|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5321 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Usa
|
Quote:
Quella "i" avrebbe "volgarizzato" troppo il nome del server col rischio poi di essere bannati!!! ![]() Da sottolineare che nella chat del gioco diversi utenti hanno commentato molto positivamente la scelta strategica del nome. Proprio vero... Tira più un pelo di f... ![]() Ultima modifica di filotto73 : 18-05-2014 alle 10:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5322 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
|
Quote:
Anch'io mi vorrei unire al server, sia perché mi piace il gioco ma soprattutto perché mi piace quell'altra cosa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5323 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
ho provato ad entrare, ma nulla!!!
![]() |
![]() |
#5324 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
aiuto qualcuno mi spiega cos'è questa chat di cui ogni tanto parlate?
come si accede? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ragazzi se non vi da fastidio ci si può mettere nel profilo di AC la sigla finale HWU, in modo che se si fa la ricerca nei server online e si scrive HWU ci troviamo più facilmente anche dentro al gioco, visto che la ricerca di AC non si limita a cercare solo nel nome del server, ma anche tracciato, vettura, giocatori nel server ecc.ecc. (così mi pare di aver capito)
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5326 | |
Bannato
|
Quote:
Mi sono iscritto su steam l'altro ieri e ancora non lo so usare bene. Comunque sarebbe una figata fare le gare di accelerazione. Si possono fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5328 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5329 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5330 |
Bannato
|
da non sottovalutare neppure l'assetto ideale per questo genere di competizione: serbatoio scarico e macchina bassissima....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5331 |
Bannato
|
Eh si hai ragione! Speriamo solo che gli sviluppatori non mettano dei cheat nel codice del gioco, altrimenti tutto il divertimento svanirebbe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5332 |
Bannato
|
spero di no sarebbe una mazzata incredibile, chissà se i Kunus sono realmente consapevoli del gioiello che hanno creato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5333 | |
Bannato
|
Quote:
Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Inoltre qualcuno è riuscito a capire come fare i drag con la frizione automatica? Qualunque auto è lentissima in partenza Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
|
Quote:
Ora mi daranno tutti a dosso ma in molti tratti trovo più bello Gran Turismo 6 che assetto corsa... ed è un vero peccato perchè da grosse soddisfazioni al volante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5336 |
Bannato
|
No non esageriamo.. la grafica è da 9, e comunque penso che non sia ancora definita al 100%, ci sarà qualche aggiustamento credo, nel complesso è buona, gli interni sono i migliori che ho mai visto e le dx11 si notano, non ci sono scalettature.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5337 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
|
non stavo neanche parlando di tecnica altrimenti non avrei fatto il paragone con gt6... per una palette di colori adeguata per esempio serve talento non API, anche abbassando la saturazione i colori sono veramente "falsi" erba carrozzerie cielo è tutto molto pastellato...specie se si corre in un orario con molta luce, poi sia chiaro è solo una mia opinione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5338 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ragazzi ma con il volante G27 , se si toglie la leva H delle marce per usare solo le leve dietro lo sterzo, la frizione bisogna premerla ugualmente o basterà solamente scalare/salire di marcia????
![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5339 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Calabria
|
Raga qualcuno che usa windows 8.1 e g27?
Ho un problema, in pratica ingame nella configurazione dei tasti non mi fa assegnare alcun tasto, alla pressione per la selezione il tasto nel menu in basso a sx si accende, quindi viene rilevato, ma non viene assegnato.
Ali: Xfx XTR 750w / Mb: Asus Z170 Pro Gaming / Cpu: Intel I7 6700k Skylake / Ram: CRUCIAL DDR4 2400 16GB / Vga: SAPPHIRE MSI GTX 1060 / Hd1:KINGSTON A2000/ Hd2: SAMSUNG 860 500GB / Hd3:WD CAVIAR BLUE 2TB / Monitor: SAMSUNG G5 32 "Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0,vivo o morto, non esistono secondi classificati". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5340 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
senza il cambio ad H subentra la frizione automatica - anche nel caso fosse disattivata nel menu aiuti - quindi non serve premere il pedale per cambiare. Dovrai comunque alzare il piede dal gas tra una marcia e l'altra se non hai l'auto blip/cut attivo. Però usando i paddle sulle auto con cambio manuale imho ti perdi una buona parte del feeling della vettura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.