Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2014, 20:08   #5481
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
So' che chi usa lo sli come me ha problemi di stuttering (mi ricordo di slide che lamentava i miei stessi problemi ).....ho trovato una soluzione banale: in opzioni video se si toglie la spunta a schermo pieno la situazione migliora nettamente e il gioco rimane comunque in full screen..... Non dico che lo stuttering se ne và però confronto a prima diminuisce notevolmente..... Se qualcuno vuole provare spero di essere stato d'aiuto e che funzioni anche per voi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 21:50   #5482
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
io vengo da pad ed ho preso da qualche settimana un G27...
nonostante sia incapace con tempi anche di 5 secondi dai primi, guadagno comunque 2-3 secondi rispetto ai tempi fatti con pad...
un mondo a parte, questo è tutto!
è quello che volevo sapere
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 14:05   #5483
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
C'è sempre quel menu che capeggia appena si entra su AC: carriera. A meno che non sia un finto menu

AH già i PRO giocano sono online l'intelligenza artificiale la snobbano , ed intanto con questa "scusa" gli sviluppatori creano IA da PONG...
Beh si, ma mica puoi sperare di giocare solo con l'ia Anzi, per giocare con l'ia non è questo il gioco adatto (per 1000 motivi diversi, in primis perchè chi farà macchine/piste non si preoccuperà dell'ia, come di fatto accade in rf2)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 14:23   #5484
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Va bè è un classico, non si è mai visto un gioco di corse esente da gente che guida in maniera folle. L'alternativa potrebbe essere giocare senza urti, ma non credo si possa fare.
Per fortuna si può giocare senza i danni !
Uno c'è
Fine OT

Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
Premesso che, come ti è già stato detto, se non usi un volante ti perdi praticamente la parte migliore del gioco, utilizzare un pad non per forza significa non poter essere competitivi. Qualche tempo fa abbiamo fatto un contest (i cui risultati puoi vedere in prima pagina) e ad un certo punto c'era gente che gridava allo scandalo, arrivando anche a dire che i pad erano avvantaggiati visti i tempi che faceva MarcoGenova, che è arrivato secondo due volte

Per rispondere alla tua domanda, quindi, direi che sì, teoricamente con il pad puoi essere competitivo e giocartela con gente che usa il volante, ma IMHO dipende soprattutto dalla bravura e dalla esperienza che si ha con ciascuna periferica. Poi bisogna anche vedere cosa intendi tu per "essere competitivo", perchè anche a parità di periferica il livello può variare enormemente.
Senza poi dimenticarsi che al di la dell essere competitivo , dato che non stiamo facendo la champions league, c'è anche il gusto del gioco.
Se domani saltasse fuori che chi usa la tastiera da i metri alle altre periferiche non penso che nessuno metta il volante il cantina.
AC è un sim e l'idea che vuole dare a chi lo usa è quella di simulare un auto, che solitamente , dietro al mozzo ha un volante, non un pad
Old 27-05-2014, 14:31   #5485
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Anche io sono passato da poco al volante comprando un DFGT.
Con il pad mi ci ero abituato ed ero arrivato a registrare un 1.37.1 con la Exos 125 a Monza. Prendendo il volante mi ci sono dovuto abituare un po' facevo 1.37 alto. Piano piano i tempi sono scesi ed adesso ho fatto registrare un 1.36.3
Comunque non è detto che con il pad non si è competitivi, si perde solo molta della bellezza del gioco. Con il volante si ha tutt'altra sensazione. Se sai che sarà un gioco che ti prenderà molte ore, ed hai la disponibilità economica di comprare un volante, anche usato come ho fatto io, prendi un volante. Che poi lo puoi benissimo usare per altri giochi di guida
Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 14:44   #5486
SalsaRico
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ciao a tutti!
Un paio di mesi fa mi sono assemblato un nuovo pc con procio i7 4771 - 16 gb di ram - SSD della Samsung - scheda video Nvidia Gtx 770 ecc.ecc. per fare video editing e compositing ma anche per giochicchiare con qualche gioco soprattutto simulativo.
Volevo un simulatore d'auto e gli occhi sono caduti su ASSETTO CORSA!
Grazie agli aggiornamenti e finalmente all'introduzione del multiplayer online, il piacere di giocare e soprattutto la voglia di gareggiare con altri è aumentata.
Mi sono ricordato di aver conservato in qualche posto del ripostiglio un vecchio volante....precisamente un Microsoft Side Winder Force Feedback Wheel di una decina di anni fa. Lo configuro e incredibilmente veniva riconsciuto.
Ora gioco solo online ma i circuiti liberi sono pochi e chi ci partecipa molti sono bimbiminchia che ti sbattono fuori alla prima curva perchè non conoscono la legge della fisica...
Ho notato che c'è un lucchetto che attivandolo mi carica mezzo mondo di gare ma non riesco ad entrarci in quanto non sono in possesso di password.
VI CHIEDO.....Come è possibile entrare nel giro giusto di Assetto corsa? Qualcuno può spiegarmi come fare o dove andare per registrarmi?
Grazie mille ragazzi!
SalsaRico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 15:51   #5487
zero killed
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
AC è un sim
Io sinceramente comincio ad avere dei dubbi, dei grossi dubbi.....e non sono ironico......

cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
Old 27-05-2014, 16:23   #5488
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da SalsaRico Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Un paio di mesi fa mi sono assemblato un nuovo pc con procio i7 4771 - 16 gb di ram - SSD della Samsung - scheda video Nvidia Gtx 770 ecc.ecc. per fare video editing e compositing ma anche per giochicchiare con qualche gioco soprattutto simulativo.
Volevo un simulatore d'auto e gli occhi sono caduti su ASSETTO CORSA!
Grazie agli aggiornamenti e finalmente all'introduzione del multiplayer online, il piacere di giocare e soprattutto la voglia di gareggiare con altri è aumentata.
Mi sono ricordato di aver conservato in qualche posto del ripostiglio un vecchio volante....precisamente un Microsoft Side Winder Force Feedback Wheel di una decina di anni fa. Lo configuro e incredibilmente veniva riconsciuto.
Ora gioco solo online ma i circuiti liberi sono pochi e chi ci partecipa molti sono bimbiminchia che ti sbattono fuori alla prima curva perchè non conoscono la legge della fisica...
Ho notato che c'è un lucchetto che attivandolo mi carica mezzo mondo di gare ma non riesco ad entrarci in quanto non sono in possesso di password.
VI CHIEDO.....Come è possibile entrare nel giro giusto di Assetto corsa? Qualcuno può spiegarmi come fare o dove andare per registrarmi?
Grazie mille ragazzi!
Purtroppo non c'è un modo per sapere se in un determinato server ci sono bimbiminchia o utenti seri. Ora come ora vista la situazione se si vuole fare una garetta fatta bene bisogna farla solo con amici o con persone serie. Se dai un occhiata al mio sito in firma trovi nella discussione "1° Campionato" un link che porta ad un gruppo chiuso su facebook dove c'è solo gente seria e veloce in pista
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 17:17   #5489
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Purtroppo non c'è un modo per sapere se in un determinato server ci sono bimbiminchia o utenti seri. Ora come ora vista la situazione se si vuole fare una garetta fatta bene bisogna farla solo con amici o con persone serie. Se dai un occhiata al mio sito in firma trovi nella discussione "1° Campionato" un link che porta ad un gruppo chiuso su facebook dove c'è solo gente seria e veloce in pista
Io ho fatto richiesta, anche se non sono veloce in pista
Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 19:12   #5490
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
una volta si usava fare dei team e correre in sessioni private proprio per evitare i wreckers o simili

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 27-05-2014, 20:50   #5491
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
Io sinceramente comincio ad avere dei dubbi, dei grossi dubbi.....e non sono ironico......

Questa è un'accusa forte! Motivala almeno!

Comunque per quanto riguarda il multi, io ieri ho fatto una bella garetta al nurburgring con più di 15 giocatori e sono riuscito a piazzarmi quinto. I cretini che non sanno guidare o che ti buttano fuori ci sono, ma uno deve essere bravo ad evitarli, anche se non sempre è possibile farlo. Devo dire che alla fine mi sono divertito.
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 21:52   #5492
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
i cretini ci sono perchè è totalmente senza regole, bandiere, pure bannare ti deconcentra e potrebbe pure essere uno scherzo di cattivo gusto , bisogna andare ad intuito e questo è inaccettabile.

Tanto per in iniziare ci vorrebbe una riga di testo visibile a tutti, vedere se l'utente chiede scusa...non si è accorto, ha perso il controllo etc se continua a farlo....

la penalità di 5 secondi al taglio/uscita di pista è qualcosa di assurdo, tra l'altro anche pericoloso, la macchina dietro, specialmente se molto vicina, si trova all'improvviso un ostacolo per un cordolo preso male, lo scontro è inevitabile, mi è capitato diverse volte.

Cmq per adesso, finchè non sistemano le "regole" mi diverto molto più con Rfactor 2, BM non se ne trovano e un motivo ci sarà. Senza regole non si può correre!!
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 22:25   #5493
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
i cretini ci sono perchè è totalmente senza regole, bandiere, pure bannare ti deconcentra e potrebbe pure essere uno scherzo di cattivo gusto , bisogna andare ad intuito e questo è inaccettabile.

Tanto per in iniziare ci vorrebbe una riga di testo visibile a tutti, vedere se l'utente chiede scusa...non si è accorto, ha perso il controllo etc se continua a farlo....

la penalità di 5 secondi al taglio/uscita di pista è qualcosa di assurdo, tra l'altro anche pericoloso, la macchina dietro, specialmente se molto vicina, si trova all'improvviso un ostacolo per un cordolo preso male, lo scontro è inevitabile, mi è capitato diverse volte.

Cmq per adesso, finchè non sistemano le "regole" mi diverto molto più con Rfactor 2, BM non se ne trovano e un motivo ci sarà. Senza regole non si può correre!!
Si è tutto vero.. La chat durante la corsa non la so nemmeno usare e poi come si fa a votare per bannare qualcuno mentre si guida? E' impossibile.
Secondo me l'unica soluzione è togliere le collisioni, anche perché mi è capitato anche a me di investire qualcuno involontariamente e di buttarlo fuori a causa del mio ping oltre i 100.
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 09:15   #5494
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Si è tutto vero.. La chat durante la corsa non la so nemmeno usare e poi come si fa a votare per bannare qualcuno mentre si guida? E' impossibile.
Secondo me l'unica soluzione è togliere le collisioni, anche perché mi è capitato anche a me di investire qualcuno involontariamente e di buttarlo fuori a causa del mio ping oltre i 100.
Da quello che ho capito, se si vuole bannare qualcuno si può fare quando ci troviamo nel box
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 10:05   #5495
zero killed
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Questa è un'accusa forte! Motivala almeno!
se vuoi le motivazioni eccone alcune:
-troppi utenti col pad che pensano di giocare a gran turismo,serve un "filtro" per accettare o meno utenti col pad/volante in modo da mettere tutti alla pari e non rovinare l'esperienza simulativa
-troppi utenti non sanno le basi della competizione sportiva e alla prima staccata credono di sorpassarene 6/7 e si finisce in megatamponamenti ed in generali guidano sporco e scorrettamente (questi due difetti facilmente evitabili creando gruppi privati di gente seria)
-fisica dei contatti ridicoli e ancora parecchio indietro
-bandiere inesistenti
-penalità dei 5 secondi o 50 km/h ridicola e per niente simulativa
-ottimizzazione quasi inesistente,in sli/crossfire si ha uno stuttering esagerato che rovina completamente l'esperienza di guida
-ogni volta che faccio una gara online trovo 1/2 utenti che rimangono fermi in griglia,troppo poco tempo per sistemare la macchina fra qualifica e gara e se perdi un'attimo in più nel menu assetti non capisci quando parte la gara
-ancora nessun danno con i contatti,facendo cosi' si stimola il bimbo nutelloso a non frenare e buttarti volutamente fuori
-fino allo spegnimento dei semafori rossi non si può innestare la marcia,poco simulativo e uso della frizione in partenza troppo difficile e irreale
-ad ogni gara online che ho fatto arrivava al traguardo meno di metà schieramento
-necessità di punire chi guida sporco,scorretto e fà l'idiota in modo tale da creare un "livello" pilota e garantire a chiunque di gareggiare con piloti più o meno di pari livello
-la soddisfazione che mi danno altri sim nel terminare una gara in buona posizione assetto corsa non me la dà

sicuramente ho dimenticato qualcosa per strada....
capisco inoltre che con l'online siamo solo agli inizi ma ho poche speranze sinceramente.....in ognuno di questi punti da me elencati ho visto pochi passi avanti,tanto per fare un'esempio lo stuttering in sli era presente anche nella tech preview e oggi che siamo teoricamente vicini alla 1.0 le cose seono cambiate ben poco....
questo è il mio punto di vista,potete essere d'accordo o meno ma io la penso cosi'
Old 28-05-2014, 10:17   #5496
apocaly
Senior Member

L'Avatar di apocaly

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
In effetti tutto il contorno è fatto male o proprio mancante.
apocaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 10:38   #5497
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
CUT..
Concordo ma secondo me bisogna accettare che certe cose sono inevitabili.
Kunos non è una onlus, è li per passione ma sopratutto per guadagnare .

Se il gioco ha introiti solo sulla prima e unica vendita, deve essere appetibile a tutti pur essendo un sim ,ragion per cui le tue critiche , benché sacrosante , cozzano con il concetto di vendite.
Quanti hanno lo sli?
Quanti usano il volante?
Quanti vogliono la gara seria e quanti invece si fanno la garetta scacciapensieri prima di cena con sportellate annesse, soddisfatti di giocare su un "sim" e non su need for speed?

Quello che cerchi tu è un qualcosa di più mirato, direi più professionale (e non parlo di bellezza del gioco, della fisica o del ffb, ma della destinazione d'uso) ma per forza di cose più di nicchia e proprio perché tale, ci può essere solo se chi produce trova poi il modo di trarre ricavi in qualche altro modo...un gioco a pagamento che fa del rigore la sua arma vincente , e che si distingue e trae guadagni proprio da quello.

Il concetto di Ac e' diverso , che vuole essere un sim (fatto bene) ma che abbraccia un po' tutte le esigenze e le tipologie di utenti, dal fanatico dei sim, al casual gamer che si vuol fare il giro sul 458 usando la tastiera del pc.

Ultima modifica di slide1965 : 28-05-2014 alle 11:17.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 11:14   #5498
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
-troppi utenti col pad che pensano di giocare a gran turismo,serve un "filtro" per accettare o meno utenti col pad/volante in modo da mettere tutti alla pari e non rovinare l'esperienza simulativa
-troppi utenti non sanno le basi della competizione sportiva e alla prima staccata credono di sorpassarene 6/7 e si finisce in megatamponamenti ed in generali guidano sporco e scorrettamente (questi due difetti facilmente evitabili creando gruppi privati di gente seria)
-fisica dei contatti ridicoli e ancora parecchio indietro
-bandiere inesistenti
-penalità dei 5 secondi o 50 km/h ridicola e per niente simulativa
-ottimizzazione quasi inesistente,in sli/crossfire si ha uno stuttering esagerato che rovina completamente l'esperienza di guida
-ogni volta che faccio una gara online trovo 1/2 utenti che rimangono fermi in griglia,troppo poco tempo per sistemare la macchina fra qualifica e gara e se perdi un'attimo in più nel menu assetti non capisci quando parte la gara
-ancora nessun danno con i contatti,facendo cosi' si stimola il bimbo nutelloso a non frenare e buttarti volutamente fuori
-fino allo spegnimento dei semafori rossi non si può innestare la marcia,poco simulativo e uso della frizione in partenza troppo difficile e irreale
-ad ogni gara online che ho fatto arrivava al traguardo meno di metà schieramento
-necessità di punire chi guida sporco,scorretto e fà l'idiota in modo tale da creare un "livello" pilota e garantire a chiunque di gareggiare con piloti più o meno di pari livello
-la soddisfazione che mi danno altri sim nel terminare una gara in buona posizione assetto corsa non me la dà

sicuramente ho dimenticato qualcosa per strada....
capisco inoltre che con l'online siamo solo agli inizi ma ho poche speranze sinceramente.....in ognuno di questi punti da me elencati ho visto pochi passi avanti,tanto per fare un'esempio lo stuttering in sli era presente anche nella tech preview e oggi che siamo teoricamente vicini alla 1.0 le cose seono cambiate ben poco....
questo è il mio punto di vista,potete essere d'accordo o meno ma io la penso cosi'
Trova una community dove giocare...le gare online aperte non hanno senso logico ed anzi è preferibile l'IA piuttosto di eventi selvaggi.

Ieri sera, in una delle community dove gioco, si è fatto una garetta online di test e ci si è divertiti un sacco indipendentemente da chi usava volante, pad, aiuti, visuali etc...

Non contano le periferica e le impostazioni del server(limitazioni di aiuti etc.. ) contano le persone: puoi trovare "PRO" col fanatec e postazione da 2000E ma se gli scatta il matto ti buttano fuori pista comunque...

Quindi il mio consiglio è sempre quello per tutti: trovatevi una community dove giocare online e questo vale per ogni gioco di corse e non.
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 11:21   #5499
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Trova una community dove giocare...le gare online aperte non hanno senso logico ed anzi è preferibile l'IA piuttosto di eventi selvaggi.
Credo che si riferisse ad altro, quello che dici è ovvio.
Si parlava del perché certe cose non sono state fatte e non sono certo la priorità e la risposta deriva dalla destinazione d'uso del gioco.
Old 28-05-2014, 11:27   #5500
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Credo che si riferisse ad altro, quello che dici è ovvio.
Si parlava del perché certe cose non sono state fatte e non sono certo la priorità e la risposta deriva dalla destinazione d'uso del gioco.
bè SPERIAMO inseriscano pian pian anche le cose che mancano....

Anche se sono di una lentezza esasperante nel rilasciare i contenuti ed upgrade...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Primo collegamento laser aereo-satellite...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian