Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2014, 23:41   #3781
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
no aspetta, io ho giudicato quello che ho provato, poi ho riportato quanto scritto sui forum, ovvero che le stanze sono semivuote. E per vecchio non intendo l'aspetto grafico o dal fatto che l'auto sia una saponetta o che non tenga in curva, per vecchio intendo il feeling, il ffb che si limita a cordoli, erba e basta, non ti fa sentire la strada, i trasferimenti di carico in accelerazione-decellerazione e in curva con gli ammortizzatori compressi e le sospensioni in appoggio: è così solo la CR6 o vale anche per le altre?
A me sembra che tu stia giudicando un prodotto da una demo ,te lo ripeto, la demo non rispecchia il prodotto alla build attuale, per niente proprio...... Oggi mi sono scaricato la pista di laguna seca,ci ho girato con la cr6 e che non si sentono i trasferimenti di carico è proprio una str##sta!..... Giú dal cavatappi e sulle due curve successive in discesa il rollio laterale della macchina si sente come in nessun altro sim....... Il ffb è facilmente personalizzabile dal menu di gara, basta smanettarci un po' e il giusto compromesso lo si trova, poi ripeto ffb alto non è per forza di cose sinonimo di realismo...... Online non c'è tanta gente, è vero, ma a mio avviso prima o poi la gente migrera' da rf1 e allora non sarà più un deserto come lo è ora...... In frenata il trasferimento di carico ai sente ancora poco, questo è vero, però stai giustificando ac che è in early access e ti dimentichi che rf2 è nettamente più lontano di Ac dalla sua versione definitiva..... Poi se non ti piace rf2 per carità, de gustibus, ma non giudicare un prodotto da una demo scandalosa o dal sentito dire di chissà quante build fa'......

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1

Ultima modifica di zero killed : 06-03-2014 alle 23:46.
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 23:53   #3782
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
In vendita su Steam nel weekend,scontato del 33%,a 23.29 €...
Ottimo prezzo...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 09:30   #3783
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Oggi mi arriva il logitech g27 , qualcuno di voi sa dove potrei trovare ottimi settaggi per questo volante in assetto corsa?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 10:28   #3784
Glass141
Senior Member

L'Avatar di Glass141

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Oggi mi arriva il logitech g27 , qualcuno di voi sa dove potrei trovare ottimi settaggi per questo volante in assetto corsa?

http://www.drivingitalia.net/forum/i...c=61814&page=1

HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64
Glass141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 10:32   #3785
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
In vendita su Steam nel weekend,scontato del 33%,a 23.29 €...
Ottimo prezzo...
E quindi anche quando uscirà il famoso DLC con la pista in laser scan ed il pacchetto delle 10 auto chi avrà pazienza potrà aspettare ulteriormente i primi saldi "raggiungibili" per comprarselo forse anche a metà prezzo.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 10:34   #3786
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Glass141 Guarda i messaggi
http://www.drivingitalia.net/forum/i...c=61814&page=1

Grazie

ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 12:06   #3787
Glass141
Senior Member

L'Avatar di Glass141

Città: Monkey Island
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Grazie

Prego,io tengo la forza del FF in Game a 80,per non saturare gli effetti.

Fai delle prove con attiva l ' App dei pedali,la barra grigia è il FF..

HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64
Glass141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 12:08   #3788
Alexxio360
Senior Member

L'Avatar di Alexxio360

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
E quindi anche quando uscirà il famoso DLC con la pista in laser scan ed il pacchetto delle 10 auto chi avrà pazienza potrà aspettare ulteriormente i primi saldi "raggiungibili" per comprarselo forse anche a metà prezzo.
Se non ricordo male chi farà il pre-order lo pagherà di meno, come hanno fatto con assetto corsa...naturalmente non ci sarà l'early access anche per il dlc

Trattative Mercatino: Kev Jack - sa83 - PanzoManII - RICH1. - china87 - drmarcusmiller - Luigi Follina - Saich70
Alexxio360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 12:10   #3789
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
A me sembra che tu stia giudicando un prodotto da una demo ,te lo ripeto, la demo non rispecchia il prodotto alla build attuale, per niente proprio...... Oggi mi sono scaricato la pista di laguna seca,ci ho girato con la cr6 e che non si sentono i trasferimenti di carico è proprio una str##sta!..... Giú dal cavatappi e sulle due curve successive in discesa il rollio laterale della macchina si sente come in nessun altro sim....... Il ffb è facilmente personalizzabile dal menu di gara, basta smanettarci un po' e il giusto compromesso lo si trova, poi ripeto ffb alto non è per forza di cose sinonimo di realismo...... Online non c'è tanta gente, è vero, ma a mio avviso prima o poi la gente migrera' da rf1 e allora non sarà più un deserto come lo è ora...... In frenata il trasferimento di carico ai sente ancora poco, questo è vero, però stai giustificando ac che è in early access e ti dimentichi che rf2 è nettamente più lontano di Ac dalla sua versione definitiva..... Poi se non ti piace rf2 per carità, de gustibus, ma non giudicare un prodotto da una demo scandalosa o dal sentito dire di chissà quante build fa'......

Laguna Seca...che figata di pista . Ora che su AC implementeranno la Corvette C7R come "regalo" per gli americani sarebbe imperativo che i Kunos si mettano in viaggio per l'Arizona per scannerizzare 'sto circuito... già mi immagino la C7R giù per il cavatappi con l'asfalto usuratissimo.... libidine...
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 12:55   #3790
Fonzie67
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Questo week end sara' scontato il 33% , quindi e' un affare da non perdere e non fate come me che l'ha preso subito a prezzo pieno
Fonzie67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 14:13   #3791
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
questo è poco ma sicuro.....questi sconti lasciano un po' l'amaro in bocca!!
...quanto meno a chi l'ha comprato a prezzo pieno potrebbero regalare un circuito o un auto extra, non ti pare?
GG66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 14:18   #3792
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
Laguna Seca...che figata di pista . Ora che su AC implementeranno la Corvette C7R come "regalo" per gli americani sarebbe imperativo che i Kunos si mettano in viaggio per l'Arizona per scannerizzare 'sto circuito... già mi immagino la C7R giù per il cavatappi con l'asfalto usuratissimo.... libidine...
Sarebbe cosa buona e giusta...... Ma comunque anche se non la fanno in laserscan qualche modder la farà laguna seca..... Sicuro

cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 18:42   #3793
Mandest22
Senior Member

L'Avatar di Mandest22

Iscritto dal: Nov 2009
cavolo mi ha scaricato un aggiornamento, pensavo fosse la corvette invece niente....
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 20:34   #3794
lo_smanettone
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alexxio360 Guarda i messaggi
Se non ricordo male chi farà il pre-order lo pagherà di meno, come hanno fatto con assetto corsa...naturalmente non ci sarà l'early access anche per il dlc
considerati gli sconti di steam non conviene

all'inizio si diceva che si risparmiava acquistando l'early access e poi hanno fatto lo sconto anche su questa versione

sinceramente non ho capito se gli sconti siano concordati con gli sviluppatori o no
se fosse la prima ipotesi allora le vendite non stanno andando bene e sarebbe anche una condotta scorretta
lo_smanettone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 20:59   #3795
lo_smanettone
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Glass141 Guarda i messaggi
Prego,io tengo la forza del FF in Game a 80,per non saturare gli effetti.

Fai delle prove con attiva l ' App dei pedali,la barra grigia è il FF..
Ma gli effetti dei cordoli e della strada vengono completamente eliminati settando le relative voci a 0?
Lo chiedo perchè da alcune prove fatte sembra di no.
Per questo motivo stavo usando un valore molto elevato del filtro. Ora sto provando nuovamente ad abbassarlo.

Non mi piace proprio quel seghettamento che ho sul volante passando sui cordoli ad alta velocità perchè non é smooth e perchè a volte sembra che il volante stia lì lì per rompersi per quanto sobbalza.
lo_smanettone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 21:05   #3796
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Originariamente inviato da lo_smanettone Guarda i messaggi
sinceramente non ho capito se gli sconti siano concordati con gli sviluppatori o no
sì sono concordati;
ma secondo me il fatto che sia in sconto non significa che le vendite stiano andando male: certo essere in prima pagina su Steam, con conseguente tam -tam mediatico su forum e testate varie, le fa senz'altro andare alla grande.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 23:51   #3797
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Iscritto dal: Apr 2010
dopo l'aggiornamento IA migliorata con la T125 finalmente almeno non sbandano continuamente a destra e sinistra anche se sono lentissimi anche al 100%..

con gomme consumate e pieno di carburante ho fatto 1.38.500 verso il 9° giro
dopo che mi sono girato 4-5 volte ho finito 1° con un margine di 18 secondi sul secondo..

si IA lenta è dire poco..

Adesso si che si riesce a controllare come si deve la T125 ed è praticamente una F1 a tutti gli effetti.. prima la trovavo decisamente "isterica" infatti nel changelog hanno modificato il dampening degli ammortizzatori, questo dovrebbe aver dato ragione a tutti quelli (non io eh) che su altri forum si sono visti derisi quando dicevano che l'auto era inguidabile e non rispecchiava una vera F1..

anche se effettivamente prima era poco credibile a me piaceva lo stesso
ma adesso è tutt'altro andare.. prevedo abbassamenti dei record notevoli..
case: NZXT H500 •psu: Corsair GS800 •cpu: AMD Ryzen 7 5800X3D cooler: Noctua NH-D15 •mb: Gigabyte X470 AORUS Gaming Ultra •ram: 32GB Crucial Ballistix@3600 C16-18-18-36 •vga: Msi RTX3070 •ssd: Sabrent 1TB / Samsung 970Evo 1TB / 2 x SSD 500GB Crucial MX500 •audio: Creative X-Fi Titanium HD •monitor: Samsung Odyssey G5 (C34G55) 21:9 •mouse: Logitech G502 •tastiera: Logitech G110 •volante: Cammus C5
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 14:04   #3798
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
da ieri sono dei vostri, le prime impressioni sono molto buone, spero aumenti il parco macchine e circuiti...
mi devo abituare al modello di guida che è completamente diverso da Gran Turismo
Old 08-03-2014, 15:01   #3799
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
da ieri sono dei vostri, le prime impressioni sono molto buone, spero aumenti il parco macchine e circuiti...
mi devo abituare al modello di guida che è completamente diverso da Gran Turismo
Rubando una frase a Matrix ti direi " welcome to the real world "

Inviato dal mio GT-N7100
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 15:10   #3800
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Scusate, ma qualcuno è riuscito con il programmino FANALED a far vibrare il pedale del freno SOLO quando si bloccano le ruote?

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Una power station portatile da 1075Wh e ...
PayPal porta in Italia i pagamenti a rat...
ESA Solar Orbiter ha studiato il flusso ...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian