Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2014, 19:52   #5981
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Sul gruppo di fb dicevano che la kunos non centrava nulla e lo sconto lo ha deciso steam, invece anch'io la penso come te, perché potevano benissimo bloccare il prezzo come avevano promesso.
Detto questo a che cosa serve steam? I giochi si trovano altrove.. meglio che non parlo va non voglio un ban..
Hai letto delle scemenze, Steam non può decidere di sua spontanea volontà se e quanto scontare un gioco.

Quanto al discorso sull'utilità di Steam, beh certo, se pirati tutto il piratabile, non giochi in multiplayer e pensi che comprare i giochi su Steam (e pagarli) sia una truffa, allora sì, è inutile. Tieni però presente che se tutti ragionassero così nessuno produrrebbe più videogiochi su pc, quando invece la realtà delle cose è che se il PC gaming, che anni fa sembrava in netto declino, ora è addirittura in fase di ascesa, il merito è in gran parte di Steam.
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 20:27   #5982
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
Hai letto delle scemenze, Steam non può decidere di sua spontanea volontà se e quanto scontare un gioco.

Quanto al discorso sull'utilità di Steam, beh certo, se pirati tutto il piratabile, non giochi in multiplayer e pensi che comprare i giochi su Steam (e pagarli) sia una truffa, allora sì, è inutile. Tieni però presente che se tutti ragionassero così nessuno produrrebbe più videogiochi su pc, quando invece la realtà delle cose è che se il PC gaming, che anni fa sembrava in netto declino, ora è addirittura in fase di ascesa, il merito è in gran parte di Steam.
Concordo la penso uguale a te anche del post di prima e non potevo utilizzare parole migliori.

Comunque può anche essere che dicevano di risparmiare in early access ma non credo che sia una cosa grave dato che anche altri giochi in early access vengono scontati in questi giorni come dayz(anche se non di tanto) ma costa anche molto meno di default.Di solito anche i telefonini vengono scontati e, successivamente, con ulteriormente sconti nei mesi(senza avere niente di più a volte o con accessori ed offerte).

Insomma non penso che sia una cosa grave la storia dell'early access perchè alla fine, loro, devono vendere.Poi comprandolo in early access si risparmiava, all'epoca, lo stesso confronto al prezzo definitivo e si poteva giocare subito.Poi ovvio che quando ci sono i saldi steam sia scontato e se uno non voleva comprarlo a prezzo pieno credo che avrà aspettato uno sconto sul gioco(e mi pare giusto anche se è ancora in beta).Steam è fatto apposta e cosi aiuta anche giochi poco conosciuti ad emergere.

Insomma alla fine c'è sempre gente che non ama vedere il proprio gioco scontato, e che ci si può discutere anche al riguardo che non l'hanno fatto ancora uscire in versione finale(ma bisogna valutare caso per caso e questo è un piccolo team se non ricordo male), però a me non da fastidio che lo scontano(apparte rome total war 2 ma vabbe.Bisogna avere pazienza) ma posso capire i super risparmiatori che comprano tutto al minimo e vedere un gioco scontato non lo possono digerire subito(oltre a non essere completo ma bisogna avere pazienza) bisogna, oltre che capire gli altri, anche cercare di non aspettarsi che un gioco sia a prezzo pieno per sempre o più a lungo possibile(anche se è ancora in beta ma ci sono tanti giochi cosi ed anche famosi) per non averci perso qualcosa noi.Anzi dovremmo essere contenti che altre persone prendono il gioco, anche ad un prezzo minore, cosi da fare felici altre persone e che il gioco sia più popolato e supportato possibile.Insomma un po meno egoismo senza offesa!

Saluti.

P.S.: Lo stesso discorso sui dlc.Sono un team che ha bisogno di moneta per andare avanti.Ma anche se non fosse io non sono contrario che i ricchi si guadagnano i loro soldi.Se li meritano se un gioco ha delle possibilità di diventare un bel gioco.Insomma non sono contro i ricchi.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 27-06-2014 alle 20:38.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 20:52   #5983
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Quote:

No questo lo dici tu, io non ho detto questo.Io dico solo che i soldi non mi va di sperperarli in videogiochi e steam serve a questo.
Già spendo abbastanza soldi in hardware.
Poi magari capita che decidi di comprare un gioco originale, fatto da un team di sviluppo italiano, ed ecco che te ne fanno pentire perché non mantengono la parola che avrebbero bloccato il prezzo fino all'uscita del gioco completo.
Ma già ho avuto modo di esprimere la mia critica nel gruppo di kunos su fb. Adesso non voglio dire che la kunos fa schifo, certo che la prossima volta ci penserò due volte prima di dare a loro un solo centesimo.
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 21:15   #5984
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
No questo lo dici tu, io non ho detto questo.Io dico solo che i soldi non mi va di sperperarli in videogiochi e steam serve a questo.
Poi magari capita che decidi di comprare un gioco originale, fatto da un team di sviluppo italiano, ed ecco che te ne fanno pentire perché non mantengono la parola che avrebbero bloccato il prezzo fino all'uscita del gioco completo.
Ma già ho avuto modo di esprimere la mia critica nel gruppo di kunos su fb. Adesso non voglio dire che la kunos fa schifo, certo che la prossima volta ci penserò due volte prima di dare a loro un solo centesimo.
Orazio il discorso di sperperare i soldi è sempre una tua scelta, qui si parla di passione la maggior parte di noi schiumava all'idea di poter giocare ad assetto corsa e grazie a kunos, steam e l'early access è stato possibile farlo, io l'ho preso uno dei primi giorni e non mi sono mai pentito dell'acquisto perchè in tutto questo tempo ho usufruito del gioco a differenza di quelli che lo stanno prendendo oggi, quindi non vedo dove sia il problema/critica...poi sul fatto che kunos un po' ci prende per il è chiaro più o meno a tutti, ma che ci vuoi fare questa è la situazione mangiarsi le mani o inveire contro non ha assolutamente senso...jumpboy8 non solo sei un grande a guidare ma anche a fare analisi un applauso a te hai illustrato perfettamente la situazione
Old 27-06-2014, 21:22   #5985
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Quote:
Ok quindi secondo te spendere soldi per i videogiochi è sperperarli, spenderli per l'hardware che usi per giocare (immagino solo ed esclusivamente a giochi gratuiti, visto che non pirati) invece va bene?

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
jumpboy8 non solo sei un grande a guidare ma anche a fare analisi un applauso a te hai illustrato perfettamente la situazione
Troppo gentile Chiedo scusa a tutti per l'ennesimo OT, a certe perle non so proprio resistere
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
Old 27-06-2014, 21:27   #5986
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
aggiornamenti da FB:

Hello AC followers,

gradually we are getting closer to the release candidate version of Assetto Corsa: the next update should already include some changes to the graphics engine that will allow us to test the overall compatibility, although you might not see any new effects until the new algorithms will prove to be stable. More details will follow soon.

The next update of Assetto Corsa Early Access is scheduled for 18th July and it should include the long awaited Lotus 98T. As already known, Assetto Corsa AI, utilizes the same physics model used by the player. With more than 1000 horse power and tons of downforce produced by this amazing grand prix car, the AI finds it very challenging keeping a proper racing line. The reasons will be clear to you too, when you will try staying on track while driving this unbelievably fast and “raw” racing car. We are working to improve AI interactions and hopefully we'll be able to include the Lotus 98T in next update and include AI enhancements to the sim.

A big "thank you" to all those people who join the Early Access program every day. You help us to constantly improve Assetto Corsa : Your support is amazing and we really want to thank you, so we are investing in new content, new licenses and even more importantly, new people, hiring developers able to cover strategic positions in our company that will allow us KUNOS Simulazioni and Assetto Corsa, grow stronger and more efficient and capable.

non mi pare si citi qualcosa di rilevante sul multi...finalmente pare che si siano decisi a potenziare il personale. magari è la volta buona per risolvere alcuni problemi.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 21:27   #5987
Obrigado
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
se kunos non si merita un centesimo, tu qui dentro non credo possa essere rispettato dopo quello che hai detto in generale per i videogiochi.

Ultima modifica di Obrigado : 27-06-2014 alle 21:41.
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 22:27   #5988
orazio90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
se kunos non si merita un centesimo, tu qui dentro non credo possa essere rispettato dopo quello che hai detto in generale per i videogiochi.
Ma che stai a dire? Non provocare per favore. Io alla kunos ho dato ben 34 euro, ho contribuito allo sviluppo del gioco, quindi che parli a fare? Il mio discorso era diverso, e non ho criticato soltanto io la mancanza di serietà della kunos a riguardo del prezzo che un giorno costa 34 e un altro ne costa 18..
La versione finale dovrebbe costare 45 euro, ma dico io, chi se la comprerà a prezzo pieno sapendo che è stata venduta anche a 17 euro? Poi posso capire che alla gente girano le scatole e il gioco non lo prendono originale, non voglio giustificare, ma un po' capisco che la gente si incavoli.

Ultima modifica di orazio90 : 27-06-2014 alle 22:30.
Old 27-06-2014, 22:29   #5989
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Un consiglio..... Provate la pista di newbury che trovate sul forum ufficiale di assetto corsa..... È una pista corta corta ma davvero ben fatta, la miglior mod che ho provato finora..... È in 2 configurazioni :2002 e 2006 .....la 2002 è più frena e riparti mentre la 2006 è leggermente più scorrevole..... Provate se volete
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 22:44   #5990
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Orazio il discorso di sperperare i soldi è sempre una tua scelta, qui si parla di passione la maggior parte di noi schiumava all'idea di poter giocare ad assetto corsa e grazie a kunos, steam e l'early access è stato possibile farlo, io l'ho preso uno dei primi giorni e non mi sono mai pentito dell'acquisto perchè in tutto questo tempo ho usufruito del gioco a differenza di quelli che lo stanno prendendo oggi, quindi non vedo dove sia il problema/critica...poi sul fatto che kunos un po' ci prende per il è chiaro più o meno a tutti, ma che ci vuoi fare questa è la situazione mangiarsi le mani o inveire contro non ha assolutamente senso...jumpboy8 non solo sei un grande a guidare ma anche a fare analisi un applauso a te hai illustrato perfettamente la situazione
Concordo infatti ma io che ho illustrato la situazione non mi merito qualcosa?

Quote:
Ok quindi secondo te spendere soldi per i videogiochi è sperperarli, spenderli per l'hardware che usi per giocare (immagino solo ed esclusivamente a giochi gratuiti, visto che non pirati) invece va bene?

Troppo gentile Chiedo scusa a tutti per l'ennesimo OT, a certe perle non so proprio resistere
Concordo nuovamente!

Veramente ti ho elogiato anche io però

Quote:
Ma che stai a dire? Non provocare per favore. Io alla kunos ho dato ben 34 euro, ho contribuito allo sviluppo del gioco, quindi che parli a fare? Il mio discorso era diverso, e non ho criticato soltanto io la mancanza di serietà della kunos a riguardo del prezzo che un giorno costa 34 e un altro ne costa 18..
La versione finale dovrebbe costare 45 euro, ma dico io, chi se la comprerà a prezzo pieno sapendo che è stata venduta anche a 17 euro? Poi posso capire che alla gente girano le scatole e il gioco non lo prendono originale, non voglio giustificare, ma un po' capisco che la gente si incavoli.
C'è della gente che non compra fino a gioco finito, dunque qualcuno c'è, e poi cosa cambia a te se uno se lo compra al prezzo pieno o scontato?Nulla magari solo tu che ci hai speso di più.Ma non ti fa onore facendo cosi.

Secondo me sarebbe meglio chiudere questo ot in ogni caso.E magari parlandone privatamente se ti va.

Saluti.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 27-06-2014 alle 23:34.
Old 28-06-2014, 00:03   #5991
orazio90
Bannato

Quote:
Si dai un po' mi vergogno a spendere soldi per i videogiochi.. uno ogni tanto a 10 euro va bene, però deve avere la scatola e il manuale, non da steam.. che fosse per me potrebbe chiudere.
L'hardware invece è diverso che paragone fai? Senza hardware non puoi far girare nulla, è indispensabile.. anche se in effetti sto spendendo troppo anche la, e ci mancherebbe che spendessi altri soldi in giochi.. Poi se a voi i soldi piovono dal cielo beh allora fate come volete. Io sono disoccupato.
Old 28-06-2014, 00:59   #5992
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Quote:
Si dai un po' mi vergogno a spendere soldi per i videogiochi.. uno ogni tanto a 10 euro va bene, però deve avere la scatola e il manuale, non da steam.. che fosse per me potrebbe chiudere.

L'hardware invece è diverso che paragone fai? Senza hardware non puoi far girare nulla, è indispensabile.. anche se in effetti sto spendendo troppo anche la, e ci mancherebbe che spendessi altri soldi in giochi.. Poi se a voi i soldi piovono dal cielo beh allora fate come volete. Io sono disoccupato.

Perché senza software cosa faresti girare scusa ? Usi l hardware come ferma carte ? Costosetti come oggetti da decoro .
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 01:12   #5993
edit_user_name_here

Quote:
Orazio hai un messaggio privato dato che qui non rispondi e mi sono fatto avanti io

Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
Perché senza software cosa faresti girare scusa ? Usi l hardware come ferma carte ? Costosetti come oggetti da decoro .
Concordo.Per non pensare a giochi provenienti da altre parti mi fa pensare.Anche mio fratello ragiona cosi purtroppo e lui ha un lavoro(dunque non dipende da dissocupato o meno ma proprio dall'abitudine).

Poi posso capire se uno lo vuole scatolato ma non per questo deve decidere anche per gli altri e far chiudere un negozio solo per questo.
Old 28-06-2014, 08:23   #5994
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Si leggono cose strane in questo thread...

Comunque in linea col mio pensiero sui PC Gamer: pronti a spendere fantastiliardi in hardware per far girare tutto su "maxato" tranne poi lamentarsi se il software, per il quale si è comprato tale hardware, costa 10/15E in più di quanto si è preventivato...

Si capisce da questo perché l'industria videoludico ha pochissimo interesse verso il mercato PC. Nessuno fa investimenti su un mercato dove non si vuole spendere...

Passano gli anni e son sempre gli stessi discorsi...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 09:53   #5995
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Veramente ti ho elogiato anche io però
Ho visto, ho visto, grazie anche a te

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
Questo^^

L'unica differenza è che il software puoi piratarlo e l'hardware no. Poi per carità, nessuno ti sta crocifiggendo perchè stai piratando i giochi, quello lo fa tantissima gente, il problema è che tu sei convinto che sia legittimo e addirittura giudichi una truffa Steam, che ti dà la possibilità di avere un sacco di roba a prezzi stracciati. E resta comunque il fatto che i videogiochi non sono beni di prima necessità, quindi anche se non te li puoi permettere quello che fai resta sbagliato.
Old 28-06-2014, 10:01   #5996
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Quote:
Poi se a voi i soldi piovono dal cielo beh allora fate come volete. Io sono disoccupato.
a me i soldi non piovono certo dal cielo,

e poi se tu sei disoccupato e non ti va di spendere soldi, come mai hai un 3570k, una z77 extreme 6 un 840 EVO da 250GB? tutta roba di prima qualità che non viene certo regalata, anzi, neanche un po' budget friendly.
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 10:48   #5997
orazio90
Bannato

Quote:
L'unica differenza è che il software puoi piratarlo e l'hardware no. Poi per carità, nessuno ti sta crocifiggendo perchè stai piratando i giochi, quello lo fa tantissima gente, il problema è che tu sei convinto che sia legittimo e addirittura giudichi una truffa Steam, che ti dà la possibilità di avere un sacco di roba a prezzi stracciati. E resta comunque il fatto che i videogiochi non sono beni di prima necessità, quindi anche se non te li puoi permettere quello che fai resta sbagliato.
No io non dico questo, però steam fa capire quanto lucrano le software house che vendono i giochi a 50 euro. Invece steam è come se li svalutasse, non conosco il meccanismo che c'è dietro, ma è molto strano vendere giochi a prezzi così bassi, sembra quasi un tipo di pirateria legalizzata a volte.
Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
a me i soldi non piovono certo dal cielo,

e poi se tu sei disoccupato e non ti va di spendere soldi, come mai hai un 3570k, una z77 extreme 6 un 840 EVO da 250GB? tutta roba di prima qualità che non viene certo regalata, anzi, neanche un po' budget friendly.
Già l'ho detto, l'hardware è un conto, il software è un altro.. Facessero invece accordi commerciali i produttori di hardware e le software house per abbassare i prezzi. E poi parliamoci chiaro, le vga costose le vendono proprio perché c'è la pirateria, altrimenti come mai non la debellano? Perché serve a far vendere l'hardware.. SVEGLIA!
Old 28-06-2014, 11:05   #5998
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Quote:
E poi parliamoci chiaro, le vga costose le vendono proprio perché c'è la pirateria, altrimenti come mai non la debellano? Perché serve a far vendere l'hardware.. SVEGLIA!
e con questa chiudiamo l'off topic...
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 11:19   #5999
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
ahah Orazio ti richiamo all'ordine!

stooop
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 11:26   #6000
orazio90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
ahah Orazio ti richiamo all'ordine!

stooop
Bobby aiutami tu! C'è l'hanno con me questi pazzi!
Comunque per chi mi ha accusato di spendere tanti soldi in hardware:
Alimentatore 55 euro
Mobo 130 euro
CPU 140 euro (mercatino)
VGA 90 euro (mercatino)
Ram 60 euro.
HDD 120 euro.
Un pc comprato in negozio da un qualsiasi persona (non da un appassionato come me) costa anche di più, quindi pulitevi la bocca prima di parlare.

Ultima modifica di orazio90 : 28-06-2014 alle 11:32.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian