Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2014, 14:10   #2661
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Veramente i mesi non sono nemmeno due.
Detto questo, PCARS sicuramente come grafica è migliore ma come gameplay non c'è paragone.
Ho provato ad impostare tutti i settaggi che Dobion mi ha gentilmente passato (ne approfitto per ringraziarlo ancora) ma imho a livello di guida non ci siamo proprio, anche con le auto "complete". Non che sia male, intendiamoci, ma, per quanto sia profondamente rivisto, si sente che è derivato da shift. In particolar modo trovo molto evidente il fatto che l'auto abbia grip fino ad un certo punto per poi perderlo improvvisamente quando si supera un certo limite, salvo poi riguadagnarlo altrettanto in fretta come cala un pò la velocità, permettendo dei recuperi quasi impossibili.
Insomma, imho è un ottimo simul-arcade (molto simul e un pò arcade) ma non è un simulatore puro come AC, non mi dà la sensazione di guidare un'auto sul serio.
stesse mie sensazioni,auto con un grip pazzesco ma poco "progressivo",mi aspetterei di perdere aderenza gradualmente,di avvertire il limite, qui invece pare di passare da grip incredibile a perdita di aderenza e recupero senza una logica

naturalmente e' una mia opinione
Old 11-01-2014, 14:11   #2662
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Confuso con Matty, sorry
Old 11-01-2014, 14:15   #2663
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Veramente i mesi non sono nemmeno due.
Detto questo, PCARS sicuramente come grafica è migliore ma come gameplay non c'è paragone.
Ho provato ad impostare tutti i settaggi che Dobion mi ha gentilmente passato (ne approfitto per ringraziarlo ancora) ma imho a livello di guida non ci siamo proprio, anche con le auto "complete". Non che sia male, intendiamoci, ma, per quanto sia profondamente rivisto, si sente che è derivato da shift. In particolar modo trovo molto evidente il fatto che l'auto abbia grip fino ad un certo punto per poi perderlo improvvisamente quando si supera un certo limite, salvo poi riguadagnarlo altrettanto in fretta come cala un pò la velocità, permettendo dei recuperi quasi impossibili.
Insomma, imho è un ottimo simul-arcade (molto simul e un pò arcade) ma non è un simulatore puro come AC, non mi dà la sensazione di guidare un'auto sul serio.
E' talmente derivato da Shift che il modello del pneumatico è stato riscritto da zero. Sinceramente non so cosa ci troviate di simile a Shift a parte la grafica, dato che Shift per me è quasi ingiocabile non moddato con il volante.

Quello che hai detto comunque è vero e l'ho riscontrato anch'io con certe macchine, ma non vedo perchè debba implicare che è un simcade. E' un sim, con il motore fisico non ancora ben tarato. Il motore fisico è estremamente complesso e per questo è difficile da mettere a punto, ma IMHO basta guardare l'HUD per capire che non è un simcade.
A dirla tutta, AC non dà neanche la possibilità di vedere la temperatura delle gomme senza usare una app esterna, che non ho ancora capito se funziona bene o no.
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 14:23   #2664
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
mi spiace che tu creda che abbia un atteggiamento spocchioso,voglio solo discutere (civilmente) di una cosa che interessa a tutti e basta ma se mi si dice che ho scritto che graficamente e' meglio pcars di ac...... avete giocato con 3 monitor? ecco,con pcars non sono riuscito a configurare il sorround,in pratica gli specchieti uscivano fuori dai monitor,probabilmente problemi di rendering sui 3 monitor ma mi sta' anche bene visto che e' un prodotto ancora non definitivo,voglio solo farti presente che io non ho mai scritto che tu abbia affermato che pcars e' meglio di ac o di rfactor2,se lo farai sara' la tua opinione e la rispettero',ma io non ho mai scritto queste cose,se volete avviare un discorso almeno fatelo riportando frasi che realmente uno ha scritto pero'
comunque,di pcars non dico che mi fa schifo,ma dico e lo ribadisco che lo metto dietro agli altri 2,per farti un esempio,nonostante nel complesso metta ac al primo posto le formula di rfactor n2 sono anni luce avanti a quelle di ac o di iracing per dire,mentre la radical di pcars e' allo stesso livello di quella di iracing,e bada che io con iracing quest'anno ho speso una barca di soldi quindi,come vedi non mi faccio problemi a dire come la penso
Non ho tre monitor quindi non sono bene informato, ma mi pareva di aver letto qualcosa di simile nel forum, è una cosa che sistemeranno sicuramente prima dell'uscita del gioco dato che in un simulatore è fondamentale.

Quote:
stesse mie sensazioni,auto con un grip pazzesco ma poco "progressivo",mi aspetterei di perdere aderenza gradualmente,di avvertire il limite, qui invece pare di passare da grip incredibile a perdita di aderenza e recupero senza una logica

naturalmente e' una mia opinione
Vi dico solo che a me è capitato anche l'effetto opposto poco tempo fa con la Lotus 49, roba del tipo che ti facevi tutta la pista tranquillamente di traverso dato che la transizione da grip a non grip era enorme dipende da macchina a macchina ed è un effetto evidente del fatto che il modello del pneumatico non è ancora tarato a dovere.

Avete notato questo effetto anche ad esempio sulla Z4 GT3? Perchè secondo me quella macchina non ha questo problema, anzi. (Sarebbe meglio continuare sul thread di pCARS dato che qua siamo OT)
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
Old 11-01-2014, 14:24   #2665
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Purtroppo ,come qualcuno ha detto, al momento tutti i discorsi in generale lasciano il tempo che trovano proprio perché i prodotti in questione , sono molto lontani dall'essere completi per cui i giudizi, per forza di cose , sono molto limitanti.
Gira che ti rigira , allo stato attuale, l'unico gioco completo che consente di giocare seriamente online con una grafica più che buona e una fisica più che buona è Iracing, fine.

Gli altri hanno potenzialità devastanti , AC ha un ottima fisica,pcars lascia intravedere ottime potenzialità e una grafica spaccamascella , tutti potenziali candidati al "miglior gioco di corse mai esistito" , solo che al momento è tutto un "sarà ,verrà , arriverà , forse, quando , han detto che,e il netcode come sarà " ecc ecc

Ultima modifica di slide1965 : 11-01-2014 alle 14:29.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 14:32   #2666
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Ciao Gaveulk, il problema principale è, che molti di noi si abituano ad un dato modello di guida e, diventa facile fare confronti negativi di un gioco che presenta un modello di guida differente.
Per carità non fraintendermi, ma a me stesso ci sono alcune cose che mi lasciano perplesso su alcune cose di AC; a partire dal comportamento di alcuni veicoli, al FFB che settato secondo le indicazioni di Kunos per il mio volante la qualità dello stesso è penoso, mentre settarlo secondo le mie aspettative migliora, ma presenta delle cose strane, il fatto che il volante trema notevolmente sul rettilineo e se lo lasci per un attimo la macchina sbanda a destra e a sinistra, il fatto stesso che se tieni premuto il freno da fermo e sterzi il volante, quest'ultimo diventa durissimo; Il FFB secondo me è ottimo, ma in generale il punto di forza del FFB di AC è dal punto di vista delle sollecitazioni sui cordoli e la pesantezza del volante, ma per quanto riguarda trasferimenti di carico sento poco e niente, perdita di aderenza sull'anteriore è poco avvertibile di conseguenza anche sul posteriore, viene quasi tutto coperto dalle sollecitazioni sui cordoli e dalle vibrazioni della pista (ps cosa anche molto strana, realmente quando si guida un veicolo, il volante non trema a destra e sinistra a patto di non guidare un go-kart), poi in ultimo non so se lo ha notato anche qualcun altro, ma mi sembra di percepire che il FFB ha qualche frazione di secondo in ritardo rispetto al video. Inoltre il fatto stesso che quando il posteriore di un veicolo perde aderenza soprattutto alle basse velocità, diventa molto difficile recuperarlo, e se successivamente alla perdita di aderenza sul posteriore, si ha un curva nel lato opposto (esempio entrata ed uscita da una chicane), la perdita di aderenza sul posteriore si ripresenta ancora, anche nella curva opposta, cosa al quanto strana.
Quindi a parer mio il confronto sul comportamento dei veicoli deve essere fatta con la realtà, come qualcuno diceva in precedenza su un altro topic; infine dire che un gioco come CARS non è un simulatore è una boiata, quest'ultimo cerca di calcolare tutte le dinamiche che ci sono intorno ad un veicolo e ad una pista ecc. quello è il vero simulatore cioè simula la realtà; cosa che invece non hanno ancora realmente mostrato i Kunos cosa calcola e cosa non calcola AC. pCARS è un gioco non finito è nato da soli due anni e stanno lavorando proprio sulla fisica dei veicoli e sul modello pneumatico, mentre AC lo stanno elaborando da 5 anni oramai, ancora deve uscire la versione finale considerando che presenta molti meno contenuti rispetto a pCARS è passato tutto questo tempo e ancora deve uscire.

Infine non fraintendetemi con questo che ho scritto, non è che AC mi fa schifo, anzi lo apprezzo moltissimo. Ma sentire certe cose che CARS è un arcade o un sim-cade non ci siamo. poi ognuno è libero di pensare quello che vuole, fatto ne è che, non si può giudicare qualcosa quando quel qualcosa deve essere ancora finita anzi è in piena elaborazione e mutamento, cosa invece non uguale per AC, che presenta il tyre model finito e la fisica dei veicoli quasi ultimata, se non ultimata.
sono daccordo sul fatto che ognuno di noi ,si fa la propria opinione in base magari ai giochi che ha sempre usato e li usa magari sbagliando come metro di paragone,devi considerare che i kunos sono pochi,con disponibilita' economiche non paragonabili agli slightly mad studios,loro sono un colosso rispetto ai kunos quindi hanno anche piu' risorse umane,per quanto riguarda il ffb di ac,nessuno qui ricorda come'era appena usci il ffb di ac? io lo ricordo e faceva pena,e' stato molto migliorato successivamente e credo che lo sara' ancora,per finire,ok sul discorso che non si puo' giudicare un prodotto non finito ma,noi questo abbiamo attualmente,di cosa dovremmo discutere? e comunque tu,implicitamente stai giudicando ac
Old 11-01-2014, 14:36   #2667
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Purtroppo ,come qualcuno ha detto, al momento tutti i discorsi in generale lasciano il tempo che trovano proprio perché i prodotti in questione , sono molto lontani dall'essere completi per cui i giudizi, per forza di cose , sono molto limitanti.
Gira che ti rigira , allo stato attuale, l'unico gioco completo che consente di giocare seriamente online con una grafica più che buona e una fisica più che buona è Iracing, fine.

Gli altri hanno potenzialità devastanti , AC ha un ottima fisica,pcars lascia intravedere ottime potenzialità e una grafica spaccamascella , tutti potenziali candidati al "miglior gioco di corse mai esistito" , solo che al momento è tutto un "sarà ,verrà , arriverà , forse, quando , han detto che,e il netcode come sarà " ecc ecc
per me l'unica alternativa seria ad iracing attualmente e' rf2,graficamente e' ai livelli di iracing o un pelino meglio con certi mod ma ha tutto quello che serve,meteo variabile,sistema pneumatico ottimo,gommatura della pista,regole,pit ,danni meccanici e visibili etc
Old 11-01-2014, 14:42   #2668
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Quote:
sono daccordo sul fatto che ognuno di noi ,si fa la propria opinione in base magari ai giochi che ha sempre usato e li usa magari sbagliando come metro di paragone,devi considerare che i kunos sono pochi,con disponibilita' economiche non paragonabili agli slightly mad studios,loro sono un colosso rispetto ai kunos quindi hanno anche piu' risorse umane,per quanto riguarda il ffb di ac,nessuno qui ricorda come'era appena usci il ffb di ac? io lo ricordo e faceva pena,e' stato molto migliorato successivamente e credo che lo sara' ancora,per finire,ok sul discorso che non si puo' giudicare un prodotto non finito ma,noi questo abbiamo attualmente,di cosa dovremmo discutere? e comunque tu,implicitamente stai giudicando ac
Ma secondo me si può giudicare senza problemi tenendo conto che entrambi i titoli sono ancora in fase di sviluppo (sebbene in fasi piuttosto diverse).
Sinceramente però non capisco perchè dici che pCARS è molto inferiore agli altri e poi mi dici che la Radical (che è una delle più sviluppate) è sul livello di quella di iRacing; è ovvio che poi non ci capiamo, io giudico pCARS in base alle macchine migliori, non in base a quelle peggiori, che con il tempo, spero, raggiungeranno il livello delle altre, o sbaglio?
Old 11-01-2014, 14:55   #2669
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
Ma secondo me si può giudicare senza problemi tenendo conto che entrambi i titoli sono ancora in fase di sviluppo (sebbene in fasi piuttosto diverse).
Sinceramente però non capisco perchè dici che pCARS è molto inferiore agli altri e poi mi dici che la Radical (che è una delle più sviluppate) è sul livello di quella di iRacing; è ovvio che poi non ci capiamo, io giudico pCARS in base alle macchine migliori, non in base a quelle peggiori, che con il tempo, spero, raggiungeranno il livello delle altre, o sbaglio?
oddio,non ci capiamo,mi pare di scrivere in italiano,il mio,lo ripeto per la millesima volta e' un discorso per farti capire che non e' che butto tutto e dico che e' un cesso,dico che alcune cose mi piacciono anche (tant'e' che ho paragonato la radical a quella di ir,cosi come ho detto che le formula di rf2 sono molto meglio della formula di ac,ma nonostante questo nella mia classifica ac e' in testa)e che non sono un fissato di uno o l'altro gioco,alcuni hanno dei pregil altri ne hanno altri,cosa c'e' di difficile da capire? se poi tu mi dici"non si puo' giudicare un lavoro non in fase finale" e poi vieni fuori dicendo che "si puo' giudicare senza problemi" io non so che dirti
Old 11-01-2014, 14:57   #2670
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
grazie al setup di filotto e qualche modifica per adattarmelo sono riuscito a fare un 1.44.200 che mi soddisfa, magari chiedo ai piu bravi di guardare il video del mio giro e dirmi dove perdo così tanto nel 2 settore dato che nel 1 e nel 3 vado bene
video giro: http://www.youtube.com/watch?v=JTriB...ature=youtu.be
setup: https://docs.google.com/file/d/0B2CA...Y3OTVCZ2M/edit
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 15:04   #2671
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Quote:
oddio,non ci capiamo,mi pare di scrivere in italiano,il mio,lo ripeto per la millesima volta e' un discorso per farti capire che non e' che butto tutto e dico che e' un cesso,dico che alcune cose mi piacciono anche (tant'e' che ho paragonato la radical a quella di ir,cosi come ho detto che le formula di rf2 sono molto meglio della formula di ac,ma nonostante questo nella mia classifica ac e' in testa)e che non sono un fissato di uno o l'altro gioco,alcuni hanno dei pregil altri ne hanno altri,cosa c'e' di difficile da capire? se poi tu mi dici"non si puo' giudicare un lavoro non in fase finale" e poi vieni fuori dicendo che "si puo' giudicare senza problemi" io non so che dirti
Dov'è che ho scritto che non si può giudicare? PrinceBlack l'ha scritto, non io.
Non dici che butti tutto e che alcune cose ti piacciono, ma lo disinstalli dopo due giorni. Onestamente non capisco.
Old 11-01-2014, 15:19   #2672
gaevulk
Senior Member

Quote:
Dov'è che ho scritto che non si può giudicare? PrinceBlack l'ha scritto, non io.
Non dici che butti tutto e che alcune cose ti piacciono, ma lo disinstalli dopo due giorni. Onestamente non capisco.

puo' darsi ti abbia confuso e me ne scuso,ti chiedo una cosa,per te avere una vettura che ti piace puo' valere l'acquisto di un gioco?
per me no,rispetto a quando lo provai,tempo fa ammetto che sia migliorato ma ancora non va,non capisco perche' non ti piaccia il mio giudizio,io la penso cosi' cosa c'e' che non va?
sei libero (e ci mancherebbe) di pensarla come vuoi,spero che ora tu abbia capito cosa intendo

se dico che fa schifo rispondi "non capisco"
se scrivo che iracing,ac,rf2 gli sono superiori nel complesso scrivi "non capisco"
se scrivo che la radical mi e' piaciuta scrivi "non capisco"
se per farti capire che non sono di parte ti dico che la radical e' al livello di quella di iracing,che le formula di rfactor 2 sono molto meglio di quella di ac ma che comunque nella mia classifica personale metto ac in testa
tu riscrivi " non capisco"

a questo punto ti dico che.......
non capisco

a parte tutto,sono opinioni personali e come tali vanno prese,non pretendo di avere ragione su tutto ma mi tengo la mia idea come tu ti tieni la tua,naturalmente il mio giudizio andra' rivisto magari fra 4-5-6 mesi quando pcars sara' in una fase piu' avanzata e non mi faro' certamente influenzare da "preconcetti"
Old 11-01-2014, 15:46   #2673
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Quote:
puo' darsi ti abbia confuso e me ne scuso,ti chiedo una cosa,per te avere una vettura che ti piace puo' valere l'acquisto di un gioco?
per me no,rispetto a quando lo provai,tempo fa ammetto che sia migliorato ma ancora non va,non capisco perche' non ti piaccia il mio giudizio,io la penso cosi' cosa c'e' che non va?
sei libero (e ci mancherebbe) di pensarla come vuoi,spero che ora tu abbia capito cosa intendo

se dico che fa schifo rispondi "non capisco"
se scrivo che iracing,ac,rf2 gli sono superiori nel complesso scrivi "non capisco"
se scrivo che la radical mi e' piaciuta scrivi "non capisco"
se per farti capire che non sono di parte ti dico che la radical e' al livello di quella di iracing,che le formula di rfactor 2 sono molto meglio di quella di ac ma che comunque nella mia classifica personale metto ac in testa
tu riscrivi " non capisco"

a questo punto ti dico che.......
non capisco

a parte tutto,sono opinioni personali e come tali vanno prese,non pretendo di avere ragione su tutto ma mi tengo la mia idea come tu ti tieni la tua,naturalmente il mio giudizio andra' rivisto magari fra 4-5-6 mesi quando pcars sara' in una fase piu' avanzata e non mi faro' certamente influenzare da "preconcetti"
Ti ripeto per l'ennesima volta che non è il tuo giudizio a darmi fastidio, anzi, in diverse cose sono d'accordo con te, ma secondo me sei incoerente in quello che dici. Il gioco ce l'hai e hai visto delle cose che ti piacciono, ma vieni qui a scrivere che l'hai cestinato dopo due giorni e non manchi mai un'occasione per parlarne male, pare che stai combattendo una crociata contro pCARS, peraltro mai nel thread apposito. E soprattutto lo fai con un evidente atteggiamento di saccenza e presunzione.
Old 11-01-2014, 15:50   #2674
gaevulk
Senior Member

Quote:
Ti ripeto per l'ennesima volta che non è il tuo giudizio a darmi fastidio, anzi, in diverse cose sono d'accordo con te, ma secondo me sei incoerente in quello che dici. Il gioco ce l'hai e hai visto delle cose che ti piacciono, ma vieni qui a scrivere che l'hai cestinato dopo due giorni e non manchi mai un'occasione per parlarne male, pare che stai combattendo una crociata contro pCARS, peraltro mai nel thread apposito. E soprattutto lo fai con un evidente atteggiamento di saccenza e presunzione.
ancora con sta' presunzione? ma te mi sa che lavori con gli sms
per quanto vedo il presuntuoso sei te,pretendi che gli altri si uniformino ai tuoi giudizi,beh scusami se ho un cervello che mi permette di farmi le mie idee,non posso farne a meno purtroppo,grazie ed arrivederci
Old 11-01-2014, 16:00   #2675
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Quote:
ancora con sta' presunzione? ma te mi sa che lavori con gli sms
per quanto vedo il presuntuoso sei te,pretendi che gli altri si uniformino ai tuoi giudizi,beh scusami se ho un cervello che mi permette di farmi le mie idee,non posso farne a meno purtroppo,grazie ed arrivederci
Idee? Quali idee hai? Fino ad oggi non hai mai espresso le tue idee riguardo pCARS sul forum. Hai sempre e solo detto che è inferiore agli altri senza mai degnarti di dire perchè, e quando lo hai fatto ho condiviso il tuo parere (buono o cattivo che sia). Bastava fare quello, magari sul thread apposito, senza buttare lì giudizi alla cavolo sul thread di AC, che non fanno altro che generare off-topic e flame.
Old 11-01-2014, 16:08   #2676
gig80
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
grazie al setup di filotto e qualche modifica per adattarmelo sono riuscito a fare un 1.44.200 che mi soddisfa, magari chiedo ai piu bravi di guardare il video del mio giro e dirmi dove perdo così tanto nel 2 settore dato che nel 1 e nel 3 vado bene
video giro: http://www.youtube.com/watch?v=JTriB...ature=youtu.be
setup: https://docs.google.com/file/d/0B2CA...Y3OTVCZ2M/edit
Prima di tutto complimenti per il tempo!Premetto che sono un lento, in questo momento il mio best è 1.45.3, quindi non so quanto possa esserti utile il mio consiglio ma secondo me potresti provare ad entrare in 4 alla piratella, dovresti riuscirci mantenendo una velocità fra i 140-145 (dal tuo video non si vede la velocità di percorrenza). complimenti ancora per il bel tempo, io speravo di recuperarti e sorpassarti oggi ma poi tu mi stampi un 1.44. Non va bene!
gig80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 16:11   #2677
gaevulk
Senior Member

Quote:
Idee? Quali idee hai? Fino ad oggi non hai mai espresso le tue idee riguardo pCARS sul forum. Hai sempre e solo detto che è inferiore agli altri senza mai degnarti di dire perchè, e quando lo hai fatto ho condiviso il tuo parere (buono o cattivo che sia). Bastava fare quello, magari sul thread apposito, senza buttare lì giudizi alla cavolo sul thread di AC, che non fanno altro che generare off-topic e flame.
se hai problemi personali con me visto che non e' la prima volta che attacchi,guardacaso non appena esprimo giudizio negativo o parzialmente negativo su pcars,scrivimi in pm,per ora sei in ignor list visto che non ho voglia ne tempo di stare a discutere ,se non sai leggere o fai finta di non vedere non e' colpa mia,magari dipende dalla tua eta'
ignore list for you,quindi puoi sbizzarrirti a scrivere cio' che vuoi tanto non lo vedo,bye bye
Old 11-01-2014, 16:17   #2678
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Quote:
gioco ai giochi di guida da quando c'era formula one grand prix che girava su floppy,sai di che anno sto' parlando?
1992,da allora li ho visti e provati tutti i giochi di guida,non sono vettel ma qualcosa ce la capisco e se permetti ho abbastanze conoscenze per farmi le mie opinioni frutto delle MIE sensazioni di guida
Quote:
,se non sai leggere o fai finta di non vedere non e' colpa mia,magari dipende dalla tua eta'
Aaaah allora avevo capito bene, siccome quando tu giocavi a GP1 io non ero ancora nato io sono un bimbominkia che non capisce un tubo, eh chiaro

Poi sarei io il presuntuoso
Old 11-01-2014, 16:18   #2679
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Piccolo OT :come fai ad avere PCars ? E' scaricabile ? gratis ?
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 16:20   #2680
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Tornate in topic bestie!

faccio un buon giro, esco dalla rivazza come un pazzo, guardo il bollino: verde, evvai! taglio il traguardo con 1:44:2xx

...il livetiming non me lo salva

Ultima modifica di FunnyDwarf : 11-01-2014 alle 16:25.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP