Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2014, 14:09   #3841
lo_smanettone
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
ma usate tutti il volante? solo io sono lo sfigato con tastiera e mouse?
tutti non credo
un bel sondaggio ci starebbe bene
lo_smanettone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 14:48   #3842
jinkky
Senior Member

L'Avatar di jinkky

Iscritto dal: Mar 2005
Appena acquistato.
Sono alle prime armi con il mondo delle simulazioni di guida, ho preso da poco un g27 con annessa postazione di guida. Sto cercando ancora il modo per dosare le frenate, di solito arrivo sempre lungo... Con la 599 a monza non riesco a scendere sotto l'1:45:800...
icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri...

jinkky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 15:01   #3843
umby.dale@gmail.com
Member

L'Avatar di umby.dale@gmail.com

Iscritto dal: May 2011
scusate ragazzi, ma il Logitech dual action non è supportato ? perché me lo identifica in basso a sx nel fleg controller, ma poi non mi fa entrare a dx per cambiare i tasti, un altra cosa ho provato a caricarci x360 come controller, ed ora non esce più...forse ci sono dei tasti a me sconosciuti ? grazie x l aiuto...
Old 10-03-2014, 15:19   #3844
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da umby.dale@gmail.com Guarda i messaggi
scusate ragazzi, ma il Logitech dual action non è supportato ? perché me lo identifica in basso a sx nel fleg controller, ma poi non mi fa entrare a dx per cambiare i tasti, un altra cosa ho provato a caricarci x360 come controller, ed ora non esce più...forse ci sono dei tasti a me sconosciuti ? grazie x l aiuto...
prova a dare un occhiata qua: http://www.assettocorsa.net/forum/in...-support.7074/
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 15:55   #3845
umby.dale@gmail.com
Member

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
bhe....non si capisce molto....tutti hanno g27 ecc ecc.....il fatto è che non riesco neppure a togliere x360 da la ....
Old 10-03-2014, 16:02   #3846
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
bhe....non si capisce molto....tutti hanno g27 ecc ecc.....il fatto è che non riesco neppure a togliere x360 da la ....
Quello che ti ho linkato è la discussione su "JOYPAD SUPPORT" magari trovi utenti col tuo stesso pad che hanno risolto.
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 16:14   #3847
umby.dale@gmail.com
Member

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Quello che ti ho linkato è la discussione su "JOYPAD SUPPORT" magari trovi utenti col tuo stesso pad che hanno risolto.
purtroppo no...nessuno
Old 10-03-2014, 17:36   #3848
umby.dale@gmail.com
Member

http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1394472894 ecco questa è la situazione

Ultima modifica di umby.dale@gmail.com : 13-10-2016 alle 17:53.
umby.dale@gmail.com è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 18:41   #3849
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Iscritto dal: Dec 2006
intanto ieri sono riuscito a finire una gara senza arrivare ultimo, settimo su dodici è un grande risultato XD ma forse perchè la 599 è un fulmine
Old 10-03-2014, 19:04   #3850
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
nessuno?
a me funziona la vibrazione sul pedale,non c'è nessuna procedura particolare,basta configurare il software fanaled come da screen,scegli assetto corsa in basso a destra,metti la spunta su brake pedal, (io l'ho messo anche su gear upshift) e poi clicca su save setting to active profile....la vibrazione del pedale visto le piccole dimensioni del motorino si sente poco ma si sente......non lo sò perchè non riesci a sentirla.....guidi scalzo o con le scarpe?perchè con le scarpe si sente molto meno.....a te lo screen sperando che ti sia di aiuto,fammi sapere
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1

Ultima modifica di zero killed : 10-03-2014 alle 21:17.
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 20:40   #3851
Underscore_
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
purtroppo no...nessuno
Io sono riuscito a farlo funzionare soltanto in un modo:
Configurandolo come se fosse un volante con il wizard, poi cambiare la configurazione a destra scegliendo i vari tasti.
Il tasto per accelerare e il freno devono essere impostate sull'analogico altrimenti non funziona.

Consiglio però di giocarlo con un volante, il controller non rende per niente e in aggiunta disabilitando tutti gli aiuti è ingiocabile.

Al primo tentativo con il volante (Logitech g27, mai giocato con un volante) ho registrato il miglior tempo, sembrava veramente un altro gioco.
Underscore_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 21:50   #3852
meadfrodo75
Senior Member

L'Avatar di meadfrodo75

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Glass141 Guarda i messaggi
Da provare anche la combo IA pista,Vallelunga MP412c

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Confermo, finalmente ho potuto fare una gara senza essere speronato ogni due per tre. l' ia non è certo il massimo ma la gara è giocabile
Grazie dell'info
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Asrock B650 CPU Ryzen 7 7600- Ram Teamgroup 32 GB- SV xfx rx 7900 xt SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 1 TB "Monitor" Sony KD-85XH9096 85"
meadfrodo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 21:57   #3853
meadfrodo75
Senior Member

L'Avatar di meadfrodo75

Iscritto dal: Dec 2011
Una domanda da chi ha potuto provare : per quanto riguarda le sensazioni trasmesse del force feedback c'è una grossa differenza tra il dfgt e il g 27? Stavo pensando di fare un upgrade del volante
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Asrock B650 CPU Ryzen 7 7600- Ram Teamgroup 32 GB- SV xfx rx 7900 xt SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 1 TB "Monitor" Sony KD-85XH9096 85"
meadfrodo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 23:11   #3854
RagDev09
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Ragazzi ho da poco il gioco ma non riesco a configurare il mio joypad turbo3, in pratica in opzione controlli, lo vedo, il gioco lo riconosce ma non riesco a settarlo in nessun modo...!!! Chi è così gentile da aiutarmi??? Giocare con la tastiera non ha senso.....aiutatemiiiiii? Grazie in anticipo.
RagDev09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 00:05   #3855
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
complimenti rev,invidia pura per me
volevo chiederti se sui cordoli piu' alti la vettura tende a saltellare,lo chiedo perche' la ruf track di iracing ha questa tendenza

http://www.youtube.com/watch?v=2nL-3OSMm5c
Ciao caro
In realtà Misano non presenta cordoli particolarmente "insidiosi" tanto è vero che viene considerata la pista dei "tagli"
In ogni caso la GT3 da me provata presentava un assetto molto rigido, immagino che in presenza di cordoli di un certo "spessore" la reazione sia molto simile a quella da te descritta.
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H
Rev_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 00:37   #3856
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rev_X Guarda i messaggi
Ciao caro
In realtà Misano non presenta cordoli particolarmente "insidiosi" tanto è vero che viene considerata la pista dei "tagli"
In ogni caso la GT3 da me provata presentava un assetto molto rigido, immagino che in presenza di cordoli di un certo "spessore" la reazione sia molto simile a quella da te descritta.
Grazie,era giusto per vedere se la versione di iracing e' abbastanza fedele alla realta'
Old 11-03-2014, 06:57   #3857
jinkky
Senior Member

L'Avatar di jinkky

Iscritto dal: Mar 2005
Ragazzi ma esiste un modo per paragonare ingame i miei tempi con quelli degli amici o di altri giocatori in modo da sapere se si è veloci o meno in pista?
icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri...

jinkky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 07:22   #3858
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da jinkky Guarda i messaggi
Ragazzi ma esiste un modo per paragonare ingame i miei tempi con quelli degli amici o di altri giocatori in modo da sapere se si è veloci o meno in pista?
Rsr livetiming...... Link in prima pagina

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 07:39   #3859
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
a me funziona la vibrazione sul pedale,non c'è nessuna procedura particolare,basta configurare il software fanaled come da screen,scegli assetto corsa in basso a destra,metti la spunta su brake pedal, (io l'ho messo anche su gear upshift) e poi clicca su save setting to active profile....la vibrazione del pedale visto le piccole dimensioni del motorino si sente poco ma si sente......non lo sò perchè non riesci a sentirla.....guidi scalzo o con le scarpe?perchè con le scarpe si sente molto meno.....a te lo screen sperando che ti sia di aiuto,fammi sapere
OK, grazie mille! quella che hai postato è come lo tengo di solito, ed infatti funziona e si sente bene la vibrazione sul pedale.
Ho notato però che la vibrazione inizia ad una certa percentuale di pressione sul pedale, a me piacerebbe invece che vibrasse solo quando una o più ruote si bloccano.
Per far questo ho provato a mettere la spunta solo su "brake wheel" ma smette proprio di vibrare in questo modo...
Old 11-03-2014, 08:22   #3860
LucaZPF
Senior Member

L'Avatar di LucaZPF

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ::1
Ma che ba***rda è la IA
Devo prendere ancora le misure, dopo 4 ore di gioco, sono arrivato ad una buona confidenza senza nessun aiuto sul giro secco, in gara invece faccio un pò pietà
LucaZPF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian