Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2014, 19:28   #4981
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Tranne nelle collisioni online: mai visto una cosa così ridicola
Verissimo..... Ieri con la lotus 49 sono stato tamponato da un'altro giocatore in testacoda..... Sarò stato a 100km/h ,la macchina ha preso una forza incredibile, sembrava sparata da un cannone, non ho capito bene cosa è successo fattosta' che mi sono ritrovato alla variante alta..... Mah

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 19:30   #4982
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Ma voi ci trovatr gusto a correre cosi senza un ranking o un progresso o uno storico? Spero lo implemetino a breve

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 19:36   #4983
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
Verissimo..... Ieri con la lotus 49 sono stato tamponato da un'altro giocatore in testacoda..... Sarò stato a 100km/h ,la macchina ha preso una forza incredibile, sembrava sparata da un cannone, non ho capito bene cosa è successo fattosta' che mi sono ritrovato alla variante alta..... Mah

Strano . Ma probabilmente non ho avuto incidenti estremi . Solo sportellate e leggeri tamponamenti . Li si tratta di capire come hanno deciso di smorzare il colpo , perché se si dovesse applicare la fisica senza deformazioni , per la conservazione della quantità di moto , se ti entra uno a 150 km , tu schizzi via a tale velocità .

Inviato dal mio GT-N7100
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 19:36   #4984
Mandest22
Senior Member

L'Avatar di Mandest22

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da filotto73 Guarda i messaggi
Che intendi x ufficiali di AC ?

Io nella server list vedo una marea di server ... prima ho creato un server e ci abbiamo giocato.

Mandest se x creare eventi intendi creare un server puoi farlo con server dedicato.

da STEAM ... tasto destro su Assetto Corsa ... in fondo proprietà ... tab file locali e sfoglia file locali ... fai partire acServerLauncher ... ricordati di fare il port forwarding sul router in base alle porte che selezioni nella configurazione del server.
stavo guardando un po per il web, io sono proprio alle prime armi per ste cose, quando vado ad aprire le porte che numero devo inserire?
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 19:37   #4985
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mandest22 Guarda i messaggi
0.9.5
- Server list now warns you for servers that are configured for a client number that exceeds the pitboxes of a given track
Insomma ormai fra due settimane si gioca alla 1.0 gioco completo .

Un minimo di ridimensionamento nei numeri affidati alle release è d'obbligo...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 20:11   #4986
zero killed
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
Strano . Ma probabilmente non ho avuto incidenti estremi . Solo sportellate e leggeri tamponamenti . Li si tratta di capire come hanno deciso di smorzare il colpo , perché se si dovesse applicare la fisica senza deformazioni , per la conservazione della quantità di moto , se ti entra uno a 150 km , tu schizzi via a tale velocità .

Inviato dal mio GT-N7100
Non era assolutamente un colpo estremo ma la macchina è schizzata via come un proiettile...... Comunque ci sta', ma la fisica contatti per ora è lontana da essere a livelli accettabili, sopratutto online...... Comunque è ancora in fase alpha..... Un po' di pazienza ci vuole, certo è che del lavoro da fare ne hanno......

cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 20:31   #4987
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Mi sono fatto una sessione di 2 ore in multiplayer e non ho riscontrato gravi problemi a parte le solite collisioni dove se tocchi o se ti toccano la macchina prende un volo tremendo e non si riesce più a controllarla.

In una gara poi mi è successo che alla partenza io ero 1°, all'improvviso dopo soli 3-4 secondi dal semaforo verde, un auto da dietro arriva a 500Km/h dritto a dosso a me e mi fa volare
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 21:10   #4988
GvN82^^
Senior Member

L'Avatar di GvN82^^

Iscritto dal: Mar 2006
Certo che almeno a fine gara devono lasciare almeno il tempo di dare gg, è guardare la classifica !

Cmq le gare online sono il massimo !
Old 10-05-2014, 23:12   #4989
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Originariamente inviato da GvN82^^ Guarda i messaggi
Certo che almeno a fine gara devono lasciare almeno il tempo di dare gg, è guardare la classifica !

Cmq le gare online sono il massimo !
Già, peggio ancora a volte è già tanto se si riesce a mettere benzina tra le qualifiche e la gara

Diciamo che ci sono ancora molte funzioni da implementare ma per ora può andare, il divertimento non manca
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 00:22   #4990
filotto73
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Usa
Quote:
. Ho girato con altri 3 amici ed anche loro la pensano allo stesso modo . Forza Kunos .

Cambiando discorso , sapete quale può essere la causa per cui io facendo da server sul mio pc non riesco ad entrare nella mia stessa istanza creata , mentre gli altri si ?

Inviato dal mio GT-N7100
Se non riesci ad entrare in un server che hai creato c'è questo workaround:

dal menù start di windows cerca o esegui "hdwwiz.exe"
nella schermata che ti appare vai avanti - seleziona la seconda opzione (installazione manuale dell'hardware) e vai avanti - seleziona la categoria "schede di rete" e vai avanti - seleziona produttore microsoft e scheda di rete microsoft loopback - prosegui con l'installazione e alla fine ti ritroverai una nuova connessione non identificata in "Pannello di controllo\Rete e Internet\Connessioni di rete" vai nelle proprietà della nuova connessione ed imposta nel TCP/IPv4 il tuo indirizzo pubblico che trovi QUI con subnet mask 255.255.255.0.

Ora dovresti poter entrare anche nel tuo server
filotto73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 00:26   #4991
filotto73
Bannato

Quote:
stavo guardando un po per il web, io sono proprio alle prime armi per ste cose, quando vado ad aprire le porte che numero devo inserire?
Io sto usando la porta 9600 UDP e 8075 HTTP (TCP) ... mi sembra che nella configurazione del server dedicato in fondo c'è 80 come porta http ... cambiala in 8075.
Old 11-05-2014, 07:36   #4992
Mandest22
Senior Member

L'Avatar di Mandest22

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Io sto usando la porta 9600 UDP e 8075 HTTP (TCP) ... mi sembra che nella configurazione del server dedicato in fondo c'è 80 come porta http ... cambiala in 8075.
Ma le porte non devono essere uguali?

Inviato dal mio Nexus7 2013 (4.4.2)
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 09:09   #4993
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Quote:
Se non riesci ad entrare in un server che hai creato c'è questo workaround:

dal menù start di windows cerca o esegui "hdwwiz.exe"
nella schermata che ti appare vai avanti - seleziona la seconda opzione (installazione manuale dell'hardware) e vai avanti - seleziona la categoria "schede di rete" e vai avanti - seleziona produttore microsoft e scheda di rete microsoft loopback - prosegui con l'installazione e alla fine ti ritroverai una nuova connessione non identificata in "Pannello di controllo\Rete e Internet\Connessioni di rete" vai nelle proprietà della nuova connessione ed imposta nel TCP/IPv4 il tuo indirizzo pubblico che trovi QUI con subnet mask 255.255.255.0.

Ora dovresti poter entrare anche nel tuo server
Non so come ringraziarti . Ho provato stanotte e funziona . Posso fare da Host ed entrarci tranquillamente . Volevo inoltre sapere se ci sono delle specifiche riguardanti i kb/sec per vettura necessari , in modo da fare 4 conti . Grazie di nuovo

Inviato dal mio GT-N7100
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 09:12   #4994
filotto73
Bannato

Quote:
Ma le porte non devono essere uguali?

Inviato dal mio Nexus7 2013 (4.4.2)
Le porte usa quelle che ho già citato

Per come effettuare il port forwarding cerca su internet inserendo il modello del tuo router e vedrai che troverai una guida pronta ad aspettarti
Old 11-05-2014, 09:16   #4995
filotto73
Bannato

Quote:
Non so come ringraziarti . Ho provato stanotte e funziona . Posso fare da Host ed entrarci tranquillamente . Volevo inoltre sapere se ci sono delle specifiche riguardanti i kb/sec per vettura necessari , in modo da fare 4 conti . Grazie di nuovo

Inviato dal mio GT-N7100

x i kb/sec puoi provare sul task manager - tab prestazioni - Monitoraggio risorse - Rete

Ultima modifica di filotto73 : 11-05-2014 alle 09:23.
Old 11-05-2014, 09:43   #4996
paolino1986
Junior Member

ciao ragazzi,

ho bisogno d un aiuto.... sto impazzendo!!
non riesco a giocare con i tracciati mods..
copio e incolo il contento del file zip nella cartella:
doc/assetto corsa/content/track,
ma quando apro il gioco e seleziono la pista x giocare, appena avvio la gara (o hotlap) mi da questo errore:

laguna: TRACK NOT FOUND

perchè???????

grazie!
Old 11-05-2014, 09:53   #4997
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Ma hanno implementato la customizzazione dei tasti sui volanti? perchè a me non li riconosce ancora magari è solo un mio problema.
Old 11-05-2014, 10:03   #4998
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da paolino1986 Guarda i messaggi
ciao ragazzi,

ho bisogno d un aiuto.... sto impazzendo!!
non riesco a giocare con i tracciati mods..
copio e incolo il contento del file zip nella cartella:
doc/assetto corsa/content/track,
ma quando apro il gioco e seleziono la pista x giocare, appena avvio la gara (o hotlap) mi da questo errore:

laguna: TRACK NOT FOUND

perchè???????

grazie!
Sbagli cartella, non devi metterli in Documenti ma nella directory di Steam: assettocorsa/content/tracks
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 10:12   #4999
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Ma hanno implementato la customizzazione dei tasti sui volanti? perchè a me non li riconosce ancora magari è solo un mio problema.
dipende quale volante ...io con il G27 li ho customizzati senza problemi
Old 11-05-2014, 10:21   #5000
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Scusate è qualche tempo che non tocco assetto corsa, oggi volevo farmi un di multy ma non riesco proprio a capire come entrare in un server, piccola guida veloce veloce?

Inviato dal mio Galaxy s4

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Vodafone sperimenta influencer virtuali ...
'Mai giocato con le console Nintendo da ...
Anthropic entrerà in Word ed Exce...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian