Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2014, 23:08   #4801
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
beh . Se Pcars sarà così con gente che si sorpassa all'interno sull erba come nulla fosse , posso aspettare AC . Speriamo invece che sia efficiente e che non sia troppo pesante lato server .

Inviato dal mio GT-N7100
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 23:33   #4802
Lepo
Senior Member

L'Avatar di Lepo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
beh . Se Pcars sarà così con gente che si sorpassa all'interno sull erba come nulla fosse , posso aspettare AC . Speriamo invece che sia efficiente e che non sia troppo pesante lato server .

Inviato dal mio GT-N7100
Come non quotarti

Trattative Concluse con: Das~Ich - Neonik - gianfernando - matteoworld - nano_Sardo
Lepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 08:42   #4803
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
Speriamo invece che sia efficiente e che non sia troppo pesante lato server .

Inviato dal mio GT-N7100
La speranza è l'ultima a morire...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 12:38   #4804
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Ancora niente!

DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 12:43   #4805
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
alla fine l'ho comprato anche io
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 12:58   #4806
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
alla fine l'ho comprato anche io
facci sapere se anche tu come me pensi che sia il più bello tra quelli visti finora.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 14:29   #4807
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
ma prendi per il culo? Doveva uscire la settimana scorsa il multi, poi lo hanno annunciato per questo venerdì, oggi è domenica ed ancora niente! fortuna che non fanno previsioni che non possono rispettare!
A dir la verità dopo aver azzardato tempistiche assurde, tipo risolvere il bug in 1 gg (cioè, manco sapevano a cosa era dovuto, forse avrebbero potuto rimandare l'update a data da destinarsi...), han detto che, se non ci fossero state news su twitter, avrebbe voluto dire che erano ancora al lavoro... E così è

La 1.0 saranno i loro tools, che già hanno, secondo me non è così azzardata come previsione Poi pian piano aggiungeranno, modificheranno auto/piste/etc. Anche perchè meteo e real road non sono cose che si fanno in 4 e 4'8, difficile averle nella 1.0
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 17:45   #4808
rintintin78
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da rintintin78 Guarda i messaggi
Intendo il giro della prima pagina:

FERRARI 599XX---Monza---TERMINATO

1.PRINCEBLACK --- 1.40.472 --- VIDEO
Ciao,
non capisco perchè nessuno mi risponde...
tutti parlate di un ottimo simulatore del realismo ecc...io non voglio metterlo in discussione ma perchè nel video in prima pagina alla prima chicane il freno viene premuto completamente(non viene mai parzializzato se non alla fine) e la macchina non blocca ne le ruote e ne l'abs entra in azione. A me durante il gioco non è possibile fare una frenata del genere. Qualcuno può spiegarmi come è possibile?
Grazie
rintintin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 18:23   #4809
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Mah!? Sono stato fuori tutto il weekend, speravo di poter rientrare e giocare finalmente al multi eh invece... che delusione vabbè..aspettiamo ancora
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 18:44   #4810
filotto73
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Usa
Quote:
Ciao,
tutti parlate di un ottimo simulatore del realismo ecc...io non voglio metterlo in discussione ma perchè nel video in prima pagina alla prima chicane il freno viene premuto completamente(non viene mai parzializzato se non alla fine) e la macchina non blocca ne le ruote e ne l'abs entra in azione. A me durante il gioco non è possibile fare una frenata del genere. Qualcuno può spiegarmi come è possibile?
Grazie
Non capisci ?
Forse è perché insisti a cercare da chiunque una soluzione che ti può dare solo chi quel video e quel giro l'ha realmente fatto ... magari PRINCEBLACK non segue il forum ultimamente ... mandargli un PM ?
filotto73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 19:16   #4811
cattivissimodave
Member

L'Avatar di cattivissimodave

Iscritto dal: Feb 2014
Ragazzi,
miglior volante in circolazione, tra Fanatec, G27 e Trustmaster?

Cosa mi consigliate?
cattivissimodave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 19:18   #4812
skyteam
Member

L'Avatar di skyteam

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Ciao,
Grazie
Non dare troppa importanza a quel video, è evidente che quel tempo è stato fatto sfruttando tutti gli exploit possibili che al momento il gioco offriva, basta vedere il modo in cui scala... riesce a fare quelle cose perchè i danni all'epoca non c'erano. Per quanto riguarda la frenata credo che abbia usato qualche bug dato che l'ABS è attivo ma pare che non entri mai in azione, cosa impossibile visto quanto preme il pedale del freno
Non capisco davvero che senso abbia giocare ad un sim in questo modo, che cosa si simula guidando in questo modo?
skyteam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 19:28   #4813
Mandest22
Senior Member

L'Avatar di Mandest22

Iscritto dal: Nov 2009
qualcuno di voi ha provato il Nordschleife? ho trovato un tracciato su racedepartment ma non mi funziona affatto...eppure c'è anche il video del tipo...
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 20:02   #4814
skyteam
Member

L'Avatar di skyteam

Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Ciao Rintintin... sono i trucchi del mestiere che ti permettono di fare quelle staccate senza che le ruote si bloccano e senza che l'ABS entri in azione.
Dei trucchetti del mestiere (e non sono ovviamente bug o exploit, come qualcuno può subito pensare) ne parliamo spesso e volentieri tra di noi, sul sito di cui ne faccio parte FormulaSim... vienici a trovare specialmente quando incominceremo con il multy di AC una volta che il gioco permetterà di farlo, condividiamo setup e pareri fra noi per cercare di crescere insieme.

Skycoso oltre essere un Troll da Champions League, ti bandisci bene anche con il fregio di Rosik ...
Ma quale rosik? Semplicemente fare staccate in quel modo(sopratutto la prima chicane) è assurdo, lì devi ammettere anche te che hai sfruttato la mancanza del gioco dei danni. Poi per il fatto della frenata, quella di premere tutto il freno ad inizio staccata è una tecnica usata da molti, basti vedere questi 2 video di iRacing qua sotto, il problema è che su AC viene utilizzata in modo esagerato.

https://www.youtube.com/watch?v=9M7BI6CeAQ0
https://www.youtube.com/watch?v=2OgP1QdEWe4

Ultima modifica di skyteam : 05-05-2014 alle 20:05.
Old 05-05-2014, 20:50   #4815
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Mandest22 Guarda i messaggi
qualcuno di voi ha provato il Nordschleife? ho trovato un tracciato su racedepartment ma non mi funziona affatto...eppure c'è anche il video del tipo...
Non l'ho provato ma in molti lamentano cali incredibili di FPS su questa mod. E poi graficamente fa schifo, conviene aspettare una nuova versione
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 22:12   #4816
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Questo multi mi prende sempre più, proprio ben fatto.....
Old 05-05-2014, 22:29   #4817
floyd83
Member

L'Avatar di floyd83

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mandest22 Guarda i messaggi
Io ho provato quello che si trova sul forum ufficiale e non so se è lo stesso. Però posso dirti che quello provato da me è molto incompleto come texture ed è stracolmo di bumping che fanno saltare tantissimo l'auto. Inoltre, se vai fuori pista vieni catapultato nel nulla senza possibiltá di riprendere

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
CPU: i5 4670 @3.4GHz | GPU: Sapphire Radeon R9 290 4GB DDR5 | MOBO: Gigabyte H87-HD3 | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Pro Kit 1600CL9 | PSU: XFX P1-550S-XXB9 550W | OS: Windows7 x86_64| MONITOR: Samsung T22C300 @1920x1080

Nome Steam: Sparaks
floyd83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 22:31   #4818
skyteam
Member

L'Avatar di skyteam

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Adesso non mettiamoci a dire queste cose...
Gia ci hanno bidonato, facendo cosi non cambia nulla anzi peggiorano le cose.
Old 05-05-2014, 23:19   #4819
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Allora chiedo scusa
Old 06-05-2014, 07:20   #4820
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Anche a me piace sempre di più questo multy! ieri sera ho fatto una gara nel gt3 challenge a watkins glen, quarto split di 8 ,senza qualificarmi , partito 27esimo su 27 e arrivato quinto, mi sono veramente divertito come un matto...... Parlavi di questo multy vero? .......
A parte gli scherzi io posso anche capire che kunos sia un piccolo team, posso anche capire che abbiano dei ritardi e che si facciano un mazzo tanto per sviluppare e risolvere i bug che spuntano fuori come i funghi dopo la pioggia...... Quello che non capisco è perchè continuano a dare date e creare hype quando sanno benissimo che non riusciranno a rispettarle...... Il rilascio del multy ne è un esempio..... Hanno dato una data, l'hanno spostata di una settimana causa festività di pasqua.....puntualmente la settimana dopo sono sorti bug da risolvere e hanno detto "probabilmente domani".....il giorno dopo non hanno rilasciato una cippa e da lì sono quasi sparite le comunicazioni...... Ac è un ottimo sim, bellissimo sotto molti punti di vista ma facendo così si tirano un po' la zappa sui piedi, creare hype per niente e dare continuamente date che non riescono a rispettare crea malcontento e poca fiducia nei loro confronti, questo è poco ma sicuro.....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1

Ultima modifica di zero killed : 06-05-2014 alle 07:22.
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian