Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2014, 11:25   #7981
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Finalmente ho messo le mani sulla MOD URD EGT

https://www.youtube.com/watch?v=k2Zx...ature=youtu.be

purtroppo questa è una mod a pagamento, se qualcuno è interessato trova il link nel video
Le mod a pagamento non le condivido. Tempo fà ero quasi intenzionato ad acquistare la mod dtm per rF2 ma alla fine non lo feci.

Che iniziassero a mettere il workshop su piattaforma. I contenuti non saranno uguali a quelli a pagamento ma perlomeno non pago una mod la metà di quanto ho pagato il gioco (24euro).

Se poi parliamo di DLC che sfornerà la Kunos bhe si spera che i contenuti siano maggiori diversamente se nè può far a meno.
Old 23-09-2014, 11:32   #7982
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
ora è salito a 18, prova a cercare cdkey punto it

No io l'ho preso originale a 34 euro, se avessi saputo di questo deprezzamento avrei aspettato.
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 14:18   #7983
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Ah ok, grazie, e come qualità siamo ai livelli Kunos?
un gradino sotto, siamo a lv della corvette. Una mini recensione della Aston Martin

https://www.youtube.com/watch?v=q5C5A_S8gNM
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 14:35   #7984
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Qualcuno può darmi una mano per favore? Ho un dfgt, assetto corsa non mi blocca il volante, cioè quello dell'auto gira di un certo numero di gradi, ma il volante non si ferma e gira di più. Qualcuno per favore sa spiegarmi il perchè o come va impostato? Grazie.
E' normale Metti 900° dal profiler e dal gioco e basta Era stato chiesto anche ad Massarutto (o ad Aris, non ricordo) su twitter, ma avevano avuto problemi strani quando l'avevano implemento (bouncy, non ti saprei dire che vuol dire)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 14:43   #7985
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
E' normale Metti 900° dal profiler e dal gioco e basta Era stato chiesto anche ad Massarutto (o ad Aris, non ricordo) su twitter, ma avevano avuto problemi strani quando l'avevano implemento (bouncy, non ti saprei dire che vuol dire)
Grazie. Dal gioco intendi sulla configurazione del volante in "controlli"? Perchè in "vista" , nelle impostazioni, mi da massimo 450° per il volante virtuale, a proposito è normale così? mi pareva che fosse a 900 al primo avvio. Grazie ancora!
Old 23-09-2014, 14:52   #7986
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Grazie. Dal gioco intendi sulla configurazione del volante in "controlli"? Perchè in "vista" , nelle impostazioni, mi da massimo 450° per il volante virtuale, a proposito è normale così? mi pareva che fosse a 900 al primo avvio. Grazie ancora!
Si intendo da lì Dovresti vedere 900 e non 450, ma può essere che tu abbia ridotto i gradi dal profiler quindi te ne vede di meno

Consiglio mio, anche vista l'esperienza di un amico, evita i profili dal driver Imposta 900° e il resto dalle impostazioni generali e cambialo a mano ogni volta che cambi gioco (se necessario)... perchè tante volte mi è capitato che caricasse le impostazioni di default invece di quelle del gioco
Old 23-09-2014, 15:59   #7987
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Quote:
ho il tuo stesso volante e il tuo stesso problema.

in pratica se accendo il pc con il volante già collegato si fa il suo check (due giri a destra e sinistra fino a fine corsa) e così ho i 900°

se lo collego quando ho già il pc acceso a volte non mi prende i 900° e anche facendo la configurazione guidata e impostando il profiler logitech non c'è verso di fare i 900° e devo riavviare
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 16:02   #7988
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
ho il tuo stesso volante e il tuo stesso problema.

in pratica se accendo il pc con il volante già collegato si fa il suo check (due giri a destra e sinistra fino a fine corsa) e così ho i 900°

se lo collego quando ho già il pc acceso a volte non mi prende i 900° e anche facendo la configurazione guidata e impostando il profiler logitech non c'è verso di fare i 900° e devo riavviare
Per quel problema lì (gradi che si sballano) basta entrare nel profiler-->generale-->ok senza toccare nulla

Tante volte il problema è legato a profili creati in precedenza (il colmo è stato quando mi si è incasinato ac perchè caricava il profilo di f1 2013)
Old 23-09-2014, 16:27   #7989
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Avrei un quesito: guardando le specifiche il gioco non sembra particolarmente esigente, tuttavia ho qualche dubbio che anche coi requisiti "consigliati" il gioco giri fluido in FHD@60FPS guardando screenshots e filmati...

Qualcuno sa dirmi che hardware sia necessario per farlo girare come sopra chiesto?
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 16:28   #7990
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Quote:
Per quel problema lì (gradi che si sballano) basta entrare nel profiler-->generale-->ok senza toccare nulla

Tante volte il problema è legato a profili creati in precedenza (il colmo è stato quando mi si è incasinato ac perchè caricava il profilo di f1 2013)
e ma il problema che io non ho nessum profilo, uso il volante solo per AC e non ho mai neanche creato un profilo con il logitech profiler
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 16:44   #7991
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
e ma il problema che io non ho nessum profilo, uso il volante solo per AC e non ho mai neanche creato un profilo con il logitech profiler
Mah... Misteri del profiler Non siamo gli unici cmq

Prossima volta fai la prova che ti ho detto, magari risolvi senza dover riavviare il pc ogni volta (che è seccante)
Old 23-09-2014, 16:58   #7992
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Quote:
Si intendo da lì Dovresti vedere 900 e non 450, ma può essere che tu abbia ridotto i gradi dal profiler quindi te ne vede di meno

Consiglio mio, anche vista l'esperienza di un amico, evita i profili dal driver Imposta 900° e il resto dalle impostazioni generali e cambialo a mano ogni volta che cambi gioco (se necessario)... perchè tante volte mi è capitato che caricasse le impostazioni di default invece di quelle del gioco
Non vorrei sbagliare, ma quell'impostazione calcola i gradi in una direzione sola, quindi 450 gradi a sinistra e 450 a destra sono 900.
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 17:06   #7993
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Non vorrei sbagliare, ma quell'impostazione calcola i gradi in una direzione sola, quindi 450 gradi a sinistra e 450 a destra sono 900.
Non mi pare Generalmente sono indicati i gradi totali, mi pare che anche in ac sia così Son quasi sicuro di avere impostato 900° ma adesso non posso verificare
Old 23-09-2014, 20:39   #7994
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Avrei un quesito: guardando le specifiche il gioco non sembra particolarmente esigente, tuttavia ho qualche dubbio che anche coi requisiti "consigliati" il gioco giri fluido in FHD@60FPS guardando screenshots e filmati...

Qualcuno sa dirmi che hardware sia necessario per farlo girare come sopra chiesto?
Io con una r9 290 e un 4670 a 4ghz in whd (2560) non sto a 60 se non in rare occasioni e tengo il filtro a 2x... Per il 4k ci vuole un cross o sli...

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 20:51   #7995
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Allora, 900° li ho nelle impostazioni del volante in "controlli"; mentre in "vista" mi da massimo 450°. Io non ho nessun problema con la rotazione in generale, il volante è costantemente collegato e fa sempre 900°, con tutti i giochi. In effetti avevo pensato anche io di modificare ogni volta le impostazioni generali (anche se è una bella rottura), perchè sembra anche a me che carichi sempre quelle e non conti minimamente i profili che ho creato; tenterò e vi dirò, stasera non ho tanta voglia di smadonnare (son due giorni che impazzisco). Piccola domanda: se voglio un volante piu morbido da girare (in generale, non parlo solo di AC) quale impostazione devo modificare? Grazie a tutti per le risposte.

Edit: solitamente io riesco a fare 60fps in fhd, non sono stabili però, calano sopratutto in quei momenti in cui ci sono parecchie auto e/o tanto fumo, effetti ecc; ma comunque calano a 30-35fps.

Ultima modifica di Ale1992 : 23-09-2014 alle 20:53.
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 21:00   #7996
amoredipipa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Io con una r9 290 e un 4670 a 4ghz in whd (2560) non sto a 60 se non in rare occasioni e tengo il filtro a 2x... Per il 4k ci vuole un cross o sli...

Inviato dal mio LG-D855
Si peccato che lo SLI è gestito con i piedi dal motore grafico .......
Talmente male che è probabile che vada meglio con lo SLI disabilitato ......
Lian Li 011 XL ROG - Asus Z790 Maximus Hero Dark - i9 14900K - AIO Lian Li Galahad II LCD - DDR5 32Gb 7600 - Asus 5090 Astral OC - PSU Corsair AX 1500i - SSD Samsung 990 Pro 4Tb - Samsung 970 EVO 1Tb - Samsung 980 Pro 2 Tb - RAID1 Caviar Black 2Tb - Astro Gaming A40 TR + mixamp 4°gen - 3x PG279QM
amoredipipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 21:05   #7997
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da amoredipipa Guarda i messaggi
Si peccato che lo SLI è gestito con i piedi dal motore grafico .......
Talmente male che è probabile che vada meglio con lo SLI disabilitato ......
No, non probabilmente...... Sicuramente va meglio in singola che in sli
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 08:53   #7998
pollopopo
Senior Member

Speriamo che venga ottimizzato un pochino il motore grafico e i driver da parte dei corrispettivi produttori... Sotto certi aspetti non è il più ottimizzato che esista...

Mi è arrivata la postazione ; )

Che dire ottima, anche se perora mal regolata (pure il volante) riesco amalapena a star poco dietro ad i tempi con il joypad xD

Il joypad è meno preciso e anche uno molto bravo sotto un tot non scende perché manca la precisione del volante... Ma per abituarsi ad un volante e pedaliera ce ne vole di tempo xD

Inviato dal mio LG-D855
Old 24-09-2014, 09:14   #7999
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Speriamo che venga ottimizzato un pochino il motore grafico e i driver da parte dei corrispettivi produttori... Sotto certi aspetti non è il più ottimizzato che esista...

Mi è arrivata la postazione ; )

Che dire ottima, anche se perora mal regolata (pure il volante) riesco amalapena a star poco dietro ad i tempi con il joypad xD

Il joypad è meno preciso e anche uno molto bravo sotto un tot non scende perché manca la precisione del volante... Ma per abituarsi ad un volante e pedaliera ce ne vole di tempo xD

Inviato dal mio LG-D855
Quoto, faccio meglio della tastiera ovvio; ma prima di fare tempi seri devo allenarmi ancora parecchio. Però devo ammetter che ora riesco a gestire qualsiasi auto (con la tastiera al massimo gestivo la formula abarth ).
Old 24-09-2014, 09:46   #8000
pollopopo
Senior Member

b'è con il joypad è molto più semplice che con la tastiera... a meno di non tenere quasi tutti i controlli se guidavi qualcosa di meglio della marca abarth potevi morirci di traversoni in curva xD

Comunque bisogna prenderci la mano...anche perché mancano tutte quelle sensazioni (profondità, sensazioni di perdita di aderenza, forze g varie) che non permettono senza una adeguata abitudine a viaggiar forte "subito" a prescindere dal fatto che una ferrari Fxx in assetto corsa come nella realtà se la vuoi mandare forte e fare i tempi buoni non è facile lo stesso...
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian