Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2014, 08:56   #4921
floyd83
Member

L'Avatar di floyd83

Iscritto dal: Sep 2007
Ma io avevo letto di un bug, che non so se è stato fixato ieri visto che siamo alla 0.9.4, dove in alcune gare qualcuno può partire dai box senza attendere il verde.
Ieri sono riuscito a fare solo una gara al Mugello con le GT3 ed è andato tutto liscio. Oggi lo testerò meglio comunque il MP è ancora in alpha e c'è scritto grande come una casa. Già che non ci siano crash mi pare una buona cosa.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
CPU: i5 4670 @3.4GHz | GPU: Sapphire Radeon R9 290 4GB DDR5 | MOBO: Gigabyte H87-HD3 | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Pro Kit 1600CL9 | PSU: XFX P1-550S-XXB9 550W | OS: Windows7 x86_64| MONITOR: Samsung T22C300 @1920x1080

Nome Steam: Sparaks
floyd83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 08:59   #4922
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
ecco, non avevo ancora provato...si pianta pure in single player nel caricamento. apposto siamo

con l'ultimo aggiornamento sarà successo qualcosa, perchè con la 0.9.1 andavo tranquillamente in single.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 08:59   #4923
Hullo
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
finalmente ero riscito ad entrare in prenotazione su un server e stava per partire la gara. è rimasto bloccato alla schermata di caricamento con le scritte in alto a sinistra e poi è comparso il messaggio acs.exe ha smesso di funzionare...andiamo bene...
Ti rispondo qua, appena arrivo a casa faccio la segnalazione.ne sono state gìà fatte diverse ma non cìè ancora la soluzione.Beato GTR2.

Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
Sapete che porte del router bisogna aprire per AC e che eseguibile far partire ?
Copio e incollo dal forum di supporto:

Set a interval 9600-1600 (final port maybe more low) in UDP and 8075 in TCP in router
Set 9600 UDP and 8075 HTTP in server_cfg.ini
Hullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 09:18   #4924
floyd83
Member

L'Avatar di floyd83

Quote:
finalmente ero riscito ad entrare in prenotazione su un server e stava per partire la gara. è rimasto bloccato alla schermata di caricamento con le scritte in alto a sinistra e poi è comparso il messaggio acs.exe ha smesso di funzionare...andiamo bene...
Hai provato questa soluzione? Copio dal forum di supporto ufficiale:

Go in your Steam folder, then \SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg and open assetto_corsa.ini

Set:

WARNINGS_AS_ERRORS=0

Save and close.

Spero di esserti stato d'aiuto
CPU: i5 4670 @3.4GHz | GPU: Sapphire Radeon R9 290 4GB DDR5 | MOBO: Gigabyte H87-HD3 | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Pro Kit 1600CL9 | PSU: XFX P1-550S-XXB9 550W | OS: Windows7 x86_64| MONITOR: Samsung T22C300 @1920x1080

Old 10-05-2014, 09:29   #4925
Saetta_McQueen
Senior Member

si, parte, graze, almeno il singlepayer, grazie, ma l'app di rsr si accorge della modifica...e non registra i tempi.
ora povo il multi, se riesco a fare una gara...
Old 10-05-2014, 09:29   #4926
filotto73
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Usa
Invito le persone a segnalare eventuali bug negli appositi forum ufficiali piuttosto che lamentarsene in questa sede ... proprio non capisco il senso di queste continue lagne quando è indicato a caratteri cubitali ed in più di una parte del gioco che siamo tutti invitati a dare una mano per segnalare e, va da se risolvere, eventuali bug ... l'unione fa la forza
filotto73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 09:33   #4927
floyd83
Member

L'Avatar di floyd83

Quote:
si, parte, graze, almeno il singlepayer, grazie, ma l'app di rsr si accorge della modifica...e non registra i tempi.
ora povo il multi, se riesco a fare una gara...
Il single ti parte, se ti parte anche il multi sei a posto. Pazienza per l'APP di RSR. Magari è lei che deve essere adeguata.

Old 10-05-2014, 09:36   #4928
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da filotto73 Guarda i messaggi
Invito le persone a segnalare eventuali bug negli appositi forum ufficiali piuttosto che lamentarsene in questa sede ... proprio non capisco il senso di queste continue lagne quando è indicato a caratteri cubitali ed in più di una parte del gioco che siamo tutti invitati a dare una mano per segnalare e, va da se risolvere, eventuali bug ... l'unione fa la forza
Molti non hanno ben chiaro il significato di "fase alpha" purtroppo.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 09:45   #4929
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
dai raga quando ci facciam una bella corsa insieme?p.s. io non ho metto mani al gioco da mesi xD quindi so nabbo e senza setup
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 09:50   #4930
Saetta_McQueen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da filotto73 Guarda i messaggi
non sono iscritto sul forum ufficiale e tra l'altro non capisco perchè non si permette neanche la lettura dei post ai non iscritti...
non so se ti riferivi a me o ad altri, questo mi pare sia un forum, mi pare sia la discussione ufficiale di Assetto Corsa, ho postato per un problema sperando che qualcuno mi potesse aiutare, non mi stavo lagnando.
e infatti qualcuno mi ha aiutato...

Quote:
Originariamente inviato da floyd83 Guarda i messaggi
Il single ti parte, se ti parte anche il multi sei a posto. Pazienza per l'APP di RSR. Magari è lei che deve essere adeguata.

non penso che debba essere aggiornata. credo che, molto più semplicemente e giustamente, riveli la modifica del file di configurazione.
Old 10-05-2014, 10:02   #4931
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da goku7283 Guarda i messaggi
Concordo, c'è di tutto, perfino gente che si vuole vendicare andando contro mano...
Questi zozzoni pullulano , c'è poco da fare , mi stupisce che siano già attivi al primo giorno di alpha sul multi, si vede che sono in aumento .
Purtroppo se il multi non viene organizzato in una certa maniera certa gente ci sarà sempre.
Old 10-05-2014, 10:20   #4932
floyd83
Member

L'Avatar di floyd83

Quote:
non penso che debba essere aggiornata. credo che, molto più semplicemente e giustamente, riveli la modifica del file di configurazione.
Ma almeno tutto il resto ora ti funziona?

Old 10-05-2014, 10:29   #4933
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Ho fatto un paio di gare...a me funziona tutto bene...c'è un po' di lag ma dovuto ad utenti con ping alto...bello molto bello per ora...aspettiamo qualche update che in multi è purtroppo possibile tagliare oltre andare contromano...vediamo un po' per ora io sono molto contento
Old 10-05-2014, 10:33   #4934
Saetta_McQueen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da floyd83 Guarda i messaggi
Ma almeno tutto il resto ora ti funziona?

sono reduce da un terzo posto a Monza, adesso va.

ci sono diverse cose da sistemare:
1) intanto, si viene catapultati in pista, dopo le prove, senza il tempo di mettere la benzina. meno male che gli ultimi 5 minuti di qualifica li avevo fatti in configurazione da gara
2) ho visto di tutto e di più (a Monza). gente che taglia allegramente a 300 all'ora senza ricevere nessuna penalità.

come fluidità non mi lamento.
Old 10-05-2014, 11:05   #4935
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Volevo chiedere una cosa che non c'entra con il multi ma è un'effetto visivo che mi dà abbastanza fastidio..... Nelle piste con salite e discese, tipo Imola cambia l'altezza della visuale..... Per essere più chiaro, quando affronto una salita il cockpit si alza, se prendo la discesa si abbassa e di molto....mi sembra una cosa poco realistica, o meglio: è troppo accentuata secondo me..... Ho provato a settare a 0 tutti gli effetti visivi nelle impostazioni ma non cambia niente...... C'è un modo per togliere o per lo meno diminuire questo effetto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 11:11   #4936
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
quali sono secondo voi a livello di grafica, gli FPS ottimali da mantenere in modalità singola senza avversari?
Old 10-05-2014, 11:17   #4937
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
La prima volta l'ha fatto anche a me e ad altri Ieri sera ho hostato una partita con amici, in 7-8 con la mia connessione (abbastanza pietosa) di lag non ce n'era

Poi beh, c'era chi aveva problemi al volante, chi con la grafica, etc. quindi ancora non tutti si erano settati bene il gioco... Però andava discretamente

Non so se è già stato postato:
Quote:
Feature funzionanti:

Sistema di Prenotazione
Client pre-ordinati dagli amministratori del server
Server protetti da password
Salvataggio delle password per server diversi
Gare multi-serie
Weekend di gara (prove libere, qualifiche, gara) con durata e numeri di giri impostabile
Opzione per la selezione del sistema di penalizzazione
Modalità Loop
Limite di client massimi, determinato dai pit box del circuito
I client possono ricollegarsi ad ogni sessione, se prenotato
Server dedicati disponibili
10 server pubblici ufficiali

Problemi noti:

I server ufficiali sono impostati a un massimo di 15 client, numero che aumenterà progressivamente durante i test. I server dedicati non hanno limiti di questo tipo.
Gli pneumatici rimangono sempre collegati al terreno, anche se l'automobile si trova in aria, o salta sui cordoli.
L'angolo di sterzata delle ruote potrebbe essere esagerato, o invertito
I caratteri estesi nei nomi dei giocatori non sono ancora supportati
Le animazioni grafiche degli elementi attivi dell'aerodinamica non funzionano ancora in multiplayer
Le scie delle sgommate degli avversari non sono ancora visibili sulla strada
I parabrezza degli avversari non sono visibili dagli specchietti retrovisori
I movimenti delle sospensioni degli avversari sono verticali, le ruote potrebbero penetrare la carrozzeria della vettura in alcune circostanze
L'opzione "Opzioni multiplayer" del menu non funziona ancora (contiene la chat, la possibilità di votare per saltare la sessione, riavviare i server, richiedere il kick di un utente)
Al cambio di sessione lo sporco sulla macchina non scompare
La sessione di gara si conclude dopo alcuni secondi che il leader passa sul traguardo
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 11:32   #4938
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Speriamo ce ne siano pochi di servers con le password, ve lo dico per esperienza personale con rfatctor2, è abbastanza fastidioso vedere dei server pieni e non poterci entrare.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 11:34   #4939
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Problemi noti:

I server ufficiali sono impostati a un massimo di 15 client, numero che aumenterà progressivamente durante i test. I server dedicati non hanno limiti di questo tipo.
Gli pneumatici rimangono sempre collegati al terreno, anche se l'automobile si trova in aria, o salta sui cordoli.
L'angolo di sterzata delle ruote potrebbe essere esagerato, o invertito
I caratteri estesi nei nomi dei giocatori non sono ancora supportati
Le animazioni grafiche degli elementi attivi dell'aerodinamica non funzionano ancora in multiplayer
Le scie delle sgommate degli avversari non sono ancora visibili sulla strada
I parabrezza degli avversari non sono visibili dagli specchietti retrovisori
I movimenti delle sospensioni degli avversari sono verticali, le ruote potrebbero penetrare la carrozzeria della vettura in alcune circostanze
L'opzione "Opzioni multiplayer" del menu non funziona ancora (contiene la chat, la possibilità di votare per saltare la sessione, riavviare i server, richiedere il kick di un utente)
Al cambio di sessione lo sporco sulla macchina non scompare
La sessione di gara si conclude dopo alcuni secondi che il leader passa sul traguardo
ecco secondo me questa sarebbe una cosa urgente da sistemare, dopo la corsa non c'è neanche il tempo di salutarsi o fare i complimenti per una bella gara..etc..

poi non c'è ancora una lista amici, come si fa a correre assieme ad un altra persona senza entrare in un server protetto??

cmq per il momento non è per niente male, mi sto divertendo e ho vinto anche delle gare, alcune abbastanza facilmente.. la più bella è stata con le GT3 a monza dove ho usato la tattica del nascondersi e in qualifica ero 5° con un distacco dal primo di ben 2 secondi..

peccato che giravo con setup da gara nelle qualifiche e quello fosse il mio passo, con Z4 GT3 giravo fisso per 10 giri di fila sull' 1.52 basso e ho inflitto a tutti distacchi pesanti il più veloce dietro di me con M3 GT2 girava sull'1.53 basso..
case: NZXT H500 •psu: Corsair GS800 •cpu: AMD Ryzen 7 5800X3D cooler: Noctua NH-D15 •mb: Gigabyte X470 AORUS Gaming Ultra •ram: 32GB Crucial Ballistix@3600 C16-18-18-36 •vga: Msi RTX3070 •ssd: Sabrent 1TB / Samsung 970Evo 1TB / 2 x SSD 500GB Crucial MX500 •audio: Creative X-Fi Titanium HD •monitor: Samsung Odyssey G5 (C34G55) 21:9 •mouse: Logitech G502 •tastiera: Logitech G110 •volante: Cammus C5
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 11:50   #4940
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Speriamo ce ne siano pochi di servers con le password, ve lo dico per esperienza personale con rfatctor2, è abbastanza fastidioso vedere dei server pieni e non poterci entrare.
E' snervante quoto ma probabilmente è l'unica soluzione per fare una buona esperienza di gara. Ieri mi sono sparato diverse ore online e fortunatamente non ho incontrato utenti scorretti, anzi. L'unica arma contro sti personaggi potrebbe essere il voto in gara da parte di tutti i player per kickarlo fuori ma non è sempre efficace. Uno se ne va e dieci ne entrano.

Parlo da possessore di rFactor2 li di caxxoni non ne ho mai e dico mai beccati ma su AC ce ne saranno finchè basta grazie all'ottimo prezzo e piattaforma Steam.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Gemini ora supporta anche i file audio p...
Atari Gamestation Go: tastierino numeric...
Microsoft continua a licenziare, mentre ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ana...
Quasi tutti gli utenti ChatGPT usano anc...
Windows 95: perché Microsoft non ...
Mappa degli amici su Instagram: i dubbi ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Super...
Volkswagen sorprende all'IAA 2025: svela...
Rabbit R1, prove di rinascita dopo il fl...
Windows 11 porta l'intelligenza artifici...
Nilox svela la sua nuova gamma: ci sono ...
Juventus-Inter, novità storica: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP