Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2014, 09:13   #5321
filotto73
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
Vorrei solo puntualizzare che ceca andrebbe con la i . A meno che non esista una fregna che ti faccia cambiare nazionalità

Inviato dal mio GT-N7100
Caro Albi,
Quella "i" avrebbe "volgarizzato" troppo il nome del server col rischio poi di essere bannati!!!

Da sottolineare che nella chat del gioco diversi utenti hanno commentato molto positivamente la scelta strategica del nome.

Proprio vero... Tira più un pelo di f...

Ultima modifica di filotto73 : 18-05-2014 alle 10:29.
filotto73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2014, 21:41   #5322
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da filotto73 Guarda i messaggi
Caro Albi,
Quella "i" avrebbe "volgarizzato" troppo il nome del server col rischio poi di essere bannati!!!

Da sottolineare che nella chat del gioco diversi utenti hanno commentato molto positivamente la scelta strategica del nome.

Proprio vero... Tira più un pelo di f...
Ahahahhaha
Anch'io mi vorrei unire al server, sia perché mi piace il gioco ma soprattutto perché mi piace quell'altra cosa!
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2014, 22:46   #5323
cattivissimodave
Member

L'Avatar di cattivissimodave

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da Consapevolezza Guarda i messaggi
Ho creato una stanza TS per ac..

Nome stanza: AC HWU
194.97.114.2
pass: assettohwu
se entrate ci sentiamo per qualche garetta volante
ma la stanza è sempre funzionante?
ho provato ad entrare, ma nulla!!!
Old 19-05-2014, 19:15   #5324
Calcajvl
Senior Member

L'Avatar di Calcajvl

Iscritto dal: Oct 2001
aiuto qualcuno mi spiega cos'è questa chat di cui ogni tanto parlate?
come si accede?
Calcajvl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 19:23   #5325
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Calcajvl Guarda i messaggi
aiuto qualcuno mi spiega cos'è questa chat di cui ogni tanto parlate?
come si accede?
È il gruppo ufficiale di HWU su Steam, ci si ritrova li per organizzare partite.
Ragazzi se non vi da fastidio ci si può mettere nel profilo di AC la sigla finale HWU, in modo che se si fa la ricerca nei server online e si scrive HWU ci troviamo più facilmente anche dentro al gioco, visto che la ricerca di AC non si limita a cercare solo nel nome del server, ma anche tracciato, vettura, giocatori nel server ecc.ecc. (così mi pare di aver capito)
Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 21:32   #5326
orazio90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
È il gruppo ufficiale di HWU su Steam, ci si ritrova li per organizzare partite.
Ragazzi se non vi da fastidio ci si può mettere nel profilo di AC la sigla finale HWU, in modo che se si fa la ricerca nei server online e si scrive HWU ci troviamo più facilmente anche dentro al gioco, visto che la ricerca di AC non si limita a cercare solo nel nome del server, ma anche tracciato, vettura, giocatori nel server ecc.ecc. (così mi pare di aver capito)
Ciao, se mi aiuti passo passo su cosa si deve fare io mi unisco..
Mi sono iscritto su steam l'altro ieri e ancora non lo so usare bene.
Comunque sarebbe una figata fare le gare di accelerazione. Si possono fare?
Old 20-05-2014, 08:22   #5327
Calcajvl
Senior Member

L'Avatar di Calcajvl

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
anche io avrei bisogno di spiegazioni.. come si accede a questo gruppo su steam?
Calcajvl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 10:50   #5328
GigoBoso
Bannato

Quote:
certo che si possono fare !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 11:42   #5329
orazio90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
certo che si possono fare !
Wuauu. Bisogna essere bravi a cambiare le marce e con molte auto bisogna lasciare l'acceleratore al momento della cambiata.
Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
Old 20-05-2014, 12:15   #5330
GigoBoso
Bannato

Quote:
Wuauu. Bisogna essere bravi a cambiare le marce e con molte auto bisogna lasciare l'acceleratore al momento della cambiata.
da non sottovalutare neppure l'assetto ideale per questo genere di competizione: serbatoio scarico e macchina bassissima....
Old 20-05-2014, 12:59   #5331
orazio90
Bannato

Quote:
da non sottovalutare neppure l'assetto ideale per questo genere di competizione: serbatoio scarico e macchina bassissima....
Eh si hai ragione! Speriamo solo che gli sviluppatori non mettano dei cheat nel codice del gioco, altrimenti tutto il divertimento svanirebbe.
Old 20-05-2014, 13:10   #5332
GigoBoso
Bannato

Quote:
Eh si hai ragione! Speriamo solo che gli sviluppatori non mettano dei cheat nel codice del gioco, altrimenti tutto il divertimento svanirebbe.
spero di no sarebbe una mazzata incredibile, chissà se i Kunus sono realmente consapevoli del gioiello che hanno creato...
Old 20-05-2014, 14:15   #5333
orazio90
Bannato

Quote:
spero di no sarebbe una mazzata incredibile, chissà se i Kunus sono realmente consapevoli del gioiello che hanno creato...
Quoto, é un capolavoro, però spero che migliorino alcune cose, ad esempio la risoluzione di alcune texture come quelle delle carrozzerie delle auto

Old 20-05-2014, 14:52   #5334
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Quoto, é un capolavoro, però spero che migliorino alcune cose, ad esempio la risoluzione di alcune texture come quelle delle carrozzerie delle auto

Sarebbe carino se migliorassero il cielo e alcune texture del paesaggio.

Inoltre qualcuno è riuscito a capire come fare i drag con la frizione automatica? Qualunque auto è lentissima in partenza

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 19:29   #5335
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Sarebbe carino se migliorassero il cielo e alcune texture del paesaggio.

Inoltre qualcuno è riuscito a capire come fare i drag con la frizione automatica? Qualunque auto è lentissima in partenza

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
io odio anche la palette dei colori....tutto molto cartoon....magari il problema fossero le texture

Ora mi daranno tutti a dosso ma in molti tratti trovo più bello Gran Turismo 6 che assetto corsa... ed è un vero peccato perchè da grosse soddisfazioni al volante
Old 20-05-2014, 21:40   #5336
orazio90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Be se per questo, anche a me la grafica non mi soddisfa un granché, molte volte mi vien da pensare che questo é un game in DX9 più che un gioco costruito in DX11; vero tutto molto cartoon, peccato..
No non esageriamo.. la grafica è da 9, e comunque penso che non sia ancora definita al 100%, ci sarà qualche aggiustamento credo, nel complesso è buona, gli interni sono i migliori che ho mai visto e le dx11 si notano, non ci sono scalettature.
Old 20-05-2014, 21:45   #5337
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
No non esageriamo.. la grafica è da 9, e comunque penso che non sia ancora definita al 100%, ci sarà qualche aggiustamento credo, nel complesso è buona, gli interni sono i migliori che ho mai visto e le dx11 si notano, non ci sono scalettature.
non stavo neanche parlando di tecnica altrimenti non avrei fatto il paragone con gt6... per una palette di colori adeguata per esempio serve talento non API, anche abbassando la saturazione i colori sono veramente "falsi" erba carrozzerie cielo è tutto molto pastellato...specie se si corre in un orario con molta luce, poi sia chiaro è solo una mia opinione
Old 20-05-2014, 22:24   #5338
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
ragazzi ma con il volante G27 , se si toglie la leva H delle marce per usare solo le leve dietro lo sterzo, la frizione bisogna premerla ugualmente o basterà solamente scalare/salire di marcia????
Old 20-05-2014, 22:43   #5339
morpheus1980
Senior Member

L'Avatar di morpheus1980

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Calabria
Raga qualcuno che usa windows 8.1 e g27?
Ho un problema, in pratica ingame nella configurazione dei tasti non mi fa assegnare alcun tasto, alla pressione per la selezione il tasto nel menu in basso a sx si accende, quindi viene rilevato, ma non viene assegnato.
Ali: Xfx XTR 750w / Mb: Asus Z170 Pro Gaming / Cpu: Intel I7 6700k Skylake / Ram: CRUCIAL DDR4 2400 16GB / Vga: SAPPHIRE MSI GTX 1060 / Hd1:KINGSTON A2000/ Hd2: SAMSUNG 860 500GB / Hd3:WD CAVIAR BLUE 2TB / Monitor: SAMSUNG G5 32
"Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0,vivo o morto, non esistono secondi classificati".
morpheus1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 22:54   #5340
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
ragazzi ma con il volante G27 , se si toglie la leva H delle marce per usare solo le leve dietro lo sterzo, la frizione bisogna premerla ugualmente o basterà solamente scalare/salire di marcia????
senza il cambio ad H subentra la frizione automatica - anche nel caso fosse disattivata nel menu aiuti - quindi non serve premere il pedale per cambiare. Dovrai comunque alzare il piede dal gas tra una marcia e l'altra se non hai l'auto blip/cut attivo. Però usando i paddle sulle auto con cambio manuale imho ti perdi una buona parte del feeling della vettura.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Primo collegamento laser aereo-satellite...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Tra poco servirà una NVIDIA RTX 5...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian