in genere sui 60 fps (oltre no perchè ho attivato il blocco FPS) però a volte ho anche io dei cali sui 50-45 fps minimo. Tutto sommato riesco a godermelo io simulatore anche se non credo di andare avanti per molto tempo con la mia 5870 tirata al massimo (960 core e 1300 le memorie).
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 15:49   #9291
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Quote:
Diciamo che con le licenze dovrebbero farsi dare dei fondi per scannerizzare più circuiti in maniera (specie EU ed extraEU) da fare una carriera sensata e aumentare l'appeal fuori dal sud europa. Ammettiamolo, tolti i circuiti italiani, non ne restano tanti. Oppure muoversi ad aprire il workshop e dare possibilità alle mod migliori di essere inserite nel gioco ufficiale. (Si veda come han fatto su CSGO con le operazioni semestrali e le mappe create dalla comunità).
Così aumentano le possibilità del gioco di piacere liberando manodopera per il fix del gioco invece che nella creazione di contenuti.
Ehm...WHAT? Guarda che è lo sviluppatore del gioco che paga (e anche tanto) per una licenza, mica il contrario. Il discorso che fai poi sul workshop e sull'integrazione delle mod può essere valido, ma fino ad un certo punto, perchè puoi implementare una macchina (come han fatto con la Cobra) nel gioco, ma poi la licenza devi comunque andarla a prendere. Quello che ci guadagni è che FORSE lo sviluppatore della mod può anche accettare di avere il suo lavoro nel gioco senza essere pagato, ma già su questo avrei dei dubbi. Ad esempio adesso so che gli URD stanno sviluppando delle auto per conto di Kunos, ma non è che questi lavorano gratis, e la licenza ad esempio della Corvette l'han pagata eccome.

Per una pista la cosa è ancor più complessa, o addirittura impossibile per un modder se Kunos continua voler fare solo piste in laser-scan.

Ultima modifica di jumpboy8 : 13-11-2014 alle 15:58.
Old 13-11-2014, 15:57   #9292
Lothianis
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Io sto in genere sui 60 fps (oltre no perchè ho attivato il blocco FPS) però a volte ho anche io dei cali sui 50-45 fps minimo. Tutto sommato riesco a godermelo io simulatore anche se non credo di andare avanti per molto tempo con la mia 5870 tirata al massimo (960 core e 1300 le memorie).
La differenza la si ha con le peggiori condizioni, ovvero con Tutto al max e 24 avversari su piste e auto richiedenti (per complessità modelli, interni fisica ecc) (anche l'ora del giorno conta per via degli effetti di post processing).

Di certo non si può dire che sia un gioco "pesante".
Lothianis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 16:14   #9293
PiemoG
Senior Member

Quote:
Ehm...WHAT? Guarda che è lo sviluppatore del gioco che paga (e anche tanto) per una licenza, mica il contrario. Il discorso che fai poi sul workshop e sull'integrazione delle mod può essere valido, ma fino ad un certo punto, perchè puoi implementare una macchina (come han fatto con la Cobra) nel gioco, ma poi la licenza devi comunque andarla a prendere. Quello che ci guadagni è che FORSE lo sviluppatore della mod può anche accettare di avere il suo lavoro nel gioco senza essere pagato, ma già su questo avrei dei dubbi. Ad esempio adesso so che gli URD stanno sviluppando delle auto per conto di Kunos, ma non è che questi lavorano gratis, e la licenza ad esempio della Corvette l'han pagata eccome.

Per una pista la cosa è ancor più complessa, o addirittura impossibile per un modder se Kunos continua voler fare solo piste in laser-scan.
Lo so, ma se una cosa é fatta bene è tutta pubblicità (benché il 99,9% degli acquisti non potrà mai permettersi determinate auto ---> nell' 0,1% annovero gente come DeadMau5) per il brand. Per cui è una cosa che ha doppia utilità: ma sicuramente le licenze le pagano profumatamente.

Dovrebbero trovare delle maniere di fare più soldoni (pubblicità sui cartelloni lungo i circuiti? Livree sponsorizzate? Eventi mensili pubblicitari online tipo "Coppa Gillette"?), che sono il loro maggior problema. Avendo quelli si fa un po' tutto. XD

Old 13-11-2014, 16:17   #9294
GigoBoso
Bannato

sarebbe davvero il massimo, si andrebbe addirittura oltre la pura simulazione di guida.

Immaginatevi che bello se apparissero costantemente nuovi campionati, con auto e piste e addirittura sponsor?
Il sogno di tutti i simdriver.
Old 13-11-2014, 16:33   #9295
PiemoG
Senior Member

Quote:
sarebbe davvero il massimo, si andrebbe addirittura oltre la pura simulazione di guida.

Immaginatevi che bello se apparissero costantemente nuovi campionati, con auto e piste e addirittura sponsor?
Il sogno di tutti i simdriver.
Il fatto è che è un settore di meganicchia, per cui generalmente viene snobbato da qualunque sponsor

Old 13-11-2014, 16:36   #9296
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Quote:
Dovrebbero trovare delle maniere di fare più soldoni (pubblicità sui cartelloni lungo i circuiti? Livree sponsorizzate? Eventi mensili pubblicitari online tipo "Coppa Gillette"?), che sono il loro maggior problema. Avendo quelli si fa un po' tutto. XD
Sì ma il problema è che continui a paragonare Assetto Corsa con Real Racing 3, che in comune hanno solo il fatto di essere due giochi dove si guida una macchina. Per il resto non potrebbero essere più opposti: uno è un giochino arcade/simcade per smartphone e tablet che ha alle spalle un colosso come EA e un milione e mezzo di download su Google Play, l'altro è un simulatore "hardcore" indie sviluppato da un team piccolo e con pochissimi fondi, con 2000 players di picco al giorno su Steam.

IMHO se riescono a completare tutto quello che c'è da completare (ed è un se non da poco), includendo tutti i contenuti previsti come DLC, più qualche altra pista, una modalità carriera come si deve e una "presentazione" adeguata, se hanno la possibilità di portarlo su console fanno bene a farlo. Così com'è, anche tralasciando i problemi noti e stranoti, AC su console ha pochissimo appeal.
Old 13-11-2014, 19:43   #9297
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Non ci vedo nulla di strano AC su console, finalmente una "vera" simulazione ho letto tantissimi post di possessori PS4 e Xbox One che vorrebbero il gioco, perchè non accontentarli?

Per quanto riguarda le mod non dovrebbero esserci problemi visto che il gioco, o una minima parte si installa... scarichi la mod da inserire dentro la cartella giusta, o più semplicemente si farà come i dlc 1 click e scarica automaticamente

Meglio che vendano, maggiori guadagni per loro da investire in altre auto, piste, personale
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 19:48   #9298
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Opss dimenticavo!!

Corvette C6R 2013 0.9
- fmod sounds
- visual damage
- mechanicls failers
- materials correction
- physics is packed into data.acd file

http://www.racedepartment.com/downlo...d?version=6305

2014 Koenigsegg One:1 0.1
Modelling Nunca15
Physics CCX
Sounds Fonsecker
Textures Legende_TLM

IMPORTANT: This version is a VERY early alpha with an incomplete model, no textures and placeholder sounds. Please see the read me file for full details of known issues as well as a detailed description of the mod.

http://www.racedepartment.com/downlo...d?version=6313
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Old 13-11-2014, 21:38   #9299
Enoc
Member

L'Avatar di Enoc

Iscritto dal: Jun 2003
BMS Scuderia Italia #77
Spero vi piaccia

link https://drive.google.com/file/d/0B0Y...ew?usp=sharing

Qualche screen

Ciao
Daniele

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Old 13-11-2014, 23:29   #9300
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Originariamente inviato da Enoc Guarda i messaggi
BMS Scuderia Italia #77
Spero vi piaccia

link https://drive.google.com/file/d/0B0Y...ew?usp=sharing

CUT

Ciao
Daniele

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Bellissima complimenti

Bella bestiolina la Koenigsegg One1 ho sverniciato Laferrari

https://www.youtube.com/watch?v=FXe9...ature=youtu.be
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP