Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2014, 10:46   #7081
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Un G27 lasciato in preda alla polvere?? Occhio che qui te menano, hehe..
Ed è meglio che io NON dica per cosa ho usato g27 e postazione (nel breve periodo che li ho usati), altrimenti prendo un ban dal thread

Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
C'è gente che ucciderebbe per un G27 e postazione! insensibile!
Tra figlia/moglie/lavoro è un macello, ma ora ho trovato il gioco giusto

Quote:
Originariamente inviato da danielitooo Guarda i messaggi
mi date un consiglio? però non da fanboy, meglio assetto corsa o grid autosport?
Io rispondo, ma aspetta risposte da persone più esperte.
Arrivo esattamente da giochi come Grid/F1 e ho "provato" stamane e ieri Assetto Corsa.
Dipende cosa cerchi; se cerchi una simulazione di guida gioca ad assetto corsa, se vuoi qualcosa di (imho) meno impegnativo, più arcade e più da "faccio due giri ad cazzum" prediligi Grid

Ora, commentino su quello che ho visto in Assetto Corsa; magari dico cose già dette e ridette, ma non ho mai seguito thread/recensioni, l'ho preso così, stimolato dal prezzo e da non so cosa.

Il gioco mi sembra davvero un bel prodotto, si sente il peso dell'auto e il g27 risponde in maniera grandiosa; la grafica a me interessa relativamente, la sensazione di guida invece mi piace moltissimo; avevo provato in passato (provato intendo 2 ore, quindi poco per un paragone, però..) rFactor / iRacing e non mi trasmettevano così tanto feeling.
Mi sembra che l'audio sia leggermente da migliorare, magari invece sono io che non ho settato bene qualcosa.
Le partenze non mi convincono, si recuperano facilmente troppe posizioni (pecca di tutti i giochi mi sa).
La pista (sensazione? effetto placebo?) in modalità gara veloce/green si GOMMA davvero! Dopo tot giri la macchina resta più a terra, si riesce ad osare di più; è stata una piacevole sorpresa, soprattutto dopo aver giocato molto a f1 2012 dove codemaster dichiarava questa cosa, in realtà tu eri sempre nelle stesse condizioni e la CPU migliorava di 2/3 secondi al giro.
La gara (offline, io gioco offline) mi piace, a volte ti metti a battagliare con 2 o 3 auto e staccano duro, sportellano, insomma la sfida c'è.

Due domande:
1) i tempi. dopo la gara veloce o altri eventi, ti dice se hai fatto il tempo etc etc; ma esiste una classifica dove confrontarlo con quello degli altri? o restano solo i tuoi?
2) pioggia: non esiste nel gioco? o è prevista nella versione definitiva?

grazie!
marco
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2014, 11:11   #7082
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da danielitooo Guarda i messaggi
mi date un consiglio? però non da fanboy, meglio assetto corsa o grid autosport?
Assetto Corsa ma solo se hai un volante(buono) e tanto ma tanto tempo da dedicarci sopratutto se vuoi giocare online...

Comunque son due prodotti talmente diversi che il solo accostarli come scelta è bizzarro.
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2014, 11:50   #7083
fraoda
Member

L'Avatar di fraoda

Iscritto dal: Jul 2014
Comprato a 13 euro L'ho in download, gioco con il pad della 360 (in futuro potrebbe arrivare in volante ma per ora mi accontento !)
Dovrebbe girare bene con la configurazione che ho in firma o sbaglio?
fraoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2014, 11:53   #7084
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Ed è meglio che io NON dica per cosa ho usato g27 e postazione (nel breve periodo che li ho usati), altrimenti prendo un ban dal thread

Tra figlia/moglie/lavoro è un macello, ma ora ho trovato il gioco giusto

Io rispondo, ma aspetta risposte da persone più esperte.
Arrivo esattamente da giochi come Grid/F1 e ho "provato" stamane e ieri Assetto Corsa.
Dipende cosa cerchi; se cerchi una simulazione di guida gioca ad assetto corsa, se vuoi qualcosa di (imho) meno impegnativo, più arcade e più da "faccio due giri ad cazzum" prediligi Grid

Ora, commentino su quello che ho visto in Assetto Corsa; magari dico cose già dette e ridette, ma non ho mai seguito thread/recensioni, l'ho preso così, stimolato dal prezzo e da non so cosa.

Il gioco mi sembra davvero un bel prodotto, si sente il peso dell'auto e il g27 risponde in maniera grandiosa; la grafica a me interessa relativamente, la sensazione di guida invece mi piace moltissimo; avevo provato in passato (provato intendo 2 ore, quindi poco per un paragone, però..) rFactor / iRacing e non mi trasmettevano così tanto feeling.
Mi sembra che l'audio sia leggermente da migliorare, magari invece sono io che non ho settato bene qualcosa.
Le partenze non mi convincono, si recuperano facilmente troppe posizioni (pecca di tutti i giochi mi sa).
La pista (sensazione? effetto placebo?) in modalità gara veloce/green si GOMMA davvero! Dopo tot giri la macchina resta più a terra, si riesce ad osare di più; è stata una piacevole sorpresa, soprattutto dopo aver giocato molto a f1 2012 dove codemaster dichiarava questa cosa, in realtà tu eri sempre nelle stesse condizioni e la CPU migliorava di 2/3 secondi al giro.
La gara (offline, io gioco offline) mi piace, a volte ti metti a battagliare con 2 o 3 auto e staccano duro, sportellano, insomma la sfida c'è.

Due domande:
1) i tempi. dopo la gara veloce o altri eventi, ti dice se hai fatto il tempo etc etc; ma esiste una classifica dove confrontarlo con quello degli altri? o restano solo i tuoi?
2) pioggia: non esiste nel gioco? o è prevista nella versione definitiva?

grazie!
marco
Perdonami ma GRID è uno scandalo come simulazione, è un gioco super arcade per ragazzini, e il modello di guida è anche il problema minore, la pecca più grande è il comportamento dei giocatori in MP.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2014, 12:36   #7085
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Perdonami ma GRID è uno scandalo come simulazione, è un gioco super arcade per ragazzini, e il modello di guida è anche il problema minore, la pecca più grande è il comportamento dei giocatori in MP.

Permettimi di dire che la tua è una contraddizione in termini: Grid, non è affatto un simulatore, per cui cade in maniera goffa la tua uscita 'scandalistica', hehe..
Perdiana, cerchiamo di giudicare le cose per quello che sono, anche aspramente magari, ma in base a quello per cui sono state prodotte. E' assolutamente depistante giudicare Autosport col metro 'simulazione' usando per esso aggettivi immeritati, giudizi infelici riguardo chi lo gioca e rischiando oltretutto grottesche contraddizioni in termini. Perchè appunto è un gioco privo di qualsiasi velleità simulativa o, se ti gratifica di più, ti assecondo dicendo che non è stato prodotto per far divertire gli adulti sboroni come te, hehe..

Ultima modifica di Al Niven : 24-08-2014 alle 12:57.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2014, 13:17   #7086
PaulGuru
Bannato

Quote:
Permettimi di dire che la tua è una contraddizione in termini: Grid, non è affatto un simulatore, per cui cade in maniera goffa la tua uscita 'scandalistica', hehe..
Perdiana, cerchiamo di giudicare le cose per quello che sono, anche aspramente magari, ma in base a quello per cui sono state prodotte. E' assolutamente depistante giudicare Autosport col metro 'simulazione' usando per esso aggettivi immeritati, giudizi infelici riguardo chi lo gioca e rischiando oltretutto grottesche contraddizioni in termini. Perchè appunto è un gioco privo di qualsiasi velleità simulativa o, se ti gratifica di più, ti assecondo dicendo che non è stato prodotto per far divertire gli adulti sboroni come te, hehe..
Non ho detto che è un simulatore, ho solo detto che il suo livello di simulazione è ridicolo, ed essere arcade non vuol dire non avere nessun tratto di simulazione altrimenti non sarebbe proprio un gioco di guida.

Il solo fatto di avere uno sterzo, acceleratore e freno dosabili, delle marce e un minimo di fisica di base che assieme ricordano il sistema di controllo di una vettura è già di per sè qualche tratto di simulazione, arcade vuol dire che il modello di guida rispetto alla realtà ha delle semplificazione.

Lasciando da parte il modello di guida, appena entri in MP GRID fa davvero pena per la qualità dei giocatori che trovi, non sò se hai mai giocato al 2 ma ogni gara era pazzia pura da tutti i punti di vista.

Ultima modifica di PaulGuru : 24-08-2014 alle 13:23.
Old 24-08-2014, 13:34   #7087
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Mi sa che hai letto male il mio post
Tutto ho detto, ma mai nemmeno accennato al fatto che Grid possa assomigliare a una simulazione

Sorry per l'OT
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2014, 13:42   #7088
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Non ho detto che è un simulatore, ho solo detto che il suo livello di simulazione è ridicolo, ed essere arcade non vuol dire non avere nessun tratto di simulazione altrimenti non sarebbe proprio un gioco di guida.

Il solo fatto di avere uno sterzo, acceleratore e freno dosabili, delle marce e un minimo di fisica di base che assieme ricordano il sistema di controllo di una vettura è già di per sè qualche tratto di simulazione, arcade vuol dire che il modello di guida rispetto alla realtà ha delle semplificazione.

Lasciando da parte il modello di guida, appena entri in MP GRID fa davvero pena per la qualità dei giocatori che trovi, non sò se hai mai giocato al 2 ma ogni gara era pazzia pura da tutti i punti di vista.
Si, ho giocato a Grid 2 e mi sono anche divertito. Sto giocando Autosport (del quale credevo si parlasse) e me sto pure a divertì.

- Dove inizia l'Arcade finisce la Simulazione? -

Stasera, su Rieducational Channel - Hehe..

Ultima modifica di Al Niven : 24-08-2014 alle 13:44.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2014, 13:44   #7089
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da fraoda Guarda i messaggi
Comprato a 13 euro L'ho in download, gioco con il pad della 360 (in futuro potrebbe arrivare in volante ma per ora mi accontento !)
Dovrebbe girare bene con la configurazione che ho in firma o sbaglio?
Tutto al massimo non avrai problemi
Old 24-08-2014, 14:55   #7090
supermightyz
Senior Member

Quote:
Si, ho giocato a Grid 2 e mi sono anche divertito. Sto giocando Autosport (del quale credevo si parlasse) e me sto pure a divertì.

- Dove inizia l'Arcade finisce la Simulazione? -

Stasera, su Rieducational Channel - Hehe..
Grande come solito!

Comunque ormai qua rasenta la follia con utenti che lamentano la mancanza di simulazione in un gioco arcade salvo richiedere se antialising è buono...

Ultima modifica di supermightyz : 24-08-2014 alle 15:05.
Old 24-08-2014, 15:06   #7091
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Grande come solito!

Comunque ormai qua rasenta la follia con utenti che lamentano la mancanza di simulazione in un gioco arcade salvo richiedere se antialising è buono...
Anche l'occhio vuole la sua parte.
Old 24-08-2014, 15:10   #7092
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Grid autosport mi ha stancato dopo 20 ore, è un gioco arcade per gamepad sul volante non mi trasmette nulla.

AC è il nuovo Rfactor, per i prossimi 5-6 anni direi che siamo apposto

Ah, se volete provare oggi è uscita la Lada 2106

http://www.mediafire.com/download/80...az2106_095.rar

https://www.youtube.com/watch?v=hxtfm2ZXYNo
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2014, 16:09   #7093
supermightyz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Grid autosport mi ha stancato dopo 20 ore, è un gioco arcade per gamepad sul volante non mi trasmette nulla.

AC è il nuovo Rfactor, per i prossimi 5-6 anni direi che siamo apposto

[/url]
Vedremo quando i maggiori portali nazionali ed internazionali di Sim inizieranno ad usare AC come simulatore per i loro campionati...

Per ora mi pare stiamo tutti migrando su RF2 ma attendiamo qualche parere di utenti "dentro" il sistema "SIM rfactoriano".
Old 24-08-2014, 16:55   #7094
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Vedremo quando i maggiori portali nazionali ed internazionali di Sim inizieranno ad usare AC come simulatore per i loro campionati...

Per ora mi pare stiamo tutti migrando su RF2 ma attendiamo qualche parere di utenti "dentro" il sistema "SIM rfactoriano".
Dai il tempo ad AC di uscire dalla Beta, RF2 se sei informato non è più in BETA da moolto tempo e si può lavorare ( anche se i bug ci sono)

RF2 non ho rinnovato l'abbonamento perchè i server sono sempre vuoti, grafica penosa e guida sul ghiaccio, anche i modder l'hanno capito e lo stanno abbandonando al suo destino, c'è pure una discussione sul forum ISI, guarda da quando non esce un buon mod per rf2 e vedi un po su AC
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 24-08-2014 alle 17:06.
Old 24-08-2014, 17:26   #7095
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Formula corsa -fc1 2014 season 0.3 released

https://www.mediafire.com/?i62qkzgnzy7w4db

https://www.youtube.com/watch?v=mkKZjnkvtW0

Ultima modifica di Misterxxx1 : 24-08-2014 alle 18:34.
Old 24-08-2014, 18:24   #7096
PaulGuru
Bannato

Ho provato sto Assetto Corsa per la prima volta oggi, devo dire che è un gran bel titolo, soprattutto il MP mi sono davvero divertito complice la correttezza dei giocatori o dovrei dire "del tipo di giocatori", molto più serio rispetto a quelli che si trovano nei titoli arcade.

L'unica pecca è la grafica letteralmente vomitevole.
Old 24-08-2014, 18:38   #7097
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Ho provato sto Assetto Corsa per la prima volta oggi, devo dire che è un gran bel titolo, soprattutto il MP mi sono davvero divertito complice la correttezza dei giocatori o dovrei dire "del tipo di giocatori", molto più serio rispetto a quelli che si trovano nei titoli arcade.

L'unica pecca è la grafica letteralmente vomitevole.
vomitevole? che impostazioni utilizzi, basse?^^
Old 24-08-2014, 19:07   #7098
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Provato la FC1 2014 0.3, direi che va molto bene

https://www.youtube.com/watch?v=gfUw...ature=youtu.be
Old 24-08-2014, 19:08   #7099
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
vomitevole? che impostazioni utilizzi, basse?^^
Tutto al massimo con AA8x tranne risoluzione ombre su medio e DOF su High.
Old 24-08-2014, 19:37   #7100
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Tutto al massimo con AA8x tranne risoluzione ombre su medio e DOF su High.
in post processing prova PPset 2... puoi vedere la differenza anche in game utilizzando l'app sulla destra

smoke generation Normal (secondo me buggato)

motion blur a 0 (dopo l'ultimo agg. porta via molti FPS) e alza al max DOF
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Gemini ora supporta anche i file audio p...
Atari Gamestation Go: tastierino numeric...
Microsoft continua a licenziare, mentre ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ana...
Quasi tutti gli utenti ChatGPT usano anc...
Windows 95: perché Microsoft non ...
Mappa degli amici su Instagram: i dubbi ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian