|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#982 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#983 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda il masterizzatore era un problema di cd che forse il matshida non riusciva a gestire per con altri cd funziona tutto ok. Tra un pò mi accingo a formattare... Secondo voi si guadagna in prestazioni con il sistema pulito, invece della recovery acer? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#984 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#985 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Belluno
|
Ma è una mia impressione o il pulsante a 4 vie posizionato sotto il touchpad serve a poco? Bisogna installare driver aggiuntivi affinchè funzioni da tutte e 4 le parti? E possibile configurarlo da qualche parte?
Grazie
http://www.dalCapoBB.it Ultima modifica di WillyTP : 15-10-2005 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#987 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Belluno
|
Io ho su i driver originali ancora... in effeti su e giù va, destra e sinistra no. Adesso esco poi riguardo
![]()
![]() |
#988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Junior Member
|
DRIVER 5.10
Ciao a tutti, sono nuovo... da ieri ho un acer 5024 wlmi.
Volevo installare i driver per la scheda ATI X700 ma il programma di installazione mi dice che non posso e devo contattare il costruttore del sistema. Qualcuno mi sa dare una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Member
|
Bisogna configura in qualche modo particolare la lan?
Ho problemi con la sk di rete non riesco a collegarmi al mio hag fastweb Aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#991 |
Member
|
avrei una domanda: a livello di prestazioni è piu performante acer 1693WLMI oppure acer 5024wlmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#993 |
Junior Member
|
Forse sono imbranato io... nella schernata per scaricare catalist radeon mobility, mi chiede di scaricare il programma di verifica della macchina.
Avviata la verifica mi dice che l'hardware ed il software non sono compatibili con i nuovi driver. "L'aggiornamento di questo software non può essere installato sul suo sistema" Why??? Perché? Dove sbaglio? Il bios è aggiornato all'1.12, cosa devo fare ancora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#994 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#995 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
|
Quote:
cmq al max posso consigliarti di controllare se hai inserito correttamente tutti i parametri della scheda... dns compresi... di più non so che dirti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#997 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Ragazzi mi rivolgo a tutti quelli che hanno i driver per il touchpad installati, quel tastino centrale a che serve? Vi chiedo questo perchè voglio valutare se conviene installare i driver oppure no. C'è qualche funzione in particolare nel programma del centro di controllo del touchpad? ciao ciao
![]()
![]() |
#999 | |
Member
|
Quote:
interessante è la funzione che ti permette, se la attivi, di aprire un'applicazione diversa toccando direttamente (quindi senza trascinamento) i quattro angoli del touchpad; un'applicazione per ogni angolo del touch, ovviamente puoi anche non attivare tale funzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ragazzi ho un pò di problemi con i tastini del wireless e quelli di avvio rapitdo delle applicazioni...
mi spiegate perchè a volte va altre no, a volte lamèeggia il wireless e non mi si spegne più.... madòòòòòòòò sto strippando... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.