Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2014, 12:50   #5821
Rudyduca
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Facebook?!?! Non c'è un altro sistema per chi non ha aderito a questa piaga sociale del farsi i c***i degli altri????

Qualche altro consiglio?

Fermo restando che ringrazio per quello già espresso, aldilà della nota polemica.
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 14:48   #5822
meadfrodo75
Senior Member

L'Avatar di meadfrodo75

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Rudyduca Guarda i messaggi
Facebook?!?! Non c'è un altro sistema per chi non ha aderito a questa piaga sociale del farsi i c***i degli altri????

Qualche altro consiglio?

Fermo restando che ringrazio per quello già espresso, aldilà della nota polemica.
la piaga non è volersi fare i cazzi degli altri ma non volersi tenere per se i propri
Comunque grazie anche da parte mia per il consiglio, magari trovo dei server italiani con un ping decente
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Asrock B650 CPU Ryzen 7 7600- Ram Teamgroup 32 GB- SV xfx rx 7900 xt SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 1 TB "Monitor" Sony KD-85XH9096 85"
meadfrodo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2014, 08:55   #5823
Rudyduca
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da meadfrodo75 Guarda i messaggi
la piaga non è volersi fare i cazzi degli altri ma non volersi tenere per se i propri
Comunque grazie anche da parte mia per il consiglio, magari trovo dei server italiani con un ping decente
Evidentemente non è solo il mio il problema di trovare dei server!

Buone gare a tutti.
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2014, 15:36   #5824
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da Rudyduca Guarda i messaggi
fatti un profilo invisibile e usalo solo per quello no? Non e' una polemica...si chiama problem solving
Old 13-06-2014, 21:18   #5825
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da steruz Guarda i messaggi
Il discorso è che le sh NON devono obbligarmi ad usare fb.
sono d'accordissimo!!! anche perchè piuttosto non gioco.

Per le gare anche io trovo i server senza problemi...devono ancora migliorare però intanto gioco
ce ne sono sempre 6/7 max però ci sono sempre
Old 15-06-2014, 13:53   #5826
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Ragazzi io vedi degli artefatti "viola" a schermo durante una qualsiasi sessione di AC, non si fanno "catturare" perchè sono intermittenti e durano un attimo, lampeggiano sullo schermo e si verificano sul pc in firma, la scheda video ha meno di una settimana di vita e con altri giochi non vedo problemi, le frequenze sono a default, ho provato a passare dagli ultimi Catalyst ufficiali (14.4) a gli ultimi beta (14.6), ma niente, non so dove sbattere la testa, potrebbe anche essere un qualcosa che ha a che fare con le opzioni video, ma non he ho la più pallida idea, qualche consiglio?
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 13:55   #5827
skyteam
Member

L'Avatar di skyteam

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Ragazzi io vedi degli artefatti "viola" a schermo durante una qualsiasi sessione di AC, non si fanno "catturare" perchè sono intermittenti e durano un attimo, lampeggiano sullo schermo e si verificano sul pc in firma, la scheda video ha meno di una settimana di vita e con altri giochi non vedo problemi, le frequenze sono a default, ho provato a passare dagli ultimi Catalyst ufficiali (14.4) a gli ultimi beta (14.6), ma niente, non so dove sbattere la testa, potrebbe anche essere un qualcosa che ha a che fare con le opzioni video, ma non he ho la più pallida idea, qualche consiglio?
Scrivi sul forum ufficiale
skyteam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 22:29   #5828
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
È un problema del gioco, escono anche a me
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 22:42   #5829
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Io invece ho un problema quando esco dalla modalità finestra mettendo il gioco in background per andare un attimo su internet per esempio, e poi riapro la scheda del gioco, questo comincia a scattare e sono costretto a chiudere e riavviare. Non so se lo fa anche a voi.
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 23:43   #5830
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Ragazzi una domanda ma la Ferrari 312T di Lauda c'è di default o è una mod ?
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 00:07   #5831
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda ma la Ferrari 312T di Lauda c'è di default o è una mod ?
È inserita nel gioco. È una delle quattro Ferrari disponibili nel gioco assieme all F40, 458 e 599 xx
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 06:30   #5832
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Risolto, avevo FRAPS attivo, in alcune configurazioni con schede video ATI avere in esecuzione FRAPS provoca artefatti e glitch in AC, disattivandolo il problema si risolve, prova, magari succedeva anche a te per la stessa ragione.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 09:26   #5833
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
Risolto, avevo FRAPS attivo, in alcune configurazioni con schede video ATI avere in esecuzione FRAPS provoca artefatti e glitch in AC, disattivandolo il problema si risolve, prova, magari succedeva anche a te per la stessa ragione.
Non ho provato ma allora penso che è questo il problema, anche io ho sempre FRAPS attivo
Old 16-06-2014, 09:27   #5834
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Io invece ho un problema quando esco dalla modalità finestra mettendo il gioco in background per andare un attimo su internet per esempio, e poi riapro la scheda del gioco, questo comincia a scattare e sono costretto a chiudere e riavviare. Non so se lo fa anche a voi.
A me invece fa esattamente il contrario, se torno al desktop e poi rientro mi trovo con qualche FPS in più
Old 16-06-2014, 10:24   #5835
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Un altra domandina veloce ragazzi, ma ho visto che c'è il rally all'interno di AC , confermate ?
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 10:56   #5836
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Un altra domandina veloce ragazzi, ma ho visto che c'è il rally all'interno di AC , confermate ?
mmmhmmmh....questo non mi risulta...
almeno non ora
Old 16-06-2014, 12:18   #5837
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Quote:
Se non erro in futuro dovrebbe uscire la Trento Bondone in laserscan se intendi questo per rally . Oltre non saprei dire. Però una gara di salita del genere i laserscan deve essere qualcosa di spettacolare.

Inviato dal mio GT-N7100
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 13:02   #5838
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
Se non erro in futuro dovrebbe uscire la Trento Bondone in laserscan se intendi questo per rally . Oltre non saprei dire. Però una gara di salita del genere i laserscan deve essere qualcosa di spettacolare.

Inviato dal mio GT-N7100
La Trento-Bondone in Laserscan? A me non risulta... Se lo fosse però sarebbe interessante dato che essendo della zona potrei controllare se l'hanno fatta veramente bene
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 13:13   #5839
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
http://www.assettocorsa.net/circuiti-leggendari/

In basso al centro
Old 16-06-2014, 13:32   #5840
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da steruz Guarda i messaggi
Il discorso è che le sh NON devono obbligarmi ad usare fb.
ma cosa centra la sh con un gruppo fatto da utenti? ma di quali obblighi parli?
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian