Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2014, 10:35   #7661
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da T0ny89 Guarda i messaggi
Hanno hackerato il sito di AC:

Mi dispiace, non se lo meritano
Non che abbiano fatto bene e sicuramente serve a poco o nulla, ma se lo meritano eccome, per come la vedo io se la prendono troppo comoda e sembra quasi una presa in giro ormai (non voglio riaprire il discorso).

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Sarà stati qualche utente stufo di aspettare le lungaggini kunosiane
Molto probabile, chissà che serva a far capire a quelli di kunos che la gente è stufa del loro comportamento (ma tanto non completeranno il gioco entro la fine dell'anno in ogni caso).
Old 08-09-2014, 10:37   #7662
luca_pw
Senior Member

L'Avatar di luca_pw

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Scusate lo sfogo

Old 08-09-2014, 10:39   #7663
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
per inciso, è stato defacciato il sito di kunos simulazioni, quello di assetto corsa è ok e no, non si tratta di un giocatore arrabbiato/deluso.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 10:43   #7664
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
E no dai, quando è troppo è troppo però...
Uno si trattiene, cerca di trattenersi in tutti i modi, ma leggere queste emerite baggianate ti prego... Basta per cortesia.

GUIDI CON UN PAD e parli di "irreale", di "facile"?
Qua se c'è qualcuno "irreale" caro mio quello sei proprio tu, a priori, e a prescindere da tutto.
Mi sta bene che esprimiate le vostre opinioni, ci mancherebbe, ma sentire giudicare il comportamento di un auto da parte di un PADDISTA no, questo proprio non lo accetto.
Cavolo... frenate con le mani, con dei pulsantini, non avete idea di cosa sia un FFB, a schermo per voi che sia AC o Sega Rally è la stessa identica cosa, dal momento che "in mano" non vi arriva un emerita m.... e continuate a scrivere recensioni sul comportamento fisico e dinamico delle vetture di qua e di la come niente fosse.
La frenata della 98T... uno che schiaccia il suo pulsantino o muove la sua levetta con la manina per frenare scalando le marce col dito indice cosi... tanto per scalare, prende e scrive la sua "verità assoluta" sulla frenata di tale auto.... Questo è assurdo... e il punta-tacco? (coi piedi), e la frizione? (idem) riusciresti a fare cio che dici con la stessa facilità, dovendo frenare ed accelerare con un piede solo dosando la frenata, tenendo lo sterzo con una mano sola perche con l'altra devi scalare le marce CON LA LEVA DEL CAMBIO, tutto cio ovviamente mentre con l'altro piede devi schiacciare la frizione ad ogni marcia?
La sterzata? hai i gradi giusti di sterzata? NO HAI UN PAD. Il consumo delle gomme? IDEM.
Cercate piuttosto di rilassarvi, o quantomeno se proprio volete recensire qualcosa, assicuratevi di averne quantomeno i "mezzi" per cortesia.

Come il discorso del punta-tacco, io qui... io li... e alla fine l'unica cosa che sei riuscito ad ottenere e l'aver fatto perdere tempo a chi cercava di spiegartelo!
Cioè veramente... rimango trasecolato da queste vostre "uscite".....
Scusate lo sfogo
Che cosa centra tutto questo ?

Te mi stai elencando le difficoltà della guida tramite una periferica, io sto solo dicendo che è impossibile frenare dalla 6° piena alla 1° marcia in 50m e senza mai spiattellare mai ( e sì che tu ci creda o no sulle altre vetture devo dosare la frenare per non bloccare le ruote, mentre con la 98T non più ) e per giunta senza nemmeno forzare tanto la scalata delle marce.

Che cosa centra il cambio ad H e la frizione con il comportamento ( anche visivo ) della 98T ?

E aggiungo che la facilità che esprimo non è un giudizio generale, ma è in confronto a com'era qualche settimana fa, sia la 98T che la 458 erano parecchio più difficili, adesso invece sono molto diverse, eppure io non ho mica cambiato periferica.

Ultima modifica di PaulGuru : 08-09-2014 alle 10:57.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 10:54   #7665
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
E no dai, quando è troppo è troppo però...
Uno si trattiene, cerca di trattenersi in tutti i modi, ma leggere queste emerite baggianate ti prego... Basta per cortesia.

GUIDI CON UN PAD e parli di "irreale", di "facile"?
Qua se c'è qualcuno "irreale" caro mio quello sei proprio tu, a priori, e a prescindere da tutto.
Mi sta bene che esprimiate le vostre opinioni, ci mancherebbe, ma sentire giudicare il comportamento di un auto da parte di un PADDISTA no, questo proprio non lo accetto.
Cavolo... frenate con le mani, con dei pulsantini, non avete idea di cosa sia un FFB, a schermo per voi che sia AC o Sega Rally è la stessa identica cosa, dal momento che "in mano" non vi arriva un emerita m.... e continuate a scrivere recensioni sul comportamento fisico e dinamico delle vetture di qua e di la come niente fosse.
La frenata della 98T... uno che schiaccia il suo pulsantino o muove la sua levetta con la manina per frenare scalando le marce col dito indice cosi... tanto per scalare, prende e scrive la sua "verità assoluta" sulla frenata di tale auto.... Questo è assurdo... e il punta-tacco? (coi piedi), e la frizione? (idem) riusciresti a fare cio che dici con la stessa facilità, dovendo frenare ed accelerare con un piede solo dosando la frenata, tenendo lo sterzo con una mano sola perche con l'altra devi scalare le marce CON LA LEVA DEL CAMBIO, tutto cio ovviamente mentre con l'altro piede devi schiacciare la frizione ad ogni marcia?
La sterzata? hai i gradi giusti di sterzata? NO HAI UN PAD. Il consumo delle gomme? IDEM.
Cercate piuttosto di rilassarvi, o quantomeno se proprio volete recensire qualcosa, assicuratevi di averne quantomeno i "mezzi" per cortesia.

Come il discorso del punta-tacco, io qui... io li... e alla fine l'unica cosa che sei riuscito ad ottenere e l'aver fatto perdere tempo a chi cercava di spiegartelo!
Cioè veramente... rimango trasecolato da queste vostre "uscite".....
Scusate lo sfogo
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 10:59   #7666
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Che cosa centra tutto questo ?

Te mi stai elencando le difficoltà della guida tramite una periferica, io sto solo dicendo che è impossibile frenare dalla 6° piena alla 1° marcia in 50m e senza mai spiattellare mai ( e sì che tu ci creda o no sulle altre vetture devo dosare la frenare per non bloccare le ruote, mentre con la 98T non più ) e per giunta senza nemmeno forzare tanto la scalata delle marce.

Che cosa centra il cambio ad H e la frizione con il comportamento ( anche visivo ) della 98T ?
quello che intende è che ci sono degli "aiuti" insiti nella periferica in oggetto "pad"

è diverso frenare col pad in quanto il dosaggio non sarà mai "lineare" ma sempre assistito da un algoritmo che ti aiuta (sia che tu abbia l'abs o no) a dosare il comando, così come, molto più palesemente, il controllo dello sterzo, in pratica col pad tu puoi decidere "destra" - "sinistra" ma poi il dosaggio è molto ma molto filtrato dalle impostazioni della periferica nel gioco.

spero di essermi spiegato bene
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 11:10   #7667
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
quello che intende è che ci sono degli "aiuti" insiti nella periferica in oggetto "pad"

è diverso frenare col pad in quanto il dosaggio non sarà mai "lineare" ma sempre assistito da un algoritmo che ti aiuta (sia che tu abbia l'abs o no) a dosare il comando, così come, molto più palesemente, il controllo dello sterzo, in pratica col pad tu puoi decidere "destra" - "sinistra" ma poi il dosaggio è molto ma molto filtrato dalle impostazioni della periferica nel gioco.

spero di essermi spiegato bene
Si ok ma la levetta fornisce comunque uno spazio di dosaggio sia per sterzo, acceleratore e freno, con molte altre vetture blocco senza problemi quando voglio, con la 98T è impossibile ma addirittura appena supera una certa velocità diventa una stecca di metallo, ciò se provi a zigzagare o dare un qualsiasi colpetto di sterzo, sterza a velocità supersonica, sembra aver un aderenza illimitata, non vibra, non tentenna, non stridono le gomme ecc ...... anche solo visivamente è irreale !
Old 08-09-2014, 11:18   #7668
luca_pw
Senior Member

L'Avatar di luca_pw

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
anche solo visivamente è irreale !
visivamente non si discute, le auto in AC sembrano pezzi di legno
guardate, in merito, che progettìno stà per uscire su steam in Early Access

Fiat 500
https://www.youtube.com/watch?v=wZ8PAWIyYuE

Lancer
https://www.youtube.com/watch?v=k-L3vwcMb1o

.

Ultima modifica di luca_pw : 08-09-2014 alle 11:30.
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 11:29   #7669
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Quote:
Si ok ma la levetta fornisce comunque uno spazio di dosaggio sia per sterzo, acceleratore e freno, con molte altre vetture blocco senza problemi quando voglio, con la 98T è impossibile ma addirittura appena supera una certa velocità diventa una stecca di metallo, ciò se provi a zigzagare o dare un qualsiasi colpetto di sterzo, sterza a velocità supersonica, sembra aver un aderenza illimitata, non vibra, non tentenna, non stridono le gomme ecc ...... anche solo visivamente è irreale !
perché ad una certa velocità ti viene negata la possibilità di dare angolo volante col pad, in pratica lo sterzo è in relazione alla velocità, se vai forte non puoi sterzare violentemente, cosa che col volante puoi benissimo fare e la macchina partirà in effetto pendolo all'istante.
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 11:55   #7670
PaulGuru
Bannato

Quote:
perché ad una certa velocità ti viene negata la possibilità di dare angolo volante col pad, in pratica lo sterzo è in relazione alla velocità, se vai forte non puoi sterzare violentemente, cosa che col volante puoi benissimo fare e la macchina partirà in effetto pendolo all'istante.
Io non avrò il volante ma il supporto al pad da parte di AC non è di certo lo stesso di F1, GRID o quan'altro.
Questo non è mica vero, io devo dosare anche con attenzione lo sterzo alle alte velocità sennò perdo il posteriore, e la cosa implica anche tanta attenzione alle pressione che esercito ogni volta sulla levetta, comunque sia non stavo parlando di una curva, anche sul rettilineo se dai una sterzatina lieve giusto per spostarerti da un bordo all'altro, la esegue in un nanosecondo a modi scatto.

Inoltre ancora non ho capito perchè su tutto ciò che ho detto non si parla della frenata dalla 6° piena alla 1° in 50m ( a distanza di 2 cartellini ), pedale o levetta scusate ma non è reale.

Ultima modifica di PaulGuru : 08-09-2014 alle 11:59.
Old 08-09-2014, 12:13   #7671
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
visivamente non si discute, le auto in AC sembrano pezzi di legno
guardate, in merito, che progettìno stà per uscire su steam in Early Access

Fiat 500
https://www.youtube.com/watch?v=wZ8PAWIyYuE

Lancer
https://www.youtube.com/watch?v=k-L3vwcMb1o

.
Molto interessante, appena rimettono in sesto il sito vedo se c'è ancora la demo disponibile.
Old 08-09-2014, 12:17   #7672
homer76
Member

L'Avatar di homer76

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Io non avrò il volante ma il supporto al pad da parte di AC non è di certo lo stesso di F1, GRID o quan'altro.
Questo non è mica vero, io devo dosare anche con attenzione lo sterzo alle alte velocità sennò perdo il posteriore, e la cosa implica anche tanta attenzione alle pressione che esercito ogni volta sulla levetta, comunque sia non stavo parlando di una curva, anche sul rettilineo se dai una sterzatina lieve giusto per spostarerti da un bordo all'altro, la esegue in un nanosecondo a modi scatto.

Inoltre ancora non ho capito perchè su tutto ciò che ho detto non si parla della frenata dalla 6° piena alla 1° in 50m ( a distanza di 2 cartellini ), pedale o levetta scusate ma non è reale.
Molto probabilmente non hai abilitato i danni meccanici al 100%, perché se lo faccio io rompo il motore
homer76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 12:18   #7673
ErMejoWelab
Senior Member

L'Avatar di ErMejoWelab

Iscritto dal: May 2006
Città: Aprilia (LT)
Dopo parecchi mesi ho buttato giù un nuovo trailerino

ErMejoWelab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 12:27   #7674
Riccardo78
Senior Member

L'Avatar di Riccardo78

Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
Quote:
Tanto per chiarire, si chiama Steering Speed Sensitivity, AC permette di regolarlo/annullarlo anche col joypad, altri giochi, come FM5, no, cosa che IMHO lo rende ingiocabile col pad.
Riccardo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 12:33   #7675
Fonzie67
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo78 Guarda i messaggi
Ma la ventola non è rumorosa?
Come hai fatto a non accorgerti che non andava più?
Gioco con le cuffie e sono anche sordo
Fonzie67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 12:54   #7676
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
con il codice attuale assetto corsa sarebbe già ottimo, quello che mancano sono un ' po' di piste ufficiali in più e lo sfruttamento online delle numerose auto già presenti.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 12:59   #7677
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
con il codice attuale assetto corsa sarebbe già ottimo,
Sì concordo ottimo davvero.....

come DEMO

Ancora per poco fra due mesi i Kunosiani avranno una bella sfoltita in favore degli SiMSissiani.

Anche se qualcosa mi dice che col rilascio del progetto WDM; su AC, guardacaso , verranno rilasciate molte feature....pronte già da mesi ma, tattiche, tenute nascoste...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 13:43   #7678
Riccardo78
Senior Member

L'Avatar di Riccardo78

Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
Secondo me anche con tutti i contenuti possibili e immaginabili allo stato attuale AC è ampiamente insufficiente, manca di qualità.
La base è indubbiamente buona ma necessita ancora di fin troppe rifiniture per competere con gli altri titoli del genere.

Se invece da AC ci si aspetta solamente un netKar Pro 2, beh, sì, potrebbe anche andare bene... forse...
Riccardo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 14:06   #7679
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo78 Guarda i messaggi
Secondo me anche con tutti i contenuti possibili e immaginabili allo stato attuale AC è ampiamente insufficiente, manca di qualità.
La base è indubbiamente buona ma necessita ancora di fin troppe rifiniture per competere con gli altri titoli del genere.

Se invece da AC ci si aspetta solamente un netKar Pro 2, beh, sì, potrebbe anche andare bene... forse...

Intanto l'attuale successo di Ac, ha gia' superato di gran lunga quello di netkar pro
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 14:24   #7680
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Intanto l'attuale successo di Ac, ha gia' superato di gran lunga quello di netkar pro
Successo per merito dei modder altrimenti l'interesse sarebbe scremato già da svariati mesi oramai
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian